Passa ai contenuti principali
Inizia stasera il Festival di Sanremo 2011

come orami sanno anche i sassi stasera inizia il sessantunesimo festival della canzone Italiana cioè Sanremo 2011 a presentarlo, come se ci fosse bisogno di dirlo, Gianni Morandi affiancato da due belle donne, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, la parte comica e non solo, è affidata al duo comico molto famoso per le molte apparizioni televisive e non Luca e Paolo al secolo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu ,ma andiamo a vedere chi si esibira nella serata d'apetura cosi' come annunciato nella pagina ufficiale dedicata al festival

Martedì 15 Febbraio 2011

Ordine di esibizione dei cantanti in gara

Giusy Ferreri
Luca Barbarossa con Raquel Del Rosario
Roberto Vecchioni
Anna Tatangelo
La Crus
Max Pezzali
Davide Van de Sfroos
Anna Oxa
Tricarico
Emma con i Moda'
Luca Madonia con Franco Battiato
Patty Pravo
Nathalie
Al Bano
_________________________________________________________________________________________________________
quanti e quali sono i cantanti in gara ?

questa la lista i tutti i cantanti in gara

SEZIONE ARTISTI

Patty Pravo "Il vento e le rose"
Emma con i Modà "Arriverà"
Luca Madonia con Franco Battiato "L’alieno"
Giusy Ferreri "Il mare immenso"
La Crus "Io confesso"
Anna Oxa "La mia anima d’uomo"
Tricarico "Tre colori"
Al Bano "Amanda è libera"
Nathalie "Vivo sospesa"
Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario "Fino in fondo"
Anna Tatangelo "B.a.s.t.a.r.d.o"
Davide Van De Sfroos"Yanez"
Max Pezzali "Il mio secondo tempo"
Roberto Vecchioni "Chiamami ancora amore"


Sezione giovani:

Roberto Amadè - Come pioggia
Gabriella Ferrone - Un pezzo d'estate
Serena Abrami - Lontano da tutto
Anansi - Il sole dentro
Btwins - Mi rubi l'amore
Raphael Gualazzi - Follia d'amore
Infrantimuri - Contro i giganti
Marco Menichini - Tra tegole e cielo
Micaela - Fuoco e cenere
Neks - Occhi
Le Strisce - Vieni a vivere a Napoli
__________________________________________________________________________________________________________________________

chi sono gli gli ospiti " speciali " ?

Scaletta provvisoria.

Prima serata – Martedì 15/2/2011
Antonella Clerici
Nazionale Italiana di Ginnastica ritmica
Miguel Angel Zotto
Seconda serata – Mercoledì 16/2/2011
Eliza Doolittle
Andy Garcia
Terza serata – Giovedì 17/2/2011
Roberto Benigni
Quarta serata – Venerdì 18/2/2011
Robert De Niro
Monica Bellucci
Fabio Cannavaro
Tutti gli Ospiti dei “Duetti”
Quinta serata – Sabato 19/2/2011
Avril Lavigne
Take That con Robbie Williams
Ancora in forse

Fiorello
Mario Balotelli
___________________________________________________________________________________________________________


il programma delle 4 serate

Prima serata, martedì 15 febbraio 2011

Antonella Clerici tornerà a Sanremo per raccogliere gli spartiti lanciati lo scorso anno dagli orchestrali che non gradirono la presenza di Pupo ed Emanuele Filiberto sul podio e in questo modo passerà il testimone a Gianni Morandi. Si esibiranno tutti 1 14 Big e gli 8 Giovani e la giuria demoscopica deciderà quali saranno i due Big a dover lasciare subito Sanremo. Ospite il maestro di Tango Miguel Angel Zotto che ballerà Canaro en Paris e con Belen Rodriguez La Cumparsita con Belen Rodriguez.

Seconda serata, mercoledì 16 febbraio 2011

Altre due eliminazioni tra i Big decise ancora dalla giuria demoscopica anche se tra i quattro eliminati due verranno ripescati giovedì sera; si esibiranno quattro Giovani che saranno votati dalla giuria composta dai musicisti della Sanremo Festival Orchestra (50%) e dal televoto (50%). Le 2 canzoni più votate saranno ammesse alla finalissima dei Giovani. Ospite confermata sarà Eliza Doolittle che canterà Skinny Genes mentre non si sa ancora se saliranno sul palco Andy Garcia e Mario Balotelli. Elisabetta Canalis si esibirà sulle note di You never can tell di Chuck Berry tratto da Pulp Fiction ed è prevista un’esibizione di pole dance.

Terza serata, giovedì 17 febbraio 2011

La serata sarà dedicata ai 150 anni dell'Unità d'Italia e i 14 Big si esibiranno ognuno in un brano rappresentativo della storia d’Italia; a cantare anche Gianni Morandi che porterà a Sanremo 2011 Rinascimento di Mogol e Gianni Bella. Le esibizioni dei Big saranno votate dal pubblico a casa e verrà premiata l’esibizione con più voti mentre i quattro eliminati delle prime due serate ripresenteranno i propri brani e due di loro, dopo il televoto, saranno ammessi nuovamente. Quanto ai Giovani, si esibiranno in quattro e solo due passeranno alla finale del venerdì grazie alle decisione dei musicisti della Sanremo Festival Orchestra (50%) e del televoto (50%).

Terza serata, venerdì 18 febbraio 2011

Verrà proclamato il vincitore tra i Giovani grazie alle votazioni dei musicisti della Sanremo Festival Orchestra e del pubblico tramite televoto (con golden share della giuria Radio) chiamati a giudicare anche i 12 Big che si esibiranno nei duetti; in finale andranno solo in 10. Ospiti Robert De Niro e di Monica Bellucci che presenteranno Manuale d’Amore 3.

Quarta serata, sabato 19 febbraio 2011

I dieci Big finalisti si esibiranno nuovamente e saranno giudicati dai musicisti della Sanremo Festival Orchestra, dal pubblico e dalla sala stampa; le prime tre classificate finiranno al televoto. Probabili ospiti dell'ultima serata i Take That e Avril Lavigne.

_______________________________________________________________________________________

chi vincera ?


Gli scommettitori puntano tutto su Emma e i Modà che a Sanremo 2011 presentano il brano Arriverà: circa il 70% delle giocate sono infatti finite finora su di loro anche se il boom è atteso tra oggi e domani.

Seconda in classifica Anna Tatangelo con il 7% di preferenze tra gli scommettitori mentre parte degli altri partecipanti si sono fermati massimo al 5% (Max Pezzali, Nathalie, Giusy Ferreri) e altri all'1% (La Crus, Al Bano, Barbarossa).

Emma con i Modà sono dati a 2.50 seguiti da Nathalie a 5, Giusy Ferreri a 7 e Max Pezzali a 9; a quota 11 Anna Tatangelo, La Crus e Roberto Vecchioni mentre sono sostanzialmente non considerati Al Bano, Davide Van de Sfroos, Luca Madonia e Patty Pravo.
________________________________________________________________________________________________________________________
serata in tv le alternative a Sanremo cosa guardare ?

Rai 2 - Senza Traccia
Rai 3 - Ballarò
Rete 4 - La morte ti fa bella
Canale 5 - Via dall’incubo
Italia 1 - Mistero
La7 - La duchessa

etc etc

allora senza traccia è un bel telefim d'azione/thriller, Ballaro' riparlera sicuramente di Berlusconi e dei suoi affari, sicuramente interessante il dibattito che ne scaturira', anche se chiaramente di parte, solo una domanda quando sparira Berlusconi il programma chiudera ?, la morte ti fa bella e' un film americano che ho gia visto, via dall' incubo con jennifer Lopez è un bel filmetto ma ho visto pure questo, mistero non so di cosa trattera ma me lo registro cosi' lo vedo senza pubblicit' e magari salto i pezzi noiosi, la duchessa non so' cosa sia e mi sa' che neanche lo sapro insomma che fare ?

io guardo sanremo e quando c'e l'inserto pubblicitario do' un' occhiata a ballaro e mistero

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom