Passa ai contenuti principali
console ------------------- videgiochi ------------ pc --------------- xbox360 ----------- playstation3 ---------------- other------------

riecco Earthworm Jim


Earthworm Jim è tornato: si è rifatto il look, è stato rimasterizzato in HD, è uscito su nuove piattaforme, ma il suo concept è sempre lo stesso: l’essere un platform di quelli che ci hanno fatto e ci continueranno a far sognare.



Sviluppato da GameLoft, è disponibile in download dal 10 Luglio scorso su diverse piattaforme, più precisamente, DSi Ware, PlayStation Network e XBox Live Arcade. Il prezzo varia a seconda della console su cui lo volete, ma in media rimane sui 10 Euro per PSN, 800 crediti su XBLA e 800 Nintendo Points sulla piccola DS.



Tutta una serie di livelli da affrontare, come nei più classici platform, uniti a nemici sempre differenti, boss finali, e un pò di quel bel “old style” che piace a tutti noi, il tutto per sconfiggere un folle boss finale, lo Psy-Cow. Nella versione PS3 e Xbox è attivo un sistema multiplayer che supporta sino a 4 giocatori contemporaneamente. Da non perdere!
_________________________________________________________________________________

Starcraft 2: record di vendite



Starcraft 2: Wings of liberty è uscito soltanto la scorsa settimana ed è già un record. Nelle sue prime 48 ore di uscita, infatti, il titolo di Blizzard Entertainment ha venduto ben più di 1,5 milioni di copie, conquistandosi non solo il titolo di videogioco per PC più venduto, al day one, del 2010, ma anche dell’intera storia videoludica.

Un risultato che potrebbe esser considerato come preannunciato, data la popolarità e il successo che aveva riscosso il primo capitolo della serie che, uscito oramai più di dieci anni fa, continua ancor oggi ad essere apprezzato dal grande pubblico.

------- ----------------------


StarCraft 2 è uno strategico in tempo reale (in inglese Real-time Strategy, RTS ndr). Le razze disponibili sono Protoss, Terran e Zerg (le stesse del predecessore), il gioco come tutti gli altri di questo genere è incentrato sull'acquisizione di risorse per la produzione sia di elementi militari sia di strutture.

Alcune unità del primo StarCraft verranno mantenute, altre invece sono state aggiunte ex-novo. E' il caso dell'Astronave Madre Protoss, unità molto discussa sulla rete e sui video portali. Dai video apparsi è facile immaginare come quest'unità rappresenti una tra le più potenti disponibili e anche una tra le più costose.

scarica la demo
http://www.xnavigation.net/view/822/starcraft2/demo/download.html

http://eu.starcraft2.com/index.xml
__________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom