mercoledì 11 agosto 2010


LADY GAGA : contatto ravvicinato coi fans




Lady Gaga show al Lolapalooza festival invitata dal cantante del gruppo che si stava esibendosi in quel momento la cantante s'è tuffata sul pubblico sottostante seminuda , un crowdsurfing dei più scatenati,.

proprio cosi' Lady Gaga si è letteralmente "tuffata" dal palco concedendosi ai numerosi fan presenti, molti dei quali hanno dimostrato di gradire particolarmente questo gesto

Per pochi istanti, quindi, la cantante si è abbandonata alle braccia del suo pubblico, per poi tornare sul palco con l'aiuto di alcuni collaboratori. Come al solito il suo look non è passato inosservato: era praticamente seminuda visto che indossava solo delle calze e un top a rete (...strappati in più punti!), le parti intime erano coperte con uno slip a vita alta color carne mentre i seni con due stelline dorate.
come gia detto la location di questa insolita performance è stato il Lollapalooza, uno dei festival alternativi più importanti d'America e a cui Lady Gaga aveva già partecipato circa tre anni fa, quando erano ancora in pochi a conoscerla.