lunedì 30 agosto 2010

cronaca spicciola ----------- cronaca spicciola ------------------- cronaca spicciola --------------

si tuffa in mare manca poco affoga

è successo a S.B. di anni 73 l' uomo s'era tuffato come tante altre volte nel mare solo che stavolta manca poco affoga, ad affogare infatti è stato un' altro bagnante poco distante tal K.W. turista Tedesco venuto fin sulle nostre spiagge con l' intento di affogare felicemente
.
da una lettera ritrovata sulla battigia s'e' saputo infatti che l' uomo era affetto da una rara malattia che lo avrebbe dovuto gia far morire anni fa' e che avrebbe deciso di fregare il male di cui era portatore morendo per propria decisione e non per decisione della malattia .
S,B, schioccato dalla notizia c'è rimasto male ed è ito a casa a dormire.
______________________________________________________________________

pedone tampona 20 pedoni e piu consecutivi ferendoli ( alcuni anche in maniera grave )

un pedone , tale erminio f. ieri ha colpito ferendo in maniera leggera piu' di venti persone consecutivi chiedendogli pero contemporaneamente " scusa ! "

" l' ho fatto perche dovevo correre a casa prima che mi cacassi addosso" dice l' uomo che poi aggiunge , " io gridavo anche permesso ma niente non si spostava nessuno cosi' ho dovuto colpirli qualcuno anche a pugni e calci per passare onde evitare la tremenda figuraccia che avrei inevitabilmente fatto cagandomi addosso"
l' uomo ammette di essere stato forse un po' troppo eccessivo ma aggiunge " che altro avrei potuto fare ? "
____________________________________________________________________

piglia a calci la professoressa e viene espulso da scuola

" lei mi aveva dato 4 in pagella e io gli ho dato 4 calci in culo "
questo il commento dell' espulso che pero ora chiede scusa sperando di essere reintegrato , qualora cio' non avvenisse aggiunge pero'
" semmai altro che quattro calci !, e stavolta c'è n'è per tutti! "
____________________________________________________________________

cane ritrova la strada di casa dopo vent' anni solo che la casa non c'e' piu'

ritorna a casa dopo vent' anni un cane smarrito appunto 20 anni fa solo che nel frattempo la casa è stata abbattuta e al suo posto vi trova un supermercato, inoltre i suoi vecchi padroni sono morti e sepolti e i propprietari del supermercato lo cacciano via con male parole e lancio di oggetti . meno male che un cliente del supermercato lo riconosce e se lo porta a casa dove il cane muore poco dopo, per onorarlo lì uomo che l' avaeva accolto , un cinese emigrato qua ' piu' di vent' anni fa' se lo mangia arrosto con le patate.

pare che in Cina si usi cosi'.
________________________________________________________________________

artista vende sberle

A.T. , artista estemporaneo ,ha messo in vendita le sue " sberle d' artista " trattasi di veri e propri schiaffi, ciaffate a piena mano, che l' artista darebbe con forza crescente al probabile compratore.
pare che pian piano il business stia prendendo mano tanto che l' artista ha dovuto sospendere per un periodo la vendita .

" mi facevano male le mani " dice " ma appena mi ripiglio riattacco non vi preouccupate " aggiunge " per ora accetto solo prenotazioni e comunque si va' in la' nel tempo perche' ci ho da dare ciaffate fino al 2011 inoltrato! " conclude

soddisfatti i clienti che avevano gia pagato preventivamente le " sberle d' autore "

i futuri clienti che ora sanno che quanto prima le sberle d'' artista torneranno ad essere disponibili possono riprendere a prenotare sapendo pero' che avranno da aspettare per ricevere le tantro agognate Ciaffate , intanto volendo possono farsele dare da altri o darsele da se'.
______________________________________________________________________