Passa ai contenuti principali

musica varia - tra gossip.. riedizioni etc

musica varia - tra gossip.. riedizioni etc


Mietta è diventata mamma di Francesco Ian ( cosi' si chiamera' suo figlio )

Stamattina alle 5.30 presso la clinica Mangiagalli di Milano e’ nato Francesco Ian, primo figlio della cantante Mietta, 40 anni, e del suo compagno Davide.

Il piccolo – che pesa 2 chili e mezzo – e la madre – che ha avuto un parto naturale – stanno benissimo. Il secondo nome del bambino – Ian – e’ un nome di origine ebraica che significa “dono del signore”.



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Matia Bazar: ritorna Silvia Mezzanotte


''E' bastato incontrarsi per caso, tra un'ospitata televisiva e un concerto, per ritrovarsi in studio ad ascoltare le nuove canzoni'': cosi' i Matia Bazar commentano su Tv Sorrisi e Canzoni il ritorno di Silvia Mezzanotte nella formazione, come vocalist, della band.

''Con i Matia i rapporti sono stati sempre ottimi, non c'e' mai stata separazione sul piano personale'', aggiunge Silvia Mezzanotte. ''Ritrovarsi e' stato inaspettato e, allo stesso tempo, naturale. Siamo cresciuti, soprattutto abbiamo maturato nuove idee, e questi cambiamenti saranno utili nel nuovo lavoro, che e' la sintesi dei nostri rispettivi percorsi artistici''.







------------------------------------------------------------------------------------
George Michael condannato a otto mesi in carcere

E' questa la sentenza emessa dal tribunale londinese, nel processo che ha visto protagonista il cantante britannico. L'ex Wham! era stato arrestato dalla polizia inglese per un incidente automobilistico all'inizio dello scorso luglio.

Di fronte ai giudici, George ha ammesso di aver guidato sotto l'effetto della cannabis quando si è schiantato con la sua macchina a Londra.

Oltre alla condanna di otto mesi di carcere, a Michael è stata anche sospesa la patente per sei mesi.

questo è proprio un cretino , un poveraccio che va' controllato a vista, bravo compositore ma un disastro nella vita di tutti i giorni , poveraccio ( e non finanziariamente )

---------------------------------------------------------------------------------------
inedito Van Halen


------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dio: “Holy Diver Live” in Blu-ray

uscira' il 12 ottobre 2010in USA al prezzo di $19.98 sarà disponibile in Blu-ray “Holy Diver Live”, l’imperdibile live dei Dio tenutosi il 22 ottobre 2005 al teatro Astoria di Londra.



queste le canzoni eseguite nell concerto
01. Tarot Woman
02. The Sign Of The Southern Cross
03. One Night In The City
04. Stand Up And Shout
05. Holy Diver
06. Gypsy
07. Caught In The Middle
08. Don’t Talk To Strangers
09. Straight Through The Heart
10. Invisible
11. Rainbow In The Dark
12. Shame On The Night
13. Gates Of Babylon
14. Heaven And Hell
15. Man On The Silver Mountain
16. Long Live Rock And Roll
17. We Rock
-------------------------------------------------------------------------------------- ---------------
album gratuito!!!

andando a questo link avrete a disposizione in download gratuito la nuova compilation degli Annihilator intitolata “Total Annihilation”.


_________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom