sabato 26 giugno 2010





causa eliminazione nazionale Italiana dai mondiali questo blog è in lutto preventivo onde evitare atti inconsulti o parole che è meglio non conoscere o leggere.

giovedì 24 giugno 2010

ITALIA FUORI DAL MONDIALE

la nazionale Italiana HA AVUTO quel che ha a lungo cercato, è stata eliminata al primo turno dai mondiali di calcio 2010

quando non si gioca , non si partecipa con la giusta convinzione non si crede nelle proprie qualita' non puo che succedere che questo.........

non resta che spengere le luci e mettere una pietra su questa squadra, questi giocatori tra cui se ne salvano solo un paio.
anche l' allenatore ha sbagliato a sceglierli , almeno un tot o erano passati di moda o erano sempre da lasciar crescere , forse non ci sono piu' gli assi di una volta ma se realmente questi giocatori erano o sono il fior fiore del calcio made in Italia allora povero calcio Italiano che non è in declino , DIPPIU?!!!

- la semipagella -

pepe - vaffanculo ma non in culo, in culo in culo. insomma VAFFANCULOO!!!!!!! !. sei sempre qui? VAFFANCULOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
buffon . va all'ospizio
GAttuso .- nasconditi
DE rossi - vaffanculo
quagliarella - non usato abbastanza purtroppo
zambrotta - in pensione
Cannavaro - vai al ' e.c.a.
Chiellini - vaffanculo
Camoranesi -vaffanculo
Marchisio - vaffanculo
Iaquinta - vai a zappare eppoi a fanculo!!!
... etc etc

LIPPI - grazie per il passato ma per il presente un doppio vaffanculo!!!

il brutto è che questa gente per fare questa figura di merda ha preso o prendera' fior di quattrini
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
rinasceranno in ITALIA campioni come , per esempio , questi ? :





BARZELLETTE ----------- UMORISMO ------ 2 RISATE ------------ ANCHE 3 -------------FACCIAMO 4 ----- -----BARZELLETTE --------

_____________________________________________________________________________
CARABINIERI

Un carabiniere entra correndo in un ufficio: "Maresciallo, correte, le hanno rubato la macchina dal parcheggio!" "Accidenti, avete visto chi e' stato?" "No, ma abbiamo preso il numero della targa!"
---------------------------------------------------------------------------------------------------
rapinatori inesperti

due rapinatori in prigione dopo un colpo andato a male.."dai c'è l'hai ancora con me perchè ho mandato tutto all'aria?" "certo che si cazzo, ma perche ti sei tolto il passamontagna?" "prima di entrare tu mi hai detto DAI ENTRIAMO E FACCIAMOGLI VEDERE CHI SIAMO!!"
----------------------------------------------------------------------------

Il pappagallo

Lisa, donna di casa e famiglia, decide un giorno di prendere un animale domestico; arrivata al negozio nota però che i prezzi degli animali sono alti.
`Quanto costa quel pappagallo?` chiede la signora Lisa
`800euro.` risponde il negoziante.
`Quanto costa quell`iguana?`
`850euro.` risponde il negoziante.
e avanti così girando tutto il negozio.

`Questi animali sono troppo costosi, mi spiace` conclude Lisa al negoziante.
`Aspetti un attimo signora, forse ho quello che fa per lei...`

il negoziante va dietro al negozio e torna con una gabbia coperta da un telo nero, la scopre e dentro vi è un bellissimo pappagallo di mille colori e di una grandezza spettacolare.
`cara signora, per 10 euro questa meraviglia è sua!`
`ma che dice? i pappagalli che mi ha appena mostrato costavano un prezzo improponibile e questo spettacolare uccello viene svenduto miseramente?!?`

`questo animale è si sgargiante... ma nel suo passato ha imparato a ripetere certi vocaboli... poco raccomandabili. il suo problema è quello di aver abitato per tanti anni in una casa di appuntamenti.` spiega il negoziante

`CIAO PUTTANA!` urla subito il pappagallo vedendo lisa

`mmm...`riflette lisa `è un pò maleducato ma posso provare ad insegnargli nuove parole, casomai non ci riuscissi avrei perso solo 10 euro.`

appena a casa col nuovo acquisto lisa si affretta a chiamare il marito gianni e le figlie.
arrivate le figlie il pappagallo esclama `CIAO PUTTANA!` rivolto a lisa
`CIAO PUTTANELLE!` rivolto alle figlie. dopo un attimo di imbarazzo lisa spiega alle figlie che il povero uccello è stato per molto tempo in una casa chiusa, e quindi abitato al giro poco raccomandabile usa riferire esclamazioni vologari.

Arriva il marito di lisa e il pappagallo esclama: `CIAO PUTTANA! CIAO PUTTANELLE! COME VA GIANNI?!`
_____________________________________________________________________________
PIERINO

Pierino ritorna a casa da scuola e la mamma gli chiede: "Ciao Pierino, cosa hai fatto oggi a scuola?". "Oggi a scuola abbiamo parlato di Mose' che ha portato il suo popolo fuori dall'Egitto per andare in Israele". "Interessante... e come e' la storia?". E Pierino racconta: "Mose' vagava nel deserto con il suo popolo rifornendosi di cibo alla Coop. Giunto sul Mar Rosso con i suoi tecnici ha costruito un ponte per portare il suo popolo dall'altra parte... ma gli Egiziani lo inseguivano e allora con il suo cellulare ha chiesto aiuto a Dio che ha inviato due Sea-Harrier che hanno bombardato il ponte con tutti gli Egiziani sopra. Poi e' salito sul Monte Sinai a comprare alla Feltrinelli il libro della legge in 10 volumi". La mamma, perplessa, lo interrompe: "Ma Pierino, sei sicuro che la maestra ti abbia detto questo?". "Veramente no... ma se ti racconto quello che ha detto non mi crederesti !".
--------------------------------------------------------------------------
Pierino a letto

Una sera Pierino ha paura del buio. Cosi' chiede ai genitori il permesso di dormire con loro. Nel bel mezzo della notte il padre si sveglia e dice: "Maria, dai che facciamo l'amore!". "Ma no dai c'e Pierino con noi!". "Ma non preoccuparti, Pierino dorme!". "Ti dico che non dorme..prova se non ti fidi!". "Pierino dormi?". E Pierino risponde: "NO!". Cosi' Pierino viene preso a botte dai genitori. Il giorno dopo a scuola la maestra gli chiede il perche di botte egraffi su tutto il corpo. Pierino spiega cosa e accaduto e la maestra replica: "Ma Pierino quando ituoi genitori ti chiedono se stai dormendo tu non devi rispondere di no!". Dopo circa una settimana si ripresenta il problema e Pierino chiede nuovamente di dormire con i genitori. Ma nel bel mezzo della notte il padre si sveglia e dice: "Maria, dai che facciamo l'amore!". "Ma no dai c'e Pierino con noi!". "Ma non preoccuparti, Pierino dorme!". "Ti dico che non dorme..prova se non ti fidi!". "Pierino dormi?". E Pierino risponde: "SI!". E Pierino viene preso a botte (stavolta di piu) dai genitori. Il giorno dopo a scuola la maestra gli chiede come mai ha un braccio rotto e la testa bendata. Pierino spiega cosa e' accaduto e la maestra replica: "Ma Pierino quando i tuoi genitori ti chiedono se stai dormendo tu non rispondere ne' no, ne si'... stai zitto e basta!". Dopo circa due settimane si ripresenta il problema e Pierino chiede nuovamente di dormire con i genitori. Nel bel mezzo della notte il padre si sveglia e dice: "Maria, dai che facciamo l'amore!". "Ma no, dai, c'e Pierino con noi!". "Ma non preoccuparti, Pierino dorme!". "Ti dico che non dorme... prova se non ti fidi!". "Pierino dormi?". E Pierino non risponde. "Pierino dormi?". E Pierino non risponde. Il giorno dopo Pierino va a scuola in carrozzella, tutto bendato e con il collarino. Cosi' la maestra gli chiede spiegazioni. Pierino risponde: "Guardi, signora maestra, ieri sera ho chiesto ai miei genitori se potevo dormire con loro e mi hanno detto di si'. Poi ad un certo punto mio padre si e' svegliato e ha detto a mia madre che voleva fare l'amore; ma mia madre non voleva perche' c'ero io. Cosi mi hanno chiesto se dormivo due o tre volte e io sono sempre stato zitto. Poi ho sentito ansimare, il letto tremava le lenzuola si muovevano e mio padre ha detto a mia madre "Maria sto venendo" e mia madre ha risposto "Vengo anch'io!". Cosi' io mi sono alzato e ho detto: "Ma dove cazzo andate che ho paura del buio!".
musica, musichetta e metal





eddie 2010
24 GIUGNO 2010 ORE 16: L' ITALIA SI FERMA E SPERA


non c'e piu' tempo per provare, per parlare, per fare qualsiasi cosa , è tempo di andare in campo e mostrare al mondo e in particolare agli ITALIANI se la nazionale c'è o è ormai un ricordo sbiadito d' una squadra gloriosa per ora in declino

LIPPI s'e sfinito a forza di dire e ridire le cose ai " suoi " guerrieri , ha usato ogni mezzo ,dal sospiro rivolto al cielo fino alle maniere forti , molto ma molto, ma moooolto forti e qualcuno tra i giocatori porta , anche se mascherati, i segni di tali maniere sul corpo , Buffon ad esempio non giochera' e non per il mal di schiena o meglio non solo, anche altre parti del corpo non stanno molto bene e non per aver subito traumi in campo , c'e' chi mormora che sia partito gia rotto fingendo baldanza per intascare i soldi della partecipazione, Pirlo, a parte qualche ciaffata , data in gran segreto , è stato risparmiato, potrebbe servire e quindi l' han lasciato tutto intero.


I giocatori sono stati istruiti , i ceri accesi , le preghiere fatte, le offerte pagane pure insomma ogni cosa possibile è stata fatta , non rimane tempo per fare niente , rimane il tempo per dormire beatamente eppoi domani giocare e se possbile .....................................

no pronostici ne altro un solo grande urlo ai gufi a chi tifa contro ed altro

andate tutti a FANCULO !!!! ( politici compresi )
_________________________________________________________________________

martedì 22 giugno 2010

mondiali 2010 francia, sudafrica etc






ADDIO SOGNI DI GLORIA

Quando ragazzi felici andavamo alla scuola
con la cartella a tracolla ed in tasca la mela
per il futuro avevamo un vestito di gala
quante speranze di gloria di celebrità
ma inesorabile il tempo tracciava il cammino
e a testa china anneghiamo nel nostro destino.

Addio sogni di gloria
addio castelli in aria.

Guardo con sordo rancore la mia scrivania
cerco a scacciare ma invano la monotonia

Addio anni di gioventù
perché perché non ritornate più

Sono una foglia d'autunno che nella tormenta
teme il grigiore dei giorni l'inverno paventa

La donna sincera aspettai
compagna dei giorni miei
ma invano cercai cercai
amore anche tu dove sei

Addio sogni di gloria
addio castelli in aria

Prendo la penna e continuo la doppia partita
faccio una macchia d'inchiostro mi treman le dita

. . . . . .

Meglio tacer le memorie o vecchio cuor mio
sogni di gloria addio
BOOCK FOTOGRAFICO

SPECIALE MODA --------- SPECIALE MODA --------- SPECIALE MODA ------------ SPECIALE MODA

________________________________ PITTI CANE 2010



ELISABETTA CANALIS : LE ULTIME NOTIZE con e senza Clooney



Elisabetta Canalis debutta nella tv Usa con un ruolo nella serie tv “Leverage”



Veste i panni di una 007 italiana con il nome in codice “The Italian” Elisabetta Canalis, al suo debutto nella serialità televisiva statunitense.




L’ex velina sarà presente in cinque episodi della terza stagione di Leverage, popolare serie tv americana, e vestirà i panni di una donna intrigante e misteriosa che nel primo episodio stringe un accordo con la gang di Nate Ford (Timothy Hutton).


malgrado i fan statunitensi dellea serie non gli diano un gran bel voto, per ora, ecco qua le dichiarazioni rilasciate dal compagno di set Timothy Hutton, attore anche di film al cinema come “L’uomo nell’ombra” o “The Good Shepherd” e Premio Oscar a soli 19 anni con “Gente Comune” di Robert Redford:

“È stato fantastico lavorare con lei. Il suo è un personaggio centrale di questa stagione. Ha lavorato tanto, soprattutto per nascondere l’accento italiano… anche se a noi piaceva tanto”

http://www.elisabettacanalis.com/
http://www.elisabettacanalis.it/
http://it.wikipedia.org/wiki/Elisabetta_Canalis

l'intervista esclusiva


n= noi
e= elisabetta CAnalis

incontriamo Elisabetta in una giornata afosa e piovosa, molto piovosa anche se è mezzogiorno è buio ma sentiamo che ci dice Elisabetta

n . ciao Elisabetta come va ?
e - parli con me ?
n. e con chi senno ? dai elisabetta dicci qualcosa come va' la vita ?
e- senta se ne vadi o chiamo la polizia
n . e smettila!!, guarda che t'ho riconosciuta dammi 2 notizie e poi me ne vado, su'
e- allora, intanto non mi chiamo elisabetta ma edgardo e secondo se non ti togli di mezzo e mi fai passare ti sfondo con questo martello che ho testé acquistato
n - ah! , ah! ah!, lo sai che sei proprio brava , ora pero basta recitare e dimmi qualche cosa di nuovo , che programmi ha per il futuro ?
e-  ok, io ti avevo avvertito ORA VEDI! ....... SDEEEEEEEENG ... CIAFFF!!!,CIAFF, SDOONGGGGG!!! , penso bastino , anzi ancora una di mancia , STROTOCLO'!!!, OK, BENE e ora vado via e se la vedi salutami 'sta elisabetta , salutamela tanto
n- oioioioi ! urca che dolore , pero' che attrice quasi qyuasi convince anche me di non essere per davvero elisabetta Canalis , accipicchia com'è migliorata, e come picchia!.

fine intervista in esclusiva
MONDIALI 2010. INDISCREZIONI SU LIPPI E LA SQUADRA TUTTA

N.B. tutto quanto sotto riportato è da prendere per quel che è . dicerie , ilazioni, sembra che.. , dice mio cugino ( o un mio amico ) etc etc

LIPPI : è irriconoscibile, furioso attacca tutti a testa bassa come fosse un toro furioso, lancia oggetti, urla anzi gnugnisce . è stato chiamato un famoso torero per domarlo ma lui dopo una bella finta di corna gli ha mollato un par di calcioni ( uno pare abbia preso in pieno i coglioni ) e l' ha rovinato mandandolo all' ospedale,
LIPPI ora s'aggira correndo intorno alla squadra che pare si stia convincendo a tirare in porta, ANZI non fa' altro praticamente è tutto un gol , ogni calciatore come riesce a prendere palla la tira in porta e fa' gol: il fatto è che anche il portiere quando ha la palla scarta tutti e tira in porta urlando poi, con la bava alle labbra GOOALLLLLL!! come avesse vinto chissa che coppa., forse è per questo che quando LIppi sembra esser ritornato in se' riringhia e ricomincia a caricare come un toro chiunque oltrepassi la linea che pisciando ha fatto sul terreno.

s'attendono ulteriori aviluppi

I CALCIATORI -d' improvviso stan tutti bene , ce n'è qualcuno con qualche livido, qualche stampo in faccia a forma di mano , qualcun altro con un naso rosso come se gliel' avessero strizzato per benino etc etc, pero' sembrano belli carichi , corrono anco troppo è tutto un tiro in porta , anche Pirlo, che porta su di se delle strane chiazze rosse a forma di pallone come se lo avessero usato come bersaglio e preso a pallonate, sembra rinato salta fischia e fa' intravedere anche qualche breve passo di danza classica, Buffon è l' unico tra tutti che invece sta peggio , difatti e li' buttato da una parte come un ferrovecchio , pieno di lividi, con un naso e delle orechhie che sembrano dei peperoni, tracce di ciaffate , cornate e calci in culo lo segnano un po' dappertutto , seppur concio male non si lamenta anzai ogni volta che la palla esce dal luogo in cui LIPPI ha ricìnchiuso i suoi compagni la prende e tenta anche lui di segnare.

Gattuso . fa da spalla a LIppi quando quest'ultimo s'allontana per un bisogno o quacos' altro piglia il suo posto spstituendolo in tutto e per tutto solo che è piu' cattivo , al rientro di LIppi poi ritorna a fare il suo vice e rompe i coglioni ancor piu' di prima.

continua..
..
questo breve report frutto di ilazioni prese sul posto finisce qui per leggerne il prosequio basta andare nella pagina preposta dalla fifa in collaborazione con le varie multinazionali tra cui capeggia la BP , il sito è facilmente rintracciabile in tutti i motori di ricerca
Ozzy Osbournen - l' ultimo album su youtube


LA CUCINOTTA PRIMA DELL' IMBROGLIO DEL LENZUOLO




Spot ufficiale della Race for the Cure di Bari, edizione 2010, interpretato da Maria Grazia Cucinotta e realizzato da Hallmark Channel.



E DOPO ?

per saperlo bisogna andiate al cinema a vedere " l' imbroglio del lenzuolo" non c'e altro modo ( legale )
>

lunedì 21 giugno 2010

addominali in fuori ?, come ridurre la pancia in soli 3 minuti al giorno ( credici )


DKN ha messo a punto un nuovo attrezzo di fitness che permette di agire sul giro vita e naturalemnet scolpire gli addominali.
Addio maniglie dell’amore con LOVE HANDLER DKN !

Questo attrezzo si preannuncia straordinario perchè permette con pochissimi minuti di esercizi giornalieri, grazie al movimento rotatorio, di lavorare gli addominali alti,bassi e obliqui .
Agendo sui muscoli addominali e lombari permette di ridurre notevolmente il girovita. Per un allenamento veramente completo è possibile aggiungere anche esercizi di resistenza che permetteranno di raggiungere i risultati voluti in poco tempo.

Queste le caratteristiche e il prezzo di Love Handler:
Caratteristiche tecniche:
Altezza massima: 88 cm
Larghezza massima: 118 cm
Lunghezza massima: 127 cm
peso utente max: 110 Kg
Resistenza a freno manuale
doppio snodo
acciaio anodizzato
conta ripetizioni e conta calorie bruciate.
PREZZO: 149 Euro – IVA inclusa
www.dknitalia.it

MASSA CARRARA : è GUERRA PER UN CULO DI TROPPO


- da' scandalo il manifesto ideato da apt di MASSA CARRARA PER PUBBLICIZZARE la zona e attirare i turisti, da scandalo specialmente ai bigotti , a quelli che escono fuori o per delle scemenze o perche' indagati per qualche sporco " affare "

il manifesto è in doppia versione , maschile/ femminile , in quello femminile mostra il corpo di una donna preso dal didietro ed esattamente da poco sopra il sedere ai piedi, lo scandalo consisterebbe proprio in questo , praticamente si contesta l 'uso del corpo femminile, in questo caso un culo seguito da delle gambe , per pubblicizzare una zona turistica che ha molto da offrire


comunque vada a finire il tutto il corpo femminile , anche molto meno succinto, è usato in pubblicita' e non solo da sempre e quindio non si capisce tanto stupore eppoi se il culo è nativo della zona la domanda è perche no ?

n.b.
si hanno notizie di persone che ammirato il sopradescritto manifesto si stiano organizzando per venire al piu presto nella nostra amata zona in villeggiatura, pare sia iniziata una specie di caccia al sedere, si mormora anche che sara' fatta una specie di caccia al tesoro con tanto di premi finali ma ancora non c'è nulla di certo è quindi il tutto per ora è frutto di illazioni.

domenica 20 giugno 2010

2 BRUTTE NOTIZIE DI CUI UNA PESSIMA

1 notizia la brutta- L' ITALIA HA PAREGGIATO

pessima partita dell' Italia che stenta a trovare il gol, qualcosa non va' speriamo sia solo una cosa temporanea e che la scarogna s'allontani , ora tutta la posta è da postare nella partita con la SLOVAcchia ..................... sperem in ben

aggiungiamo un bel MAVAFFANCULO!!!!!! atto a sfiogarsi un popo' anche se non serve ad altro e non cambiera' le cose
_______________________________________________________________________
2 NOTIZIA ; LA PESSIMA

E MORTO ROBERTO ROSATO MITICA BANDIERA DEL MILAN E DELLA NAZIONALE


È morto questa notte a Chieri (Torino) Roberto Rosato, uno dei difensori centrali più forti della storia del calcio italiano. Rosato avrebbe compiuto 67 anni il 18 agosto, era nato lo stesso giorno e anno del suo «gemello» Gianni Rivera. Rosato ha legato il suo nome a quello del Milan, club con il quale ha vinto uno scudetto, 4 coppe Italia, una coppa dei campioni, una coppa intercontinentale e due coppe delle coppe. È stato campione europeo nel 1968 e vice-campione mondiale nel 1970 con la Nazionale italiana quando fu definito il miglior stopper. Fu tra i protagonisti di Italia-Germania 4-3 per un salvataggio sulla linea determinante. Rosato lottava da dieci anni contro il cancro. «I medici - ha ricordato oggi la figlia Carola - non si sarebbero aspettati tanta resistenza. Papà è sempre stato un grande combattente, anche nella vita personale, non solo sul campo di calcio. Prima di essere un grande calciatore è stato un uomo grandissimo». Roberto Rosato lascia tre figli, Carola, la primogenita, Davide e Alessandro, e la moglie Anna. I funerali si terranno in Duomo a Chieri martedì prossimo




chi ha qualche anno sulle spalle si ricordera di questo grande giocatore e non potra' essere che triste per questa scomparsa .

i Milanisti poi certi giocatori li portano nel cuore per sempre.

fonti

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=107387&sez=HOME_SPORT

http://www.corriere.it/sport/10_giugno_20/roberto_rosato_morte_5c278452-7c5c-11df-bd5b-00144f02aabe.shtml

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Sport/E-morto-Roberto-Rosato-gli-Azzurri-in-campo-con-lutto-la-braccio_569980327.html

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2010/Squadre/20-06-2010/addio-grande-rosato-71161689098.shtml

http://www.magliarossonera.it/protagonisti/Gioc-Rosato.html

ITALIA NUOVA ZELANDA : ORE 16:00 TUTTI AL PEZZO !


seconda partita per gli azzurri , che devono mettercela tutta per rimediare la figuretta fatta la scorsa partita , eppure il piano era stato ben spiegato , ci vuol tanto a capire una semplice istruzione qual' era " basta che vinciate anche per 2-0" a quanto pare si' visto che a momenti si perde, comunque .............

la situazione ad oggi

Lippi ci ha 2 palle talmente girate che gli piglian fuoco, ce l'ha con tutti, col tempo, con gli insetti, col governo centrale e anche con l'opposizione, col cibo e con i vestiti , insomma non gli va' bene nulla , ma piu' di tutti ce l' ha coi suoi giocatori che non segnano neanche nelle partitelle tra loro ,gli ha urlato talmente forte che si son zittite anche le cocuzelle di tutto il Sudafrica , parolacce mai udite son state udite dai pochi presenti , che pero' si guardan bene dal ririferirle , visto l' aria che tira , dicono, è meglio non farsi notare troppo non s'avesse a prendere qualche " LABBRATA " fuori controllo .

i giocatori son tranquilli , Buffon se ne sta a palle a l' aria, sdraiato mangia e beve, ogni tanto si lamenta ma basta un occhiata di LIppi che subito si scusa dichiarando" scherzo vedrai che guarisco quanto prima " , ma intanto c'e' chi giura gli si sia allungato il naso.
Pirlo- di solito sempre serio,ride, ride sempre , sembra pigli per il culo , quando pero' gli arriva una pallonata , tirata sembra da Lippi in persona, nei coglioni il riso sembra passargli per trasformarsi in uno strano ghigno accompagnato da un lamento , quasi un ulrlo diretto agli Dei, URLO che , probabilmente , gli costera il posto in paradiso.
DI NATALE se la canta , canta una canzone che fa' cosi' " chi ha avuto ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato, ha dato, scordammoce 'o passato siam DI NATALE paesa'!..., smette solo quando una zolla d'erba bella terrosa di passaggio gli tappa la bocca . allora invece di canta' anche lui urla , urla e inveisce tanto che tocca siringarlo con un calmante per tigri feroci .
DE ROSSI è tranquillo lui sa' dice sa '!!!, " sa' si', ma di merda! " gli dice qualcuno ed è li' che inizia la rissa ,caotica piena di colpi scorretti di palle in rete anche per sbaglio di pugni tesi di mascelle " ghignate " ed è cosi che prima che qualcuno si faccia male interviene LIppi che fermando tutti urla " è cosi' che vi voglio!, arrabbiati, affamati , piena di vioglia di fare , non m' interessa altro" poi tira per terra una decina di zolle di terra e s'allontana canticchiando " chi ha avuto ha avuto avuto, chi ha dato ha dato, ha dato .................... "
----------------------------------------------------------------------------------------------------
il pronostico è presto fatto 4 a 0 per gli AZZURRI!, questo sarebbe stato detto da qualsiasi Italiano anni fa, ma oggi ?, c'e' un po' di sfiducia , " son vecchietti" si ode " non hanno piu' la grinta m, ormai si son sistemati " si sente , eppure l?italia ha sempre reso difficile il suo cammino quindi bando alle ciance torniamo quello che eravamo e diciamo chiaramente ITALIA . NUOVA ZELANDA > 4-0 ........... MINIMO!!!

e se non vincono che vadano pure a zappare !!


nella foto Lippi fa finta di palleggiare poco prima di tirare, per sbaglio la pallonata nei coglioni a PIrlo

" l' ho fatto per abituarlo a resistere al dolore e a reagire alle avversita, domani gliene tiro altre 2 di buon mattino a lui e alla squadra tutta. cosi' si svegliano arrabbiati e con la rabbia che serve a rialzarsi dopo una sconfitta o pareggio che sia ", pare abbia confidato ai suoi famigliari l'allenatore via cellulare , pero non ci sono conferme di cio'.