Passa ai contenuti principali
La vicina

Una signora è a passeggio col figlio. Incontrano una vicina, molto giovane e prosperosa. `Pierino, bacia la signora`. `No, mamma`. `Pierino, è un ordine`. `No, mamma`. `Ma insomma, perchè non vuoi baciare la signora?`. Perchè ci ha provato ieri papa`, e si e` preso due sberle`.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il sommergibile
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso. Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto il simbolo di falce e martello! Gli altri ma va là, è impossibile, chissa cosa era, va là, un sommergibile... e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile, ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto più degli altri; risale, e viene subito interrogato allora? `Il sommergibile c`è, ma è dei carabinieri`. `E come fai a saperlo?, c`era scritto?`. `No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!`.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In treno

Due soldati, dopo i primi mesi di servizio militare passati in un paese sperduto sui monti lontano da altri esseri umani, tornano in licenza verso casa in treno. Nello scompartimento e` seduto accanto a loro anche un prete. I due soldati parlano di come passeranno la licenza al paese d`origine. Dice il primo: `Io passero` i 15 giorni di licenza sempre all`osteria; voglio ubriacarmi tutti i giorni`. Il secondo invece dice: `Io invece passero` i miei 15 giorni a casa della mia ragazza; voglio chiavare tutto il giorno per 15 giorni`. Il prete sente, ma fa finta di niente e continua a leggere il giornale. Anche i soldati dopo un po` si mettono a leggere il giornale, finche` il primo chiede al secondo: `Giovanni, che vuol dire lombaggine?`. `Che ne so; chiedilo al prete che sicuramente e` istruito`. Il prete approfitta dell`occasione per punire a suo modo i due giovani militari: `La lombaggine e` una malattia che viene quando uno beve troppo e fa troppo all`amore`. E il soldato: `Ma guarda! Qui sta scritto che il Papa soffre di lombaggine...`
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Caccia

3 amici vanno in africa per la caccia per 2 giorni. Nel raduno del primo giorno di caccia gli amici raccontano cosa hanno cacciato, il primo dice: `io ho cacciato 1 elefante ,1 giraffa e 1 rinoceronte`il secondo: `io ho cacciato 1 elefante, 1 ippopotamo e 1 rinoceronte`dice il terzo: `io ho cacciato 1 elefante, 1 ippopotamo e 2 nusbari` e gli altri 2 sono rimasti impressionati dalla caccia del terzo.Nel secondo giorno succede la stessa cosa del primo solo che i primi 2 amici sono curiosi e vogliono sapere cosa sono i nusbari, ma il primo dice che non lo sa perche quando sparava uscivano certi cosi neri dai cespugli e dicevano `nusbari nusbari!` e io sparavo...--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
freddure

"Ieri ho vomitato tutto il giorno.""Vedi di rimetterti."
La mela al verme: "Non parlare, bacami !"
A che velocità va il cammello dei Re Magi? A tutta mirra.
Cosa ci fanno 500 milanesi nudi al Polo Nord?Brrrr, le mille balle blu!
Ecco che il mediano scatta sulla destra, effettua un contrasto, sviluppa al centro, e si guarda la foto.
"Pierino, smetti di dondolare il nonno altrimenti impicco anche te!"
La Paramount Pictures presenta:" Notte sul water", con Dolores de Panza e Sbrusiores de Culos.
A Stewie Wonder: "Le ha creato problemi nascere cieco?""No, sarebbe stato peggio nascere negro."
Come faceva la mamma di Ray Charles a castigarlo? Cambiava posto ai mobili di casa.
" Vorrei una camicia.""La taglia?""No, la porto via intera."
"Tutte le strade portano a Roma"? Un detto popolare o la conclusione dei giudici antimafia?
Cosa mangia un cannibale a colazione? L'ometto sbattuto!
Cosa dice un cieco con una grattugia in mano? "Chi ha scritto tutte queste cavolate?"
Nell' acquario ho messo dei pesci che ho preso al mare a Rimini.Ogni tanto ci piscio dentro per farli sentire a casa.
Questo pomeriggio c'è stata una rapina.Hanno rapinato una corriera di turisti giapponesi.Ma, grazie a Dio, sono disponibili oltre due milioni di fotografie dei rapinatori.
______________________________________________________________________________________________________________________________________
cani sboccati

Due cani si incontrano dal veterinario. Il pastore tedesco chiede al barboncino: "Come mai qui?" L'altro: "Sai, a me piacciono tanto le cagnette e quando il mio padrone mi porta a spasso io provo sempre a molestarle. Così ha deciso di farmi castrare. E tu come mai sei qui?" Il pastore tedesco: "Devi sapere che la mia padrona è una gran bella signora; questa mattina quando si è piegata per infilare le mutandine non ho saputo resistere e me la sono ingroppata!". Il barboncino: "Ah, anche la tua padrona ti fa castrare allora..." E l'altro: "No, mi fa tagliare le unghie."
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nell' acquario ho messo dei pesci che ho preso al mare a Rimini.Ogni tanto ci piscio dentro per farli sentire a casa.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom