martedì 10 agosto 2010

console ------------------- videgiochi ------------ pc --------------- xbox360 ----------- playstation3 ---------------- other------------

riecco Earthworm Jim


Earthworm Jim è tornato: si è rifatto il look, è stato rimasterizzato in HD, è uscito su nuove piattaforme, ma il suo concept è sempre lo stesso: l’essere un platform di quelli che ci hanno fatto e ci continueranno a far sognare.



Sviluppato da GameLoft, è disponibile in download dal 10 Luglio scorso su diverse piattaforme, più precisamente, DSi Ware, PlayStation Network e XBox Live Arcade. Il prezzo varia a seconda della console su cui lo volete, ma in media rimane sui 10 Euro per PSN, 800 crediti su XBLA e 800 Nintendo Points sulla piccola DS.



Tutta una serie di livelli da affrontare, come nei più classici platform, uniti a nemici sempre differenti, boss finali, e un pò di quel bel “old style” che piace a tutti noi, il tutto per sconfiggere un folle boss finale, lo Psy-Cow. Nella versione PS3 e Xbox è attivo un sistema multiplayer che supporta sino a 4 giocatori contemporaneamente. Da non perdere!
_________________________________________________________________________________

Starcraft 2: record di vendite



Starcraft 2: Wings of liberty è uscito soltanto la scorsa settimana ed è già un record. Nelle sue prime 48 ore di uscita, infatti, il titolo di Blizzard Entertainment ha venduto ben più di 1,5 milioni di copie, conquistandosi non solo il titolo di videogioco per PC più venduto, al day one, del 2010, ma anche dell’intera storia videoludica.

Un risultato che potrebbe esser considerato come preannunciato, data la popolarità e il successo che aveva riscosso il primo capitolo della serie che, uscito oramai più di dieci anni fa, continua ancor oggi ad essere apprezzato dal grande pubblico.

------- ----------------------


StarCraft 2 è uno strategico in tempo reale (in inglese Real-time Strategy, RTS ndr). Le razze disponibili sono Protoss, Terran e Zerg (le stesse del predecessore), il gioco come tutti gli altri di questo genere è incentrato sull'acquisizione di risorse per la produzione sia di elementi militari sia di strutture.

Alcune unità del primo StarCraft verranno mantenute, altre invece sono state aggiunte ex-novo. E' il caso dell'Astronave Madre Protoss, unità molto discussa sulla rete e sui video portali. Dai video apparsi è facile immaginare come quest'unità rappresenti una tra le più potenti disponibili e anche una tra le più costose.

scarica la demo
http://www.xnavigation.net/view/822/starcraft2/demo/download.html

http://eu.starcraft2.com/index.xml
__________________________________________________________________________