martedì 11 gennaio 2011

Scoreggia mentre la polizia lo aveva fermato: denunciato per aggressione

Jose Cruz, di South Charleston, era stato fermato perché stava viaggiando con i fari spenti: un controllo degli agenti ha permesso di evidenziare che stava guidando in stato di ebbrezza, ed è pertanto stato arrestato.

Mentre un agente stava prendendo le sue impronte digitali, Jose Cruz ha scoreggiato: l’agente non ha esitato ad aggiungere ai capi d’accusa anche l’aggressione, sottolineando che Cruz si era avvicinato a lui al momento di emettere gas e che “l’odore era molto forte”.

Successivamente, il giudice che ha esaminato il caso ha dimostrato un po’ di buon senso, e ha lasciato cadere le accuse relative all’aggressione.

nei documenti depositati si evince anche il perche il giudice sia giunto a tale conclusione egli scrive

" in questo caso essendo il poliziotto sprovvisti di atrezzo atto a misurare la reale potenza dell' espusione d'aria fatta dal' imputato non è possibile accertare se la sopradetta espulsione, chiamata vorgalemente scoreggia, abbia avuto le potenzialita per causare danni a cose o persone. consigliamo quindi l' arma di fornorsi di strumento di misurazione apposito ( curreggiometro o similiari ) anche la replica del poliziotto che dice di essere rimasto particolarmente turbato dall' evento oltre che a rimanera parzialmente strinato non puo' essere accolta in quanto lo stesso poliziotto ha' rifiutato di farsi visitare da un dottore e/o di farsi fotofgrafare al momento della deflagrazione corporea ...)

il poliziotto da parte sua s'e fatto promotore di una richeista " fornire il corpo dell' arma di appositi cartelli vieta scoreggie da mettere nelle zone che lo richiedono



fonte clicca
_______________________________________________________________________________________________
Donna finisce in ospedale dopo aver tentato di fare sesso con una pigna

Una donna serba, Mirjana Gavaric, è finita in ospedale, vicino a Belgrado, in seguito al tentativo di utilizzare una pigna per masturbarsi. Quando la donna ha tentato di estrarre la pigna dalla vagina, la pigna è rimasta dolorsamente incastrata all’interno, con un “effetto amo”, e la donna non ha potuto fare altro che farsi portare in ospedale per ricorrere all’aiuto dei dottori, che hanno dovuto effettuare un complicato intervento chirurgico per estrarre la pigna.
La donna, di cui non è stata resa nota l’età, è stata descritta dai medici come “molto sola”.

nella foto la" povera " pigna prima e dopo l' uso improprio della donnetta




fonte - clicca
_________________________________________________________________________

“Basta chiamare ‘Circo’ la politica!”. Circensi offesi per il paragone "

Sembra una battuta, ma in realtà si tratta di una curiosa polemica in corso negli USA in occasione delle elezioni di mid-term. Gli operatori circensi americani infatti hanno protestato contro l’uso sempre più diffuso del termine “Circo” per descrivere una classe politica considerata inadeguata, e del termine “pagliacci” per indicare politici considerati poco competenti.

“Se si guarda alla storia del Circo americano, si vede che è una delle industri e più efficienti e meglio gestite”, ha protestato tra gli altri Keith Nelson, noto anche come Kinko il Clown, che ha aggiunto: “Prima di chiamare qualche politico ‘pagliaccio’, pensate a quanto duro deve lavorare un pagliaccio.”.

Ma c’è anche chi offre qualche consiglio ai politici, sostenendo che dovrebbero imparare qualcosa dal vero mondo del circo, non ultimo a non prendersi troppo sul serio.

E che i pagliacci a volte siano più seri dei politici forse lo conferma anche l’elezione in Brasile di Tiririca il Clown, al secolo Francisco Everardo Oliveira Silva, sotto il motto “Tanto peggio di così non può andare”.

clicca


__________________________________________________________________________
crisi da parcheggio

una donna cerca un parcheggio, dopo 2 ore di girate a vuoto rinuncia e decide di parcheggiare sopra il tetto di una casa che secondo lei è perfetto come parcheggio quindi con una manovra ardita esegue il parcheggio; la donna però non aveva calcolato il peso dell' auto difatti il tetto della casa sotto il peso non previsto cede e la sua auto finisce nel cesso della casetta che fortunatamento era disabitata , a seguito del fatto la donnetta che si stava cagando addosso dallo spavento ha mantenuto i nervi saldi e scesa dall' auto è ita al W:C per espletare li suoi bisogni dopodiche, non sapendo come spiegare il fatto, è uscita fuori urlando " AGLI UFO agli UFO " scomparendo per le viuzze del paesesino e denunciando poi la sparizone della tanto sua amata macchinina sperando di non essere smentita e sopratutto di non essere stata vista da nessuno


____________________________________________________________________________

PIPPO BAUDO schok " ho la cagarella "


pare che il noto presentatore abbia rimandato il programma che doveva condurre con Bruno Vespa a Marzo dicendo questa frase ad una veloce verifica pero il fatto è risultato falso, la verita è invece che il Pippo nazionale è stato colto da un influenza che lo ha debilitato e che i medici gli hanno per questo ordinato un periodo di riposo , da qui l' accordo con la rai di procristinare il programma