Passa ai contenuti principali
notizie dal web

Viareggio, cane con casco sulla moto: padrone multato
Padrone sulla moto al posto di guida, e come passeggero il cane, con tanto di casco. Nonostante il premuroso accorgimento per la sicurezza dell’animale, i vigili non hanno chiuso un occhio davanti alla violazione delle norme, e il motociclista è stato multato: 78 euro. E’ successo a Viareggio (Lucca).

Passando in auto lungo la passeggiata, i vigili si sono fermati di fianco a una moto Bmw 1200 parcheggiata, sulla quale un promotore finanziario, Marco Antichi, stava parlando al cellulare. Dietro di lui, Drago: un cane di piccola taglia, un maltese.

”Ai vigili ho spiegato che lo faccio regolarmente – racconta Antichi – Drago lo porto non solo in moto e pure in barca. Lo considero una persona. L’agente mi ha detto che non potevo portare il cane, altrimenti mi avrebbe multato. E così ha fatto. Mi sembra ingiusto, mi rivolgerò al giudice di pace. Addirittura ero fermo in un parcheggio, questo ha davvero dell’incredibile”.

_______________________________________________________________________________________

Indonesia. Sexy popstar sfida gli imam e si candida alle elezioni

La popstar indonesiana Julia Perez
Nell’Indonesia, il piu’ grande Paese musulmano al mondo, una giovane sexy cantante pop e attrice di soap opera, spesso succinta nell’abbigliamento, sfida gli imam e si candidera’ alle elezioni locali che si terranno quest’anno.

Ne da’ notizia il New York Times che pubblica oggi sul suo sito un’intervista a Jupe, 30 anni, un decennio trascorso tra Francia e Olanda, tornata da tre anni nel Paese natio.

Nata Yuli Rachmawati, nome d’arte Julia Perez, promette di infilarsi come un cuneo in una societa’ divisa fra Islam e costumi occidentali, fra radicalismo religioso e secolarismo, con un curriculum, scrive il Times, che comprende video piccanti, spettacoli sexy e un album, il suo successo maggiore, dal titolo ‘Kamasutra’, la cui confezione includeva anche un profilattico.

Abbastanza da attirarsi l’ira di religiosi e associazioni islamiche, che hanno ottenuto di bandire i suoi concerti da quasi tutte le citta’ indonesiane tranne Giakarta. E altri strali sono piovuti su Jupe quando di recente ha annunciato di volersi candidare in elezioni locali previste in dicembre a Pacitan, a Giava, che e’ anche la citta’ natale del presidente Susilo Bambang Yudhoyono.

E’ stata la goccia che fa tracimare il vaso: alcuni politici invocano per sbarrarle la strada una legge che impedisca la candidatura a chi abbia ”difetti morali”. Ma per quanti la attacchino, altrettanti la difendono su molti media e blog, contrattaccando con l’argomento che se si dovessero giudicare i politici indonesiani per la loro condotta etica…

”E allora? Se sono sexy?”, si difende lei nell’intervista al Nyt. ”Se mi vedi domani puoi ancora mangiare. Ma se rubo il tuo denaro, tu domani non puoi mangiare, non puoi andare a scuola e sei un uomo senza speranze”. Insomma, chi e’ senza peccato scagli la prima pietra.

Priva di esperienza politica, Jupe dice di voler contribuire a migliorare le condizioni di vita della gente di Pacitan, in un Paese, dice lei, in cui ”forse il 30% sente di vivere in una democrazia”, mentre poverta’ e mancanza di opportunita’ privano il restante 70% di ogni possibilita’ di scelta.

Nata in poverta’, ricorda che sulla sua tavola da bambina spesso c’erano solo riso e un po’ di cipolla fritta. ”Avere abbastanza da mangiare era il nostro unico sogno. Non avevo sogni perche’ non avevo soldi”.

La sua fortuna, racconta, fu di entrare nelle grazie di una donna piu’ anziana che faceva la segretaria in un albergo. Grazie a lei pote’ studiare e lavorare come segretaria per una compagnia olandese. Si fidanzo’ poi col figlio del proprietario, che la porto’ in Olanda, spalancandole le porte di una nuova vita.

NTTQualcuno sostiene che l’idea di candidarsi non sia farina del suo sacco: ”Sembra piu’ una provocazione da parte dell’opposizione per creare imbarazzo al presidente”, ipotizza Julia Suryakusama, autrice di un libro su sesso e politica. Puo’ essere, dice lei, ”ma forse la politica e’ questa”
fonte - blitzquotidiano.it
---------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom