sabato 2 ottobre 2010

notizie interessanti dal mondo---------------- di tutto e di piu' --------------- a te sali'! ------------

Miopia addio. Individuato il gene della miopia.

Forse riusciremo ad eliminare gli occhiali da vista prossimamente, almeno quelli per correggere la miopia. La speranza arriva dai risultati di una ricerca condotta da un gruppo di ricercatori del Duke University Medical Center guidati da Terri Young, hanno individuato un gene associato alla miopia in alcune popolazioni caucasiche. Ovvero olandesi, inglesi e australiane e inoltre un secondo gene legato a doppio filo con questo difetto visivo nelle popolazioni giapponesi e cinesi. Il gene si chiama RasGRAF1 ed è responsabile della funzione retinica

La ricerca, è stata pubblicata su Nature Genetics, aprendo grandi speranze legate alla soluzione di un disturbo diffusissimo nel mondo, la miopia. Solo in Italia il 25% della popolazione soffre di miopia. Nella maggior parte dei casi si tratta di forme lievi, ma in circa il 2-3% la miopia è patologica e può degenerare in emorragia maculare, glaucoma prematuro e distacco della retina,addirittura cecità.

I ricercatori americani hanno esaminato il Dna oltre 13mila persone e dai risultati ottenuti hanno potuto stabilire che il disturbo visivo nelle popolazioni caucasiche è legato a un difetto nel gene RasGRF1. Prove sperimentali condotte su cavie da laboratorio hanno dimostrato che l'inserimento di RasGRF1 ottiene risultati nella visione. Per le popolazioni giapponesi e cinesi invece, il Gene 'indagato' è il CTNDD2

Per approfondire: http://www.nature.com/
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Addio ulcera. Sconfitto l'Helicobacter pylori.

L'Helicobacter pylori, il batterio che causa la maggior parte delle ulcere e buona parte delle gastriti croniche, potrebbe avere i giorni contati.

Grazie a una nuova terapia messa a punto da un gruppo di ricercatori della Cattolica di Roma-Policlinico Gemelli, pubblicata sulla rivista internazionale Clinical Gastroenterology and Hepatology.

"Il nostro lavoro e' originale - spiega il gastroenterologo della Cattolica Giovanni Cammarota, che ha guidato il gruppo formato da Giovanna Branca, Fausta Ardito, Maurizio Sanguinetti, Gianluca Ianiro, Rossella Cianci, Riccardo Torelli, Giovanna Masala, Antonio Gasbarrini, Giovanni Fadda, Raffaele Landolfi e Giovanni Gasbarrini - perche' esplora la possibilita' di eradicare ceppi resistenti di Helicobacter pylori con uno schema terapeutico innovativo"

continua qui : vai al sito originale

--------------------------------------------------------------------------------------
Scoperto come Helicobacter Pylori provoca l'ulceraRicercatori italiani e statunitensi hanno scoperto, in provetta, il meccanismo con cui l'Helicobacter pylori lo stomaco e provoca l'ulcera. Lo studio, pubblicato sulla rivista 'Science', rivela che il batterio produce una proteina, chiamata 'CagA'(prodotta dal gene associato alla citotossina A), che 'scioglie' i legami necessari a 'sigillare' le cellule delle pareti dello stomaco e a proteggere i tessuti dagli acidi gastrici.
Antonello Covacci, dell'Istituto di Ricerche Immunobiologiche della Chiron Vaccines (Siena), e Manuel R. Amieva, della Stanford University School of Medicine, hanno utilizzato la proteina CagA su campioni di tessuto gastrico. Le osservazioni hanno indicato che la CagA si lega a due proteine che servono ad 'incollare' le cellule epiteliali fra di loro, la proteina della 'Zonula Occludens' (ZO-1) e la 'proteina di adesione delle giunzioni delle proteine proteine transmembranali'. Il complesso proteico che si forma si accumula e, gradualmente, scioglie i legami intercellulari, creando dei 'varchi' nelle pareti dello stomaco e innescando processi di distruzione dei tessuti che, a lungo termine, portano all'ulcera peptica e al cancro allo stomaco. Lo studio spiega, anche, perche' i ceppi di Helicobacter che non possiedono la proteina CagA ('H. pylori' CagA-) producono infezioni meno gravi, con rischi molto piu' bassi che si possano sviluppare ulcere e trasformazioni di tipo canceroso.
Puoi fare una domanda agli specialisti del forum e iscriverti alla newsletter, riceverai ogni settimana le notizie più importanti per la tua salute.

fonte - http://italiasalute.leonardo.it
----------------------------------------------------------------------------------------------------
con tutti questi Addii sembra che la medicina abbia sconfitto la stragrande maggioranza delle malattie eppure ancora oggi i numeri dei morti per tipologie piu' varie sono enormi , sicuramente la medicina ha fatto cose fenomenali , sicuramente continuera' a farlo ma ancora c'è n'è di strada prima che si possa dire di avere lin mano l reale a possibilita di guarire almeno i mali piu diffusi , vedi tumori etc, poi ci sono le malattie nuove . quelle scoperte non si sa' da chi di cui non si capisce bene ' origine , malattie che fino a ieri non c'erano e dall' oggi al domani mietono centinaia di vittime .
la medicina è sperimentazione continua è ricerca senza fine, per oltrepassare ogni volta l' ostacolo che precede il seguente bisogna sapere e per sapere bisogna essere sempre sul pezzo quindi aiutaiamola in ogni modo sperando che sempre meno siano i casi di malsanita e i litii tyra medici vergogna di un popolo di persone che meritano il rispetto dovuto.
_____________________________________________________________________

venerdì 1 ottobre 2010

-------------------- Clint Eastwood : un mito del cinema vivente
--------------------------------------------------------------------------------

http://it.wikipedia.org/wiki/Clint_Eastwood

il mitico Clint Eastwood ha passato gli 80 anni, un' eta in cui la maggior parte delle persone o è morta o è in pensione e se ne sta a palle all' aria tutto il giorno .,se è in salute naturalmente , oppure sempre in giro tra gli ospedali in preda ad acciacchi vari, lui no, malgrado sicuramente l' eta' si fara' sentire anche da lui continua a lavorare e bisogna dire che come altre cose invecchiando il buon Clint migliora , partito giovanissimo per l' Italia in cerca di lavoro come attore, la futura star del cinema mondiale vi trovo' la fortuna, memorabili i suoi film e i suoi personaggi , film girati sopratutto con Sergio Leone, ma senza fare un articolo basandosi sui ricordi personali in cui si mischiano il Clint pistolero del western al Clint sempre pistolero ma "ispettore Callaghan! , finendo per forza di cose al Clint deli ultimi memorabili film tra cui spicca il bellissimo MILLION DOLLA BABY " mettiamo solo alcune " cose " il resto ,la sua biografia o altro, lo rimandiamo alle pagine che troverete neil ink proposti piu' sotto

Clint oggi

mai domo CLINT sta uscendo con un film proprio ora ,almeno in USA, si tratta di Hereafter, un dramma soprannaturale sceneggiato da Peter Morgan e da nostro (è il suo sesto film da regista in meno di quattro anni), vede protagonisti Matt Damon, Jenifer Lewis, Cecile de France e Bryce Dallas Howard.

Accolto tiepidamente al Toronto International Film Festival ed in procinto di essere presentato al 48° New York Film Festival (dove sarà proiettato come film di chiusura), il film segna il debutto di Eastwood nel territorio degli effetti speciali e del soprannaturale e racconta le storie di tre persone - un operaio americano, una giornalista francese ed uno studente di londra - che vengono toccate dalla morte, in modi differenti. Negli States il pubblico potrà vedere Hereafter sugli schermi a partire dal 22 ottobre prossimo, ovvero giusto in tempo per concorrere agli Oscar 2010. Nel nostro Paese la pellicola approderà sugli schermi il 18 febbraio 2011.




i link d' approfondimento etc

andiamo a vedere come ne parlano gli altri sul web , cosi' a casaccio vediamo se qualcuno non lo ammira.

tratto da : http://www.ivid.it/

Nato a San Francisco, il 31 maggio 1930, Clint Eastwood trova soltanto in Italia, Proprio grazie agli spaghetti western di Sergio Leone, la popolarità che in patria non riusciva a conquistare.

Grazie a Per un pugno di dollari (1964), Per qualche dollaro in più (1965), Il buono , il brutto e il cattivo (1966), la sua maschera diventa una sorta di simbolo, icona indelebile nell'immaginario collettivo.


sembta che Sergio Leone dicesse di lui: “Ha soltanto due espressioni, con il sigaro e senza”.

Quando torna negli Stati Uniti continua a cimentarsi con il genere western e a raccogliere successi, come quello ottenuto con Impiccalo più in alto (1968).
Intanto incontra Don Siegel, l'altro suo grande maestro insieme a Sergio Leone.
Dalla loro collaborazione nascono film come L'uomo dalla cravatta di cuoio (1968) e Gli avvoltoi hanno fame(1969).
Nel 1971, Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo, nasce il personaggio di Dirty Harry, il poliziotto più duro mai visto al cinema,che rivitalizza il genere poliziesco, e regala a Eastwood un enorme successo.
Nello stesso anno, Clint esordisce anche dietro la macchina da presa con il thriller psicanalitico Brivido nella notte.
Poi alterna per molti anni le semplici interpretazioni , spesso con registi esordienti come Michael Cimino si Una calibro 20 per lo specialista, al lavoro di regista e autore dei suoi film.
Notevole in questo senso è soprattutto il suo Bronco Bill (1980), splendido western crepuscolare in cui Eastwood fornisce una delle sue migliori interpretazioni.
Nel 1986, intanto vince le elezioni a sindaco della cittadina di Carmel,in California, e mantine la carica foino al 1992.
Nelo stesso annno il suo film Gli spietati vince 4 Oscar, tra cui miglior film e miglior regia, e consacra definitivamente Eastwood, non solo come uno dei maggiori attori americani, ma anche come uno tra i più importanti registi di Hollywood.
Con i Ponti di Madison County (1995) esplora anche il cinema sentimentale ed intimista e ottiene di nuovo un grande successo.
A questo seguono Mezzanotte nel giardino del bene e del male e Potere assoluto nel 1997, Fino a prova contraria nel 1999, Space Cowboy nel 2000.
Nello stesso anno riceve il Leone d'Oro alla carriera e la Mostra del Cinema di Venezia gli dedica un'ampia retrospettiva.
E arrivano ancora Debito di sangue (nel 2002, di cui è anche interprete), Mystic River (2003, 2 Oscar), struggente affresco di una infanzia perduta e violata.
Infine, Million Dollar Baby, nel 2004 (4 oscar), e il dittico su Iwo Jima del 2006; prima Flags of Our Fathers, poi Lettere da Iwo Jima che porta a Eastwood la sua decima nomination personale agli Oscar.
Nel 2008 esce Changeling con Angelina Jolie ed per ultimo il suo Gran Torino che è tutt'ora nelle sale cinematografiche.
------------------------------------------------------------------
per gli altri mettiamo il link alla lora pagina originale e via

http://www.mymovies.it/biografia/?r=1550

http://trovacinema.repubblica.it/attori-registi/clint-eastwood/175872ù

http://www.comingsoon.it/personaggi/?key=223538&n=Clint-Eastwood
............................................................................................................................................................................
materiale youtube

mix vari di film vri


http://video.google.com/videoplay?docid=-7293406860585651126#

sotto il video dedicato a Clint dai Gorillaz


-------------------------------------------------------------------------------------

2 RISATE ? -------------------- FACCIAMO 3 ? ------------ PERCHè NON QUATTRO ? -------- OK FACCIAMOCENE UN SACCO --------


malinteso

Una famiglia inglese in gita di piacere visita una graziosa casetta di proprietà di un pastore protestante che sembra particolarmente indicata per le prossime vacanze estive e decidono di affittarla. Tornati a casa però ricordano di non aver visto i servizi igienici e scrivono al pastore la seguente lettera
"Egregio pastore
siamo la famiglia che alcuni giorni fa ha stipulato il contratto di affitto per la casetta di campagna. Purtroppo siamo in difficoltà perchè non riusciamo a trovare il W.C.
Voglia cordialmente illuminarci in proposito"
Ricevuta la lettera il pastore equivoca sull'abbreviazione W.C. e credendo si trattasse della vicina cappella anglicana Wesley Chappel risponde così:
"Gentil signore
Ho molto apprezzato la Vs richiesta e ho il piacere di informarvi che il luogo che vi sta tanto a cuore si trova a circa 12 km dalla casa, il che può risultare scomodo a chi è abituato ad andarci di frequenza. Chi ha l'abitudine di trattenersi molto per la funzione può tranquillamente portarsi da mangiare, in modo da poter rimanere sul luogo tutta la giornata.
Il posto si può raggiungere a piedi, in bicicletta o in macchina. E' preferibile andarci per tempo per non disturbare gli altri. Nel locale c'è posto per 50 persone a sedere e 100 in piedi, i bambini siedono vicino agli adulti, e tutti cantano in coro.
All'entrata danno un foglio di carta e chi arriva in ritardo si serve del foglio del vicino.
I fogli di carta devono essere utilizzati anche la volta successiva per almeno un mese
Vi sono amplificatori per i suoni affinchè si possano sentire anche all'esterno.
Tutto quello che si raccoglie viene dato ai poveri
Ci sono fotografi specializzati a fotografare i presenti in tutte le posizioni in modo da realizzare un album fotografico da esporre in bacheca.
Io sarò lì tutti i giorni, mi auguro di incontrarvi e di partecipare et donare tutti insieme.
Distinti saluti"


---------------------------------------------------------------------------

Differenza tra Sky e Berlusconi

Sky: 100 € per ogni amico che si abbona
Berlusconi: 1000 € per ogni amica che sia bona
-------------------------------------------------

barzelletta schifosa

Un genovese...

sta espletando le funzioni fisiologiche sopra una turca. Dalla tasca gli esce una monetina da 20 centesimi che finisce proprio sopra il mucchietto. Il genovese la guarda un po' schifato, allora prende una moneta da 1 euro e la butta nella turca.
- Per 20 centesimi non ci metto le mani, ma per 1 euro e 20 le mani nella merda ce le metto eccome!!!
-----------------------------------------------
barzelletta vecchia ma ancora in voga

I 4 motivi per cui ET è meglio di un extracomunitario

- E' arrivato da solo.
- Ha una bici tutta sua.
- Ha imparato la nostra lingua.
- Vuole tornare a casa
---------------------------------
Vescovo e rabbino


Durante una cena ufficiale un vescovo e un rabbino sono seduti uno accanto

all`altro. Viene servito del prosciutto cotto caldo con degli spinaci e il

rabbino rifiuta di mangiarne.
`Non assaggia questo maiale squisito signor rabbino?` chiede il vescovo con

un sorriso malizioso.
`No, monsignore, non posso mangiarne perché la mia religione me lo vieta:`
`E` un gran peccato, signor rabbino, lei non sa cosa perde.`
Alla fine della cena ci sono i soliti convenevoli. Dice il rabbino al

vescovo:
`Monsignore, la prego di porgere i miei rispettosi saluti a sua moglie.`
`Ma signor rabbino, io non sono sposato, la mia religione me lo vieta.`
`Che peccato, monsignore, lei non sa cosa perde.`
---------------------------------------------------------------------------

-----

Il capello


Un uomo discreto entra in un ristorante. Si siede in un tavolo e

ordina:`Vorrei un piatto di minestra`.
Il cameriere esegue.
Dopo 2 minuti l`uomo si lamenta e dicendo al cameriere:
`Cameriere c`è un capello nel mio piatto`.
E il cameriere risponde prontamente:
`E per 5 euro cosa pretendeva un parrucchino`

----------------------------------------------------------

Poesia


Sin da quando il mondo aveva
ben viventi Adamo ed Eva
era in voga in tutti quanti
di coprirsi il davanti,
mai nessuno pensò, strano,
di coprirsi il deretano.

Le scorregge più discrete
conturbavano la quiete
ed allor i dolci suoni
non urtavano i calzoni
La scorreggia di gran gloria
si è coperta nella storia

Sin da quando i sodomiti,
di scorreggie assai periti,
per eccesso di misura
si otturavan l`apertura,
i Romani allor sommessi
non frenavan gli eccessi.

Pur Augusto Imperatore
scorreggiava a tutte l`ore
e la corte assai perfetta
scorreggiava in etichetta
e persino in casi gravi
scorreggiavano gli schiavi

Si racconta che Tiberio
scorreggiasse serio serio
che Caligola il tiranno
scorreggiasse tutto l`anno
e più d`una ogni mattina
ne facesse Catilina

Marco Tullio in Campidoglio
le lasciava come l`olio
e non eran certo poche
domandatelo alle oche;
e perfino le Vestali
ci spegnevano i fanali

Cicerone per ore intere
chiacchierava col sedere
quelle poi di Cariolano
si sentivan da lontano
e con schiaffo sulla trippa
scorreggiava pure Agrippa

Muzio Scevola e Porsenna
ne portarono per strenna
alle feste d`Imeneo
ove il console Pompeo
e più ancora il gran Lucullo
scorreggiavan per trastullo



Scorreggiava Roma intera
da mattina sino a sera,
scorreggiava in gran stile
anche il sesso femminile;
mentre invece Cincinnato
le faceva in mezzo al prato

Scorreggiò Napoleone
anche al rombo del cannone
`La battaglia non si perda`
e Cambrone rispose `merda`,
ch`è la cosa più sicura
se c`è in mezzo la paura.

Scorreggiava come un tuono
fin Cleopatra dal suo trono
in contrasto con Agrippina
che facevale in sordina
e Cornelia ai suoi gioielli
ne faceva dei fardelli

Le faceva senza posa
Messalina silenziosa;
scorreggiava assai felice
la dolcissima Beatrice
ed il sommo padre Dante
le annusava tutte quante

Le scorreggie del Boccaccio
ti rendevano di ghiaccio
Scorreggiava pure Tasso
imitando il contrabbasso.
Mentre invece il Machiavelli
sradicava gli Alberelli

Il gran Volta con Pila
le faceva sempre in fila,
di Archimede dir si suole,
che oscurasse pure il sole
mentre a colpi di pennello
le faceva Raffaello

Dopo quanto è stato detto
non si può chiamar difetto
se noi qualche volta
le facciamo a briglia sciolta
perciò è logico e prescritto
che scorreggi il sottoscritto!!
LAdy GAGA LIVE: per vederla dal vivo c'e' chi paga e c'è chi no!

la stragrande maggioranza delle persone han pagato un biglietto per vedere un suo concerto . altre invece l' han vista gratis esibirsi in un minioconcerto estemporaneo e gratuito in un locale di New York e magari non gliene poteva fregare di meno

" l' ho fatto per il miei amici Brian Newman e l'After Dark Jazz Trioc. cosi' volevo partecipare alla loro serate , nulla di piu' "

alla serata Lady GAGA è intervenuta indossando un vestito fatto di capelli umani , non si sa' a chi fosesero appartenuti ne' di dove provengano, lei dice che erano i suoi ,almeno una parte, gli altri invece gieli han fatti avere amici parrucchieri di tutto il mondo e saperne la provenienza e la proprieta' è praticamente impossibile questo onde evitare che qualcuno chieda i diritti d' uso o altro e comunque di questo e di altro a lei come a nei non potrebbe fregare di meno ,

sotto alcune foto della serata




ecco la versione del padrone del locale



" Ci ha telefonato qualche ora prima per chiederci di esibirsi con Brian Newman e l'After Dark Jazz Trio, suoi cari amici, e noi come avremmo potuto dire no a Lady Gaga». Così, sorprendendo gli avventori dell'Oak Room & Bar del Plaza Hotel di New York, la cantante italo tedesca ha mandato tutti in visibilio cantando quattro canzoni a sorpresa.Ma a stupire è stato anche il vestito adamitico indossato dalla pop star acclamata in tutto il mondo. Lady Gaga era vestita praticamente di soli crini, i suoi e quelli che pendevano dall'abito succinto scelto per questo inatteso concerto. Ad accompagnarla, c'erano i suoi più stretti familiari che, dopo l'esibizione, si sono seduti insieme alla cantante a un tavolo del locale, tra i più trendy in questo momento della Grande Mela, a bere champagne e mangiare ostriche sotto gli occhi dei 100 fortunati spettatori che si sono goduti questo estemporaneo spettacolo, mentre l'After Dark Jazz Trio continuava a suonare.E pensare che molti biglietti sono rimasti invenduti. 2
-------------------------------------------------------------------------------------------

giovedì 30 settembre 2010

MISTERY & COMPANY

rubrica di articoli inerenti a fatti strani , notizie etc sempre e comunque inerenti al mistero e company
a cura di a.s.s.m.

ROVINE DI UNA CITTA' TROVATE NELL'ANTARTIDE?

Una troupe televisiva della California scomparsa dal novembre 2002, che si è lasciata un video alle spalle, e una missione di US Navy SEALs sono gli elementi chiave di una storia che indica la scoperta di ampie rovine antiche sotto il ghiaccio dell'Antartide.

Un portavoce ha detto, tempo fa: "Il governo degli Stati Uniti ha detto che cercherà di bloccare la messa in onda di un video, trovato dai soccorritori della Marina in Antartide, che rivela presumibilmente che un imponente scavo archeologico è in corso due miglia (3.200 metri) al di sotto del ghiaccio".

"L'equipaggio di produzione della TV AtlantisTV, che ha girato il video, è scomparso".

Gli avvocati della AtlantisTV, che ha sede a Beverly Hills, hanno sottolineato il fatto che la preoccupazione principale della società è per la sicurezza e il benessere dei suoi uomini.

Ma hanno dichiarato anche che si sarebbero energicamente opposti a qualsiasi tentativo di censura del materiale, che è chiaramente di interesse pubblico e di pubblico dominio.

Il continente di ghiaccio dell'Antartide, si ricorda, non appartiene a nessuna nazione.

Gli Stati Uniti non hanno alcuna giurisdizione lì".

"Questo video è di proprietà di AtlantisTV, ha detto un portavoce della società, noi l'abbiamo girato. È anche il nostro. E non appena ci sarà giustamente restituito, lo manderemo in onda. Fine della storia".

ìOsservato da ufficiali di Marina

"Due ufficiali di Marina che hanno visto il nastro hanno descritto il suo contenuto ai ricercatori della National Science Foundation (NSF), al loro ritorno alla Stazione di Amundsen-Scott al Polo Sud.

Così hanno riferito fonti alla McMurdo Station, la principale base americana in Antartide".

Hanno detto che vi apparivano spettacolari rovine e altre cose che non potevano specificare, come ha confermato uno scienziato della NSF.

"Lo abbiamo attribuito a qualche tipo di delusione indotta dal gelo", ha detto, "fino a quando un elicottero pieno di Navy SEALs non è atterrato, li ha raccolti ed è decollato. Ora, volavano sulle nostre teste ".

Funzionari della US Naval Support Task Force in Antartide hanno prevedibilmente negato la storia o il possesso di qualsiasi video girato dall'equipaggio scomparso di AtlantisTV.

Fonti della Marina hanno detto di avere trovato il video in una discarica abbandonata, 100 miglia (160 chilometri) ad ovest della Stazione Vokstok.

Fonte: feastofsoul13@webtv.net

nostra intervista esclusiva

legenda n = noi, l = loro

n - allora sci dica tutto
l - tutto!
n -??, ma tutto al riguardo il vostro ritrovamento uin antardide intendavamo ha capito ora ?
l - Ah ! l' è tutta na' balla, abbiam costruito noi col polistirolo ne', volevam girare un video , una specie di promo per una serie televisiva casereccia , tutto falso niente di vero c'e 'ostrega!
n - e allora perche avete diramato la notizia poco sopra scritta
l - per pigliar per il culo na' po' di gente ne' . cosi' per passare il tempo , sa' com' è , le giornate son lunghe e noialtri siam miliardari , non avemo mica da laurar per vivere .... cosi' facciamm 'ste cose perche ' non si puo ?
n - certo e senta ci dica un po' chiapp'i topi to' pa' ?
l - è?
n - PRRRRRRRRR!
L- MAVVAFANCULO TERRUN!
n - scemo!, scemo ! 5 volte scemo
l - cornuto !, cornuto, cornuto!
n - coglione!, coglione , 5 volte coglione !!

o manca poco finisce a botte !

fatto sta' che alla fine ce ne siamo andati , dopo averl mandato a quel paese tutti i presenti piu' volte , solo una volta a casa ci siamo resi conto di aver, per puro errore preso tutti i portafogli dei presenti . maremma cane! è troppo tardi per tornare sul posto e restituirli ... che fare ?

dopo un po' di congetture abbiamo optato per la via piu' semplice e quindi levato i soldi da ogni portafogli l' abbiam gettati nel camino almeno riscaldano un po' l' anbiente rendendo cosi un servizio in origine a loro non pensato.
fine intervista esclusiva
________________________________________________________________

FORSE PER LA PRIMA VOLTA 'VISTA' LA MATERIA DEL BIG BANG !
MOROSO AL LHC DI GINEVRA, LA NOTIZIA CHE TUTTI ATTENDEVAMO:


Un fenomeno ''mai visto finora'' e' stato osservato da uno dei quattro esperimenti dell'acceleratore di particelle piu' grande del mondo, il Large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra. Tra le ipotesi considerate c'e' quella secondo cui potrebbe trattarsi della materia primordiale, comparsa subito dopo il Big Bang.
L'annuncio, dato oggi in un seminario al Cern, arriva a nemmeno sei mesi dalle prime collisioni ed e' stato osservato nell'esperimento Cms (Compact Muon Solenoid), coordinato dall'italiano Guido Tonelli.

LA NOSTRA INTERVISTA IN ESCLUSIVA
legenda- n = noi, s = scenziato

n. salve il suo nome ?
s - anonimo
n - "anonimo ? strano come nome comunque
s - non ha capito vorrei restare anonimo
n- èh!, e chi gli vuol cambiar nome non si preoccupi anonimo si chiama e anonimo la chiameremo
s- allora è di coccio ho detto anonimo nel senso che non voglio far sapere le mie generalita ha capito ora
n - no! ma non siamo qui per capire ma per sapere ci dica tutto quello che sa' e che ha visto riguardante l' esperimento del CErn
s- subito non ho visto niente
n - come non ha visto niente ?
s . purtoppo ero andato al cesso e quando son tornato l' esperimento era finito , me lo son perso per un pelo
n . ah ! ok senta detto tra noi MA VADA A CAGARE!
S - ok ci stavo gia andando e se non era per voialtri c'ero gia'
n - ma lei sta' sempre al cesso
s- non sempre ma spesso ora devo correre via pero arrivederci
n - ???

andiamo via cosi con queste importante rivelazioni, dopo un buon tratto di strada ci accorgiamo di avere in tasca , oltre a vari utensili ipertecnologici una strana materia, sembra melassa ma in relta è .indescrivibile , si muove e cambia colore, luccica sinistramente poi diventa buia piu del buio piu' oscuro per ritornare a splendere ad intemittenza , s'allunga, s'accorcia ne fa' di tutti i colori
non sara' mica quella materia primordiale di cui parlavano al CErn? ci chiediamo, nel dubbio la gettiamo dal finestrino e accelleriamo a piu' non posso tanto ci resta del materiale abbondante donatoci a loro insaputa dal mitico Cern in lontananza sentiamo una sirena ed li 'che accelleriamo ancora cambiando continuamente direzione finche non siamo a casa .

fine intervista esclusiva/reportage
___________________________________________________________________

Fonte ANSA
NEYL YOUNG - " THE NOISE " : l' ennesimo capolavoro ?


in bilico tra il rock piu' grezzo e la melodie melanconiche la doppia anima chitarristica e compositiva del genio Neil Young esce in tutto il suo splendore evocativo ............
o no ?

per chi non conosce l' artista Neil Young diciamo solo che qualunque siano i gusti musicali non sa' cosa perde tante e svariate sono le perle dell' artista Canadese che almeno ascoltarne e conoscerne alcune potrebbe solo che arricchirli e comunque non è mai troppo tardi per appassionarsi musicalmente ad un artista complesso e variegato com'è il nostro Canadese .

non si mettono qui titoli di canzoni o altro atto ad indicare un percorso d'ascolto attraverso il quale farsi un ' idea dell' artista Neil Young , basta fare una breve ricerca su Internet e spunteranno fuori gemme su gemme a volte delicate , a volte grezze, molto piu' grezze ma sempre esempi di grande ispirazione musicale capacita compositiva ed evocativa
------------------------------------------------------------------------------------------------------
è uscito il 28 settembre nuovo album di inediti di Neil Young

'Le Noise', nuovo album di inediti di Neil Young. Il disco contiene otto brani nati dalla collaborazione con l'icona rock Daniel Lanois, musicista, autore e produttore, conosciuto per il suo lavoro con gli U2, Bob Dylan, Peter Gabriel, Brian Eno, Emmylou Harris, Willie Nelson, The Neville Brothers e altri.



http://www.youtube.com/user/neilyoungchannel

http://www.neilyoung.com/

http://it.wikipedia.org/wiki/Neil_Young

mercoledì 29 settembre 2010

lady gaga - il post dedicato della settimana che senno' s' offende



Lady Gaga Lollapalooza 2010
HEAVEN AND HELL: in uscita il cd/dvd celebrativo

Neon Nights: 30 Years Of Heaven & Hell questo è il titolo del DVD degli Heaven and Hell.
Il DVD conterrà l'ultima esibizione filmata del compianto Ronnie James Dio registrata al Wacken Open Air 2009 e uscirà il 16 Novembre.


Questa la lista delle canzoni contenute all' interno :

01. E5150
02. The Mob Rules
03. Children of the Sea
04. I
05. Bible Black
06. Time Machine
07. Fear
08. Falling Off the Edge of the World
09. Follow The Tears
10. Die Young
11. Heaven and Hell
12. Encore: Country Girl
13. Neon Knights

---------------------------------------------------------------------------------------------------
su youtube sono disponibili da tempo i video di questa e dia altre date


























Ronald James Padavona (Portsmouth, meglio comosciuto come Ronnie James Dio R.i.P.
( 10 luglio 1942 – Houston, 16 maggio 2010),

http://it.wikipedia.org/wiki/Ronnie_James_Dio
_________________________________________________________________________
Ozzy Osbourne: “Scream Tour Edition” in Streaming

Ozzy Osbourne, pubblicherà sotto l’etichetta Epic Records una nuova versione del nuovo album intitolata “Scream Tour Edition” e disponibile in vari formati l' album uscira' il 5 ottobre 2010

l nuova versione oltre ai soliti brani gia editi nel cd originale conterra brani live e non e sara' composta da 2 cd. oltre cio' uscira anche una versione in vinile doppio album a quattro lati.

clicca su AOL Music. per ascoltare il disco in streaming

questi i brani contenuti nelle varie versioni

Cd:

01. Let It Die
02. Let Me Hear You Scream
03. Soul Sucker
04. Life Won’t Wait
05. Diggin’ Me Down
06. Crucify
07. Fearless
08. Time
09. I Want It More
10. Latimer’s Mercy
11. I Love You All

The Bonus CD:

01. Hand of the Enemy
02. One More Time
03. Jump The Moon
04. Bark At The Moon (Live)
05. Let Me Hear You Scream (Live)
06. No More Tears (Live)
07. Fairies Wear Boots (Live)

* “Let Me Hear You Scream” video
* Making of “Let Me Hear You Scream” video
* Making of the album “Scream”

Vinile:

Side A

01. Let It Die
02. Let Me Hear You Scream
03. Soul Sucker
04. Life Won’t Wait

Side B

01. Diggin’ Me Down
02. Crucify
03. Fearless

Side C

01. Time
02. I Want It More
03. Latimer’s Mercy
04. I Love You All

Side D

01. Hand of the Enemy
02. One More Time
03. Jump The Moon
04. Let Me Hear You Scream (Live)
05. Life Won’t Wait (Edit)
---------------------------------------------------------------------------------------
I BLACK LABEL SOCIETY hanno recentemente girato il video per la canzone Overlord" con i registi Eric Zimmerman e Nik Jamgocyan della Master Cylinder. La traccia è estratta dal nuovo album, "Order Of The Black". appena sara disponibile su youtube lo metteremo intanto ...

________________________________________________________________________________________

METALLICA,SLAYER.MEGADETH,ANTRAX in uscita il dvd dei big four


uscira il 28 ottobbe LIVR FROM SOFIA IL DVD CON I Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax
Le band saranno i protagonisti del DVD filmato durante il tour europeo Big Four tenuto all’inizio di quest’anno.

The Big Four Live From Sofia è composo da due dvd che contengono il concerto completo che le quattro band metal hanno tenuto nella capitale bulgara, più i filmati dal dietro le quinte e le interviste.
---------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo video trailer del prossimo dvd live dei Big Four: "Live From Sofia", METALLICA, SLAYER, MEGADETH, ANTHRAX è visibile di seguito.

martedì 28 settembre 2010

la versione migliore-------------------------- - l' originale---------------------- la copia ---------------

CAPISALDI DELLA MUSICA MONDIALE IN VERSIONE ORIGINALE E IN VERSIONE " COVER " QUAL'è LA VERSIONE MIGLIORE ?



QRIGINAL = Stevie Wonder - Higher Ground COVERIZZATA DA = RED HOT CHILI PEPPERS



ORIGINAL = DAVIS BOWIE - THE MAN WHO SOLD THE WORLD ---- COVERIZZATA DA = NIRVANA



POI DI OGNI CANZONE C'E' LA VERSIONE SEMIINEDITA O COMPLETAMENTE INEDITA CHE OGNUNO PUO FARSI DA SE' CANTANDOSELA SU BASE MUSICALE AL KARAOKE





RESTA DA DECIDEE QUANL'è LA VERSIONE MIGLIORE FERMO SRESTANDO CHE IL COMPOSITORE L'HA ESEGIUTA COME DOVEVA ESSERE ESEGUITA E NON AGGIUSTANDOLA AI GUSTI DI CHISSA CHI

the man who sold the world


We passed upon the stair, we spoke of was and when
Although I wasn't there, he said I was his friend
Which came as some surprise I spoke into his eyes
I thought you died alone, a long long time ago
Oh no, not me
I never lost control
You're face to face
With The Man Who Sold The World

I laughed and shook hishand, and made my way back home
I searched for form and land, for years and years I roamed
I gazed a gazley stare at all the millions here
We must have died along, a long long time ago

Who knows? not me
We never lost control
You're face to face
With the Man who Sold the World
KATE PERRY AL SATURDAY NIGHT SHOW


Jamiroquai
FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ------------ FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ---- FUMETTO L' OSTERIA ULISSE --------------

ecco la pagina n. 13 e 14 del n 295 dell fumetto " l 'osteria ulisse " dal titolo " IL PACCO

FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ------------ FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ---- FUMETTO L' OSTERIA ULISSE --------------

ecco la pagina n. 11 e 12 del n 295 dell fumetto " l 'osteria ulisse " dal titolo " IL PACCO


FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ------------ FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ---- FUMETTO L' OSTERIA ULISSE --------------

ecco la pagina n. 09 e 10 del n 295 dell fumetto " l 'osteria ulisse " dal titolo " IL PACCO "


FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ------------ FUMETTO L' OSTERIA ULISSE ---- FUMETTO L' OSTERIA ULISSE --------------

ecco la pagina n. 07 e 08 del n 295 dell fumetto " l 'osteria ulisse " dal titolo " IL PACCO

lunedì 27 settembre 2010

a proposito di BYRON MORENo ( nome in codice facciadiculo )l' arbitro cornuto che piu cornuto non si puo!

il post per la presenza di alcune parolcce è vietato ai minori o leggibile dai 14 anni in su solo in presenza e col permesso dei genitori

visto il ritorno in auge di Moreno qualla faccia a culo di lalbitro che milioni di Italiani hanno piu ' volte mandato in cu.. emm a quel paese ecco un amarcord tutto per lui


1. Al termine della contestata partita Italia - Corea, l'arbitro
Moreno e i suoi collaboratori sono sotto la doccia. Ad un certo punto,
l'arbitro si rivolge al vicino collaboratore: "Escucha, me puedes dar
un poco de shampoo?". "Pero Moreno, sei rincojonitos? Porque no usi il
tuyo?". "No puedo! En el mio esta' escrito: para capellos secos, y io
ya me li sonos bagnatos!". (Mauroemme)

2. Intervista al sig. Moreno.
Con una disponibilità insospettata, l'arbitro che ha diretto la
partita degli ottavi di finale, l'ormai celeberrimo Byron Moreno, ha
accettato di farsi intervistare per commentare quanto accaduto durante
la partita. Siamo pertanto stati ricevuti nella sua splendida casa di
Seul, ancora in fase di completamento, per scambiare quattro
chiacchiere in libertà. Ad aprire la porta di casa, le sei splendide
fidanzate dell'arbitro, le signorine Ahn Chwo Sao, Riu Dae Wong, Atzee
Ron Sing, le due gemelle Ding e Dong Chi Buss, e la più carina di
tutte, Fran Kappeh Lee. Partiamo subito con la prima domanda, rivolta
alle suddette signorine: "Cosa vi ha colpito di più nel vostro
fidanzato?" Immediate le risposte: "Quei bellissimi occhi a mandorla",
è la risposta di Ahn Chwo Sao; "L'aspetto da cane bastardino che ha
risvegliato i nostri appetiti", rispondono all'unisono le due gemelle;
"Pur di trombare." si sbilancia la famelica Fran Kappeh Lee, mentre le
altre due non commentano, e continuano imperterrite a contare delle
enormi mazzette di franchi svizzeri. Veniamo fatti accomodare nella
sala TV, equipaggiata con un enorme Samsung da 32 pollici, ancora semi
imballato, ed attendiamo l'arrivo dell'arbitro, trattenuto da
improvvisi impegni. Durante l'attesa ci viene servito dell'ottimo
cioccolato svizzero, e abbiamo modo di dare uno sguardo a quanto ci
circonda. Veniamo subito attirati da una enorme teca di cristallo,
nella quale zampettano felici ed ignari insetti di vario tipo,
soprattutto scarafaggi. Alla nostra meraviglia, ci viene detto:
"Quella è roba da mangiare: sa, senza Blatte non avremmo di che
sfamarci. E poi, sono ottime con il formaggio olandese". Finalmente,
dopo una lunga attesa, sentiamo il rombo di una enorme Daewoo che
percorre il vialetto d'ingresso, ed ecco entrare l'uomo del giorno.
"Scusatemi" esordisce controllando l'orario sul suo nuovo cronografo
svizzero, "ma la macchina è ancora in rodaggio e non volevo spingerla
troppo, così ho ritardato un po'". Partiamo con la prima domanda:
"Signor Moreno, ci è parso che lei sia partito un po' troppo presto
con le ammonizioni: come mai?". "Beh", risponde "avevo davvero voglia
di sfoggiare il regalo fattomi da un ammiratore, questo bellissimo
cartellino giallo in oro massiccio" e, detto questo, sfoggia il
cartellino, sul quale spicca un monogramma: S.B.. "Passiamo ad un
altro episodio: il rigore concesso così velocemente". "Beh, devo dire
che avevo una certa fretta di tornare a casa, così ho cercato di
accelerare un po' il tutto, ma voi siete davvero dei testardi, come
d'altro canto avete già dimostrato qualificandovi per gli ottavi. Ma
siete sempre così poco collaborativi?" dichiara, allargando le
braccia. "E ci dica, come giustifica l'espulsione a Totti?" lo
incalziamo. E qui, sul volto rotondo del nostro interlocutore, si
dipinge un sorriso sarcastico: "Quel Trapattoni li', è un vero furbo.
Credete che io non abbia capito il suo trabocchetto, quando ha fatto
entrare Gattuso? Aveva già capito che avrei espulso qualcuno, ed ha
usato il vostro "ringhio" (al quale peraltro consiglio, visto il
soprannome, di tornare al più presto in Italia se non vuole finire in
qualche trattoria) come specchietto per le allodole: che ingenuo! Chi
espellere lo decido io!!!". Decidiamo di fare l'ultima domanda, per
porre fine alla sofferenza: "Signor Moreno, dov'è che ha sbagliato,
l'Italia?". La sua risposta è franca, diretta: "Doni, non Totti: è
quella la chiave per le qualificazioni. E pensare che siete una
nazione piena di risorse, con tanto da offrire: Armani, la Fiat (detto
tra noi, ma la Stilo di Totti non vi avanzava proprio?), la Barilla.
Sapesse che acidità, con tutto questo cioccolato." (Lopezzone)

3. L'arbitro Moreno, dopo l'ultimo orgasmo della moglie, l'ha espulsa
per simulazione. Lei si è difesa dicendo che il fallo non c'era!
(tinmartin)

4. I 12 fatti storici nei quali è stato lecito utilizzare la parola
"cazzo":
12. "Si puo' avere un po' di ghiaccio in questo kazzo di champagne?!".
Poco dopo: "Inaffondabile un kazzo!". (Il capitano del Titanic)
11. "Ma chi cazzo ho comprato?" (Il Presidente dell'Inter, alla fine
di tutte le estati)
10. "E quella che cazzo è?" (Sindaco di Hiroshima, 1945)
9. "Da dove cazzo vengono tutti questi indiani?" (Generale Custer,
1877)
8. "Cazzo, non credevo si arrabbiassero così tanto" (Osama Bin Laden,
2001)
7. "Cazzo, ti somiglia un casino!" (Picasso, 1926)
6. "Sta torre col cazzo che casca!" (Babele, 5000 AC)
5. "La vuoi o no quella cazzo di macchina?" (Il presidente della Fifa
Blatter all'arbitro Moreno, giugno 2002)
4. "Santità, lo vuole davvero su quel cazzo di soffitto?"
(Michelangelo, 1566)
3. "E dai, chi cazzo vuoi che lo scopra..." (Bill Clinton, 1999)
2. "Piogge a tratti, un cazzo!" (Noè, 4314 AC)
1. Giuda: "Signore, sono forse io il traditore?". Gesù: "Giuda, hai
rotto il cazzo!".

5. Partita del cuore, il ricavato andra' in beneficenza. Sul campo, la
selezione nazionale cantanti contro la selezione internazionale dei
mostri. Da una parte le star piu' famose della canzone: Ramazzotti,
Morandi, Mogol... dall'altra i celeberrimi Frankenstein, Licantropo, i
fratelli Mummia (Mummia I e II), Zio Fester, Pirotti... Reitano e'
stato a lungo indeciso su quale selezione scegliere. Il risultato e'
ancora inviolato, grazie ai falli tattici di Jack lo Squartatore
(peraltro molto bravo nei cross tagliati). A dire il vero, tra i
mostri anche Levi Sandri ha usato spesso il fallo tattico in lattex,
ma e' stato espulso per atti osceni. Buona la prestazione di Belfagor,
fantasmagorico, e del mostriciattolo di Alien, che ha preso la partita
di petto. Il mostro di Lochness non si e' invece praticamente visto.
Da rilevare al quindicesimo l'espulsione di Kappa, che incitato dal
pubblico ("mostri, mostri") si tirava giu' la patta e mostrava il
fallo, ovviamente di mano. A causa del fallo di Kappa, Frankenstein
rimane a terra piegato dalle risate e viene portato fuori in barella.
Coro di disapprovazione del pubblico ("Pooh! Pooh!"). Dario Argento,
allenatore dei mostri, stizzisce, osserva i giocatori in panchina e fa
cenno a Dracula di scaldarsi. Dracula si toglie il mantello e comincia
il riscaldamento attorno al termosifone. "Arbitro! Cambio! Esce
Frankenstein ed entra Dracula". L'arbitro Moreno annulla un gol e
acconsente. Dracula saltella nervosamente ai bordi del campo,
all'assenso dell'arbitro si appresta ad entrare, si inginocchia, fa il
segno di croce e muore. Si chiude sullo Zero a Zero, Renato e'
visibilmente soddisfatto. (Mauroemme)

6. Per i curiosi, a Roma c'e' una interessante mostra di pittura
postmoderna, che verte sul tema dello sport. Ci sono ritratti di
sportivi noti e meno noti. Naturalmente, tutti i quadri sono in
vendita. Ricordo che sul ritratto dell'arbitro Moreno spiccava a bella
vista un cartello con su scritto: Venduto. (Mauroemme)

7. Dai giornali di oggi: "La grande tentazione: arbitri stranieri in
serie A. Dovrebbero essere 3 o 4 per ogni giornata. Accantonata l'idea
del designatore dall'estero". La Juventus ha già proposto un nome....
MORENO. (Andrea Divita)

un doveroso grazie al DR ZAP
you tube magazine -------------------- you tube magazine -------------------- you tube magazine --------------------

c' è mancato un pelo....


prove ponte stretto di messina - simulazione resistenza vento

se v' avanza della cioccolata provate a farlo


formiche ubriache


topo riccio giu' per il canniccio

allergie

pappagallo maleducato e cane ingolfato

domenica 26 settembre 2010

cinema quiz-------- cinema quiz ------------- cinema quiz ------------- cinema quiz -------------


abbina il personaggio alla frase e alla videoclip

-----------------------------------I NOMI

MARIO brega,TOTO', ALBERTO SORDI, massimo decinìmo meridio, Angelo Infanti/verdone, MACARIO
------------------------------------------------------------------------------

1 - e io pago !!
2 - lo vedi come sei ?
3 - aho, io so COMUNISTA COSIIII!!!
4 - A me m'ha bloccato la malattia
5 - nun è vero niente!!
6 - al mio segnale scatenate l' inferno















---------------------------------------------------------------------------------------------------




PLUS------------- PLUS ------------ PLUS ----------------- PLUS ----------------------
LINK ----> un giorno in pretura

http://www.youtube.com/watch?v=IYJ7t_xyIZg
http://www.youtube.com/watch?v=kycDBzrJ37M&feature=related






____________________________________________________________________________
barzellette ________ 2 risate ____________. umorismo----------------- per un sorriso in piu__________' ridi te che rido anch'io..............


Heidi


Notizia Ansa: trovati nella capanna del nonno di heidi 500 Kg di marjuana.... scoperto il mistero del sorriso dei monti e delle capre che fanno ciao!!!!
__________________________________________________________________________
Pio tutto


Il Presidente Berlusconi, alla morte del Santo Padre, decide di prendere la reggenza del Papato ad interim, assumendo il nome di Pio Tutto.

------------------------------------------------------

Consegne a domicilio


Un bel ragazzo effettua consegne a domicilio.
Durante una consegna dice alla donna che lo riceve: `Sono 15?`.
La signora: `Veramente adesso non ho contanti, ma se vuoi posso pagarti in natura`.
Lui acconsente, entra in casa, slaccia i pantaloni e tira fuori il piu` grosso uccello che la signora abbia mai visto. Dopodiche` estrae dalla tasca dei pantaloni delle `rondelle` di gomma e comincia ad infilarsele, allorche` la signora esclama: `Guarda che non ce n`e` bisogno, posso prenderlo tutto!!`.
E il ragazzo: `Lo so, ma per sole 15? non puoi`.
-----------------------------------------------------------------------------

Il muratore


Un muratore grande e grosso, dopo la giornata di lavoro, si accorge di avere qualche disturbo. Decide quindi di fermarsi da un medico per farsi visitare. Fa caldo, l`ambulatorio è strapieno, e il muratore ha una sete terribile. Si guarda attorno, in cerca di qualcosa da bere, finché nota una bottiglietta di Coca Cola su un mobiletto. Si avvicina e la beve tutto d`un fiato. Dopo un bel po` di tempo arriva il suo turno ed entra nello studio del medico:
`Bongiorno, Dottò! Che caldo ... ah, proposito, me scusi ma nun ho resistito e me sò bevuto la sua Coca Cola!`
`Quale Coca Cola, scusi?`
`Ma quella che stava sul mobiletto!`.
Il medico impallidisce: `Oh no! Quella non era Coca Cola, era un nuovo carburante per missili che io dovevo analizzare! Ma mi dica, lei come si sente?`.
Il muratore scuote le spalle: `Io? Sto benone! Anzi sto mejo de prima!`.
Il dottore non si convince: `Senta, facciamo in questo modo: le lascio il mio numero di telefono. Nel caso le capiti qualcosa di strano mi chiami ... mi raccomando, mi chiami!`.
Nel cuore della notte a casa del medico squilla il telefono:
`Pronto Dottò, sò quello che ha bevuto er carburante ...`
`Mi dica, cosa c`è?`
`Dottò ho fatto una scoreggia!`
`Tutto qui? Lei mi chiama per una scoreggia???`
`Dottò ... sono a Tokio!!!`

DOMANDE E RISPOSTE

alla domanda come ti senti Ungaretti rispondeva " si sta come le foglie negli alberi d'autunno " altri rispondono con una canzone

Black Label Society - Rust from Stronger Than Death album


Living, fighting, obsessing
Just as long as I can share it all with you
Yesterday, today, tomorrow, come rain, come shine
Hell and back, the beginning in between till' the end of time

[CHORUS]
All that shines turns to rust
All that stands in time turns to dust

As above, so below
But you ain't no fool and honey, I'm damn sure that you know
Yesterday, today, tomorrow, come rain, come shine
Hell and back, the beginning in between till' the end of time

All that shines turns to rust
All that stands in time turns to rust
rihanna ?, shakira ? amoroso ?, SANTANA ? facciamo tutti e di piu!

o cos'è successo negli ultimi giorni ?

SPORT ---------- SPORT ---------- SPORT ---------

Milan Genoa 1 - 0 . quando un campione fa' la differenza

soffre il Milan, quasi soccombe poi un lampo di genio e dal nulla scaturisce un gol inventato su due piedi .
cos'è che differenzia un campione dalla massa ? la risposta è ignota ma in questo gol vi si trova una traccia .



un po' di tempo fa'...



cosi' partecipa un vero MIlanista ...



da tenere ben impresso nella mente...

ora e sempre FORZA MILAN!!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I politici ITALIANI ONORE O VERGOGNA DEL PAESE ?



dalla politica continuano ad arrivare notizie e fatti poco confortanti , cosi' mentre il paese abbisogna di persone e idee costruttive , loro s' impegnano davvero solo in lotte fratricide che il paese non merita davvero
-------------------------------------------------------------------------------

giustizia è fatta!

c'e' voluto del tempo ma alla fine la giustizia ha fatto quanto era giusto facesse------> Byron Moreno arrestato: nascondeva eroina nelle mutande

Sono passati già otto anni da quei misfatti ripetuti compiuti da un' albitro al quale dare del semplice cornuto è troppo poco come minino ladro , imbrioglione e mistificatore della realta, era il 2002 e c'erano i mondiali di calcio In Corea .

l 'Italia trovo' sul proprio cammino, nella fondamentale partita contro la South Korea il suo killer , non una suqadra , non dei giocatoRi avversari pronti a tutto pu di vincere la partita, bensi' una persona spregevole, una feccia umana tal Byron Moreno. a casa sua ( non solo ma questa è un'altra storia )l' Italia fu' eliminata e al contrario di quest' anno lo fu' ingiustamente . non certo per quiEstioni sportive , semplicemente questo Arbitro vide una partita tutta sua , falli inesistenti etc etc . all' epoca tutti gli diedero del venduto e giro il sospetto che avesse intascato una quota cospiqua di soldi per far perdere l'Italia
ora. a distanza di otto anni , In queste ore l’arbitro torna a far parlare di sé, questa volta è stato pizzicato dalla Polizia dell’aeroporto di New York, con 6 chili di eroina nascosti nelle mutande
si scopre cosi che se all' epoco La direzione di gara contro la Sud Corea sembrò immediatamente opera di un delinquente, adesso Moreno ha chiarito al mondo intero la sua natura, non solo cornuto e imbroglione ma anche drogato e spacciatore . è inutile quando uno nasce ladro lo è tutta la vita


--------------------------------------------------------------------------------------