sabato 7 agosto 2010

Concerto di Elio e le Storie Tese a Forte dei Marmi (Lucca) il 7 agosto 2010


Dove: Forte dei Marmi (Lucca) - Villa Bertelli

Elio e le Storie Tese - Concerto ore: 21.30

Elio e le Storie Tese - Prezzo del concerto: € 27

Organizzatore: International Music

Elio e le Storie Tese - A fine ottobre è uscito "Gattini", una raccolta di 19 successi riarrangiati in chiave orchestrale, per festeggiare il ventennale dell'uscita del loro album d'esordio "Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu" (dicembre '89).
________________________________________________________________________________________
Elio e le Storie Tese in concerto a Forte dei Marmi

Dopo oltre tre mesi e trentadue date di continui sold out, dal 30 maggio è ripartita la tournée di Elio e le Storie Tese nella sua versione estiva: “Bellimbusti balneari tour 2010”, che sabato 7 agosto, farà tappa a Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Lucca) nell’ambito della rassegna “RidiForte”.
Sempre impegnatissimi in numerose attività nei vari campi dell’arte, Elio e le Storie Tese non mancheranno di apportare sorprese e novità allo show che quest’estate girerà l’Italia fino a settembre. In un gruppo selezionato di date, ancora in via di definizione, verrà realizzato il Cd Brulé (instant disc del concerto, acquistabile alla fine del concerto stesso) che sarà anche disponibile sul sito della band per tutti gli abbonati all’EelST Fave Club (per maggiori informazioni http://www.elioelestorietese.it/fave-club). L’iscrizione al club, inoltre, permette a tutti di scaricare l’intera produzione della band per un mese (10 euro) o per un anno (30 euro).

La scaletta del tour estivo, che arriva dopo il grande successo dei concerti teatrali di quest’inverno, prevede l’esecuzione i brani storici del repertorio di EelST (Supergiovane, Il Rock and Roll, Tapparella, Servi della Gleba) insieme a produzioni più recenti (Parco Sempione, Storia di un Bellimbusto, Heavy Samba). Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole). E ancora, Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).

Per informazioni:Box Office 055/210804
Teatro Puccini 055/362067
Comune Seravezza Ufficio Cultura e Turismo 0584/757443
http://www.teatropuccini.it/