giovedì 24 febbraio 2011

MAGAZINE N. "
?????, ma-c'e'o-no? ionon lovedo,lovedelei?,FIRULI,FIRULA'.è?!DICE-A-ME?.-.COME.DICE?.DOV'E'-IL-NUMERO?,.,-CHE.NUMERO?_aspettiche abbasso-la-voce---ah!-il.numerodequestonumerodimagazine,che-avevanodetto.che.avrebbero-rimesso.proprio.in-questo.numero.davvero?,pero'-allora-.ci.sara'guardiunpo-,.se-,-lo:.:vede-magari.è.da-.-qualche-parte-nascosto.firuli'.-firula..\/èmeglio!!!credici!!!

magazine è la copia digitale dell' omonimo magazine cartaceo fatto aggregando notizie e paginate ( parziali o intere ) proveniente dalle piu' disparate fonti cio' per risparmiare al massimo le spese vive ; il magazine cartaceo è introvabile quello digitale ogni tanto compare qui o altrove


oggi . ieri e domani ?

gheddafi alla tv



dice si stia organizzando per andare in un paese amico ( per organizzare s' intende portar piu oro e beni preziosi via )
_______________________________________________________________________________________________



In Libia la ribellione minaccia sempre più da vicino la capitale Tripoli e le forze di sicurezza fedeli al leader Muammar Gheddafi hanno sferrato il contrattacco, mentre lo stesso capo di Stato in un intervento telefonico alla tv del Paese ha accusato al Qaeda di manipolare il popolo e di organizzare le rivolte nel paese nordafricano.

http://it.notizie.yahoo.com/4/20110224/tts-oittp-libia-wrapup-24feb-ca02f96.html
_______________________________________________________________________________________________

link utili

http://it.wikipedia.org/wiki/Mu'ammar_Gheddafi

http://cronologia.leonardo.it/storia/biografie/gheddafi.htm



_________________________________________________________________________________________________________



______________________________________________________________________________________________________

Sisma Nuova Zelanda, 102 morti, 228 dispersi il bilancio

WELLINGTON (Reuters) - Il bilancio del terremoto che ha colpito Christchurch, seconda città più grande della Nuova Zelanda, è di 102 morti e 228 dispersi. Lo ha detto oggi il ministro della Difesa Civile neozelandese.

"Abbiamo 102 morti confermati, e sono stati diffusi i nomi di quattro di loro", ha detto ai giornalisti John Carter.

La polizia ha fatto sapere che alcuni di quelli che fanno parte della lista dei dispersi potrebbero in realtà far parte della lista dei morti, ma che questo non sarà appurato fino a che non sarà completato il controllo incrociato.

Carter ha detto che non sono stati trovati più superstiti.

"Gli ultimi che sono stati estratti vivi sono quelli di ieri", ha detto Carter.
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE71N0KO20110224


____________________________________________________________________________________________________
info varie
La Nuova Zelanda è uno stato insulare dell'Oceania posto nell'oceano Pacifico meridionale (41°S 174°E / -41, 174). È posizionata agli antipodi dell'Italia, di cui ricorda vagamente la forma.

Lo Stato è formato da due isole principali: l'Isola del Nord e l'Isola del Sud e da numerose isole minori come l'isola di Stewart e le isole Chatham. Il mar di Tasman la separa dall'Australia situata circa 2000 km a nord-ovest.

Conta 4.257.616 abitanti distribuiti su 268.680 km²(comprese le isole Antipodi, Auckland, Bounty, Campbell, Chatham e Kermadec). La capitale è Wellington e la città più popolosa è Auckland. ( source Wikipedia )


___________________________________________________________________________________________________________

sorveglianza. spionaggio erc - Il DARPA presenta un colibrì robotico.
Il Nano Hummingbird ha fino a otto minuti di autonomia, è capace di stare fermo in aria, volare in ogni direzione e atterrare verticalmente senza usare nessun sistema di propulsione o sostentamento a parte le proprie ali battenti, come un colibrì. Pesa 19 grammi ed ha un'apertura alare di 16 centimetri. È inoltre dotato di una microcamera con trasmettitore, in grado di riprendere e trasmettere immagini video in tempo reale


___________________________________________________________________________________________

vip FESTINI CON EVENTUALE ( ED EXTRA ) SESSO A PAGAMENTO SERVIZIO LE IENE

http://video.mediaset.it/video/iene/puntata/211753/toffa-festini-hard-per-vip.html
puntata intera
http://videomediaset.blogspot.com/2011/02/video-le-iene-puntata-intera-23.html


------------( link diretti al sito mediaset-)------------------------------------
________________________________________________________________________________________________

Kelly Osbourne è una Material Girl!

la figia di OZZy OSBOURNE, Kelly Osbourne è stata scelta come testimonial della linea di moda disegnata da Madonna e dalla figlia Lourdes Leon (al posto di Taylor Momsen).

in un intervista ad "Access Hollywood " Kelly parlato di di Lourdes Leon ecco cosa ha detto
: “È una ragazza dolcissima. È la ragazza più normale, senza affettazioni, di buone maniere, educata ragazza nella sua situazione che abbia mai conosciuto. Non ci sono molte ragazze nel mondo dello spettacolo o con la famiglia nel mondo dello spettacolo che non si sono montate la testa. È bellissimo conoscere qualcuno come Lola che è così genuina e vera. Non potete capire quanto sia raro”. Kelly Osbourne e Lourdes Leon hanno molto in comune: una è figlia del rocker Ozzy Osbourne, l’altra è figlia della regina del pop Madonna. L’incontro con Lourdes ha anche migliorato l’opinione di Madonna: “Sono sempre stata una grandissima fan di Madonna, ma ha completamente cambiato la mia opinione quando ho conosciuto Lola perché ha fatto un fantastico lavoro con lei”.


fino a poco tempo fa kelly aveva solo provato a fare la cantante


______________________________________________________________________________________________________

Esposta a Dubai la borsa “mille e una notte” da 2,7 milioni di euro: è record

La borsa "Mille e una notte" da 2,7 milioni di euro
DUBAI – Si chiama “Mille e una notte” sfoggia 381.92 carati di diamanti e costa 2,7 milioni di euro: è la borsa più costosa al mondo, una pochette a forma di cuore rivestita con interni di seta nera e splendente di pietre rare ed esclusive. Per realizzarla la prestigiosa boutique orafa House of Mouwad di origine libanese, ha incastonato in una struttura d’oro 18 carati 4,517 diamanti – 105 gialli, 56 rosa e 4,356 bianchi – e messo all’opera 10 artigiani per 1,100 ore.

commento di una donna di passaggio

" io non ho una borsa anzi ne ho una che ho trovato al bidone della monnezza ,poi ho delle borsine ,quelle che danno quando vai a fare la spesa se volete fare un' articolo anche su questo fatelo pure ma la borsa non ve la faccio fotografare