Passa ai contenuti principali
UN MEDICO IN FAMIGLIA : VIA LINO BANFI E SERMONTI


Banfi e Sermonti rispettivamente nonno libero e cognato ( moglie di Maria la nipote ) non saranno presenti nella nuova serie che ha appena iniziato ad essere girata, il famoso " nonno Libero " avrebbe dovuto partecipare ad una sola puntata ma Banfi ha rifiutato l'offertamentre Sermonti nella fiction morira lasciando Mari vedova e costretta a riiniziare a costruirsi una vita senza il marito

nella settima serie, le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo 12 settembre, ci saranno comunque delle ‘new entries’. L’attore Paolo Conticini interpreterà il ruolo dell’ex marito di Bianca, mentre Giorgia Surina dovrebbe vestire i panni della nuova donna di Lele (Giulio Scarpati).L'attore Giorgio Marchesi sarà invece uno psicologo che cercherà di alleviare il dolore di Maria per la perdita del marito.

Confermati, infine, Clizia Fornasier, Eleonora Sergio, Giovanni Scifoni e Beatrice Fazi. Quest’ultima, com’è noto, interpreta Melina, la nuova domestica di casa Martini, che ha sostituito l’amatissima Cettina (Lunetta Savino).

queste le anticipazioni riguardanti la prossima serie di Un medico in famiglia " celebre fiction di successo cella rai, chissa se senza i 2 il successo continuera o no lo sapremo solo vivendo ( e guardandola o no).

__________________________________________________________________


Ho Sposato Uno Sbirro 2: si riparte a settembre

ritorna con ben 24 episodi e tante novità la fiction di RaiUno Ho sposato uno sbirro, interpretata da Flavio Insinna.

Dopo una prima stagione campione di ascolti, la seconda serie tornerà a Settembre con ben 24 episodi da 50 minuti, trasmessi nel corso di 12 serate.

Molte le novità: la vita del commissario Diego Santamaria e della moglie Stella Morini (Christiane Filangieri), sarà sconvolta dall’arrivo di due gemelline e un bel cucciolo di cane San Bernardo, Hernann.
_________________________________________________________________________________________

The Vampire Diaries arriva in chiaro su Italia 1

la prima stagione del serial verra' trasmessa dal 9 settembre su Italia 1
La serie, creata da Kevin Williamson (la mente dietro Dawson’s Creek), è basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, usciti in Italia col titolo “I Diari Del Vampiro“.

La trama è semplice ed intrigante al tempo stesso eccola in breve

... Siamo a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.
_______________________________________________________________________


Distretto Di Polizia 10: diffuso il primo promo

eco il primo promo della nuova stagione di Distretto di Polizia, la decima, che vedrà il gradito ritorno di Claudia Pandolfi nei panni del vice questore dell’Antimafia Giulia Corsi.


Il ritorno di Giulia Corsi avverrà a seguito di una sparatoria in cui viene coinvolta a Palermo, mentre è in servizio presso la Dia.
Leggi tutta la notizia »
_________________________________________________________________________________________


Novecento... e dintorni: Baudo su RaiTre dal 13 settembre

Da lunedì 13 settembre, Pippo Baudo tornerà per 7 puntate su RaiTre per rispolverare un marchio di pregio della sua storia televisiva (il suo enorme successo lo riportò in auge nei primi anni Duemila, dopo un periodo di esilio).

La nuova edizione dovrebbe essere ribattezzata per l’occasione Novecento… e dintorni (titolo provvisorio) e vedrà il presentatore più istituzionale di tutti contrastare al lunedì sera Io Canto, il teen talent condotto da Gerry Scotti, prendendo il posto di Chi l’ha visto? al lunedì sera.

la prima puntata sarà quasi interamente dedicata al di recente scomparso Lelio Luttazzi, il re dello swing all’italiana oltre che storico presentatore televisivo e radiofonico. Ripercorrendo la sua tragica esperienza in carcere (fu accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti e poi totalmente scagionato), Baudo ospiterà il suo compagno di cella di allora per raccoglierne la preziosa testimonianza.
___________________________________________________________________________________________

I Cesaroni 4 dal 10 settembre su Canale 5



Confermata la data d’inizio della quarta stagione de I Cesaroni, che tornano su Canale 5 da venerdì 10 settembre per rimanerci fino agli inizi del 2011

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom