martedì 22 marzo 2011

............... STANNO ARRIVANDO .....................

MACHETE


PIRATI DEI CARAIBI - OLTRE I CONFINI DEL MARE




THOR











________________________________________________________________________________________________________
GIA' IN SALA

Nessuno Mi Può Giudicare

Nessuno Mi Può Giudicare", una commedia di Massimiliano Bruno con Raoul Bova, Paola Cortellesi e Rocco Papaleo. Dal 16 Marzo al cinema!


Alice (Paola Cortellesi) vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio di 9 anni e tre domestici extra-comunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente e il suo avvocato le spiega che è rimasta sul lastrico.
A questo punto deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l'unico modo che trova per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo.
Si informa su internet e si fa dare una mano da una che il "mestiere" lo fa da anni: EVA...



il film è bello fresco, divertente , una sorpresa, si vede volentieri e si esce dal cinema contenti merita davvero
____________________________________________________________________________________________________

Amici Miei come tutto ebbe inizio

Amici Miei come tutto ebbe inizio. Un film di Neri Parenti con Giorgio Panariello, Paolo Hendel, Massimo Ghini, Christian De Sica. Un prequel sporcaccione che si fa beffa del vitalismo dell'originale realizzato da Mario Monicelli.

il film non regge il confronto con gli originali, alla fine è tutta una parolaccia , una sequela di scenette stantie stile i filmetti del decameron comunque c'è Ceccherini e il film è al suo livello


________________________________________________________________________________________________
Dylan Dog il film

il film del personaggio ideato da Tiziano Sclavi che tra l' altro lo produce, si rivela una delusioni per i lettori del fumetto e per quelli al di sopra di una certa eta' mentre diverte i ragazzini, certamente non un opera d' arte che rimarra nella storia del cinema , francamente molto meglio il fumetto

Horror, Thriller, Noir
Distribuito da: Moviemax

Produzione: Tiziano Sclavi, Kevin Munroe

Cast: Peter Stormare, Sam Huntington, Taye Diggs, Brandon Routh, Brian Steele, Anita Briem, Randal Reeder, Kurt Angle, Courtney Shay Young, James Hébert, Marco St. John, Parker Dash


Guarda il trailer Dylan Dog il film su Cinetrailer.it



________________________________________________________________________________________________________
RANGO

Rango (voce originale: Johnny Depp) è un camaleonte domestico con una crisi d’identità. Abituato a vivere nel suo terrario dove dà dei nomi agli oggetti che lo circondano, a causa di uno sbandamento dell’auto dei suoi proprietari si trova perso in pieno deserto. Per la prima volta nella sua vita, incontra altre creature e sente nascere in fondo al cuore una grande voglia di protagonismo.
Quando arriva a Dirt, una città spersa del West, troverà un gruppo di banditi che la sta mettendo a ferro e fuoco. Toccherà a lui risolvere la situazione diventando per gli abitanti della cittadina un improbabile eroe.
Gore Verbinski, l’acclamato regista della trilogia dei “Pirati dei Caraibi”, esordisce nell’animazione con la storia di un personaggio unico, ma sempre pronto a cambiare.

REGISTA: Gore Verbinski
SCENEGGIATURA: John Logan
CAST: Johnny Depp, Abigail Breslin, Bill Nighy, Isla Fisher
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures International Italy



OTTIMO FILM VALIDO SIA PER I PIU' PICCOLI CHE PER I PIU " ADULTI "
_______________________________________________________________________________________