Passa ai contenuti principali
2 risate ? ---------------------- per un sorriso in piu--------------- 2 minuti di risate-----------------

Seno più grosso

Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce
` che bello sarebbe avere le tette più grosse`
Mio marito - che ha sentito - invece di dire `ma non è vero !` come suo solito, dice `se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi`.
Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta Igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo `ma quanto tempo ci vorrà?` e lui mi risponde `Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni`.
`Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?`
`Se ha funzionato con il sedere, perché no?`
Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà a camminare.
_____________________________________________________________________________________________________
Il Coccodrillo

Un uomo di colore viene divorato da un coccodrillo, ma la testa rimane fuori.
Passano due vecchietti milanesi e uno dice all`altro: `Va ch`el negher lì, disen che moren de fam, moren de fam e poo a dormen denter el sac a pelo de la `Lacost`!!
_____________________________________________________________________________________________
test intellettivo: la lingua
Uno studio scientifico di alcuni scienziati americani ha svelato una cosa magari banalissima ma che forse in pochi avevano prima d`ora notato.
LA LINGUA ALL`INTERNO DELLA BOCCA, NON PUO` RAGGIUNGERE E TOCCARE TUTTI I DENTI !

La funzione e scopo di questo test consiste nel selezionare tra i lettori quanti appartengono al segmento `Uomini intelligenti` e quanti invece fan parte della piu` mesta categoria dei `limitati` altresi` denominati
`boccaloni`!
Quest`ultima categoria infatti,e` quella a cui appartengono tutti coloro che , poco fa` con la lingua, hanno provato a sentirsi tutti i vari denti !!.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Il gladiatore
Stanchi e stufi delle solite domeniche, l`imperatore Tazio e la moglie Ingroppina, per meglio movimentare i giorni di festa ed al contempo accontentare un popolino sempre piu` esigente ,decidono di sostituire gli ormai vecchi spettacoli a base di leoni e gladiatori con piu` appetibili domeniche di sesso sfrenato.
Il vecchio Ursus per queste cose gode di buona fama... e li puo` certamente aiutare.
Lo chiamano e gli dicono:
Ursus, qua bisogna un po` movimentare le cose! Ci dicono tu sia un grande amatore di schiave e che tu abbia particolari doti......, bene!
Domenica ,al Colosseo inizierai una serie di spettacoli durante i quali dovrai accoppiarti con alcune schiave pubblicamente e sotto gli occhi di tutto il popolino! Ovviamente dovremo coprire un intero pomeriggio e quindi se non riuscirai ad accoppiarti con almeno cento schiave, verrai dato in pasto ai leoni!!.
Ursus non si preoccupa, sorride e li saluta.

Giunge la Domenica e tutto il popolo di Roma richiamato dalla pubblicita` fatta all`evento, prende posto al colosseo per non perdersi le `prodezze` del vecchio Ursus.

L`eroe dopo essersi spogliato inizia con una prima schiava poi una seconda ed una terza, quando giunge alla ventinovesima ha un momento di sbandamento ma lo supera e va avanti imperterrito sino alla settantanovesima, qui tutta una serie di capogiri lo convincono a rallentare il ritmo ed a riposarsi un attimo ma incalzato dal popolo inferocito, riprende subito a `martellare` le giovani schiave, sino alla novantaduesima..... e qui stramazza al suolo a testa in giu` e senza neanche metter avanti le mani !!.
E` la fine!.... Il pubblico ammutolisce di colpo quando dalla tribuna alta i plebei urlano a gran voce:
`RICCHIONE!!,RICCHIONE`!!..RICCHIONE!!......
Ursus allora in un ultimo impeto di orgoglio urla loro:
`Stamattina negli allenamenti me le ero fatte tutte e cento!!`...........

___________________________________________________________________________________________________
Similitudini

La donna e` come la chiocciola (la lumaca con la casa appresso).
......se la tocchi fa` la bavetta.....
......ma se non la tocchi ...ti fa le corna!

_________________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom