giovedì 20 gennaio 2011

MAGAZINE SPECIAL - le ultime sul cavaliere




Evelina Manna Parla della sua Relazione con Silvio Berlusconi

La sensuale 38enne ha svelato alcuni particolari molto intimi…
Da qualche giorno non si parla d’altro che della nuova “relazione stabile” di Silvio Berlusconi: si è scatenata una caccia al nome della fidanzata del presidente del Consiglio, e i giornali stanno indagando anche sulle fiamme del passato, come appunto la procace Evelina Manna, che ha rivelato di avere intrecciato un rapporto con lui dal 2005.
Una relazione che va avanti tra alti e bassi (non si è capito se ancora continua, e se quindi è proprio lei l’attuale compagna del Premier).
Lui è una persona romantica e tenera, non è come lo descrivono. Legge Erasmo da Rotterdam, ma anche il Piccolo Principe e gli piace fare “nannina” ovvero addormentarsi ” a seggiolina”, abbracciati. Con una mentina in bocca, perché a lui piace essere sempre profumato.
Evelina era molto gelosa di Berlusconi, e spesso lo sorprendeva a parlare al telefono con altre donne; una volta, al culmine della rabbia, ruppe i quadri delle amiche pittrici del presidente e imbrattò con il rossetto tutti gli specchi della sua residenza…
Quanto allo scandalo Ruby, la Manna ha affermato:
C’è troppa volgarità attorno a una persona che con le donne non ha il rapporto che si sta descrivendo. Certo, lui ha delle scivolate ogni tanto, ma ha un lato femminile molto profondo, le donne le conosce bene. Posso dirlo perché gli sono stata molto vicina.
E, a proposito dei ricchissimi regali che pare Berlusconi elargisca alle sue donne, Evelina dice:
Premesso che non si è mai azzardato a parlare di buste e cose simili, tra i due ero io a fargli regali.
_________________________________________________________________________
l’attrice Sabina Began: Bunga bunga sono io

L’attrice Sabina Began, ex del cantante anni ‘80 Scialpi e regina delle feste romane, ha detto che la colpa di festini e dello scandalo sessuale che ha coinvolto il presidente del Consiglio è sua. L’Ape Regina ha detto: “Sono io la colpevole di tutto questo, di tutte queste feste, il presidente è una persona che non c’entra niente, io sono qui e lui non lo sa nemmeno. E poi il bunga bunga sono io, è un mio soprannome“.


L’attrice ha detto alla rete satellitare che “le feste sono state organizzate per me e per fare divertire il presidente che è una persona anche sola. Non è il mostro che descrivono, è una persona meravigliosa“. Le orge? “È una cosa assolutamente inventata, non succedeva niente di tutto ciò che è stato scritto alle feste non c’è nessuna prova“. Inoltre il premier “non è mai mai andato con Ruby, mai ha fatto sesso con lei, io lo posso giurare. Non ha neppure mai fatto sesso con Noemi“.

____________________________________________________________________________
canzoncine ironiche in proposito

elio

canzoncina presa di culo del Berlusca - attenzione contiene parole sconce


stavolta BERLUSCONI sembra preuccupato

http://it.notizie.yahoo.com/approfondimenti/silvio-berlusconi.html