giovedì 5 agosto 2010

elisabetta canalis si confida a vanity fair


“Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento” . “A volte in America mi seguono al supermercato, ma dopo un po’ si stufano. Sono meno ossessivi dei loro colleghi italiani. Posso uscire a cena con il mio uomo senza essere particolarmente perseguitata”. “Mi ha fatto effetto, l’altro giorno, sentirmi domandare dalla cassiera della Conad di Alghero: “È vero che sei fidanzata con lui?”. Sì, è vero: stiamo insieme. Ho saputo di donne, anche nomi importanti, che per questo hanno tolto la sua foto dal desktop del computer. Forse sono un po’ troppo stressate. Ma alla fine, la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perché è quella che non ti perdonano”. “Se sei amata, ti senti sempre splendida. È l’idea di essere così amata che mi sorprende. George è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni”.
----------------------------------------------------------------------------------------
Mozione sfiducia Caliendo respinta: rissa sfiorata alla Camera


--------------------------------------------------------------------------------------
BERLUSCONI SE LA RIDE

le tasse non diminuiscono ? BErlusconi se la ride, la benzina aumenta ?, Berlusconi se la ride, i poveri aumentano ? Berlusconi se la ride, ogni giorno un problema nuovo ? Berlusconi se la ride, quasi crolla il gooverno ? Berlusconi se la ride!

non ci credete ? e allora guardate ......





c'è qualcuno che è preouccupato, seriamente preouccupato che , se continua a ridere cosi , va' a finire schianta, altri invece gllielo augurano di schiantare dicendogli ad alta voce " ma schiantasse dal ridere, e lui allora che fa ? se la ride, anche qui se la ride , se la ride di gusto.




__________________________________________________________________________________________

l'estate fa' caldo perche non spogliarsi un po' ?
questo hanno pensato kate perry e . peccato , o menomale, pero' che

nei paraggi ci fossero dei paparazzi con tanto di macchine fotografiche e telecamere



_________________________________________________________________________________________
l' istruttore gli comunica che non gli fara' avere la patente ovvero che lo boccera' per troppi errori di guida e allora lui, l' esaminando, da di fuori e gli fa vedere cosa vuol dire guidare male davvero


_______________________________________________________________________________-_________
__________________________________________________________