sabato 13 marzo 2010

mela par condicio ?




Le probabilita' di trovare una mela cosi' sono 1 su un milione pero' si puo imbrogliare tingendone una con colori alimentari oppure tagliando una mela in due ed escavandone la polpa dall' interno facendo cura a non romperne la buccia, poi si puo incollare la buccia rimasta ad una' altra mela , facendo attenzione che quest' ultima non sia del solito colore ma bensi' di colore differente , con una colla alimentare

........................................................................................................................................................................

animali estinti per colpa dell' uomo

IL DODO


Il dodo o dronte era un uccello dell’isola di Mauritius.

Era incapace di volare, si nutriva di frutti e faceva il suo nido a terra. Si estinse rapidamente nel XVII secolo a causa dell’arrivo sull’isola prima dei portoghesi e poi degli olandesi.

Il dodo arrivò a Mauritius volando, differenziandosi da un progenitore localizzato nell’Africa Centrale grazie ad alcuni resti fossili. Grazie al confronto col suo progenitore più prossimo, si può affermare che, giunto alle Mauritius, doveva essere lungo circa 35 cm, fruttivoro, ed ovviamente capace di volare.

L’ambiente favorevole, la scarsità di predatori abituali e il clima, che offriva la possibilità di limitare spostamenti e migrazioni, favorirono una progressiva atrofizzazione delle ali, oltre al cambiamento delle abitudini alimentari verso un’alimentazione “a terra”.

Le modifiche strutturali selettive interessarono anche le dimensioni dell’animale che aumentarono dai 35 cm di lunghezza ai 50 cm e oltre di quando furono registrati gli ultimi esemplari. Il peso di questi animali si attestò attorno ai 25-30 kg. Le dimensioni notevoli lo resero un uccello perlopiù stazionario, legato molto al suo ambiente; elementi che avvalorano la tesi che identifica la rapida distruzione dell’habitat come uno dei fattori determinanti nell’estinzione.

Il mito secondo cui l’estinzione sarebbe stata dovuta alla caccia da parte dei marinai pare infondato; fonti portoghesi e olandesi descrivono la carne del dodo come poco appetibile. Se il termine deriva dal portoghese doudo, per “sempliciotto”, inteso forse come “preda facile” probabilmente per l’impacciato movimento sulla terra ferma, il termine olandese walgvogel significa “uccello disgustoso”.

La tesi più accreditata è che il dodo si sia estinto in seguito alla distruzione del suo habitat da parte dei coloni, che condannarono il dodo disboscando l’isola e introducendo specie animali antagoniste come cani, maiali, ratti e scimmie. È però doveroso ricordare un altro probabile fattore contribuente all’estinzione della specie, la scarsa difendibilità della prole, dovuta alla nidificazione a terra e alla scarsa mobilità.

Sebbene infatti il sapore delle carni di questo uccello non fosse particolarmente gradito ai coloni, le uova erano comunque commestibili oltre che per l’uomo anche per alcune delle sopracitate specie antagoniste.

Secondo alcune fonti, l’ultimo dodo fu avvistato nel 1662; altre riportano il 1681 come anno dell’estinzione.

Negli ultimi anni del 1900, in seguito all’estinzione del dodo, si notò che sull’isola il numero delle Calvaria major, un albero assai diffuso nel luogo, si era drasticamente abbassato e che le loro età erano decisamente avanzate, facendo risalire la nascita degli alberi rimasti a 300 anni prima, periodo in cui si sono visti gli ultimi dodo.

Questo ha portato ad ipotizzare che albero ed uccello fossero in qualche modo uniti in un legame di dipendenza, vivendo in simbiosi. Tale ipotesi ha fatto pensare, che all’estinzione del dodo sia conseguito l’annullamento di nascite di nuove Calvaria e, di conseguenza, la futura estinzione dell’albero. Inoltre, si è determinato che l’uccello si nutriva dei frutti della Calvaria che inizialmente avrebbe cercato di non far mangiare i suoi frutti, per cui ha indurito la scorza degli stessi facendole raggiungere uno spessore di un centimetro.Ma così facendo, si è resa dipendente dallo stesso uccello, poiché era l’unico animale con il gozzo abbastanza forte da diminuire lo spessore della scorza e rendere possibile la nascita di un nuovo albero.

Fonte: http://www.sdamy.com/il-dodo-2772.htmL

l' intervista lampo

Intervistatore: "Come si sente un uomo che sta per mettere le mani su
cinquecento milioni?". Ferruccio (Paolo Rossi): "Come un
sottosegretario ai lavori pubblici". (
----------------------------------------------------------
il killer
"Johnny, hai fatto quel lavoretto?". "Sì, lo buttai nel burrone!". "Ma
non doveva sembrare un colpo di sonno?". "Tranquillo! Prima ci misi u
piggiama!".
------------------------------------------------------------------------------
Due bionde


Una bionda con una vistosa ammaccatura sul tetto dell`abitacolo, va dal carrozziere per un preventivo. Il carrozziere bastardo, vedendo i capelli, decide di prendersi gioco di Lei: `Signorina guardi che può facilmente aggiustare il danno da se; basta che soffi nel tubo di scappamento con un pò di energia ed il tettuccio ritorna a posto!` La bionda felice torna a casa, posteggia nel giardino, si sdraia su un materassino dietro l`auto ed inizia a soffiare nello scappamento come una forsennata. Dopo 10 minuti di sforzi, le si ferma accanto la sua amica (ovviamente bionda): `Ma cosa diavolo stai facendo?!?` `Come sarebbe a dire cosa sto facendo non vedi il tetto dell`auto?` E spiega all`amica il consiglio del carrozziere. L`amica guarda l`auto e con fare compassionevole: `Ci credo che poi girano tutte quelle barzellette sulle bionde ... cosa ca..o soffi? non vedi che hai lasciato i finestrini abbassati!?`
-------------------------------------------------------------------------------------
articolo umoristico del sito SPINOza sugli ultimi accadimenti
Ponzio pelato
Approvato il decreto salvaliste. La Beghelli nega ogni responsabilità.

L’articolo 1 del decreto: “Chiamiamo noi quando siamo pronti”.

Il decreto interpreta la legge. Del più forte.

Il Consiglio dei Ministri è durato 35 minuti. Poi la democrazia ha smesso di soffrire.

Napolitano ha firmato poco più di un’ora dopo. Il tempo di far credere di averlo letto.

Poche ore prima di firmare, Napolitano aveva espresso perplessità. Ma si sa che a una certa età, la memoria…

Il Quirinale: “Il decreto salvaliste non è anticostituzionale”. È peggio.

(Avevano detto: “Faremo una leggina”. Se ne andassero affanculetto)

Il decreto è pronto per essere pubblicato sulla Gazzetta ufficiale. Cilena.

Di Pietro: “Ci vorrebbe l’esercito”. Il governo: “Valuteremo”.

“Il governo si dovrebbe fermare con l’esercito”. A festeggiare.

Prime conseguenze del decreto: capodanno slitta al 4 gennaio.

Sospiro di sollievo anche per il Pd. Almeno non dovranno perdere da soli.

L’opposizione si preannuncia strenua: già fondato su Facebook il gruppo “Questa papaia avrà più fan del decreto salvaliste”.

La cosa più assurda di tutto questo? Che qualcuno non credeva che l’avrebbero fatto.

Bersani: “È un trucco”. Fosse stato un po’ più giovane, l’avrebbe stracciato con la fantasia.
MAGAZINE N. ( CENSURA )

Bucaneve" Eros Ramazzotti

Gianluca Grignani - Il più Fragile

--------------------------------------------------------------------------------------
OZZY L' AUTOBIOGRAFIA A MARZO IN LIBRERIA

IO SONO OZZY COLLANA MUSICA-BIOGRAFIE pp. 450 – 17,50 euro

Contiene inserto fotografico a colori

L’AUTOBIOGRAFIA UFFICIALE: LA SUA VITA ROCAMBOLESCA, IL SUCCESSO, TUTTE LE VERITA' DI OZZY OSBOURNE NEGLI STATI UNITI IL LIBRO è SECONDO NELLA CLASSIFICA DEI LIBRI PIù VENDUTI

“Dicevano che non avrei mai scritto questo libro. Be’, che si fottano pure. Eccolo qui, il libro” Ozzy Osbourne

Dalle catene di montaggio e dai mattatoi della Birmingham industriale fino al successo su scala planetaria, l’uomo Ozzy Osbourne getta la maschera e si mette a nudo nella sua fatidica, raggelante ed esilarante autobiografia. L’alienazione dei sobborghi inglesi è soltanto l’inizio di questa cavalcata a folle velocità lungo trent’anni di storia della musica, nell’opera di uno dei personaggi più controversi del panorama rock, in costante equilibrio fra introspezione, autoironia e glorificazione del mito della rockstar.

Con i Black Sabbath ha acceso la miccia di una rivoluzione musicale destinata a durare, deflagrando con la violenza di una molotov nella scena musicale del tempo, per poi spingere gli stilemi del rock alle estreme conseguenze grazie a un’incendiaria carriera solista. Fra tournees stratosferiche, eccessi deliranti, notti in cella, indimenticabili compagni d’avventura e sagaci considerazioni personali,Ozzy racconta di come ha sacrificato la sua vita sull’altare del rock’n’roll. Crudo, commovente e più assurdo della finzione, il padrino dell’heavy metal non si lascia sfuggire l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, passando al setaccio le leggende sul suo conto con il retrogusto dello humour inglese più sardonico e spiazzante. Quella che va in scena è la storia straordinaria di un uomo che non aveva niente da perdere, e che proprio per questo ha conquistato tutto.

Ozzy Osbourne, nato ad Aston, Birmingham, nel 1948, John Michael Osbourne è più noto alle platee di tutto il mondo con il nome di Ozzy. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, è pade di cinque figli e vive con la moglie Sharon fra California e il Buckinghamshire.

GIA CHE CI SIAMO ECCO QUALCHE NOTIZIA PRESE DALLE ULTIME CHE RIGUARDANO OZZY

Ozzy Osbourne è in stato di shock, dopo che il suo cane preferito è stato mangiato da un coyote.
Lo ha rivelato la figlia Kelly, raccontando che Little Bit (il nome del cane) è stato aggredito e sbranato da un coyote la scorsa notte. L'evento ha lasciato Ozzy completamente devastato. Il cantante e sua moglie Sharon hanno 18 (beh, ormai 17...) cani, raccolti tra i randagi e salvati da morte certa; un'attività filantropica che, a quanto pare, continua senza sosta, visto il grande amore di Ozzy per i cani.------------------------------------
Paul McCartney cambia idea: nessuna collaborazione con Ozzy Osbourne

Non ci sarà più alcuna collaborazione tra Paul McCartney e Ozzy Osbourne. Sir McCartney, infatti, avrebbe cambiato idea senza dare spiegazioni, lasciando senza parole la già voce dei Black Sabbath. "E' stato dannatamente bello conoscere Paul, un'emozione indescrivibile. Eravamo nello stesso studio di registrazione, e io ne ho approfittato per chiedergli se gli fosse piaciuto suonare nel mio disco. Lui all'inizio sembrava d'accordo poi ha riufiutato. Sono rimasto basito", ha dichiarato Osbourne.
----------------------------------------------------------
collaborazione tra il "cattivo" Ozzy e la popstar Madonna in questo brano dance/pop del 1982 realizzato dal gruppo dei Was (Not Was) ( FA CAGARE I MORTI ! )

LA STESSA VERSIONE CON KIM BASSINGHER

--------------------------------------------------------------------------------
completato 'Wreckage Of My Past'
Le riprese per il documentario "Wreckage Of My Past", incentrato sulla vita musicale di OZZY OSBOURNE prossimo a festeggiare i 60 anni, sono state apparentemente completate. Diretto dal regista Mike Piscitelli, il documentario sarà la prima opera pubblicata dalla Jacko Productions, una società formata dal figlio di Ozzy, Jack.
--------------------------------------------------------------------------------
Ozzy Osbourne: ' Mi spiace d'aver cercato di uccidere mia moglie'

Ozzy Osbourne ha concesso un'intervista alla giornalista Lara Kilner del tabloid britannico Mirror. Queste alcune domande e risposte.
--------------------------------------------------------------------------------
Nella biografia di Ozzy Osbourne il mitico morso al pipistrello

Nella sua autobiografia "I am Ozzy" in uscita il primo ottobre, il rocker Ozzy Osbourne ricorda il famoso "incidente" durante un concerto del 1982 quando diede un morso a un pipistrello, staccandogli la testa. L'artista sostiene che era convinto si trattasse di un animale di gomma lanciato da un fa, come anticipa il quotidiano britannico 'The Times'. "All'inizio ho sentito la bocca piena di liquido caldo e viscido con il sapore peggiore che si possa immaginare", racconta il "principe delle tenebre" come e' soprannominato il 60enne ex leader del gruppo heavy metal 'Black Sabbath'. "Ho potuto sentire -aggiunge Osbourne- come mi macchiava i denti e mi colava sul mento". L'artista si dice poi angosciato per il successo del reality 'The Osbournes' sulla sua famiglia, ovvero la moglie Sharon e i figli Jack e Kelly, trasmesso su MTV. Nel vederla, sostiene, "ho avuto la sensazione di essere attaccato a un razzio lanciato nella stratosfera"


"Allora, la tua autobiografia 'I am Ozzy' finalmente è uscita. Rimane niente di choccante?"

Ozzy: "Beh, non è esattamente un libro da leggere prima d'andare a dormire. Non è un libro per i nipoti, ho avuto una vita movimentata. Non si può racchiudere la vita di Ozzy in 350 pagine. Magari usciranno altre nove autobiografie...tutti sanno la storia del pipistrello e della colomba, ma nel libro c'è un sacco di altra roba divertente. E ciò che mi ha fatto rimanere vivo in tutti questi anni è che ho sempre avuto un buon senso dell'umorismo".

M.: "Quali sono stati i tuoi momenti di maggior orgoglio e quelli più ignobili?

O.: "Mi dispiace d'aver cercato di uccidere Sharon. Non avevo in mente d'andare a ubriacarmi per poi tornare e tentare di strangolarla per poi risvegliarmi in galera. La mia cosa migliore è stata quella d'aver avuto successo dopo
i Black Sabbath. E d'aver avuto i miei figli. E che non bevo
più".

M.: "Cosa sarebbe successo se non avessi avuto Sharon?"

O.: "Sarei morto. Mi sarei già ucciso. Innamorarmi di Sharon è stata la cosa migliore che potesse accadermi. E' stata paziente ed è rimasta con me
--------------------------------------------------------------------------------
Ozzy Osbourne a Portofino

Il fascino del bel paese non ha lasciato indifferente neppure il 'tenebroso' re dell'heavy metal, John Michael Osbourne, meglio conosciuto come Ozzy Osbourne, il celebre e trasgressivo cantante britannico. Ozzy ha infatti scelto la magica località di Portofino per concedersi una vacanza rilassante in compagnia della moglie Sharon.

Parimenti a tante coppie vip dello showbiz italiano ed internazionale che hanno deciso di trascorrere l'estate nella deliziosa località ligure, Ozzy e la Signora Osbourne passeggiano mano nella mano nella celebre piazzetta di Portofino, per poi dedicarsi allo shopping nei vari negozi di cui sono disseminati i vicoletti.

Come farsi infine mancare il piacere della buona cucina italiana? Comodamente seduti a tavola sul terrazzo del proprio hotel, Ozzy e Sharon gustano infatti le prelibatezze gastronomiche del luogo e le immancabili specialità regionali, come le fantastiche trenette al pesto, a cui nemmeno un duro come Osbourne può riuscire a resistere!
--------------------------------------------------------------------------------------
QUALCHE FOTO PIU' O MENO RARA




-------------------------------------------------------------------------------------
-
deep purple prossima uscita disco di rarita'


Deep Purple: “Singles and Ep Anthology 68-80″ il nuovo album di rarità, i dettagli
I Deep Purple hanno ufficializzato l’uscita di un nuovo album di rarità intitolato “Singles and Ep Anthology 68-80″. Il disco, che uscirà il 5 aprile 2010 in doppio cd limitato ad un numero di copie, contiene numerose rarità, b-sides, takes alternativi, live versions e brani usciti fin ora solo per il mercato italiano, tedesco, giapponese o americano. Oltre a tutto ciò le novità non mancano: oltre al booklet annotato da Simon Robinson e contenente grafiche e disegni inediti, si parla addirittura di un brano cantato in italiano! Il tutto ad un prezzo che si aggira attorno ai 15 euro.





































Ecco i dettagli:
Tracklist:

CD1:
1 Hush
2 One More Rainy Day
3 Kentucky Woman
4 Wring That Neck
5 Emmaretta
6 Bird Has Flown
7 Help [French A-Side]
8 Hallelujah
9 April [Part 1]
10 Speed King [Piano Version]
11 Black Night [Single Version]
12 Living Wreck
13 Strange Kind Of Woman
14 I’m Alone
15 Fireball
16 Demon’s Eye
17 Never Before
18 When A Blind Man Cries
19 Lazy (Japanese B-Side]

CD2:
1 Smoke On The Water [Studio - US A-Side Edit]
2 Smoke On The Water [Live - US B-Side Edit]
3 Woman >From Tokyo [Single Edit]
4 Black Night [Live]
5 Might Just Take Your Life [Single Edit]
6 Coronarias Redig
7 Burn [Studio Edit] [US/Japan 45]
8 Stormbringer [Italian A-Side]
9 You Keep On Moving
10 Love Child
11 Gettin’ Tighter [US A-Side/Italian B-Side]
12 Child In Time [Live]
13 Painted Horse
14 Mistreated [Live Edit]
15 The Bird Has Flown
16 Grabsplatter
------------------------------------------------------------------------------------------

BIMBO DI DUE ANNI PESA 40 KG









Lui si chiama Pang Ya ed è un normalissimo bambino cinese di due anni. ... considerando che 40 chili è il peso medio di una donna adulta in Cina chissa come sara da adulto



...... deve avere preso da un mio avo venuto dall' occidente tanto tempo fa dicono i genitori
e come si chiamava questo avo gli domandiamo POLIFEMO è la risposta



questo POlifemo dev' essersi dato da fare visto che ultimamentedi casi simili ce ne sono stati piu' d' uno vedi i link a seguire

http://espresso.repubblica.it/multimedia/tecnologia/2807010
http://tv.repubblica.it/home_page.php?cont_id=40698&playmode=player&ref=search
http://video.it.msn.com/watch/video/neonato-gigante-in-california/6h9f787w



------------------------------------------------------------------------

LADY GAGA & BEYONCE - VIDEOPHONE




impara l' inglese con 'sta' canzone

Hello, hello, baby;
You called, I can’t hear a thing.
I have got no service
in the club, you see, see…
Wha-Wha-What did you say?
Oh, you’re breaking up on me…
Sorry, I cannot hear you,
I’m kinda busy.

K-kinda busy
K-kinda busy
Sorry, I cannot hear you, I’m kinda busy.

Just a second,
it’s my favorite song they’re gonna play
And I cannot text you with
a drink in my hand, eh…
You shoulda made some plans with me,
you knew that I was free.
And now you won’t stop calling me;
I’m kinda busy.

Stop callin’, stop callin’,
I don’t wanna think anymore!
I left my hand and my heart on the dance floor.
Stop callin’, stop callin’,
I don’t wanna talk anymore!
I left my hand and my heart on the dance floor.

Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…
Stop telephonin’ me!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…
I’m busy!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…
Stop telephonin’ me!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…

Can call all you want,
but there’s no one home,
and you’re not gonna reach my telephone!
Out in the club,
and I’m sippin’ that bub,
and you’re not gonna reach my telephone!

Call when you want,
but there’s no one home,
and you’re not gonna reach my telephone!
Out in the club,
and I’m sippin’ that bub,
and you’re not gonna reach my telephone!

Beyonce:

Boy, the way you blowin’ up my phone
won’t make me leave no faster.
Put my coat on faster,
leave my girls no faster.
I shoulda left my phone at home,
’cause this is a disaster!
Callin’ like a collector -
sorry, I cannot answer!

Not that I don’t like you,
I’m just at a party.
And I am sick and tired
of my phone r-ringing.
Sometimes I feel like
I live in Grand Central Station.
Tonight I’m not takin’ no calls,
’cause I’ll be dancin’.

‘Cause I’ll be dancin’
‘Cause I’ll be dancin’
Tonight I’m not takin’ no calls, ’cause I’ll be dancin’!

Stop callin’, stop callin’,
I don’t wanna think anymore!
I left my hand and my heart on the dance floor.
Stop callin’, stop callin’,
I don’t wanna talk anymore!
I left my hand and my heart on the dance floor.

Stop callin’, stop callin’,
I don’t wanna think anymore!
I left my hand and my heart on the dance floor.
Stop callin’, stop callin’,
I don’t wanna talk anymore!
I left my hand and my heart on the dance floor.

Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…
Stop telephonin’ me!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…
I’m busy!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…
Stop telephonin’ me!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh…

Can call all you want,
but there’s no one home,
you’re not gonna reach my telephone!
‘Cause I’m out in the club,
and I’m sippin’ that bub,
and you’re not gonna reach my telephone!

Call when you want,
but there’s no one home,
and you’re not gonna reach my telephone!
‘Cause I’m out in the club,
and I’m sippin’ that bub,
and you’re not gonna reach my telephone!

My telephone!
M-m-my telephone!
‘Cause I’m out in the club,
and I’m sippin’ that bub,
and you’re not gonna reach my telephone!

My telephone!
M-m-my telephone!
‘Cause I’m out in the club,
and I’m sippin’ that bub,
and you’re not gonna reach my telephone!




Traduzione della canzone:

Ciao, ciao, baby;
Hai chiamato, non riesco a sentire niente
Non c’è linea
nel club, vedi, vedi …
Co-Co-Cos’hai detto ?
Oh, vuoi lasciarmi
Mi dispiace, non ti sento,
Sono occupata

Sono occupata
Sono occupata
Mi dispiace, non riesco a sentirti, sono occupata

Solo un secondo,
stanno mettendo la mia canzone preferita
E non posso messaggiarti con
un drink in mano, eh …
Dovevi fare dei programmi con me,
sapevi che ero libero.
E ora non smetti più di chiamarmi;
Sono occupata

Smettila di chiamare, Smettila di chiamare
Non voglio pensare più!
Ho lasciato la mia mano e il mio cuore sulla pista da ballo.
Smettila di chiamare, Smettila di chiamare
Non voglio parlare più!
Ho lasciato la mia mano e il mio cuore sulla pista da ballo.

Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …
Smettila di telefonarmi
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …
Ho da fare!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …
Smettila di telefonarmi
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …

Può chiamare chi vuoi,
ma non c’è nessuno a casa,
e tu non raggiungerai il mio telefono!
In mezzo al club,
mi sto scatenando,
e tu non raggiungerai il mio telefono!

Chiama quando vuoi,
ma non c’è nessuno a casa,
e tu non raggiungerai il mio telefono!
In mezzo al club,
mi sto scatenando,
e tu non raggiungerai il mio telefono!

Beyonce:

Ragazzo, il tuo modo di far impazzire il mio telefono
non mi farà andare più velocemente
Mettere il mio cappotto più velocemente,
lasciare la mia ragazza più velocemente.
Avrei dovuto lasciare il telefono a casa,
perchè così è un disastro!
Mi chiami come un collezionista
Mi dispiace, non posso rispondere!

Non che tu non mi piaccia,
Ma sono ad una festa.
E mi sono stancata di sentire
lo squillo del mio telefono
A volte mi sento come
se vivessi alla stazione centrale
Questa notte non accetterò nessuna chiamata,
perchè sto ballando

perchè sto ballando
perchè sto ballando
Questa notte non accetterò nessuna chiamata, perchè sto ballando

Stop Callin ‘, stop callin’,
Non voglio pensare più!
Ho lasciato la mia mano e il mio cuore sulla pista da ballo.
Stop Callin ‘, stop callin’,
Non voglio parlare più!
Ho lasciato la mia mano e il mio cuore sulla pista da ballo.

Smettila di chiamare, Smettila di chiamare
Non voglio pensare più!
Ho lasciato la mia mano e il mio cuore sulla pista da ballo.
Smettila di chiamare, Smettila di chiamare
Non voglio parlare più!
Ho lasciato la mia mano e il mio cuore sulla pista da ballo.

Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …
Smettila di telefonarmi
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …
Ho da fare!
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …
Smettila di telefonarmi
Eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh, eh …

Può chiamare chi vuoi,
ma non c’è nessuno a casa,
e tu non raggiungerai il mio telefono!
In mezzo al club,
mi sto scatenando,
e tu non raggiungerai il mio telefono!

Chiama quando vuoi,
ma non c’è nessuno a casa,
e tu non raggiungerai il mio telefono!
In mezzo al club,
mi sto scatenando,
e tu non raggiungerai il mio telefono!

Il mio telefono!
I-i-il mio telefono!
perchè sono al centro del club
mi sto scatenando,
e tu non raggiungerai il mio telefono!

Il mio telefono!
I-i-il mio telefono!
perchè sono al centro del club
mi sto scatenando,
e tu non raggiungerai il mio telefono!

venerdì 12 marzo 2010

Napoli – Fiorentina: 1-3

la Fiorentina conferma il buon momento e fa' scomparire il Napoli
---------------------------------------------------------------------------------

LA SETTIMANA DELLE BATOSTE

CATANIA vs INTER = 3- 1

parte bene l' inter per poi soccombere fino a essere schiacciata dal CATANIA per nulla intimorita dalla squadra avversaria

pare che il gol dell' inter sia irregoalre
---------------------------------------------------------------------------------------------

Manchester United - Milan = N.. P.

la squadra del Milan rimane fermA in Italia causa guasto all' autobus prima , all 'autobus di soccorso poi ed infine al guasto di tutti e due i motori dell' aereo predisposto per ilo loro trasporto ,al suo posto viene trovata in Inghilterra una squadra di cloni sfornati al momento a cui vengon date le sembianze fisiche dei giocatori MILANISTI , tali cloni dicono han giocato la partita con il MANCHESTER e pare anche che abbiano vinto o giu' di li pero' a questa partita nessuno al di fuori di alcuni eletti ha assistito; e la partita vista alla televisione allora ?. c'e' chi dice che tutta la partita mandata in onda sia stata registrata tempo prima in uno studio televisivo segreto creato proprio allo scopo di queste eventualita e che il risultato finale sia stato deciso dagli Inglesi senza sentire il parere del MILAN che a sua insaputa s'è ritrovata perdente in una partita mai giocata veramente.

sara' vero ?
----------------------------------------------------------------------------------------
Fiorentina - Bayern Monaco 3 - 2


la FIORENTINA vince di forza la partita ma a cusa dei noti errori albitrari della partita scorsa viene eliminata ingiustamente dalla competizione
-------------------------------------------------------------------------------------
Arsenal - Porto 5 - 0

IL PORTO AL POSTO DI PoRTARE HA PRESO e in quantita palle su palle tornandosene poi a casa col pieno e le palle girate


----------------------------------------------------------------------------------
Europa League 2010: Juventus - Fulham 3-1

con questa vittoria la Juve del corso Zaccheroni è alla quinta vittoria in nove gare, a cui si devono aggiungere tre pareggi ed una sconfitta.



MAGAZINE N. TOT + 1:5-6

COMPLOTTI LUNARI




e' uscito un libro che tratta le annose questione e i dubbi riguardanti le vere o presunte false missioni lunari andando al sito soto potrete scaricare il file pdf gratuito

http://complottilunari.blogspot.com/2010/03/luna-si-ci-siamo-andati-faq.html

nel solito sito potrte ordinare anche la versione cartacea al costo di 15 euro.

ecco una breve estratto dal sito

"Luna? Sì, ci siamo andati!": le FAQ

di Paolo Attivissimo

È disponibile da oggi l'edizione completa del libro "Luna? Sì, ci siamo andati!", che affronta e smonta con i fatti, una per una, le principali tesi di chi sostiene che gli sbarchi umani sulla Luna furono una messinscena e chiarisce i dubbi di chi ha sentito parlare di queste tesi e vuole capire come stanno realmente le cose per non farsi fregare dai contaballe spaziali.

Il libro è anche un'occasione di conoscere meglio l'epopea dei viaggi spaziali con dovizia di dettagli e di chicche curiose e poco conosciute. il resto su
http://complottilunari.blogspot.com/2010/03/luna-si-ci-siamo-andati-faq.html

----------------------------------------------------------------------------------------

LA SUPER PATATA OGM

L' altro giorno sono andato dal verduraio per comprare 1 kg di patate ma il verduraio m'ha bloccato subito dicendomi" gliele taglio a fettine o a dadolini ? , li' per li' son rimasto sorpreso poi gli ho chiesto ma perche' intere non me le puo dare ? e lui certo pero' allora il peso minimo e 250 kg, " alla faccia! e come mai" gli chiedo . " èh ! , mi risponde " da quando c'è l' OGM le patate son cosi, quelle d'una volta , le nostre originali del posto o comunque Italiane costan troppo, non reggono il confronto almeno sul prezzo , certo il sapore non e' piu' quello ma che vuole queste durano anche 3 anni senza marcire" .. lo guardo stranito mentalmente rivedo mia madre sbucciare e friggere le patate , oppure cuocerle assieme al pollo arrosto e ancora piantare le parti dei butti nel terreno son come in trance ...., poi mi giro e senza parlare esco fuori dal negozio senza prender nulla davanti mi appare una motocarro con su una patata , non credo ai miei occhi mi do una sberla per convincermi di non star sognando cosi ................................................................ ...................................................................................... MI SVEGLIO.





A Bruxelles 12 anni fa la questione era stata archiviata con un no agli OGM e ora la Commissione Europea, sovvertendo la decisione presa in precedenza, chiede ai singoli Stati membri di scegliere entro l'estate se coltivare o meno ogm sul proprio territorio.

Gli Stati possono decidere di non autorizzare la coltivazione transgenica, presentando la domanda per introdurre una clausola di salvaguardia che limiti o proibisca la coltivazione nel loro paese. Attualmente nell'Ue sei Paesi si avvalgono già della clausola di salvaguardia: Austria, Ungheria, Francia, Grecia, Germania e Lussemburgo. A questi si è aggiunta la Polonia. L'Italia come risponderà?

Al momento si parla di voler mantenere il nostro paese libero da ogm. La concessione accordata a Bruxelles riguarda per ora la patata transgenica Amflora, creatura del colosso Basf. Il tubero è stato modificato così da avere un maggior contenuto di amilopectina (sigla di riconoscimento Eh92-527-1), che con l'amilosio compone l'amido. Utile nella produzione di carta, adesivi, tessuti e cosmetici.
Amflora però presenta un gene (nptII) che conferisce resistenza a due antibiotici importanti, pare, per la salute umana.

Al momento ci sono pareri discordanti riguardo la possibilità o meno che questa resistenza possa passare agli animali, e di conseguenza all'uomo, nel caso gli scarti di Amflora vengano usati come mangime.

La patata è il quarto alimento più prodotto al mondo dopo il riso, il frumento e il mais. Ogni anno nel mondo vengono prodotti ben 322 miliardi di chili di patate, quindi quello delle patate ogm è un business che fa luccicare gli occhi alle multinazionali.

Ma nel nostro paese, dopo il pomodoro, quella delle patate rappresenta la produzione agricola più importante. Da dati della Coldiretti, l'Italia con la sue condizioni pedoclimatiche così diverse da nord a sud, può garantire produzione di patate per dieci mesi all'anno, senza ricorrere a ogm. Le Regioni leader nella produzione di patate sono la Campania, la Sicilia e l'Emilia Romagna.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ha 130 anni la donna piu' anziana del mondo

Ha quasi 130 Antisa Khvichava, una georgiana che vive nel villaggiodi Sachino, a 370 chilometri dalla capitale Tbilisi
Beve vodka, gioca a backgammon e vive in un piccolo villaggio della Georgia.

Antisa Khvichava tagliera' il traguardo dei 130 anni a luglio.

Se i suoi documenti saranno riconosciuti validi, entrerà nel Guinnes dei primati scalzando una donna giapponese di 'soli' 114 anni

gli scenziati tra le varie ipotesi stanno portandone avanti una per cui l'eccezionale eta' sarebbe dovuta alla vodka di cui la donna è ghiotta fin da tenera eta, tale bevanda la terrebbe quasi come sotto spirito trasfoemandola in una creatura a lunga conservazione
-----------------------------------------------------
Antisa Khvichava è il nome della donna più vecchia del mondo. A luglio 2010 la donna taglierà l'incredibile traguardo dei 130 anni battendo l'attuale Guinness dei Primati di una donna giaponese che ha invece 114 anni. La donna vive in un paesino della Georgia e nonostante sia costretta a letto, ama ancora bere vodka, la sua bevanda preferita e giocare a backgammon. Le autorità possiedono la documentazione per il passaporto di era sovietica che dimostra la data di nascita della donna, ovvero il 1880, e il libretto per la pensione. Davvero eccezionale, questa donna ne ha viste di cose in più di un secolo, e dalla foto sembra anche che se li proti bene i suoi 130 anni!



----------------------------------------------------------------------------------------------------



tv



vecchie sigle etc











-----------------------------------------------------------------------------
rocco siffredi da chiambretti





--------------------------------------------------------------------------------------
nuovo canale La7 D dal 22 marzo sul DTT

Il nuovo canale digitale La7 D, annunciato qualche settimana fa da Telecom Italia Media, inizierà le sue trasmissioni il prossimo 22 marzo. Da qualche giorno infatti sulle frequenze del canale, inserito nel mux TIMB 1, appare un loop ambientato a bordo di un treno in cui si intravede ogni tanto la data del 22 marzo 2010.

Il canale, che sarà dedicato ad un pubblico femminile, aveva preso da tempo il posto di QOOB con un cartello su sfondo viola che riportava la seguente frase, «Un viaggio di ricerca non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi», attribuita ad Andrea Pazienza, geniale e sfortunato pittore e disegnatore satirico morto di overdose nel 1988 a solo 32 anni. Proprio qualche giorno fa Il Giornale aveva rivelato che la citazione in realtà è del letterato francese Marcel Proust, morto a Parigi nel 1922 a 51 anni.
--------------------------------------------------------------------------------------
singoli


Coldplay "Don Quixote


lady gaga foto dal set di videophone


Lady GaGa ha rivelato che il video ‘Telephone’ riprende esattamente da dove il video di ‘Paparazzi’ finiva, ma è migliore di quest' ultimo. per chi non si ricordasse il video di paparazzi ecccolo



la prima del video avverra stanotte sul sito dell' artista
http://www.ladygaga.com/telephone/
lady gaga parla del video


-----------------------------------------------------------
cinema
The Twilight Saga Eclipse Official Movie Trailer


come restituire un contegno agli addominali flaccidi

con l' eta, il poco movimento etc si sa' piano piano si ingrassa un po' in ogni parte del corpo, la parte che si vede di piu,' anche coprendosi è la pancia che si proterge sempre piu verso l' orizzonte , come fare per portarla alla posizione originale o almeno ad avvicinarcisi ?
non è facile ma' con inpegno, fatica, dedizione e sopratutto volonta' qualcosa si puo' fare .
ecco alcuni esercizi da effettuare per rinforzare i muscoli addominali , certo a questi va' associata una dieta adatta ma' se davvero ci tenete cio' non sara troppo duro e i risultati contribuiranno a rafforzare la voglia di continuare

"

attenzione ai falsi profeti e imbroglioni dell' ultima ora ( vedi sotto )


--------------------------------
consigli pratici . eseguire gli esercizi lontano dai pasti ein luoghi ben areati questo perche questi esercizi oltre a far sudare fanno anche scoreggiare , nel caso usare il trucco del colpo forte di tosse per coprire il rumore e del >" chiudi la finestra che entra aria viziata" per l' odore.

giovedì 11 marzo 2010

BUON COMPLEANNO AI vip

01/03: Enzo Avitabile, Roberto Ciufoli, Lamberto Dini, Gene Gnocchi, Ron Howard, Romina Mondello, Jacques Rivette,

02/03: Stefano Accorsi, Alessandro Benetton, Mikail Gorbaciov, Jon Bon Jovi, Lou Reed,

03/03: Giovanni Alemanno, Thomas Milian, Achille Occhetto, Francesco Paolantoni, Miranda Richardson, Zico.

04/03: Pierluigi Casiraghi, Sandro Curzi, Lucio Dalla, Cinzia Leone, Ron Moss, Patsy Kensit, Umberto Tozzi.

05/03: “Corriere della Sera” 1876, Ombretta C. Fumagalli, Felipe Gonzalez,

06/03: Gabriel Garcia Màrquez, Alan Greenspan,

07/03: Brigitte Fossey, Andrea Roncato, Luciano Spalletti,

08/03: Gianni Baget Bozzo, Bruno Pizzul, Antonello Venditti.

09/03: Barbie 1959, Emma Bonino, Linda Fiorentino, Inter F.C. 1908, Claudia Mason, Emiliano Mondonico, Ornella Muti, Paola Quattrini, Juan Sebastian Veron.

10/03: Osama Bin Laden, Edoardo d’Inghilterra, Eva Herzigova, Sharon Stone.

11/03: Margherita Boniver, Rupert Murdoch, Sandra Milo,

12/03: Fiorellino, Liza Minnelli,

13/03: Athina Cenci, Adam Clayton, Carlo Conti, Edgar Davids, Luciano Ligabue, Alfonso S. Pecoraro, Ela Weber.

14/03: Michael Caine, Billy Crystal, Alberto di Monaco, Giorgio Forattini, Rita Forte, Franco Frattini,

15/03: David Cronenberg, FIGC 1898, Roberto Maroni, Sabrina Salerno,

16/03: Eugenio Bennato, Bernardo Bertolucci, Flavia Fortunato, Tonino Guerra, Isabelle Huppert, Jerry Lewis,

17/03: Alfio Caruso, Patrick Duffy, Alvaro Recoba, Sidney Rome, Kurt Russell, Patrizia Toia, Giovanni Trapattoni, Victoria (Spice Girls).

18/03: Luc Besson, Sebastien Frey, Fiorella Pierobon, Bobby Solo, Vincenzo Visco.

19/03: Ursula Andress, Claudio Bisio, Glenn Close, Pino Daniele, Bigas Luna, Gualtiero Marchesi, Carlo Mazzone, Mario Monti, Alessandro Nesta, Patrizia Rossetti, Bruce Willis.

20/03: Antonio Bassolino, Tracy Chapman, Holly Hunter, William Hurt, Isolde Kostner, Spike Lee,

21/03: Luigi Agnolin, Timothy Dalton, Gianfranco Funari, Tullio Solenghi.

22/03: Fausto Bertinotti, Lea Pericoli,

23/03: Franco Battiato, Mario Cipollini, Corinne Clery, Anna Fendi, Serena Grandi, Adriano Pappalardo, Amanda Plummer.

24/03: Maria Luisa Busi, Dario Fo, Giorgio Gori, Curtis Hanson, Kelly Le Brook, Giulia Lazzarini, Giorgio Lodi, Patricia Millardet, Annabella Sciorra, Lietta Tornabuoni.

25/03: Tina Anselmi, Publio Fiori, Aretha Franklin, Elton John, Mina Mazzini, Sarah Jessica Parker,

26/03: Lucia Alberti, Rocco Barocco, Tinto Brass, Giovanna Ferragamo, Eica Jong, Guido Meda, Marco Predolin, Diana Ross,

27/03: Mariah Carey, David Coulthard, Cesare Cremonini, Andrea Giordana, Carlo Magnani, Tony Rominger, Maria Schneider, Quentin Tarantino.

28/03: Rosangela Bessi, Luca Formenton, Ilaria Occhini,

29/03: Manuel Rui Costa, Terence Hill, La Toya Jackson, Christopher Lambert, Ellen Mac Pherson, Elena Sofia Ricci, Warren Beatty.

30/03: Tracy Chapman, Eric Clapton, Bernardo Corradi, Céline Dion, Roberto Formigoni, M.C.Hammer, Norah Jones, Pietro Igrao, Carlton Myers,

31/03: Richard Chamberlein, Isabella Ferrari, Al Gore, Francesco Moriero


SE COSTORO VOGLIONO CONTRACCAMBIARE MI BASTA IL PENSIERO ( MEGLIO 100 EURO ... A TESTA PERO' )
LE SUPPOSTE ULTIMA parte

41. Perdonami amore! / Ricordo ancora il tuo stupore. / Ricordo il tuo
sguardo perso nel vuoto. / La tua sorpresa, / il tuo scatto... /
Perdonami, amore, / ma la supposta dovevi metterla!!! (da
Milleideeweb.it)

42. Un pover'uomo soffre di insonnia. Logorato e sfinito si presenta
dal dottore: "Dottore, lei mi deve aiutare! Nono riesco a dormire!
Soffro di insonnia cronica! Le ho provate tutte, ma senza
risultati...". Allora il dottore gli fa: "Provi queste pastiglie. Sono
un nuovo farmaco appena uscito sul mercato italiano. Dovrebbero
funzionare...". Il giorno dopo il tizio torna dal dottore: "Niente! Le
ho prese tutte, ma non hanno funzionato! Altra notte insonne....".
Allora il dottore gli fa: "Provi quest'altre pillole. Sono americane!!
Risultato garantito". Ma il giorno dopo il tizio torna lamentandosi
che nemmeno queste hanno funzionato. Allora prende una scatolina da un
cassetto segreto: "Questo è un farmaco non ancora sperimentato. E'
potentissimo! Unica cosa è che sono supposte! Le vuole?!". "Certo! Ho
bisogno di dormire...". Il tizio le prende e torna a casa. Passano 15
giorni e il tizio si fa vivo dal dottore che meravigliato gli fa: "Ma
allora? non hanno funzionato?!?!" . E il tizio: "No! Per carità. Era
solo che volevo qualcosa di meno forte.... ho messo una supposta
appena arrivato a casa 15 giorni fa... e quando mi sono svegliato 15
minuti fa tenevo ancora il dito nel culo!!!" (da Bastardidentro)

43. Paziente: "Dottore, dottore, sono molto preoccupato, è da due
settimane che rutto con il culo". Dottore: "Vorrà dire che
scoreggia!". Paziente: "No, no, rutto proprio dal culo. E non è tutto,
sto cominciado a scoreggiare dalla bocca!". Dottore: "No, aspetti, è
sicuro di quello che dice?".
Paziente: "Certo, mi scappano certe scoregge dalla bocca, mentre parlo
potrei uccidere qualcuno!". Dottore: "Scusi, ma lei, per caso, sta
facendo una cura a base di supposte?". Paziente: "Si, ma perché, fanno
questo effetto?". Dottore: "Se continua a mangiarle sì...". (da
BastardiDentro)

44. Conosco un amico che ha tanta paura dei virus che ogni mattina
mette una supposta alla porta USB del suo computer. (DrZap)

45. Come si curano i sub quando hanno la febbre? Con le sub-poste!
(Dr. ICE)

46. "Mi dica la verità, dottore: la mia è una malattia contagiosa?".
"Sto ancora accertandolo, tuttavia, se non resta immobile a pecorina
come le ho chiesto, rischio di sbagliar mira con la supposta che ho
qui nella cerbottana". (VonFelix)

47. C'e' un medico in sala? O qualcuno che mi spieghi perche' per le
emorroidi si prendono le pasticche e per il mal di testa le supposte?
(John Smith)

48. Il mio farmacista prima era un tabaccaio "Mi da' un pacco di
supposte?". "Dure o morbide?". (Giorgio Deluca)

49. Per una supposta trovare la strada giusta è solo una questione di
culo. (Giulio Severini)

50. Anche Elisir, il programma di medicina di Mirabella, avra' le sue
"letterine": si chiameranno: le "suppostine". (Luciana Littizzetto)

51. "Hey, ma che fai? La supposta mica si scalda in padella prima
dell'uso!". "Oh mio dio che sbadato... ma allora il wurstel..."
(Mauroemme)

52. TE CURO CO' 'NA SUPPOSTA DE CARNE: se non la smetti infilerò il
mio membro nel tuo pertugio anale

53. Da piccolo ero sempre malato. A casa mia le pastiglie ogni tanto
finivano. Le supposte MAI! (Marco Bazzoni)

54. Io e mia moglie abbiamo discusso, perche' a mia insaputa, mi ha
prenotato una visita dall'urologo. Si e' pero' scusata dicendo che
aveva supposto io fossi d'accordo, ed io signorilmente le ho suggerito
dove mettersi la sua supposta! (Bilbo Baggins)

55. Meglio l'Aspirina della Coop che la supposta dell'Esselunga.
(Fiorello)

56. Le donne sono come le supposte: bisogna prenderle per il culo.

57. Alle banche, iniezioni di liquidità. Ai risparmiatori le solite
supposte. (Striscia la Notizia)

58. Supposta. Giummerda. (Mauroemme)

59. Cura omeopatica contro la febbre suina: supposte di salsiccia.
(Lopezzone)

60. Una supposta dallo psicologo: "Sono depressa. Mi prendono tutti
per il culo".
--------------------------------------------------------------------------

Il mouse


Com`è noto il mouse dei computer si chiama in
francese `souris`, in spagnolo `raton`, in tedesco `maus` e solo noi, invece di chiamarlo `topo`, lo chiamiamo `mouse`.
Gli americani della IBM non lo sapevano e hanno tradotto un po` troppo letteralmente un loro manuale di istruzioni distribuito in tutte le filiali del mondo, tra cui quella italiana....
Il seguente è un memorandum, realmente
distribuito agli impiegati di tutte le filiali statunitensi IBM. Nelle intenzioni di chi lo ha scritto è assolutamente serio, la traduzione è stata fatta dagli americani per gli impiegati della IBM Italia:

[...]
Le palle dei topi sono oggi disponibili come parti di ricambio. Se il vostro topo ha difficoltà a funzionare correttamente, o funziona a scatti, è possibile che esso abbia bisogno di una palla di ricambio. A causa della delicata natura della procedura di sostituzione delle palle, è sempre consigliabile che essa sia eseguita da personale esperto. Prima di procedere, determinare di che tipo di palle ha bisogno il vostro topo. Per fare ciò basta esaminare la sua parte
inferiore. Le palle dei topi americani sono normalmente più grandi e più dure di quelle dei topi d`oltreoceano. (e te pareva! NDR). La procedura di rimozione di una palla varia a seconda della marca del topo. La protezione delle palle dei Topi d`oltreoceano può essere semplicemente fatta saltare via con un fermacarte, mentre sulla protezione delle palle dei topi americani deve essere prima esercitata una torsione in senso orario o antiorario. Normalmente le Palle dei topi non si caricano di elettricità statica ma è bene comunque trattarle con cautela, così da evitare scariche impreviste. Una volta effettuata la sostituzione, il topo può essere utilizzato immediatamente (ed ecco la vera perla del memorandum...) Si raccomanda al personale esperto di portare costantemente con sé un paio di palle di riserva, così da garantire sempre la massima soddisfazione dei clienti. Nel caso in cui le palle di ricambio scarseggino, è possibile inviare richiesta alla distribuzione centrale utilizzando i seguenti codici:
PIN 33F8462 - Palle per topi americani
PIN 33F8461 - Palle per topi stranieri
Addio a Peter Van Wood Chitarrista/astrologo è morto a 83 anni

E' morto nel reparto di "medicina dell'invecchiamento" del Policlinico Gemelli di Roma l'astrologo Peter Van Wood. Aveva 83 anni. Nato a l'Aia il 19 settembre 1927, Van Wood si traferì in Italia nel 1949 e con Renato Carosone e Gegè Di Giacomo formò un trio musicale di successo. Negli ultimi anni era tornato alla popolarità grazie alla partecipazione a "Quelli che il calcio" condotto da Fabio Fazio.

Proprio in suo onore, Fazio creò la squadra di calcio amatoriale Atletico Van Goof. Dopo l'esperienza con Carosone, nel 1954 Van Wood si diede alla carriera solista realizzando canzoni che segnarono quegli anni: "Butta la chiave", "Via Montenapoleone", "Tre numeri al lotto", "Carolina", "Capriccio".

Dagli anni Sessanta decise di dedicarsi all'astrologia, formulando oroscopi per conto di giornali e riviste. Nonostante il successo ottenuto in questo campo, mantenne viva la sua passione per la musica e per la chitarra realizzando, nel 1982, la sigla del programma televisivo "La domenica sportiva". Poi il ritorno in tv con Fazio e la ritrovata popolarità.
fonte tgcom



R.I.P.
-------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------- LO SFOGO

- POLITICAnti , industriali e affini
- a cura di er trucido
in vista delle prossime elezioni regionali i politici Italiani han pensato ancora una volta di ridare un bello spettacolo dell' Italia al mondo intero , una cosa vergognosa con bugie, dispetti ripicche da bambini dell' asilo , a prescindere dagli ultimi problemi venuti a galla che han dell' incredibile e a cui volendo si poteva trovare facile soluzione , la situazione è sempre piu viscida.
Come fara' L' Italia a risollevarsi finche' alla sua guida ci sara' questa classe politica a cui quello che preme è il parere personale e non la cosa miglire da fare per lo stato ? l' unica possibilita è che il singolo cittadino s' arrangi da se' come d' altronde ha sempre fatto,
rivedendo come in un film gli anni passati a parte qualche assassino , la mafia etc tutti i grandi scandali che han riempito le cronache hanno avuto come protagonosti politici, multinazionali e grandi imprenditori, gli stessi che dovrebbero guidarci e farci vivere meglio ci rovinano ogni volta la vita , c'e' da chiedersi se vale la pena andare a votare se poi i scopre solo dopo anni che abbiamo votato gli ennesimi imbrioglioni che han messo il profitto personale davanti a tutto e a tutti ...mha!!!
......................................................................................... speriamo in bene che il male vien da se'
......-------------------------- aveva ragione toto'


------------------------------------------------------------------------------------------------
MUSICA----pop -------- metal ----disco --------folk ----- rock ----all ------------
BEATALLICA: il video di 'Fuel On The Hill'

motorhead sacrificie - quest0 estate i motorhead verranno anche in Italia

--------------------------------------------------------------------
Pistoia blues il programma finora...

14 luglio - piazza
Porcupine Tree
Anathema
30 / 35 €

15 luglio - piazza
Queensryche
Gamma Ray
Hammerfall
Labyrinth
30 / 35 €

18 luglio
Buddy Guy
Robert Cray

http://www.pistoiablues.com/
----------------------------------------------------------------------------------------------
attualita
Roma prete sventa una rapina e blocca ladro

prete emulo di Don MAtteo sventa una rapina a una donna poi insegue il ladro e lo blocca quindi preso dalla foga lo riempie di botte a non finire tanto che il ladro alla fine sviene crollando a terra quasi affogando sul suo stesso sangue che fuorisciva dalle numerose ferite ed echimosi ; portato in caserma e ripresosi il ladro non si ricordava piu' neanche il suo nome ,il volto al momento è talmente tumefatto che per far le foto segnaletiche bisognera' aspettare almeno 15 giorni , il prete giunto in questura per confessare e benedire l' uomo e anche per chiedergli perdono per avere esagerato è dovuto andarsene senza fare nulla poiche' alla sola sua vista ogni volta il ladro o sveniva o dava una capocciata contro il muro eppoi sveniva.

l ' identita del prete è stata tenuta segreta si sa solo e per vie traverse, che ora è andato, sotto richiesta dell' esercito Italiano a benedire i figliol prodighi sparsi in afghanistan.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
impara l' inglese con 'sta canzone ,..e anco el MAsseso ( piu' inna' el pitrasantin )

I Just Called To Say I Love You

Stevie Wonder


No New Year's day to celebrate
No chocolate covered candy hearts to give away
No first of spring
No song to sing
In fact here's just another ordinary day

No April rain
No flowers bloom
No wedding Saturday within the month of June
But what it is, is something true
Made up of these three words that I must say to you

I just called to say I love you
I just called to say how much I care
I just called to say I love you
And I mean it from the bottom of my heart

No summer's high
No warm July
No harvest moon to light one tender August night
No autumn breeze
No falling leaves
Not even time for birds to fly to southern skies

No Libra sun
No Halloween
No giving thanks to all the Christmas joy you bring
But what it is, though old so new
To fill your heart like no three words could ever do

I just called to say I love you
I just called to say how much I care
I just called to say I love you
And I mean it from the bottom of my heart

I just called to say I love you
I just called to say how much I care
I just called to say I love you
And I mean it from the bottom of my heart
Of my heart,
...... of my heart
-----------------------------------------------------------------------------------

Ti Ho Chiamata Per Dirti Ti Amo

Non c'é un nuovo anno da celebrare
Niente cioccolata da distribuire
Nessun primo giorno di primavera
Nessuna canzone da cantare
E' solo un'altro normalissimo giorno

Nessuna pioggia d'aprile
Nessuno sbocciare di fiori
Nessun matrimonio di sabato in giugno
Ma cos'é questo, é qualcosa di vero
costruito con queste 3 parole che ti devo dire

ti ho chiamata per dirti ti amo
ti ho chiamata per dirti quanto ci tengo
ti ho chiamata per dirti ti amo
e lo dico dal profondo del mio cuore

Nessuna alta stagione
Nessun luglio caldo
Nessuna luna crescente ad illuminare una dolce notte d'agosto
Nessuna brezza d'autunno
Niente foglie cadenti
Non é tempo per gli uccelli di volare nei cieli del sud

Nessuna festa del sole
Nessun Halloween
Nessun giorno del ringraziamento per tutta la gioia natalizia che porti
Ma cos'é questo, penso é una cosa vecchia e nuova
sentire il tuo cuore come nemmeno tre parole possono fare

ti ho chiamata per dirti ti amo
ti ho chiamata per dirti quanto ci tengo
ti ho chiamata per dirti ti amo
e lo dico dal profondo del mio cuore

ti ho chiamata per dirti ti amo
ti ho chiamata per dirti quanto ci tengo
ti ho chiamata per dirti ti amo
e lo dico dal profondo del mio cuore
del mio cuore
.. del mio cuore
---------------------------------------------------------
traduzione en MAsseso

a to' chiamata per dirte c'ha te ame

a ni è l' anno noo da celebrare
a ni è cioccolata da darte
niscun primo di' de primavera
niscuna canzon da cantarte
i gli è solo un antro di' normalo

niscuna pioggia d'aprilo
nemmanco uno sboccio de fioro
nisciun matrimonio de sabito e de giugno
cosi gli' è questo, glie' qualco' de vero
a l'ho costruito con 3 parole ca' te voglie dire

a t' ho chiamato per dirte c'ha te ame
a t' ho chiamato per dirte cai tenghe un sacco
a t' ho chiamato per dirte c'ha te ame
e a te lo diche d'entel profondo del coro

niscuna alta stajon
nisciun luglio caldo
niscuna luna crescente a far lumo a na notta d'agosto
niscuna brezza d' autunno
nisciuna foglia c'al cade
a n'è tempo per gli ugei de volar ensi cieli del sud

nisciuna festa del solo
nisciun hallowen
nisciun di del ringraziamento per tutta la gioia de natalo che tu porte
ma cosa al'è 'sta roba, al' è 'na roba un popo' vecchia e nn'altro popo' nova
sentir il to' coro come nemmanco 3 parole al possene fare

a t' ho chiamato per dirte c'ha te ame
a t' ho chiamato per dirte cai tenghe un sacco
a t' ho chiamato per dirte c'ha te ame
e a te lo diche d'entel profondo del coro
del mio cooore
...del mi coooreeeeeeeeee
.
-----------------------------------------------------------------------------------------------

martedì 9 marzo 2010

---------------------------------- 2 cocktail --------------------------------------------

------------- -------- ------------Caipirinha

6 cl di Cachaça 4 cubetti di Lime (mezzo lime tagliato in 4 cubetti) 2 cucchianini di zucchero bianco (l’uso dello zucchero di canna non raffinato è una variante europea) ghiaccio tritato Tagliare il Lime a metà e poi in 4 pezzetti tutti di uguale misura, adagiare i cubetti nel bicchiere. Aggiungere lo zucchero e con il pestello esercitare una leggera pressione sulla polpa del Lime, è utile eseguire movimenti rotatori, per fare uscire il succo, facendo attenzione a non comprimere troppo la buccia amara; si aggiungono i cubetti di ghiaccio spaccati e infine la cachaça. Come guarnizione aggiungere una fetta di Lime (tagliata sottile) inserendola sul bordo del bicchiere.

http://it.wikipedia.org/wiki/Caipirinha

---------------------------------------------------------------------------------
Mojito





Il Mojito nasce sull’isola cubana molti anni fa e l’origine precisa non si conosce, ma si pensa che sia stato inventato all’interno del famoso locale dell’Habana “La Bodeguita del Medio” dove lo scrittore Ernest Hemingway era solito a presentarsi per bere.

Il Mojito originale non è mai troppo alcolico poichè i cubani veri amano berlo dal mattino alla sera e il caldo estivo non permette loro di ubriacarsi. Il cocktail quindi è più che altro una bevanda dissetante creata con ingredienti autoctoni e semplici. Vediamo insieme come si prepara.

Innanzitutto procuratevi un lime, dello zucchero di canna raffinato (quindi bianco), acqua gassata, rum bianco e naturalmente la hierba buena che possiamo tranquillamente sostituire con della menta fresca e dolce considerato che la hierba buena cresce solamente a Cuba.

In un bicchiere tumbler alto posizionate le vostre foglie di menta (in genere 10/12 foglie), spremetegli sopra il lime e aggiungete due cucchiaini da cappuccino di zucchero di canna bianco, con un pestello esercitate una leggerissima pressione in modo da amalgamare il tutto stando attenti a non lacerare le foglie di menta (la lacerazione della menta porta la fuoriuscita di oli leggermente forti e in questo modo il cocktail si trasformerebbe in un julep), riempite il bicchiere con del ghiaccio spezzato (non tritato) e a questo punto potete aggiungere il rum bianco in una dose che va dai 4 cl ai 7 cl a seconda dei gusti per poi completare il tutto con la soda o acqua gassata.

Mentre adagerete la cannuccia, mescolate leggermente il vostro cocktail stando attenti a non sgasare la soda. Come decorazione potete aggiungere sul ghiaccio una fetta di lime e una cima di menta. Il vostro Mojito è pronto per essere bevuto.

Una curiosità : il ghiaccio è spezzato poichè ancora oggi molti locali cubani usano tenere un gigantesco blocco di ghiaccio vicino al bancone che viene spezzettato con un rompi ghiaccio stile Basic Instint.






EMBED-How to mix a perfect Mojito - Watch more free videos
-------------------------------------------------------------------------------------
come fare il detersivo in casa
"

nersion 2




dice funziona
------------------------------
Sapone fatto in casa


---------------------------------------------------------------------------------
donna con un corno vero



all’inizio non ci avevamo fatto caso” hanno detto i parenti.. ma ora il corno è cresciuto un casino e ne sta crescendo un altro a destra… !

per la cronaca la donna è vedova da anni

comunque sia a parte le done e uomini con corna amorose e quindi virtuali questo non è il primo caso di persone con corna eccone altri



di seguito ECCEZZIONALMENTE E IN ESCLUSIVA la confidenza del nipote della donna cornuta
" in un primo tempo in casa non ci avevamo neanche fatto caso pareva una macchia , poi piano piano ha iniziato a fuoriuscire sempre di piu' fino a diventare un vero e proprio corno, nei giorni normali non è che poi sia cambiato molto dal solito ma nei giorni di luna piena e limitrofi è un casino di nulla . La nonna da' di matto, inizia a dar cornate a destra e sinistra salta e corre tutt' attorno urla e lancia gridi che anche il diavolo scapperebbe un 10 km piu in la' , il dottore e venuto a visitarla ma se n'e andato tutto forato mandandoci in culo e intimandoci di non richiamarlo e che se l'avessimo fatto sarebbe venuto con un carro armato del terzo reich ancora funzionante e armato di tutto punto , il prete da noi interpellato com'e entrato è riuscito pero stavolta correndo dicendo che avrebbe mandato l' esorcista , l' esorcista è venuto ma alla terza cornata se l'è data a gambe anche lui ,v ...... ... non le nascondo . in famiglia eravamo disperati anche perche' la nonna ora mangia come un bove e caga come 2, poi pero abbiamo trovato una soluzione che per ora ci trova tutti soddisfatti, praticanmente in quei giorni andiamo a giro con un tendone tipo circo, la nonna chiusa dentro una gabbia fa' di tutto e gli spettatori accorrono a frotte per vederla " ,..................ma era troppo bello per durare ,..... durante l 'ultima luna piena la nonna ha iniziato a tirar fuori dalla bocca una fiammata puzzolente che raggiunge per ora i 66 cm in lunghezza e alla massima potenza i 3000 gradi farenheit ,piu' piu' che meno , per ora la fiammata essendo relativamente corta e quindi non tanto pericolosa noi la usiamo per cucinare e riscaldare casa ma piu' in la se si dovesse potenziare dovremo trovare soluzioni poco piacevoli." . il bimbo si ferma un attimo, aguzza gli orecchi , vorrebbe dire qualcosa ma poi mi fa cenno di andarmene quindi con un doppio salto mortale s'allontana è li che vedo che ha una piccola coda che per ora usa solo per spazzolarsi le scarpe e le chiappe ... ..............................................mhhha' !!! meglio andare va'!.
traduzione a cura di S.C.
.
--------------------------------------------------------------------------------

Dino-Attacco-3D!



ATTENZIONE

Non guardatelo troppo a lungo o avrete un attacco epilettico. Possibili svenimenti. Non sto scherzando, se propprio vi va' di continuare a guardarlo guardate la versione non 3d che è sotto


-----------------------------------------------------------------------------------------
Rissa durante il concerto, Lily Allen piange


-------------------------------------------------------------------------------------
cinema
iromn maiden 2 il secondo trailer

----------------------------------------------------------------------------------------
musica
un altro estratto dal demotare del 1082

il brano è la cover di un brano della band heavy metal Diamond Head, intitolato “Sucking My Life”, risuonato dai Metallica e inserito con un titolo lievemente diverso
-------------------------------------------------------------------------------------
playstation 3
God of War III: voti stratosferici nelle prime recensioni

God of War III parte col botto collezionando una sequela di voti stratosferici, fra cui anche qualche “perfect score” da 10/10.

li>Destructoid – 10

  • Videogamer – 10


  • TheSixthAxis – 9


  • GamePro – 4.5/5


  • Joystiq – N/A


  • Strategy Informer – 9.3


  • Gamerzines – 97%


  • Gamereactor – 9


  • Eurogamer – 9


  • Videogamesdaily – 8


  • IGN AU – 9.4


  • play.tm – 94%


  • 1UP – A


  • Kotaku – N/A


  • GamesRadar – 10


  • G4 – 5/5


  • CVG – 9.2


  • IncGamers – 9.2


  • GameSpot – 9.0


  • GT – 9.2




    • Sony Santa Monica ha fatto sapere dalle pagine di Giant Bomb che l’investimento per God of War III è stato uno dei più alti nella storia: il gioco è costato infatti ben 44 milioni di dollari.

      «Stiamo stampando i dischi adesso, quindi abbiamo praticamente finito il lavoro. Mancano solo un paio di paesi che copriremo entro questa settimana. e abbiamo speso 44 milioni di dollari per fare God of War III»

      Per poco God of War III non riesce ad entrare nella Top 10 dei videogiochi più costosi della storia: al decimo posto, infatti, troviamo Killzone 2 con 45 milioni di dollari. Non per sparare sulla croce rossa, ma ricordiamo che al quarto posto c’è Too Human con 65 milioni di dollari

      God of War III arriverà in Italia il 17 marzo,