giovedì 5 agosto 2010

lady gaga si confessa vanity fair


Lady Gaga, intervistata da Vanity Fair. Parlando della propria vita sessuale, la cantante ha ammesso di fare pochissimo sesso perché terrorizzata che questo possa portarle via il suo ‘lato artistico’.

“Ho questa bizzarra convinzione che se passo la notte con qualcuno, mi ruberà la mia creatività attraverso la mia vagina. (…) Sono sempre sola. Sono sola quando ho una relazione. È questa la mia condizione di artista. (…) Ho sempre avuto brutte storie e sono di fatto celibe, non avendo il tempo di incontrare nessuno”.

naturalmente , aggiunge a microfono spento , il tutto è relativo al momento , ora è cosi e lo sara non si sa' fino a quando ma puo' anche darsi cghe tra un minuto cambio idea e mi convinco che devo far sesso con tutti i mie i fans quindi ...
-------------------------------------------------------
gli wasp tornano in ITALIA

L'ultimo disco Babylon ha riscosso molti consensi fra i fan di W.A.S.P., tanto che la band di Blackie Lawless ha deciso di ringraziare il suo pubblico con un tour europeo in arrivo anche in Italia alla fine di ottobre. W.A.S.P. dal vivo regalano sempre grandi emozioni, fra canzoni dei primi album e nuove composizioni...assolutamente da non perdere!

Le date:

31 ottobre Roncade (Tv), New Age Club
1 novembre Trezzo sull'Adda (Mi), Live Club

Posto Unico Intero
28,75 €