Passa ai contenuti principali
2 RISATE ? -------------------- FACCIAMO 3 ? ------------ PERCHè NON QUATTRO ? -------- OK FACCIAMOCENE UN SACCO --------

Scoperte scientifiche

Scienziati inglesi hanno scavato 50 metri sottoterra e hanno scoperto piccoli pezzi di cavi di rame. Dopo averli analizzati, sono arrivati alla conclusione che gli antichi britannici avevano una rete nazionale di telefonia già 25.000 anni fa.
D'altra parte, agli Stati Uniti non è sembrato niente di così straordinario.
Hanno chiesto ai loro scienziati di scavare più profondo. A 100 metri di profondità hanno trovato piccoli pezzi di cristallo che secondo loro formavano parte del sistema di fibra ottica nazionale che avevano gli antichi americani già 35.000 anni fa.
Gli scienziati italiani non si sono lasciati impressionare. Hanno scavato fino a 200 metri e non hanno trovato niente. Dunque sono arrivati alla conclusione che gli antichi italiani già più di 55.000 anni fa avevano i telefoni cellulari.
______________________________________________________________________________________________________________________

Al ristorante

Due tizi passano davanti ad un ristorante dove un cartello dice:"ENTRATE E MANGIATE A VOLONTà, PAGHERANNO I VS NIPOTI FRA 50 ANNI". I due non credono ai propri occhi ed entrano subito. Mangiano a più non posso ed al momento di uscire gli viene esibito lo scontrino con la somma di € 250,00 da pagare. "Ma fuori c'è scritto che pagheranno in ns nipoti fra 50 anni"! Il cassiere gentilmente:"Certo signore, ma questo è il conto di suo nonno".

____________________________________________________________________________________________________________________

amici

Un uomo torna a casa, trova sua moglie a letto con il suo amico: acchiappa l'amico e lo uccide.
E la moglie:"guarda io ti avverto Se continui a comportarti così, perderai TUTTI i tuoi amici"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
epitafio

Un anziano muore facendo sesso. Sulla lapide è inciso:"Com'è venuto, se n'è andato!!!"
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dal tabaccaio.

Il cliente torna in tabaccheria: "Nessuno dei fiammiferi che lei mi ha venduto si e' acceso!!!".
"Che strano!" esclama il negoziante "Eppure li avevo provati tutti e funzionavano
_________________________________________________________________________________________________________________
soluzioni

Ho 10 figli, tutti e 10 si chiamano Gennarino.. - E come fai a distinguerli?

- Li chiamo per cognome
____________________________________________________________________________________________________________________

Lei:''Tu mi contraddici sempre.''Lui:'' Ma che dici non è vero!!''
_____________________________________________________________________________________________________________________
Legge di homer simpson

niente e' impossibile per chi non deve farlo.
_____________________________________________________________________________________________________________________

la giusta risposta


bigliettaio:biglietti clikk clikk
bambino:lo sai che se mio padre era un leone emia madre una leonesa io sarei un leone
biglietio:io lo so.biglietti clikk clikk
bambino:lo sai che se mia madre era un ape e mio padre pure io sarei un ape
bigliettaio:si lo so
bambino: lo sai
bigliettaio:lo sai che se tua madre era una puttana e tuo padre un cornuto te che eri???
il bambino:un bigliettaio
_________________________________________________________________________________________________________

libri

ci sono 2 libri in una biblioteca. passa la notte e un libro dice all'altro:"ha fato freddo sta notte!" e l'altro gli risponde:" eh io non l'ho so, avevo la copertina
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
furbizia

Un poliziotto ferma un giovane in macchina per eccesso di velocità e gli chiede:
- Posso vedere la vostra patente?
- Non ce l' ho più. Me l' hanno presa due settimane fa quando mi hanno fermato per la terza volta ubriaco alla guida.
- Ho capito. Posso vedere la carta di circolazione?
- La macchina non e mia, l'ho appena rubata.
- La macchina e' rubata???
- Si'! Ma penso che i documenti siano qui nel cassetto. Mi sembra di averli visti quando ho nascosto la pistola.
- Avete una pistola nel cassetto portaoggetti?
- Certo. L' ho buttata li dentro dopo aver sparato alla signora che guidava. Ho messo il cadavere nel bagagliaio.
- Come??? Avete un cadavere nel bagagliaio???
- Eh, Si!
Dopo aver sentito tutte queste cose, il poliziotto chiama la centrale per chiedere aiuto. Spiega la situazione e arriva subito il commissario con 3 pattuglie. Il commissario si avvicina con cautela al giovane e dice:
- Posso vedere la vostra patente?
- Certo! Eccola. (e gli mostra la sua patente assolutamente valida)
- Di chi e questa automobile?
- E' mia! Ecco i documenti (mostra i documenti in ordine e regolari)
- Potreste per favore aprire il cassetto? Vorrei verificare se avete nascosto una pistola.
- Ma certo. Comunque non c' e' nessuna pistola (apre il portaoggetti e non c'è la pistola)
- Vi dispiace se ispeziono il bagagliaio? Il mio collega mi ha detto che avete un cadavere.
- Sicuro. (apre il bagagliaio ma ovviamente il morto non c'è)
- Non ci capisco niente! Il poliziotto che vi ha fermato mi ha detto che non avevate la patente perche' ritirata per guida in stato di ubriachezza, che la macchina e' stata rubata alla donna che avete ucciso e nascosto nel bagagliaio e che la pistola era nel portaoggetti.
- Fantastico! Scommetto che vi ha detto anche che correvo troppo forte...
_________________________________________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom