venerdì 24 settembre 2010

XFACTOR 4 - la terza puntata

qui sotto le performance piu interessanti le altre le trovate su youtube


gli SKUNK ANANSIE ospiti della puntata



casandra la new entri di xfactor 4 , aumenta la squadra di Elio


festival della salute; la terza edizione a VIareggio

dal 21/09/2010 09:30 al 26/09/2010 19:30

Il Festival del Salute, organizzato da Goodlink la cui terza edizione iniziata il 21 terminera il al 26 settembre 2010, ssi svolgera quet0anno oltre che a a Viareggio nnel resto della Versilia ( Pietrasanra, VIAreggio ) , il festival quest0 anno aumenta non solo in durata ma anche in spazio e offerta difatti sono più di 300 gli ospiti accreditati , tra loro professionisti del settore sanitario, personaggi politici e del mondo dello spettacolo, oltre 200 gli appuntamenti di vario genere , si va' dalle iniziative sportive a quelle di carattere ludico non dimenticanto l' aspetto divulgativo ma arricchendolo aggiungendo ad esso uno spazio dedicato all' intrattenimento

lo spazio espositivo, destinato a ospitare 150 stand. e di 3000 mq

Viareggio e il Principe di Piemonte restano i punti forti della manifestazione, ma alcuni eventi si svolgeranno altrove ; a Pietrasanta, Serravezza (martedì 21) e Lido di Camaiore (mercoledì 22).

Tante le novità di questa edizione, un appuntamento unico nel paese, per qualità, quantità e caratura dei protagonisti, a partire dalle iniziative dedicate ai visitatori più giovani, quelli da 0 a 18 anni. I momenti divulgativi si alterneranno a quelli puramente ludici, secondo l’impostazione per cui “il concetto di salute

prvisto uno spazio dedicato ai bambini dove essi potranno divertendosi apprendere qualcosa di utlie davvero

Tra le novità un mercatino di prodotti di filiera corta, sabato e domenica, tre mostre e ancora più spazio per gli screening gratuiti, dopo il successo ottenuto dall’iniziativa l’anno scorso.

parteciperanno volti noti dello sport, come Massimiliano Rosolino, Margherita Granbassi, Aldo Montano, delle istituzioni, come il governatore della Puglia Nichi Vendola e quello della Toscana Enrico Rossi, oltre a illustri nomi della medicina.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

il Festival della Salute è l’unico appuntamento italiano dedicato al mondo della salute e quest’anno punta su “l’equilibrio tra mente e corpo”. Questo infatti il titolo della terza edizione del Festival della Salute, in programma dal 21 al 26 settembre in Versilia, quest’anno non solo a Viareggio ma anche a Pietrasanta e a Lido di Camaiore.
Durante il Festival esperti italiani ed internazionali affronteranno tutte le tematiche legate alla salute e al benessere fisico, sia in convegni scientifici che in talk show, allo scopo di informare correttamente il pubblico sull’importanza della prevenzione e dell’adozione di corretti stili di vita. L’obiettivo è quello di mettere a contatto persone comuni con i più grandi esperti della medicina perché, come ha detto il ministro della Salute Fazio, presentando l’iniziativa, “la salute è un bene di tutti e deve essere garantito in modo trasversale”. Quindi spazio a tanti eventi legati alla prevenzione, all’alimentazione, all’invecchiamento e alle buone prassi.
Ma anche attenzione allo stretto rapporto tra ambiente e salute e alla politica sanitaria, partendo dalle tante emergenze regionali d'Italia. Il tutto sarà affiancato da eventi sportivi, teatrali e musicali, oltre che da presentazioni di libri, attività ludiche e didattiche per bambini, corner predisposti per screening di prevenzione gratuiti e un’area espositiva per aziende e associazioni.

Per maggiori informazioni http://www.festivaldellasalute.it/.

http://www.festivaldellasalute.com/default.aspx


musica varia - tra gossip.. riedizioni etc


Mietta è diventata mamma di Francesco Tan( cosi' si chiamera' suo figlio )

Stamattina alle 5.30 presso la clinica Mangiagalli di Milano e’ nato Francesco Ian, primo figlio della cantante Mietta, 40 anni, e del suo compagno Davide.

Il piccolo – che pesa 2 chili e mezzo – e la madre – che ha avuto un parto naturale – stanno benissimo. Il secondo nome del bambino – Ian – e’ un nome di origine ebraica che significa “dono del signore”.



-------------------------------------------------------------------------------------
Matia Bazar: ritorna Silvia Mezzanotte

''E' bastato incontrarsi per caso, tra un'ospitata televisiva e un concerto, per ritrovarsi in studio ad ascoltare le nuove canzoni'': cosi' i Matia Bazar commentano su Tv Sorrisi e Canzoni il ritorno di Silvia Mezzanotte nella formazione, come vocalist, della band.

''Con i Matia i rapporti sono stati sempre ottimi, non c'e' mai stata separazione sul piano personale'', aggiunge Silvia Mezzanotte. ''Ritrovarsi e' stato inaspettato e, allo stesso tempo, naturale. Siamo cresciuti, soprattutto abbiamo maturato nuove idee, e questi cambiamenti saranno utili nel nuovo lavoro, che e' la sintesi dei nostri rispettivi percorsi artistici''.







------------------------------------------------------------------------------------
George Michael condannato a otto mesi in carcere

E' questa la sentenza emessa dal tribunale londinese, nel processo che ha visto protagonista il cantante britannico. L'ex Wham! era stato arrestato dalla polizia inglese per un incidente automobilistico all'inizio dello scorso luglio.

Di fronte ai giudici, George ha ammesso di aver guidato sotto l'effetto della cannabis quando si è schiantato con la sua macchina a Londra.

Oltre alla condanna di otto mesi di carcere, a Michael è stata anche sospesa la patente per sei mesi.

quasto è proprio un cretino , un poverraccio che va' controllato a vista, bravo compositore ma un disastro nella vita di tutti i giorni , poveraccio ( e non finanziaramente )

---------------------------------------------------------------------------------------
inedito Van Halen


------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dio: “Holy Diver Live” in Blu-ray

uscira' il 12 ottobre 2010in USA al prezzo di $19.98 sarà disponibile in Blu-ray “Holy Diver Live”, l’imperdibile live dei Dio tenutosi il 22 ottobre 2005 al teatro Astoria di Londra.



queste le canzoni eseguite nell concerto

01. Tarot Woman
02. The Sign Of The Southern Cross
03. One Night In The City
04. Stand Up And Shout
05. Holy Diver
06. Gypsy
07. Caught In The Middle
08. Don’t Talk To Strangers
09. Straight Through The Heart
10. Invisible
11. Rainbow In The Dark
12. Shame On The Night
13. Gates Of Babylon
14. Heaven And Hell
15. Man On The Silver Mountain
16. Long Live Rock And Roll
17. We Rock
-------------------------------------------------------------------------------------- ---------------

album gratuito!!!

andando a questo link avrete a disposizione in download gratuito la nuova compilation degli Annihilator intitolata “Total Annihilation”.


_________________________________________________________________________________________

giovedì 23 settembre 2010

vaffanculo!!!

IL POST DEL VAFFANCULO LIBERATORIO

all fine di una giornata di M***a..... ti viene in automatico mandare tutti e tutto a....







per chi è stanco di essere mandato a fanculo in automatico si annuncia che prossimamente lo spot col vaffanculo automatico incorporato sara' levato ( ora non c'è più ...  ma  forse un giorno lo rimetterò .... )

mercoledì 22 settembre 2010

Lucio Battisti son passati 12 anni dalla sua " partenza "

una qualita' che appartiene a tutti gli artisti bravi, qualsiasi sia il campo in cui eccellono , e' quella di sopravvivere alla propria morte, di diventare in qualche modo immortali almeno nel pensieoi della gente che magari. pur non avendoli conosciuti in vita. li ama come fossero tali; Lucio è uno di questi
personaggio controcorrente ha scritto alcune delle pagine piu' memorabili della musica leggera Italiana,da imparare a memoria tutta la produzione con MOgol e anche gli album post-Mogol, quelli piu' discussi a causa dei testi complicati e quasi immemorizzabili e delle musiche sempre piu avanguardistiche e sempre meno commerciali ascoltati oggi sembrano ancora essere un passo avanti.
è inutile dire che avremo voluto sentire ancora canzoni nuove di Lucio, non scarti di magazino o canzoni tenute nel cassetto ma materiale attuale materiale che egli avrebbe scritti oggi, chissa' quante sorprese sonore aveva ancora in serbo ma cio' è impossibile un sogno irrealizzabile e allora accontentiamoci di quanto Lucio ha fatto in vita , ascoltiamo le sue composizioni con o senza Mogol e con essse pasciamoci l' animo

BATTISTI LUCIO (Poggio Bustone, 5 marzo 1943 – Milano, 9 settembre 1998)

http://it.wikipedia.org/wiki/Lucio_Battisti
______________________________________________________________________ youtube







etc etc

http://www.youtube.com/results?search_query=lucio+battisti&aq=f

martedì 21 settembre 2010

SANDRA MONDAINI HA RAGGIUNTO IL SUO RAIMONDO

oggi poco dopo le 13:00 la coppia s'è riunita per sempre in cielo

questo fatto era nell' aria da quando Raimondo era mancato mesi orsono

http://it.wikipedia.org/wiki/Sandra_Mondaini


onore e rispetto ad una coppia mitica nello spettacolo e nella vita
R.I.P:

DEL POP ?

Katy Perry on Sesame Street , cheryl cole, weezer etc etc


MAGAZINE N. prova-ad-indovinarlo.se.cihaiculo-e-ci-.-azzecchi-lo-saprai-senno'-t'attacchi_al_tram.

N.B.
magazine e la versione digitale di un' altro magazine cartaceo avente la stesso titolo di cui non esiste copia alcuna se non quella che non si trova piu'

NOTIZIE FRIVOLE------------ , STUPIDATE -----------, ECCENTRICITA'---------- ETCETERA ----------

PARIS HILTON HA SALVATO 21 CONIGLI DA MORTE CERTA



la notizia è di quelle che raschiano il barile la nota cocainomane Paris Hilton ha salvato ben 21 conigli da morte certa , poi la tipa ha messo su Twitter una sua foto mentre fa' finta di accudirli in un luogo imprecisato del cortile della sua villa. E’ lei stessa poi a raccontare l’accaduto:

“I conigli dovevano essere cibo. Li ho visti al negozio di animali e mi hanno confermato che sarebbero stati cibo per serpenti. Doveviosalvarli. Ne ho presi 21. Ora sono felici nel mio cortile. Sembrano davvero contenti e io mi sento così bene nell’aver cambiato il loro destino!”

NOSTRA INTERVISTA ESCLUSIVA

legenda n = noi, p = paris hilton

n - allora Paris quanti conigli c'erano nel negozio
p - 2500 piu' o meno
n - te ne hai salvati 21 e gli altri che fine faranno ?
p - e a me che me frega!, voglio dire s'arrangiassino trovassero da se' qualcuno che li salvi o scappino io ho fatto il mio e stop li'!.
n - senti come mai nel tuo giardino ci sono solo 20 conigli il ventunesimo dov'è?.. s'è nascosto ?
p - no!, ma che vai a pensare,è di la', la tata l' ha fatto arrosto con le patate dopo me lo mangio
n- ah ! e agli altri invece hai lasciato la vita e hai dato il tuo parco come habitath tutto sommato possono esser grati del sacrificio del loro compagno no ?
p- poverino !. se fanno tanto di muoversi aldila' di quella linea finiscono ma' fulminati , vivranno finche' non ce li papperemo io e la mia dolce famiglia

n - a ok e dicci e i serpenti che dovevano cibarsi dei conigli che hai comprato ora che mangeranno ?
p - per me posson magiare quel che si pare non ho divieti da imporgli
n- ok,.. senti hai mica da darci da bere o qualco' ?
p - io no , vai in casa a vedere se trovi qualcosa ora pero vado che m'e venuta fame , non vedo l' ora di mangiarmi il mio bel coniglio ciao
n - ciao

siamo iti in casa a vedere se si trovava qualcosa , qualcosa abbiam trovato , praticamente abbiam portato via una camionata di roba d'altronde abbiam seguito le istruzionio di Paris mica chiacchere!, peccato esserci scordati di prendere anche da bere ora dobbiano trovare qualcun' altro da intervistare che ci offra da bere perche a tornare indietro ci vuole troppo tempo ed è gia' tardi

fine intervista esclusiva
______________________________________________________________________________________
ELISABETTA CANALIS E GEORGE IN SARDEGNA

ELI ha portato ha casa sua George , fin qui niente di strano lo strano è che George non capiva niente di quello che gli dicevano tutti i parenti di ELI tranne di una vecchiettina ,non s'e capito il grado di parentela, che parlava in sardo stretto . conn la vecchietta george s'e intrattenuto per una ventina di minuti discutendo un po' di tutto dopodiche il george è andato in visita al porcile dove ha giocato a pallone con alcuni maiali con cui ha fatto subito amicizia,. qualcuno ha commentato " fra simili si riconoscono subito " ma subito le ilazzioni sono terminate in quanto è intervenuta la CAnalis portando doni a tutti, ad un certo punto George è andato via mentre la ELi è rimasta a casa visto che deve rispettare alcuni impegni presi precedentemente.

Da segnalare il saluto festoso dei presenti che accompagnavano i saluti a base di applausi con un coro festoso stavolta a base di " fuck you george" e " george shit " tra l' attonimento della Canalis che riusciva a chetare di nuovo tutti con altri doni, s'è saputo dopo che qualche buontempone aveva istruito tutti i presenti convincedoli che le parole soprariportate significavano " buon viaggio george " e " george Torna presto"

______________________________________________________________________________________

al cinema






trame brevi

SHARM EL SHEIKH
Fabio Romano (Enrico Brignano), è un ottimo venditore di polizze assicurative si trasforma in mediocre mentitore quando rischia di perdere il lavoro e non dice nulla a casa; mamma Franca (Cecilia Dazzi), è un'eterna insegnante precaria costretta a prendere atto anche della precarietà del suo matrimonio, ma non ha il coraggio di dirlo al marito; la figlia Martina (Michela Quattrociocche), è reduce da un'amore finito ; mentre Giulia, adolescente è fan di Harry Potter, all'eterna ricerca del suo primo vero amore. A chiudere, c'è Nonna Camilla (Fioretta Mari), la madre di Fabio, vedova, colta, accanita giocatrice d'azzardo. Perde sempre perché quando vince non riesce mai a fermarsi. Dopo aver lavorato una vita, Fabio è riuscito a comprare la casa dei suoi sogni, stipulando un mutuo trentennale, al limite delle sue possibilità finanziarie. Purtroppo inattesi venti di recessione lo costringono a rivedere i suoi piani. L'azienda per cui lavora è stata inglobata dalla concorrenza e il nuovo presidente, Saraceni (Giorgio Panariello), "un furbetto del quartierino", è intenzionato a tagliare teste per ottimizzare i costi. Fabio è in ballottaggio con un collega De Pascalis (Maurizio Casagrande): uno dei due è di troppo. Fabio sa bene che alla sua età non può permettersi di perdere il lavoro. Deve trovare il modo per convincere Saraceni di essere un elemento di spicco, su cui fare affidamento. Saraceni è in vacanza in Egitto, a Sharm el Sheikh e quindi... Con la scusa di portare tutti in vacanza Fabio, che odia il mare, convince i suoi a partire con lui per alla volta del Mar Rosso...
----------------------------------
mangia, prega, ama
Il film è la trasposizione cinematografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert dal titolo "Eat, Pray, Love: One Womans Search for Everything Across Italy, India and Indonesia" e vede nei panni della protagonista la splendida Julia Roberts. La storia è incentrata sulla figura di Elizabeth Gilbert, uscita distrutta e depressa da un doloroso divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare sè stessa, facendo sosta prima nel nostro paese, a Roma per godere delle gioie della buona tavola, poi in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà Felipe e ritroverà lamore.
MORDIMI:
Parodia dei film a tema vampiresco, MORDIMI è una commedia sulla rabbia adolescenziale e i film romantici dei nostri tempi. Becca, un'adolescente ansiosa che non è una vampira, è incerta tra due ragazzi. Prima di poter scegliere, deve superare gli ostacoli creati dal padre ultraprotettivo, che la imbarazza trattandola come una bambina. Nel frattempo, anche gli amici di Becca vivono i loro problemi sentimentali. Tutti questi legami romantici arrivano a una conclusione esilarante durante il ballo scolastico.

Cani & Gatti: La vendetta di Kitty 3D:

Continua il racconto della battaglia tra cani e gatti per il controllo della Terra. Gli amici a quattro zampe saranno impegnati a fronteggiare il ritorno di Kitty Galore intenta a progettare la sua vendetta e la conquista del mondo.
_______________________________________________________________________________________
SPORT

IL MILAN CI RICASCA E AL POSTO DI VINCERE PAREGGIA

è un MILAn ancora non in forma quello che scende in campo e si vede, niente da dire contro il CAtania ma il MILAN quello "vero" queste partite le vince senza se e senza ma'.


commento :
e meno male che ci sono i " vecchietti "

un consiglio " dopo i soldoni ci vuole la frusta ! "

comunque " ORA E SEMPRE FORZA MILAN !!! "

------------------------------------------------------------------------------------------------------
PER NON PARLARE DELLA FIORENTINA CHE HA PERSO .... MHA'!!!____________________________________________________________________


TV------------ TV ------------------ TV

XFACTOR LA TATANGELO METTE LE COSE IN CHIARO, DOMANI LA 3 PUNTATA



gli ospiti in puntata dovrebbero essere biagio antoniacci e gli SKUNK ANANSIE
_________________________________________________________________________________

ricominciati quasi tutti gli appuntamenti televisivi annuali

l' ultima trasmissione a riprendere almeno finora è striscia la notizia guidata ancora una volta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: accompagnate come sempre dalle veline che anche quest' anno sono Costanza e Federica

tra le altre trasmissione gia riprese lavita in diretta, verissimo, porta a porta, domenica sul 5, i migliori anni, colorado, le iene, zelig off, e altre infinite trasmissioni gia rodate e acui si affiancheranno le varie fiction


p.s.
tra l' altro il 23 settembre riiniziera ANNOZERO su rAidue anche se non molto publicizzato quindi ritorna Santoro con tutto il suo entourage ( almeno si pensa )
_______________________________________________________________________________________

lunedì 20 settembre 2010

il caso Daniele Luttazzi e l' accusa di plagio

dopo che da anni la cosa su internet è nota , dopo che un giornale ha pubblicato la spiegazione data dallo stesso Lutazzi sul fatto ora anche la tv se ne occupa e lo fa' attraverso un programma cult per giovani " LE IENE " quindi ne possiamo parlare anche qui copiando un po in qua' e in la come il maestro Luttazzi ci insegna se ne accorgera qualcuno ?



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ne han parlato alla tv le iene ma anche giornali, blog e su internet è da anni che se ne discute esiste anche un blog apposito quale ? clicca sotto

BLOG

LUTAZZI in risposta alle accuse fattegli ha addirittura concesso un' intervista ad un giornale in cui spiega che i suoi non sono plagi ma una specie di caccia al tesoro segreta a tutti meno che a lui attraverso la quale vuol vedere quante persone al mondo conoscono l' umorismo a livello mondiale, agli scopritori nulla è dovuto se non il riconoscimente d' intendersene davvero della materia in oggetto anche quello pero' se lo devono dare da se'

per chi vuol leggersi l' intervista ecco uno tra i tanti link

http://www.giornalettismo.com/archives/67339/luttazzi-fatto-io-copio-cito/

e una piccola discussione su di un forum

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=25895
-----------------------------------------------------------------------------
il video incriminato

il video viene continuamente caricato e cancellato su YOUtube
da qualcuno che lo ha preso come lavoro: sotto ( dopo il video ) quello che si trova scritto nella descrizione di uno dei ripetuti post



il link ad oggi è questo

http://www.youtube.com/watch?v=4CgywAv7Ygg&feature=related

Il Meglio [NON è] di Daniele Luttazzi

Il Meglio [NON è] di Daniele Luttazzi" è un video-inchiesta sui plagi di Daniele Luttazzi. Il video è già stato caricato su Youtube, Megavideo e Facebook ma la Krassner (cioè Luttazzi) ne ha richiesto immediatamente la rimozione.

Puoi scaricare il video completo tramite download diretto:
http://www.megaupload.com/?d=KQNGWP4X

Il video è disponibile anche su Emule e Torrent ( http://www.torrents.net/down/328043.t... ).

Questo promo serve ad evitare i tentativi di censura di Luttazzi.
Il video è stato più volte cancellato, nonostante sia in regola con la legge italiana sul diritto d'autore che fissa alcuni limiti al contenuto patrimoniale del diritto d'autore per esigenze di pubblica informazione, di libera discussione delle idee, di diffusione della cultura e di studio. I limiti sono indicati nel Capo V - Eccezioni e limitazioni (agli articoli da 65 a 71).

"L'interesse pubblico all'informazione prevale su quello privato, dell'autore, e ne attenua i diritti." (art.65).
"L'art. 70 LDA stabilisce che il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera, per scopi di critica, di discussione e anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera da parte dell'autore. [...] Infine il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratta di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta."
(DIRITTO DI CITAZIONE).

Legge 22 aprile 1941 n. 633
http://www.interlex.it/test/l41_633.h...

Inoltre il materiale raccolto per il montaggio è già reperibile in rete e gran parte del montato è già andato in onda (quindi già diffuso).

Cancellare un lavoro di inchiesta sulla violazione di diritti d'autore appellandosi alla violazione del diritto d'autore, è una chiara ammissione di colpa nonchè un gesto assurdo volto a nascondere i contenuti di questo video.

Per approfondire la questione "Luttazzi copia" visita il blog:
http://ntvox.blogspot.com/2008/01/dan...

Per la lista (in continuo aggiornamento) di battute copiate:
http://ntvox.blogspot.com/2008/02/lut...

Per altre info:
luttazzicopia@live.it
facebook.com/LuttazziCOPIA
_______________________________________________________________________________


_________________________________________________________________________________
E ANCHE --------------- - APROPOSITO DI .---------------- ETCETERA ETCETERA ---------

Lutazzi è anche un musiciosta che ha pubblicato almeno 2 album ci sara da anche in loro una caccia al tesoro anonima ?


_______________________________________________________________________________
link utili

http://www.danieleluttazzi.it/
http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Luttazzi
http://www.youtube.com/results?search_query=daniele+luttazzi&aq=f
______________________________________________________________________________
LA DOMANDA e la risposta

quanti comico raccontano le barzellette facenti parte di un patrimonio " collettivo " dei comici e non ? tutti o quasi e allora dov'è lo scandalo?, forse nel fatto che Luttazzi abbia sempre parlato male di chi lo plagiava dimenticandosi di essere a sua volta plagiatore e quindi faceva meglio a stare zitto ,. comunque sia è lecito supporre che molte delle battute tradotte e importate da Lutazzi se non era per lui probabilmente non le avremo mai sentite e questo a prescindere dal fatto che sianno belle o brutte ovvero che faccino ridere o che lascino di stucco.
________________________________________________________________________________
musica nuova
rihanna e david guetta


musica datata


domenica 19 settembre 2010

LADY GAGA la " dose " settimanale cosi' come da prescrizione



a quanto pare anche a lady gaga piace il metal in questo caso i METALLICA !
NOTHING ELSE MATTERS un classico della musica mondiale ( a prescindere da chi la canta )

prova ad indovinare chi l' ha composta e cantata per davvero quind, i visto che la cantano un po' tutti cantala anche te ( dai non farti pregare, e cfattela una cantata ! )

http://www.mlr-guitar.com/

E FATTELA UNA CANTATA special

Metallica Nothing Else Matters


So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trustingwho we are
and nothing else matters
never open myself this way
life is ours, we live it our way
all this words I don't just say
and nothing else matters
trust I seek and I find in you
every day for us something new
open mind for a different view
and nothing else matters
Never cared for what they do
Never cared for what they know
but I know
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
Never cared for what they do
Never cared for what they know
but I know
Never open myself this way
life is ours, we live it our way
all this words I don't just say
and nothingelse matters
trust I seek and I find in you
every day for us something new
open mind for a different view
and nothing else matters
Never cared for what they say
never cared for games they play
never cared for what they do
never cared for what they know
and I know
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever thrusting who we are
no nothingelse matters
no nothingelse matters
TRADUZIONE
Non Importa Nient'altro


Così vicino, non importa fino a dove
non potrebbe essere molto più lontano dal cuore
Crediamo sempre in chi siamo
E null'altro importa

Non mi sono mai rivelato in questo modo
La vita è nostra noi la viviamo a modo nostro
Tutte queste parole che non dico
E null'altro importa

Fidati, io cerco e trovo in te
Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo
Mente aperta per una visuale diversa
E null'altro importa

Non mi è mai importato di quello che fanno
Mai importato di quello che sanno
Poiché io so

Così vicino, non importa fino a dove
non potrebbe essere molto più lontano dal cuore
Crediamo per sempre in chi siamo
e null'altro importa

Non mi sono mai rivelato in questo modo
La vita è nostra noi la viviamo a modo nostro
Tutte queste parole che per poco non dico
E null'altro importa

Fidati, io cerco e trovo in te
Ogni giorno per noi è qualcosa di nuovo
Mente aperta per una visuale diversa
E null'altro importa

Non mi è mai importato di quello che dicono
Mai importato dei giochi che fanno
Mai importato di quello che fanno
Mai importato di ciò che sanno
E io so, yeah

Così vicino, non importa fino a dove
Non potrebbe essere molto più lontano del cuore
Crediamo per sempre in quello che siamo
No, null'altro importa
_________________________________________________________________________
http://it.wikipedia.org/wiki/Nothing_Else_Matters