giovedì 27 gennaio 2011

allegato Magazine dell' altro giorno ( ora.non.ci-.-sovviene-il-numero.esatto-comunque-.-è.l'ultimo-.-.,postato

caso ruby ecco l' altra probabile minorenne ( ma gia bella sveglia pero' )


il commento di ertrucido

in tutto questo c'e' da dire che tutte ste ragazzette non hanno la minima remora nel far sapere a tutto il mondo che fanno le Tr.. emh.. diciamo le prostitute o meglio le escort ( che poi è lo stesso mestiere solo a prezzo piu' alto oltre che ad un livello piu' soffisticato ) non è un mistero che i night e le strade di tutto il mondo siano ( ora ma anche nel passato e probabilmente nel futuro ) pieni di donnine del genere e neanche che in questo campo il ricambio generazionale sia continuo , d'altronde si sa quello che fanno è il mestiere piu' vecchio del mondo , ora sicuramente qualcuna sara' costretta , ma altrettanto sicuramente qualcun' altra lo esercita in modo consapevole e magari ne è anche soddisfatta, come tutte le cose nell' ultimo caso si tratta di una scemta personale ed è inutile qualsiasi osservazione pro o contro che sia , è inutile analizzare il problema , l 'uso del sesso per ottenere denaro o altro c'e sempre stato , è stato usato a tutti i livelli e in tutti i campi , dallo spionaggio agli intrighi di corte le donne sono stateu sate o hanno usato se stesse per raggiungere obbiettivi in altro modo molto improbabili da ottenere , in tutto questo c'e' anche da pensare dove siano i genitori di queste ragazze , almeno non quelli consenzienti a che la propria figlia faccia quato genere di cose , è loro la responsabilita legale del minore ( loro figlio ) e sta a loro indirizzarlo nella giusta via , certo non sempre è facile o possibile ma fatto sta che è loro diritrto dovere controllare che ella non finisca in una brutta strada.

mha ! certo sarebbe bello un mondo pulito, tutto rose e fiori , senza problemi e dove esistano solo le cose ben fatte . ma questo è il mondo che abbiamo attorno , questo è il mondo in cui dobbiamo vivere , possiamo cervare di migliorarlo ma anche analizzare e capire le situazioni peresenti senza volere per forza utopie impossibili visto che anche potendo eliminare le organizzazioni criminale che avviano e usano le done nalla prostituzione rimangono quelle che lo fanno volentariatamente e a quelle cosa gli dici _? come puoi ledere loro uno dei principi fondamentali della liberta di pensiero e d'azione quando questa non va' a ledere la persona stessa e neanche chi ne viene a contatto ?
Vendola Zalone due Bari o due di Bari ?

___________________________________________________________________________________________

a Belen gli ricasca ( la spallina intendiamo )



domani esce il brano scritto da VASCO per Noemi


_______________________________________________________________

jack black è Gulliver e anche in 3D

ennesima riiproposizione cinematografica del celebre personaggio delle favole di
stavolta pero' riadattata ai giorni d' oggi


la trama

Jack Black interpreta Gulliver, un impiegato addetto alla consegna della posta aziendale e aspirante scrittore di viaggi in un giornale di New York. Dopo che gli viene assegnato erroneamente da fare un pezzo di viaggio sul Triangolo delle Bermuda, mentre si sta recando sul posto, si trova improvvisamente nel mezzo di una tempesta… Si risveglia su un’isola abitata da persone molto piccole chiamate lillipuziani. Dopo una dura convivenza iniziale che lo vede schiavo dei lillipuziani, il gigantesco Gulliver diventa fonte di ispirazione per i suoi nuovi piccoli amici. Egli porta loro meraviglie dei nostri giorni come un PDA e Video Games…