venerdì 21 gennaio 2011

2 risate ? ---------------------- per un sorriso in piu--------------- 2 minuti di risate-----------------

Seno più grosso

Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce
` che bello sarebbe avere le tette più grosse`
Mio marito - che ha sentito - invece di dire `ma non è vero !` come suo solito, dice `se vuoi che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi`.
Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta Igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Dopo gli chiedo `ma quanto tempo ci vorrà?` e lui mi risponde `Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni`.
`Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?`
`Se ha funzionato con il sedere, perché no?`
Mio marito è ancora vivo e, con alcuni mesi di terapia, forse tornerà a camminare.
_____________________________________________________________________________________________________
Il Coccodrillo

Un uomo di colore viene divorato da un coccodrillo, ma la testa rimane fuori.
Passano due vecchietti milanesi e uno dice all`altro: `Va ch`el negher lì, disen che moren de fam, moren de fam e poo a dormen denter el sac a pelo de la `Lacost`!!
_____________________________________________________________________________________________
test intellettivo: la lingua
Uno studio scientifico di alcuni scienziati americani ha svelato una cosa magari banalissima ma che forse in pochi avevano prima d`ora notato.
LA LINGUA ALL`INTERNO DELLA BOCCA, NON PUO` RAGGIUNGERE E TOCCARE TUTTI I DENTI !

La funzione e scopo di questo test consiste nel selezionare tra i lettori quanti appartengono al segmento `Uomini intelligenti` e quanti invece fan parte della piu` mesta categoria dei `limitati` altresi` denominati
`boccaloni`!
Quest`ultima categoria infatti,e` quella a cui appartengono tutti coloro che , poco fa` con la lingua, hanno provato a sentirsi tutti i vari denti !!.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------
Il gladiatore
Stanchi e stufi delle solite domeniche, l`imperatore Tazio e la moglie Ingroppina, per meglio movimentare i giorni di festa ed al contempo accontentare un popolino sempre piu` esigente ,decidono di sostituire gli ormai vecchi spettacoli a base di leoni e gladiatori con piu` appetibili domeniche di sesso sfrenato.
Il vecchio Ursus per queste cose gode di buona fama... e li puo` certamente aiutare.
Lo chiamano e gli dicono:
Ursus, qua bisogna un po` movimentare le cose! Ci dicono tu sia un grande amatore di schiave e che tu abbia particolari doti......, bene!
Domenica ,al Colosseo inizierai una serie di spettacoli durante i quali dovrai accoppiarti con alcune schiave pubblicamente e sotto gli occhi di tutto il popolino! Ovviamente dovremo coprire un intero pomeriggio e quindi se non riuscirai ad accoppiarti con almeno cento schiave, verrai dato in pasto ai leoni!!.
Ursus non si preoccupa, sorride e li saluta.

Giunge la Domenica e tutto il popolo di Roma richiamato dalla pubblicita` fatta all`evento, prende posto al colosseo per non perdersi le `prodezze` del vecchio Ursus.

L`eroe dopo essersi spogliato inizia con una prima schiava poi una seconda ed una terza, quando giunge alla ventinovesima ha un momento di sbandamento ma lo supera e va avanti imperterrito sino alla settantanovesima, qui tutta una serie di capogiri lo convincono a rallentare il ritmo ed a riposarsi un attimo ma incalzato dal popolo inferocito, riprende subito a `martellare` le giovani schiave, sino alla novantaduesima..... e qui stramazza al suolo a testa in giu` e senza neanche metter avanti le mani !!.
E` la fine!.... Il pubblico ammutolisce di colpo quando dalla tribuna alta i plebei urlano a gran voce:
`RICCHIONE!!,RICCHIONE`!!..RICCHIONE!!......
Ursus allora in un ultimo impeto di orgoglio urla loro:
`Stamattina negli allenamenti me le ero fatte tutte e cento!!`...........

___________________________________________________________________________________________________
Similitudini

La donna e` come la chiocciola (la lumaca con la casa appresso).
......se la tocchi fa` la bavetta.....
......ma se non la tocchi ...ti fa le corna!

_________________________________________________________________________________________________