lunedì 2 agosto 2010

notizie dal web ------- notizie dal web ------- notizie dal web ------- notizie dal web -------

QUANDO SI DICE IL CULO ( MA ANCHE L' OCCHIO DI LINCE )

BARLETTA, RICONOSCE CELLULARE RUBATO NEL SERVIZIO DEL TG

Una casalinga di 50 anni, di Barletta, particolarmente attenta alla cronaca cittadina, guardando un servizio televisivo del notiziario di un'emittente locale relativo all'arresto di due pusher, effettuato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Città della Disfida lo scorso venerdì, ha notato la foto diramata dall'Arma e ha riconosciuto tra gli oggetti sequestrati il telefonino che le era stato rubato lo scorso 2 aprile. Quel giorno, mentre si trovava ferma al passaggio a livello di via Andria, due giovani a bordo di un motorino aprirono la portiera dell'auto e le rubarono la borsetta, con all'interno portafogli, documenti e telefono cellulare. La donna presentò denuncia alla Stazione dei carabinieri di Barletta. Oggi, a quasi 4 mesi di distanza c'è stato il fortuito ed insperato ritrovamento. Fortunatamente la signora aveva conservato la scatola del telefonino e così è stato facile per i militari confrontare il codice Imei (ovvero il numero di matricola che contraddistingue ogni telefono), presente sulla confezione, con quello stampato sul retro del telefonino, accertandone l'esatta corrispondenza. Il giovane, che utilizzava il telefono, è stato deferito all'Autorità giudiziaria per il reato di ricettazione mentre il telefonino è stato restituito all'incredula ma attenta signora

FOTO SOTTO : la refurtiva recuperata, non si sa' in quale delle 2 foto la signora ha visto il suo cellulare comunque COMPLIMENTI per la vista


______________________________________________________________________________________

BEPPE GRILLO
forever

Beppe Grillo scende in campo, suo movimento sarà alle Politiche

Beppe Grillo, comico autore di uno dei blog più visitati della Rete impegnato nel campo dei diritti civili, ha annunciato oggi in una nota che il movimento da lui fondato si presenterà alle prossime elezioni politiche.


Grillo: al voto? Ora o nel 2013 Movimento 5 Stelle ci sarà. Candidati scelti online
Governo: l'Annuncio Di Beppe Grillo, Se Si Vota Ci Saremo
Governo: Beppe Grillo, se si va al voto noi in campo con nostre liste


"Il Movimento 5 Stelle si presenterà alle elezioni politiche, che siano ora o nel 2013, e alle elezioni comunali del 2011 che riguardano molti capoluoghi di provincia come Milano, Torino, Bologna e Genova. La scelta dei candidati sarà fatta on line attraverso il portale dagli iscritti", si legge in un lungo comunicato sul sito www.beppegrillo.it.

Nella nota si ricorda inoltre che il Movimento 5 Stelle "esiste, ha raccolto mezzo milione di voti in 5 Regioni autofinanziandosi: 0,8 centesimi a voto il costo delle regionali. Il Movimento 5 Stelle ha rifiutato 1.700.000 euro di finanziamento ai partiti".

Grillo aveva presentato a Milano lo scorso ottobre il suo nuovo movimento politico, "Movimento a cinque stelle", con liste civiche candidate alle regionali. Nel programma politico del movimento, la trasparenza amministrativa, il no ai condannati in Parlamento, provvedimenti per la riconversione energetica e l'accesso al web.

Nel luglio 2009, Grillo si era proposto come candidato a segretario del Partito democratico, ma il Pd ha respinto la sua candidatura.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano.



http://www.beppegrillo.it/
_________________________________________________________________________________________
della serie " noi l' avevamo detto "

Carolina Marconi: “Il mio matrimonio è finito definitivamente”



Carolina Marconi, tramite un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, afferma che il suo matrimonio è finito definitivamente: ecco i dettagli.

Proprio in questo periodo in vacanza in Sardegna la sempre sensuale Carolina Marconi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Top” in cui ha parlato in maniera chiara della fine del matrimonio con Salvatore De Lorenzis al quale si era legata in ottobre. Se Salvatore ha nelle scorse settimane affermato di voler cercare a tutti i costi di riconquistare Carolina, sembra invece che per la ragazza non ci sia alcuna possibilità di rimediare, per Carolina Marconi il matrimonio è finito definitivamente. Ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole proprio in merito all’accaduto:

“I panni sporchi si lavano in famiglia e non in pubblico come sta facendo Salvatore, che in questo modo sbaglia. Personalmente, credo nelle promesse di cambiamento delle persone. Certo, alla base deve esserci amore, ma quello vero. Nel mio “vocabolaria” esiste la parola “perdono”, ma dipende dalla gravità dell’errore che è stato commesso. Dio ci ha insegnato che dobbiamo perdonare, ma io aggiungo….”fino a un certo punto. Credo che ogg il matrimonio, in generale, sia in crisi perchè siamo diventati più egoisti. Pensiamo a noi stessi in quanto singolo individui e non come parte di una famiglia”.
----------------------------------------------------------------------------------------
SE ANDATE A VEDERE TRA i post di questo stesso blog la notizia era stata anticipatamente prevista, questa/i ci pigliano per il culo, campano del far nulla e ci riescono anche bene purtroppo, s' aspetta ora un prossimo servizio con nuovo compagno accompagnato da foto seminude o nude ( gia' che ci saimo meglio nude )
______________________________________________________________________________________
Belen Rodriguez : cocaina, corona etc o no eè sempre piu ricercata ( e non solo dai magistrati )

Belen Rodriguez ha ammesso di aver fatto uso di droga prima che diventasse una delle donne più desiderate del suo ambiente, dichiarazioni rilasciate tre anni fa al Pubblico Ministero Frank Di Maio, in cui precisava: “ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa che ne fa assai uso. Lei mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Mora, ma io non la seguivo perché temevo l’effetto della cocaina”.

La bella showgirl in quell’occasione non fu indagata e oggi a distanza di così tanto tempo non riesce a spiegarsi il perché il suo nome sia nuovamente saltato fuori, ha paura che il suo futuro nel mondo dello spettacolo possa essere compresso per un errore commesso a vent’anni, che, come confida ai suoi amici, non rifarebbe mai più essendo ormai una donna diversa.

Ma in realtà anche se tutto è tornato a galla a causa degli ultimi episodi di arresti e droga ormai noti, nessuno sembra voler negare una splendida carriera a Belen Rodriguez, tra i suoi sostenitori anche il suo ex o non ex Fabrizio Corona e il sindaco di Sanremo, Zoccarato, che dopo le prime incertezze sembra essersi pentito dei termini usati nei confronti della giovane argentina.

Inoltre, il timore di Belen che la Tim prendesse dei provvedimenti nei suoi confronti è svanito, in quanto i filmati pubblicitari già girati in Spagna con Christian De Sica sono già stati programmati, mentre il 25 agosto ci sarà il ciak per il cinepattone che vedrà la Rodriguez nelle vesti di attrice principale.

Per continuare la lista l’ex modella è stata scelta dai produttori della fiction “Il commissario Montalbano” per un ruolo da protagonista in un episodio della prossima stagione. Ancora, Belen farà parte del cast nel prossimo film di Pupi Avati.

Se poi, come ciliegina sulla torta, al tutto si aggiungono gli altri sponsor che hanno voluto e vorranno Belen, ecco che i timori del dopo cocaina si dissolvono e l’argentina più famosa d’ Italia può dormire sonni tranquilli, la sua carriera non si tocca.



comunque siccome le stime danno quasi per certo che una grossa percentuale di persone che abitano in ITALIA sniffano cocaina , perche' prendersela con BELEN ?

se si vuole qualcuno d'innocente è inutile cercarlo in quel mondo, bisogna andare in un convento, e anche li, cercar bene...
____________________________________________________________________