Passa ai contenuti principali
umorismo ------------ citazioni -------------- freddure__________ cagate varie___________

Cantanti e canzoni (3a parte)

101. Colmo per un cantante N.3: fare la voce grossa.

102. Ho aperto un locale in cui si faceva musica. Si sono presentate
due sorelle cantanti: Giorgia e Sonia Noia. Non le ho prese perché non
voglio noie nel mio locale. (Fichi d'India)

103. Ieri sono andato in un cantiere, non cantava nessuno. (Ettore
Petrolini)

104. Un soprano si puo' mettere la sottana?

105. I CD ROM sono un gruppo di musicisti nomadi?

106. IL GRANDE FRATELLO. Il vero titolo del nuovo sceneggiato e': IL
GLANDE FRATELLO. Grazie alla collaborazione di Mina la canzone della
sigla sarà il cavallo di battaglia della famosissima cantante: "SEI
GLANDE, GLANDE, GLANDE...".

107. Mi hanno imitato così bene che a volte sento la gente copiare i
miei sbagli. (Jimy Hendrix)

108. Mi dicono che Amanda Lear è stata iscritta all'anagrafe come
donna per insufficienza di prove. (Antonio Amurri)

109. Sulla macchina aveva i freni a disco, ma ando' a sbattere
paurosamente. Per forza: erano dischi di Vasco Rossi! (Giampiero
Casoni)

110. Michael Jackson e sua moglie sono in crisi perché hanno gusti
troppo diversi. Entrambi vorrebbero avere dei bambini. (Fabio Di
Iorio)

111. Si fara' un nuovo francobollo con l'effigie di Madonna. Si
lecchera' da solo. (Mauroemme)

112. I Pooh vanno d'accordo da 30 anni perche' tutto quello che hanno
lo dividono in 4, anche i capelli. (Sergio Cosentino)

113. FESTIVAL DI SAN IHU (Maurizio Tecli)
LISTA DELLE CANZONI IN GARA.
1) di: Nazzi, Tuzzi e Comuzzi
C'ERA UN RAGAZZO CHE COME ME, AMAVA IL MERLOT E IL CABERNET
cantano: Friulan brothers (Mauro, Maurizio, Gabriele & Daniele)
2) di: Sim, Reb e Fadiesis
SE SEI UN TIPO E POCA TOPA VAFFANCULO UN' SI SCOPA
canta: Nico Giraldi
3) di: Cappellini, Cappelletti e Cappellacci
TI ADORO, O MIO POMODORO
canta: Kappa
4) di: Propano, Butano e Skorr
QUESTO AMORE E' UNA CAMERA A GAS
canta: Scoreggiotutti
5) di: Gates, Autluc e Bugg
HO VISTO UN (RE:)
canta: Mamo
6) di: Sommo, Supremo e Censorio
ALL'ALBA TROMBERO', TROMBEROO'...TROOMBEEROOOOOO'
canta: Antonio Biso
7) di: Cafiero, Lasagna e Cannolo
TANTO PE' MAGNA'
canta: Angie
8) di: Silvia, Dalla a Lopez
BUONANOTTE FORELLINO
canta: Lopezzone
9) di: Anox e Deretan
L'ANO CHE VERRA'
canta: Gaypride


114. Ieri ho scaricato sul mio computer una canzone di Zucchero. Avete
qualcosa per togliere le formiche che hanno riempito il computer?

115. Come si chiama la figlia segreta di Amedeo Minghi e Mietta?
Minghietta

116. A lui(7):
Avvinghiati nel letto, stringendolo forte Gli dissi:
"canta qualcosa per me"
E lui rosso di passione intonò: "anima mia" (..)
Io acrobata felice gli chiesi:
Ti prego luce della mia vita canta ancora...
E lui esplodendo di passione con gli occhi fuori dalle orbite intonò:
"anima mia" (...)
Con timidezza gli dissi:
pulciotto no la stessa canzone, un'altra!!
E lui: se continui a schiacciarmi le palle, è l'unica intonazione che
riesco a fare! (Cinzia Alpignano)


117. Io ho sempre cantato, fin da piccolo: quando mi mettevo a
cantare, io, papa' e mia mamma uscivano subito sul balcone per far
vedere ai vicini che non mi stavano torturando. (Francesco Salvi)

118. Hanno detto di noi: Balle.
Io e John dicevamo sempre, mentre ci sedevamo a tavolino a comporre
una nuova canzone: "Scriviamo i soldi per un'altra piscina, ok?".
(Paul McCartney)

119. Playback: Il complesso finge di cantare, mentre il pubblico finge
di non accorgersi.

120. Era così economo che comprava solo dischi di mezzo-soprano.
(Carlo Squillante)

121. Le donne sono come le canzoni... bisogna scaricarle se costano
troppo.

122. MUSICA. E' prossima l'uscita del nuovo disco di Claudio Baglioni.
Totale riserbo sul titolo, si sa però che il lancio sarà ancora una
volta sponsorizzato da una nota azienda italiana. Dopo l'esperienza
Omnitel questa volta il cantautore romano affiancherà la propria
immagine alla Salumi Beretta. Ottima operazione commerciale per
affermare nel mondo i salami nostrani. (Dante) (Charisma)

123. CANZONE PER UN AMICO (scemo)
(Dedicata ad Alessio "Stoffy", l'unico ragazzo, capace di vedere una
pattuglia della Polizia Stradale e accellerare sperando che la foto
venga "mossa" )
Lunga e dritta correva la strada
l'auto veloce correva
la dolce estate era già cominciata
dal retrovisore lui sorrideva
dal retrovisore lui se la godeva.
Forte la mano teneva il volante
forte lo stereo suonava
non lo sapevi che c'era la pula
quel giorno che ti aspettava
quel giorno che ti multava.
Non lo sapevi che c'era la Pula
quando si è al volante è strano
poter pensar che la nostra patente
venga e ci sia presa di mano
venga e ci sia presa di mano.
Non lo sapevi ma cosa hai pensato
quando la paletta è uscita
quando la macchina è uscita di lato
e a fianco alla volante s'è fermata
e a fianco della volante s'è fermata
Non lo sapevi ma cosa hai sentito
quando il pulotto ti ha detto
"Favorisca, la patente e libretto"
ma a quanto andava!!!
ma a quanto cazzo lei andava!.
Dopo il silenzio soltanto è regnato
tra le auto fermate
sull'autostrada cercavi la guida
ma ti ha incontrata la pula.


124. Hollywood e' un posto dove ti pagano migliaia di dollari per un
bacio e 50 centesimi per una canzone. (Marilyn Monroe)

125. "Vorrei il successo. Vorrei incidere un disco!". "Prova con
l'unghia!". (Cavezzali)

126. Qual e' la canzone preferita dagli ergastolani? Non si puo'
morire dentro.

127. SOPRANO = Parte superiore del culo

128. Qual è il gruppo musicale preferito da Bin Laden? I Dirotta su
Cuba!

129. Madonna è come il Dixan! Cambiano sempre il fustino.

130. Qual è la cantante preferita dei calciatori romani? Jo Squillo.

131. Il melomane e' un tizio che, sentendo cantare una bella ragazza
in bagno, avvicina al buco della serratura l'orecchio. (Pierre Doris)

132. Come dice la canzone? Ho un fisico bestiale. (Antonio Di Pietro)
(5/7/95)

133. Un soprano può cantare a Bassano?

134. Sulla T-shirt del cantante Andrea Febo: "...Invece mio fratello
lavora".

135. Intervista pruriginosa a Michael Jackson che ha confessato di
essere un po' cosi' perche' suo padre lo frustava da piccolo.
Scandaloso. Andrebbe frustato adesso! (Aldo Vincent)

136. All'ennesima edizione di Pavarotti and Friends partecipano anche
Zucchero e Jovanotti. Terminato il concerto i tre continuano a cantare
per conto loro sbevazzando birra, finche', ad un certo punto, sentono
una impellente necessita' idraulica. Continuando a cantare si
appartano dietro le scuderie, al buio, per evitare i soliti
giornalisti di Novella 3000. A questo punto Zucchero e Jovanotti
iniziano il loro pezzo forte, "Tutti mi dicono bionda", e Big Luciano
dice: "Adelmo, Lorenzo, fatela in La". Allora i due, in ossequio al
grande maestro, modificano la tonalita' e riattaccano il pezzo. Ma Big
Luciano insiste: "Oh ragazzi, fatela in La!". Al che Zucchero replica:
"Ma la stiamo facendo in La, Luciano!". "No. Me la state facendo sui
piedi". (Marco Bernardini)

137. Ho visto tenori al tempo stesso sfiatati e pieni di arie.

138. In ospedale, Michael Jackson aspetta la nascita del figlio.
Appena lo vede urla: "Ahhhh, ma è tutto nero!". E il medico: "Ma è
ancora piccolo, Michael..." (tinmartin)

139. Cos'hanno in comune una cantante lirica e la coda di un cane?
Sono tutte e due soprano.

140. Perche' spari a zero? Che peraltro e' un bravissimo cantante?".
(Corrado Guzzanti)

141. Ho visto Nino D'Angelo che parlava con Peter Gabriel. In che
linguaggio avranno comunicato visto che Peter Gabriel non capisce un
cazzo di napoletano e Nino D'Angelo non capisce un cazzo di musica?".
(da "Giuda")

142. Parole crociate: "Complesso di inferiorita'". "I Pooh". (Claudio
Batta)

143. Il mondo è impazzito: il miglior rapper è un bianco, il miglior
giocatore di golf è nero, i migliori velisti sono svizzeri, il miglior
karateka e' americano. I francesi accusano gli americani di arroganza
e i tedeschi sono contrari alla guerra. Dove andremo a Fini? (Ann 'O
Nym)

144. Sipario.
Interno giorno.
Pianerottolo di condominio.
Un uomo si avvicina al campanello di una porta
Din Don
La porta si apre e si affaccia un grosso maiale con la vestaglia e le
ciabatte.
L'uomo: "Buonasera signor Suini"
Il Maiale: "Buonasera a Lei signor..."
L'uomo: "Lasci perdere i convenevoli signor Suini. Sono l'inquilino di
sotto, sono qui per lamentarmi, sua moglie passa ore ed ore al
pianoforte, e sempre quella canzone, tutto il giorno continuamente la
stessa canzone..."
Il Maiale: "Oh, mi dispiace che la stiamo disturbando...stiamo
provando una nuova canzone. Oltretutto credevamo che il ritornello
fosse irresistibile, così fresco,e accattivante ha presente... Ta da
da da dum dada..."
L'uomo: "Basta la prego... il ritornello passi, ma la scrofa fa
veramente schifo"
sipario
(Dodo©)


145. Anni 60, in un negozio di dischi un signore ne compra parecchi,
fra cui alcuni di Celentano. Poi paga con 50 mila, la commessa non ha
mille lire di resto e dice: "Le posso dare 24 mila baci". Lui risponde
: "No, ho piuttosto fretta, piuttosto mi faccia una sega veloce".

146. Se Luciano Pavarotti mi montasse su un piede, anch'io canterei
come lui. (Fabio Di Iorio)

147. In previsione della seconda serata di Vasco Rossi, la
magistratura milanese ha sequestrato lo stadio di San Siro, per motivi
di accertamento sulle norme di sicurezza. Solo in tarda serata lo
stadio e' stato dissequestrato. La sera stessa, in sessantamila sono
accorsi per assistere allo sconcerto di Vasco Rossi. (Mauroemme)

148. Stamane alla radio hanno dato una canzone di un cantautore adatto
per chi soffre di insonnia: Ronf. (Guru)

149. Elio e le Storie Tese fan belle canzoni, ma ce n'è una che non
riesco proprio a sentire, quella del vitello dai piedi di balsa. Non
fa tempo a dire "Nel boschetto..." che io sono già venuto, ho fumato
una sigaretta e mi sono addormentato... (Guru)

150. L'auto di una cantante lirica è un mezzo soprano?? (Guru)

ringraziamenti vivissimi a: DrZap

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom