Passa ai contenuti principali
RUBY un nome che è tutto un programma

le due/tre/quattro........................,chissa' quante verita!

a cura di e.c.l.s.

gli antiberlusconi , le opposizioni compatte han subito preso la palla al balzo non aspettavano altro che il Berlusca gli desse un appiglio per attaccarlo frontalmente , incapaci di combatterlo politicamente , conoscendo l 'uomo attendevano con certezza certosina una qualsiasi mossa non piu' che linda del cavaliere , non importa di quale natura , non importa neanche se poi sia vera , importa solo che ci sia un appiglio e cosi come gia'altre volte è successo subito in coro dicono che è uno scandalo ,ora anche con le minorenni ma dove siamo ?, che è una vergogna , che è ora che si ritiri , che vada in pensione poi potra fare quello che si pare che nessuno lo cerchera' neanche ne combinera' di tutti i colori, ma questo pero' lo dicono e lo dicevano gia parecchi annetti fa, di nuovo non c'e nulla, di nuovo c'e' che ancora non sanno che pesci pigliare per batterlo politicamente, anche l' alleanza inaspettata con politici fino a ieri proibiti non riesce a fare succcedere quello che è in prima lista nei loro desideri, non pensano che è proprio li' il loro limite , una volta c'erano politici con delle idee ,politici che riuscivano a convincere gli altri perche dicevano cose giuste e col cuore , che dimostravano di essere migliori coi fatti con le proposte concrete e non demonizzando la controparte, forse è questo che ha permesso a berlusconi di avere il successo politico che ha avuto , l' attaccarlo sempre e comunque , forse bastava fare il proprio mestiere guardandosi per se crescendo come valore per quello che si faceva come persone e partito lasciando a berlusconi e ai suoi alleati il tempo di fare le cose come loro intendevano farle e se fosse stato vero quello che per anni l' opposizione gli ha gridato contro probabilmente ora Berlusconi non sarebbe piu al potere . e invece no', s'e preferito gridare , s'è preferito demonizzare creando di fatto lo schieramento pro e contro , l' occasione per l 'opposizione ci sono state , e la colpa o il merito per cui Berlusconi è ancora al governo è da attribuire solo a chi lo combarte o fa finta di combatterlo , anche gli scandali ultimi se non era per Berluscopni che se li cercava ad hoc non sarebbero esistiti come sarebbe stato possibile attaccarlo e Berlusconi non fosse stato quel che è , se fosse stato uno sempre sospettoso sempre a far controllare tutti e tutto ?; , ma poi di che si parla? , l' opposizione non c'e' o meglio c'e ma è all'interno del governo stesso , e quella si' che sa' come e cosa fare ,quella tenta davvero il colpo mancino senza tante grida, senza scoop, travestimenti o altro, ma con un piano a lungo termine che cammina sottotraccia assieme allo stesso Berlusconi che pur sapendolo ci convive giocoforza


la versione di RUby ( versione riarrangiata da DJmix, rimasterizata e ripulita dai rumori di fondo )

io non ho mai detto niente a nessuno,delle persone si sono invenate delle cose, hanno usato me per attaccare un' altra persona , da parte mia posso solo ringraziare Berlusconi che mi ha aiutato senza chiedermi niente , mi dispiace abibia problemi causa mia e gli auguro ogni bene.

se poi volete sapere la verita per intero comprate il mio libro di prossima uscita in cui la mettero' , penso uscira' per Mondadori e ad un modico prezzo conterra' oltre 300 pagine con la prima parte della mia verita, piu' in la' usciranno gli altri volumi
_________________________________________________________________________________________
la versione di Berlusconi ( versione remix )


ho fatto una telefonata non per costringere qualcuno a fare chissa' cosa ma solo per segnalare una persona che avrebbe aiutato quella povera ragazza, ho solo cercato di aiutare una persona sfortunata , ho fatto quello che mi diceva il cuore e lo rifarei perche non ho fatto niente di male, se il male è cercare di dare una mano a chi ne ha bisogno allora ho peccato e ripeccherei , questo è un mondo strano che ha ribaltato i valori e in cui non mi riconosco ,ho agito in tutta la mia vita secondo coscienza e riguardandomi indietro non ho nulla da rimproverarmi , il male è nella mente di chi lo vuol vedere anche dove non c'e', spero per costoro e prego che guariscano

dopodiche' ha benedetto i presenti e s'e innalzato in cielo ( con l' elicottero )


__________________________________________________________________________________________________

il commento di briacofisso - ormai non sanno piu cosa inventare

ora per dare del ladro a Berlusconi han fatto carte false per via che avesse a che fare con una di nome Ruby , aldila' dei fatti reali e di tutto il resto, la mente ( o piu' menti ? ) dietro tutto il chiasso mediatico se la godono sperando che per un po' gli Italiani quando penseranno a Berlusconi lo abbinino a questo nome " Ruby" un nome esotico un nome il cui risultato abbinato a quello del Berlusca poi sarebbe " Berlusconi Ruby " ma, nel loro intento , Ruby non verrebbe usato come nome proprio di persona ma come verbo ovvero ruby nel senso di rubare per cui, per un' associazione di idee e nomi, gli Italiani domandandosi " ma Berluscioni Ruby ? contemporaneamente si chiederebbero " berlusconi rubi ?" sempre che sia di loro interesse chiederselo, ovvero si domanderebbero inconsciamente se Berlusconi ruba , lo so che il tragitto non è assicurato ma' comumnque è anche con questo metodo che le " Menti grigie " dietro tutto cercano di indebolire sempre piu un uomo che se superasse anche questi continui ultimi attacchi sarebbe da definire certanmente " invincibile "

comunque sia l' asssociazione di nomi e idee da' adito a qualche sospetto in piu visto i piu significati che i due nomi abbinati danno , probabilmente c'e sotto una buona dose di malignita' strategica e di bassa basssisima lega ( non il partito )
-----------------------------------------------------------------------------------------------------

dal web


Berlusconi da parte sua ha reagito in maniera cortese , prima d'andare a letto pare cantasse anche " ma che me frega ma che m ' importa .."


Bruxelles, 29 ott. (Adnkronos/Ign) - Berlusconi si dice sereno e anche ''orgoglioso'' del suo stile di vita ''gioioso''. Il presidente del Consiglio torna sul caso Ruby e smentisce che vi sia stata una telefonata di pressioni alla Questura di Milano per far rilasciare la minorenne marocchina. ''Una balla dei media'', afferma.

''Sono un ospite unico, direi irripetibile, gioioso e pieno di vita: amo la vita e le donne - dice di sé -. Sono una persona giocosa. Il bunga bunga è una vecchia storiella bellissima di tanti anni fa che voi sapete bene e che mi ha fatto ridere molto. Anche stavolta mi fa ridere molto''.

Il premier spiega anche: ''Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Io sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso''. Inoltre, ''su quanto avviene a casa mia non devo chiarire niente, perché a casa mia entrano solo persone perbene che si comportano, soprattutto, correttamente''.

Nessuna telefonata per fare pressioni per il rilascio di Ruby. ''Una balla inventata dai giornali'', ha detto Berlusconi, confermando un suo intervento, ma solo per trovare una persona che prendesse in affidamento la ragazza minorenne: ''Io l'ho aiutata, ma c'è aiuto e aiuto. Se mi si domanda di indicare una persona necessaria per l'affidamento, io parlo con la persona e dico che sta arrivando in Questura. Non ho assolutamente influenzato nessuno, sapendo bene quali poteri ha il primo ministro in Italia, e in Italia non ne ha nessuno, veramente nessuno. Non avrei pensato di esercitare un potere che semplicemente non ho''. A chi gli chiede se non ritenga strano che la vicenda sia emersa proprio in questi giorni, il presidente del Consiglio replica: "Non so il momento, so che c'è sicuramente dietro una volontà precisa di aggressione".
che
-------------------------------------------------------------------------------------
i pareri della gente

1 - perche non lo faresti bunga punga con una cosi ? ( operaio che corre verso il pulman )
2 - beato lui che alla sua eta' fa l 'amore come un ventenne potessi farlo io ( anziano signore in biccletta )
3 - ma a me non mi tocca mai un po' di berlusconi ? ( una donnetta di passaggio )
4 certo che facciamo figurette da nulla in Europa, abbiamo al comando del paese un a specie di frontman mezzomatto sciupafemmine, ma chiedete agli Italianii se vorebbero essere tipo Berlusconi coi suoi soldi col suo modo di fare magari un po' piu giovane o se preferirebbero essere tipo Bersani ? bhe ! avrete delle sorprese di nulla!
( uno che ha fatto tutto da se' )
7 - io odio Berlusconi a prescindere perche rappresenta tutto quello che ho sempre combattuto durante la mia vita; almeno questo mi ha detto mio padre ( un bimbo all' asilo infantile )
etc etc

--------------------------------------------------------------------------------------
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Politica/Ruby-Berlusconi-assicura-Sono-sereno-DallIdv-lipotesi-mozione-di-sfiducia_311176953278.html

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Bunga+bunga+ad+Arcore%2C+Ruby%3A+

Caso Ruby, Berlusconi: tutte balle

"In casa mia solo persone perbene"

"Nessuno mi può far cambiare stile di vita, ogni tanto ho bisogno di serate distensive". Lo ha detto Silvio Berlusconi, riferendosi al caso Ruby. "Non vi è stata alcuna telefonata in Questura" per fare pressione e "su quanto avviene a casa mia non devo chiarire niente perché da me entrano solo persone che si comportano bene", ha aggiunto. "Il caso Ruby è stato montato per screditarmi; mandai la Minetti per evitare il carcere alla ragazza".
"Sono orgoglioso del mio stile di vita. Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Io sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia eta' mi fara' cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso", ha precisato.
Parlando a Bruxelles il presidente del Consiglio ha poi risposto a chi gli chiedeva se abbia dei sospetti in proposito: "So che c'è dietro una volontà precisa di aggressione". Berlusconi conferma poi di aver inviato Nicole Minetti, l'ex igienista dentale ora consigliere regionale in Lombardia, presso la Questura di Milano per aiutare Ruby. ''E' stata mandata da me per dare aiuto a una persona che poteva essere consegnata non ad una comuntà o alle carceri che non è una bella cosa, ma data in affidamento. Avendo un quadro di vita tragico, l'ho aiutata'', ha detto il premier. Ma, aggiunge in riferimento a quanto scritto oggi da alcuni quotidiani, ''non ho regalato auto o altro''.
Da Bruxelles il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, respinge al mittente le accuse relative a una telefonata di Palazzo Chigi alla Questura di Milano per far rilasciare la giovane marocchina Ruby. "Non ho mai fatto interventi di un certo tipo: ho semplicemente segnalato che c'era una persona che si proponeva per l'affidamento", ha detto il premier. "La ragazza aveva raccontato una storia drammatica e ci aveva fatto pena", ha aggiunto.
"Non credo assolutamente attraverso Palazzo Chigi - ha precisato Berlusconi, rientrando in albergo dopo il consiglio europeo -. C'è solo stata una telefonata per trovare qualcuno che potesse rendersi disponibile all'affidamento per una persona che ci aveva fatto a tutti molta pena perché aveva raccontato a tutti una storia drammatica a cui noi avevamo dato credito. Tutto qui".Bunga bunga? E' una cosa seria..."Il 'bunga bunga' è un'altra cosa, una cosa seria...". Così il premier a Bruxelles ha repicato ad alcuni giornalisti che gli hanno chiesto delucidazioni sull'inchiesta in cui la giovane Ruby parla di un rito erotico durante i party ad Arcore.

http://www.google.it/url?url=http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-10-29/ruby-berlusconi-diverse-verita-142358.shtml%3Fuuid%3DAYHjzJfC&rct=j&sa=U&ei=pYvLTOjbGY6SOqCZ5L0B&ved=0CFAQFjAJ&sig2=yn-arVm6u7YWFj75R9bgGw&q=ruby++berlusconi&usg=AFQjCNFf5QV_VFb3H_M6LX7r63lATlKddA
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=88505
http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?titolo=Bunga+bunga+ad+Arcore%2C+Ruby%3A+


tra l' altro ...........................

non sisa' se c'entra ma comunque anche Coorona conosceva Ruby , sono gia in troppi a conoscerla questa ragazza fino a ieri perfetta sconosciutae mai neanche nominata, troppi quelli del giro che " conta " ...................... MHA'!


________________________________________________________________________________

plus --------- plus ----------------plus -----imn piu' ------------ in piu' -------------



---------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo il clamore del Bunga Bunga, ecco un presunto video con protagonista Karima El Mahroug, più nota come Ruby Rubacuori.
apparirebbe dopo il minuto 2 del videoRuby lo scoop e stato tirato fuori da giornale secoloXI ( cstoricamente legato ai pariti di Fini )



sara' lei ? non sara lei ?, comunque sia non è certo una stinca di santa! anzi
___________________________________________________________________________________________

le origini del BUNGA BUNGA

Due politici italiani (a vostra scelta) in viaggio nel Congo vengono
catturati dagli indigeni nell'Africa Nera e rinchiusi in una gabbia.
Dopo qualche ora il capo tribu' apre la gabbia tira fuori un
prigioniero e gli chiede: "Tu cosa preferire? Morte o Bunga Bunga?".
Lo scienziato allibito pensa tra se': "La morte e' sempre la morte",
quindi dice al capo senza esitare: "Scelgo Bunga Bunga". Detto fatto
tutta la tribu' se lo incula a sangue e lo ributta nella gabbia morto.
Passa la notte e la scena si ripete con il secondo prigioniero che
senza esitare risponde: "Scelgo la morte!". Allora il capo tribu' gli
fa: "Va bene, ma prima Bunga Bunga!".
__________________________________________________________________
update youtube

bject>

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom