domenica 20 febbraio 2011

2 risate ?------------- facciamo quattro ? ----------- come? come ?----------- ok facciamone quante ci pare-------------

differenze

Si narra che Napoleone nella sue battaglie indossasse sempre una camicia rossa... nel caso in cui fosse stato colpito, il suo esercito non si sarebbe accorto del sangue e avrebbe continuato a lottare... Ieri il presidente Bush si è presentato in televisione per parlare della guerra con dei pantaloni marroni!
_______________________________________________________________________
malinteso

Un inglese sta trascorrendo le vacanze in Scozia; un giorno la sua automobile si guasta in una zona molto remota delle Hinglands. L'uomo cerca di riparare da solo il guasto, ma non riesca a capire che cosa non funziona, così decide di sedersi ed aspettare finche' non passi qualcuno. Parecchie ore dopo un pastore scozzese si avvicina e il turista gli chiede: "Mi scusi lei è un meccanico?" Il pastore gli risponde seccato: "No, non vede che sono una Mcintosch?"
_________________________________________________________________________
crudelta

In ferramenta un signore chiede una lima. "Per che cosa le serve?". "Devo limare il becco al mio canarino". "Ma è matto, cosi' lo uccidera'!". "Lei non si preoccupi, l'uccellino è il mio e non il suo!". Al che il negoziante gli da una lima. Dopo qualche giorno il signore del canarino torna nel negozio. Curioso il negoziante chiede: "Allora, com'e' andata con il suo canarino?". "Ah, è morto...". "Glielo avevo detto io che non si può limare il becco ad un uccellino". "No, no, ma non è mica morto perché gli ho limato il becco. E' morto quando l'ho stretto nella morsa!".
__________________________________________________________________________
dottori

Quattro chirurghi, durante una pausa fra un intervento e l'altro discutono fra di loro.Il primo dice: - "Io credo che i più facili da operare siano i bancari. Dentro di loro ogni cosa è numerata". Il secondo dice: - "Io invece penso che i bibliotecari siano i più facili da operare. Quando li apri tutti i loro organi sono ordinati alfabeticamente". Il terzo dice: - "Io preferisco operare gli elettricisti. Tutti i loro organi sono codificati per colore". E il quarto: - "Io preferisco operare i politici. Essi sono senza cuore, senza spina dorsale, senza fegato, e la loro testa insieme al loro culo sono intercambiabili".
_____________________________________________________________________
La moglie obbediente

C`era un uomo che aveva lavorato tutta la vita, aveva risparmiato tutti i suoi soldi, e quando si trattava di spenderli era un vero `avaro.` Poco prima di morire, disse alla moglie.... `quando muoio, voglio che tu prenda tutti i miei soldi e li metta nella bara con me. Me li voglio portare con me nell`aldilà.` E così si fece promettere con tutto il cuore dalla moglie, che quando sarebbe morto lei avrebbe messo tutti i suoi soldi nella cassa con lui. Beh, poi morì. Al funerale, era steso nella bara con vicino la moglie, vestita di nero, seduta affianco alla sua migliore amica. Quando fu finita la cerimonia, e si preparavano a chiudere la bara, la moglie disse,`Aspettate un momento!` Aveva una piccola scatola di metallo; si avvicinò con la scatola e la mise nella cassa. Chiusero la bara e la portarono via. E quindi la sua amica le disse,`Ragazza, sapevo che non eri così tonta da mettere tutto quel denaro la dentro con tuo marito.` La mogie fedele rispose,Senti, io sono una persona credente; non posso tornare sulle mie parole. Gli ho promesso che avrei messo quei soldi nella bara con lui `Vuoi dire che hai messo tutto quel denaro li dentro con lui!?!?!? `Certo che l`ho fatto`, disse la moglie. L`ho preso tutto, l`ho messo sul mio conto, e gli ho fatto un assegno....... Se riesce ad incassarlo se li può spendere tutti.` _______________________________________________________________________________________________
minibarze

-Due prostitute in ascensore: `Ehi ma cos`hai?``Cosa? dove?``Hai un occhio nero!``Ah niente, una cazzata!`
-``papà, le olive nere camminano?```` no````allora ho mangiato uno scarafaggio``
-Un arabo entra in un bar a Roma e si rivolge al barista nella sua lingua:``Ass el ahmet bahmal COCA COLA!``e il barista
che bibita vuole ?
__________________________________________________________________________
domanda

Se vostra suocera e un commercialista stessero affogando e voi aveste la possibilità di salvare solo uno di essi, andate al ristorante o andate al cinema?
__________________________________________________________________________
2 freddure

Cieco occhio destro cerca cieco occhio sinistro per scambio di vedute

Qual ' è il dinosauro che combina più guai? Il dannosauro
____________________________________________________________END___ù

___________________________________________________________________________________________________