Passa ai contenuti principali
MAGAZINE N.- GRANDE NOVITA'_!!!_DA-.-QUESTO-_-NUMERO,;,per sapere.il-numero-esatto-del-magazine--telefona.in -- redazione.e-se-ti-rispondera-qualcuno-chiediglielo-

ATTUALITA - NOTIZIE a caso ------------------------------------

Sakineh, l'Iran sospende la sentenza di lapidazione

La notizia dal ministro degli Esteri: "Sentenza bloccata, ora la revisione".
Finalmente un sospiro di sollievo per Sakineh Muhammadi Ashtiani, la donna condannata alla lapidazione e per cui si era temuta l'esecuzione venerdì prossimo. È stata infatti "sospesa" - quindi non annullata - la sentenza che prevedeva la lapidazione. A riferirlo, il portavoce del ministero degli Esteri, Ramin Mehmanparast
----------------------------------------------------------------------------------------
Garimberti contro Minzoli: ''Ha superato ogni limite'', ma Masi non gli da' retta

Il presidente di Viale Mazzini invia una lettera al direttore generale della Rai.
E dopo Mills "assolto", dopo la "parziale" replica alle parole di Fini a Mirabello affidata a Cicchitto e Gasparri, ieri, evidentemente, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E contro il Tg1, oggi, interviene nientemeno che il presidente della Rai Paolo Garimberti.

“Ci sono dei limiti che soprattutto l'informazione del servizio pubblico non può valicare. Ieri purtroppo sono stati valicati: ci sono stati nell'intervento del direttore Minzolini giudizi inopportuni in quanto invasivi delle competenze e responsabilità di soggetti politici e istituzionali, giudizi che impegnano il servizio pubblico e che non competono all'informazione della Rai”.
Così Garimberti avrebbe scritto in una lettera al direttore generale Mauro Masi a proposito dell'editoriale di ieri sera del direttore del Tg1 chiedendogli “un intervento diretto e immediato”.

Masi COSA RISPONDE ?
Per il direttore Mauro Masi, non esiste alcun problema di pluralismo al Tg1. Il direttore generale, infatti, non condivide la preoccupazione, nè ha "rinvenuto sinora elementi tecnico/fattuali che la dimostrino".

Masi condivide pienamente "che tutti gli operatori dell'informazione del Servizio Pubblico Radiotelevisivo, ma più in generale tutti quelli che vi lavorano, debbano astenersi dall'esporre l'azienda a interventi anche di tipo sanzionatorio da parte degli organi di controllo". E ciò a suo avviso "deve estendersi a tutte le trasmissioni in palinsesto".
______________________________________________________________________________________
bonanni contestato alla festa Pd di Torino


il segretario dela CISl Bonanni ospite alla festa PD di TOrino s' era preparato un discorso di 2 ore e 45 minuti da propinare alla folta folla presente , cosi', quando è arrivato il suo turno ,salito sul balco era bello pronto ad attaccare col discorso quando pero' veniva subito interotto dai fischi, urla etc dei presenti che lo contestavano.
cosi' il Bonano veniva interotto una, due, tre volte quando poi un petardo fumogeno gli passava accanto strinadogli quasi un orecchio il Bonanno desisteva dal fare il discorso e scappava , con l' aiuto delle forze dell' ordine nel Backsatge da cui poi non si sa doov'è finito visto che nessuno l' ha visto ne' uscire ne rientrare da nessuna pAarte; comunque un mitomane presente alla rocambolesca fuga riferisce che il BOnanni nello scappare abbia detto le seguenti frasi " gli venisse un colpo , razza di maiali, ora li aggiusto io, facci degli accordi che altroche vasellina , ciarpame umano, li rovino quei pezzi di merda, manca poco mi rovinano la pettinatura ,,, ma io gli rovino la vita a quegli stronzi,, " e via cosi' discorrendo , pare pero' che le sopradette frasi siano state in verita', pronunciate dallo stesso mitomane che le ha riferite in quanto è un noto noto ventriloquo gia segnalato alle forze dell' ordine per aver usato il solito trucchetto allo scopo dichiarato di far fare delle figure di merda ad altri noti personaggi . il tizio sarebbe anche un delinquente abituale che se non ci fosse stato il " perdono " del governo avvenuto anni fa' sarebbe ancora in galera eppoi dicono le voci ufficiali bonanni era sotto schock e non riusciva a tirar fuori di bocca niente altro che un " voglio la mamma " ripetuto ossessivamente

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Due asteroidi verso la Terra

Che però sarà solo sfiorata. Visibili anche con telescopi amatoriali nelle notti tra il 7 e il 9 settembre

Roma - Due asteroidi, con una circonferenza di massimo 25 metri, starebbero per passare vicino alla Terra. Niente allarmismi, ma solo viva curiosità perché con le giuste attrezzature potranno essere inquadrati dagli occhi dei curiosi.

Per la precisione 2010 RF12, così è denominato il più piccolo, passerà a meno di 80mila chilometri (venti per cento circa della distanza Terra-Luna, mentre il maggiore, 2010 RX30, viaggerà a 0,66 distanze Terra-Luna. Non vi è, in ogni caso, alcuna possibilità secondo la NASA che colpiscano il nostro pianeta. L'estinzione della razza? Rinviata.

A individuarli per primo è stato l'italiano Andrea Boattini che lavora presso l'osservatorio Mount Lemmon in Arizona.
Non sono visibili ad occhio nudo, tuttavia sarà possibile individuarli se ci si dota delle giuste attrezzature (anche amatoriali) durante le notti in cui passeranno: il 7 settembre il primo e l'8 il secondo. Istruzioni sono già state pubblicate online dai siti degli osservatori.

i 2 asteroidi sarebbero diretti verso altri lidi in quanto la terra sarebbe troppo " cara "
-------------------------------------------------------------------------------------------------

un qualcosa di LADY GAGA al giorno non si sa' che fa' ( finche' non si prova per un po ' )

stavolta non è una canzone inedita, non è neanche l'ennesino travestimento shock o un bagno i folla , stavolta Lady GAga si cimenta in negoziatrice tra gente in lotta e come in altre cose anche qui ha successo


______________________________________________________________________________________
europei 2012 - l' ITALIA ha battuto le Isole Faer Oer 5 a 0 ( bella forza !!! )




la domanda è ma che partita era ?, cioe ma cosa sarebbero queste Isole Faer Oer ? dove sono ?, di dove escono?, finora dove son state chi ha mai visto la loro nazionale giocare , almeno qui da noi ?

ecco le risposte

la partita è stata una passeggiata per l' Italia e la vittoria ampiamente previista nonè che da' qualche spiraglio in piu o fa' capire di cosa sara capace l ' Italia nei prossimi Europei per quasto bisogna spettre di incontrare squadre piu blasonate di questa squadra che seppur esistente non ' che conti piu' di tanto nel mondo del calcio a livello internazionale.

per il resto :

Le Isole Far Oer (far. Føroyar, dan. Færøerne) sono un arcipelago che si trova nel nord dell'oceano Atlantico tra la Scozia, la Norvegia e l'Islanda.
continua al link sotto

http://it.wikipedia.org/wiki/Isole_F%C3%A6r_%C3%98er

info turistiche etc

qualche cenno storico preso dal sito Faroe Island (che letteralmente significa "Isola delle Pecore")...
"Le origini storiche delle Isole Far Oer sono poco chiare. Dalle scarse traccie storiche rimaste si conosce che all'inizio del nono secolo Grimur Kamban, un emigrante norvegese scappato dal proprio paese per fuggire dalla tirannia di Harald I di Norvegia approdò in queste isole. Intorno all'undicesimo secolo Sigmundur Brestisson fu inviato dal re di Norvegia Olaf Tryggvason per prendere possesso delle isole.
Introdusse il cristianesimo e instaurò un regime di oppressione fino al 1386 quando le isole passarono all'Unione di Kalmar e più tardi alla doppia monarchia Danese-Norvegese fino al 1815 quando con il trattato di Kiel la Danimarca diventa unico regno sovrano.
Il 12 Aprile 1940 le isole Far Oer sono occupate dalle truppe inglesi. Tra il 1942 e il 1943 le truppe britanniche costruirono l'unico aeroporto tutt'ora esistente, l'aeroporto di Vagar."
Attualmente le isole non sono indipendenti, ma sono sotto la Corona danese, anche se hanno larga indipendenza ed i faroesi non sono nemmeno cittadini europei a tutti gli effetti, anche se godono del diritto di libera circolazione.
La popolazione si aggira intorno ai 47000 abitanti ed è di ceppo scandinavo (il che ci rassicura sulla qualità della fauna femminile...). La lingua è assurda, il faroese, ma per fortuna tra i giovani è più diffuso l'inglese!
Non crescono alberi a causa del forte vento e godono di una legislatura tutta particolare, per cui se un cittadino straniero commette reati a Far Oer, il reato non viene segnalato sulla fedina penale, a meno che il colpevole stesso non ne faccia esplicita richiesta (...e ci sfugge il motivo per cui dovrebbe farlo!). Per la cronaca, recentemente sono stati arrestati due italiani per stupro.
L'alcool viene regolarmente venduto dai 16 anni in su e, grazie al buon Punta Marina, abbiamo pure scovato la presenza di due nights e svariate discoteche!

http://www.lonelyplanetitalia.it/destinazioni/europa/danimarca/isole-faeroer/
_________________________________________________________________________________________

___________________________________________________________________________________________
FALLO TE ! --------- fallo te!---------- FALLO TE!-------- ALLORA LO FAI O NO ? --------------


_____________________________________________________________________________________________

è iniziato xfactor

io l' ho registrato sul satellite solo che ad un certo punto il programma s'è freezzato sulla faccia di elio , avevo messo il canale della rai che trasmette con la codifica di tivusat e pur avendo la scheda il programma s'è bloccato sulla faccia di ELiO e non 'sè piu' sbloccato quindi ne ho visto solo un pezzo -
e chi se ne frega direte , basta uno rispondo , ad esempio io e quindi ecco i filmati della puntata presi da youtube dove ce ne sono altrettanti e di ogni annata



http://www.xfactor.rai.it/

il superospite KATE PERRY

mengoni


plus - plus - plus---- l'ho gia' scritto PLUS ? -

_________________________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom