venerdì 28 gennaio 2011

cronaca spicciola ______ cronaca spicciola ______ cronaca spicciola ______ cronaca spicciola ______

N.B. ogni tot articoli veri, bisogna ammetterlo, ce n'è qualcuno totalmente inventato a voi scoprire quale.

avvistato l' ennesimo Ufo , dove ? e in MEssico no!

" che palle!" questo il commento degli avvistatori che continuano con un " mai che s'avvistasse qualcosa di buono sempre e solo UFO è ora di finirla!"

!"
a vedere il filmato non è che si capisca di cosa veramente si tratti potrebbe essere qualsiasi cosa quindi.....
___________________________________________________________________________________________
da oggi anche le donne possono fare la pipi in piedi in tutta tranquillita

è stato difatti immesso nel mercato un utensile pensato proprio a che cio' avvenga senza problemi. l' articolo si chiama geniuslady e praticamente consiste in una specie d'imbuto anatomico adattabile alle forme piu svariate che una donna possa avere . tramite esso fimnalmente anche le donne potranno pisciare in piedi ( mha ! ...)

http://www.geniuslady.com/




alcune donne provatolo ne hanno lodato la semplicita d' uso affermando pero' poi che continueranno a fare la pipi come sempre ovvero come gli pare questo perche , data la crisi , non vedono il perche' esse debbano spendere dei soldi per pisciare quando poi non arrivano a fine mese anche senza farlo




c'e da dire che piu l' eta' delle donne in oggetto è alta piu' queste dimostrano disinteressamento per l' articolo che , a loro dire, è perfettamente inutile in quanto loro son campate finora senza e possono benissimo continuare a farlo.
___________________________________________________________________________________________
quando si dice il culo !!! ( sottotitolo paese che vai culo che hai )

1 ) Svezia, cercano mirtilli e trovano una miniera d'oro

Diventare ricchi dall'oggi al domani è possibile. Di certo non per tutti, ma fa piacere sapere che i sogni, delle volte, possono diventare realtà. In Svezia, due donne uscite di casa per andare a raccogliere mirtilli nei pressi delle loro stesse abitazioni, hanno scoperto una miniera d'oro. Le fortunatissime signore, Siv Wiik e Harriet Svensson, vivono a Overturingen e ora rischiano di diventare milionarie.
La scoperta risale allo scorso 20 agosto, in questi mesi le due signore hanno portato una pepita in un centro dove l'analisi ha dimostrato si tratta di una pietra contenente alte percentuali di oro e zinco, con tracce di argento e rame. "Stiamo per firmare un contratto con una compagnia mineraria - ha spiegato la Wiik - da quel giorno la nostra vita non è stata più la stessa. Come prima cosa ci interessa che inizi lo scavo. In seguito, quando si conoscerà la grandezza del giacimento, discuteremo dello sfruttamento della cava".
Il piccolo centro di Overturingen, situato 500 chilometri a nord di Stoccolma, conta appena 171 abitanti. Nessuno teme che la notizia della presenza di giacinti auriferi possa far scoppiare la febbre dell'oro. "La disoccupazione qui al nord è molto alta - ha spiegato ancora la signora Wiik - a tutti farebbe comodo se aprisse una miniera".
In Svezia, pagando una imposta, è possibile acquisire i diritti sui proventi della caccia ai metalli preziosi, anche su appezzamenti terrieri non di proprietà. Le due amiche si sono dette comunque convinte del fatto che la loro vita non cambierà. Diventeranno quasi certamente ricche ma continueranno a raccogliere mirtilli insieme.

2 ) ITALIA - cercano pinoli e trovano una discarica a cielo aperto

è successo a due balordi nei pressi di Napoli, i 2 si erano inoltrati in una pineta incolta per racimolare un po' di pinoli ma al posto di quest' ultimi hanno trovato una discarica a cielo aperto piena zeppa di ogni possibile schifezza . tra i tanti materiali anche numerosi articoli facilmente infiammabili a cui i 2 hanno dato fuoco finendo cosi' all' ospedale per semiasfissia ;li con loro grande meraviglia a fine pasto gli è stata data una fetta di dolce , a testa, coi tanto , da loro , ricercati pinoli.
_______________________________________________________________________________________________
USA: tribunale chiama a testimoniare un asino

Riuscire a mantenere dei buoni rapporti di vicinato non è cosa da tutti. Le passioni di alcune persone creano spesso dei problemi difficilmente risolvibili. C'è ad esempio chi ama avere in casa degli animali e chi invece, amante del solo relax, preferisce esser circondato dal silenzio.
Possedere un cane diventa pertanto motivo di litigi. Se poi, sfidando anche i vicini più pazienti, una persona decide di tenere in casa un dolce asinello, le cose si complicano ulteriormente. Negli Stati Uniti si è da poco disputata una causa fra il petroliere John Cantrell e l'avvocato Gregory Shamoun, proprietario di un ciucchino particolarmente rumoroso.
Il somarello, con la passione per il canto, ragliava dalla mattina alla sera, disturbando così la quiete cittadina. Shamoun, contrariato per quelle accuse a suo dire infondate, ha deciso allora di schierare l'asino fra i testimoni. Il povero ciucchino, colpevole anche per le incredibili quantità di escrementi prodotte a ammucchiate nel prato verde, è apparso davanti alla corte il 18 marzo.
Entrato in aula si è diretto a testa china fino alla panca per poi fissare la giuria. Cantrell ha subito accusato il poveretto: "Eccolo, è lui che raglia e lo fa senza mai fermarsi, sia di notte che di giorno". La giuria ha osservato attentamente l'imputato, l'asinello ovviamente, ritenendo insufficienti gli elementi contro di lui ha preferito non esprimersi e rinviare l'udienza.
_____________________________________________________________________________________________
Pappagallo smarrito chiede informazioni per tornare a casa

I pappagalli sono degli animali molto intelligenti. Alcuni pensano che siano in grado di riprodurre soltanto dei suoni, anche parole, ma in maniera casuale, ma potrebbe non essere così.
In Giappone, uno di questi straordinari pennuti, dopo essersi allontanato troppo da casa è riuscito a ritornarvi grazie alle proprie capacità comunicative. Il volatile, infatti, ha cominciato a parlare ai passanti.
Ad un uomo che si è fermato incuriosito ha riferito di essersi perso e subito dopo ha detto il proprio indirizzo con la speranza di essere tratto in salvo.
Il curioso episodio, accaduto alcuni giorni fa in una cittadina nell'isola centrale di Shikoku, è stato ripreso sui principali quotidiani nipponici. Il pappagallo, battezzato "P-chan", appartiene ad una pensionata di 81 anni.
____________________________________________________________________________________________
scoreggia al passare del sindaco e questi gli risponde con un rutto veramente notevole

è successo a casalmonferrato nella piazzetta centrale dove ,mentre passava il sindaco, E.P. di anni 35 ne attirava l' attenzione con versi e cenni vari, una volta avutala si posizionava e gli scoreggiava contro il sindaco lesto di mente e di riflessi non si faceva cogliere impreparato e rispondeva con un rutto che faceva tremare i vetri delle finestre limitrofe , dopo il breve scambio di versi i due continuavano ognuno per la propria strada