Passa ai contenuti principali

PROSSIMAMENTE AL CINE


SALT con ANGELINA JOLIE




Salt, il nuovo film con protagonista Angelina Jolie, ci regala un nuovo spot tv dal titolo “Enemy”…. Nel video, che potete vedere dopo il salto, vedrete all’azione la protagonista, un’agente CIA accusata di “tradimento”. Trenta secondi di pura azione nel filmato che inizia con una scena ad alto potenziale adrenalinico: la Salt si trova in una macchina della polizia e sbalza fuori uno degli agenti che la tenevano in custodia. La donna farà di tutto per dimostrare la sua innocenza…

Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor affiancano la bella e sexy Angelina Jolie in Salt, nuovo action movie che sta per arrivare nelle sale Usa.


Protagonista della pellicola è Evelyn Salt, un’ ufficiale della CIA che viene accusata da un pentito di essere una sorta di spia dormiente della Russia.La Salt decide così di sfuggire alla cattura per trovare le prove che dimostrino la sua innocenza, basandosi sull’esperienza e sulle doti acquisite sul lavoro.

_________________________________________________________________________________________

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE

Mancano pochi mesi all’arrivo nelle sale della pellicola: la prima parte debutterà in tutto il mondo il 19 novembre 2010, per la seconda dovremo aspettare il 15 luglio 2011. In quest’ultimo capitolo della saga Harry aiutato dagli amici Ron ed Hermione dovrà trovare gli Horcrux, i frammenti di anima di Lord Voldemort, acerrimo nemico del ragazzo.

Al doppiaggio italiano troviamo gli ormai storici Alessio Puccio (Harry), Letizia Ciampa (Hermione), Giulio Renzi Ricci (Ron), Flavio Acquilone (Draco), e Francesco Vairano (Severus Piton).
La pellicola è diretta ancora una volta da David Yates.

Nel cast oltre a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint ritroveremo Gary Oldman (Sirius Black) e Michael Gambon (Silente) affiancati da Alan Rickman, Ralph Fiennes e Maggie Smith.
Lo script è stato firmato da Steve Kloves
_________________________________________________________________________________________

INCEPTION


Ormai manca poco al debutto in Usa del film, mentre cresce l’attesa per quello italiano previsto per il 24 settembre. Inception, come saprete, è un thriller prodotto dallo stesso Nolan e da Emma Thomas e racconta la storia di Dom Cobb, Leonardo Di Caprio, un “ladro”, il migliore nel rubare i segreti dalla mente durante lo stato di sogno.


Costato quasi 200 milioni di dollari di budget Inception è il nuovo attesissimo titolo di Christopher Nolan.


La pellicola è stata girata in sei Paesi diversi con un cast di tutto rispetto: Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy.


Il film è ambientato nelle “architetture della mente” e ruota intorno al potere delle idee, capaci di cambiare tutto. Leonardo di Caprio è Dom Cobb, un “ladro”, il migliore nella sua “specializzazione”, ossia nel rubare i segreti dalla mente durante lo stato di sogno, quando le persone sono più vulnerabili.La capacità di Cobb ne ha fatto un professionista molto ricercato nello spionaggio aziendale, ma ne ha anche fatto un latitante internazionale. Ora a Cobb viene offerta una possibilità per ricominciare da capo…..

_________________________________________________________________________________________
PREDATORS

Esce nelle sale italiane il 16 luglio Predators, rifacimento dell’horror fantascientifico diventato un cult. Il film ci regala oggi il suo trailer italiano che potete vedere dopo il salto. “Qual’è l’ultima cosa che ricordi? Un lampo all’improvviso e poi sono caduto giù”… con queste parole inizia il video che vede i protagonisti, gli assassini più pericolosi della Terra, alcuni destinati ad essere giusitiziati, all’interno di quella che sembra una foresta…dove incontreranno le creature spaventose che daranno loro la caccia… Tra i volti dei personaggi riconoscerete Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace, Danny Trejo… e tanti altri…

Annunci Google
Vuoi Vedere un Film?Trova Trailer di Tutti Gli Ultimi Film in HD. Guarda Gratis!
www.ivid.it/trailer_film

Tra una settimana arriverà nelle sale Predators, film che riporta in auge la saga sci-fi, composta da una trilogia.

Diretta da Nimrod Antal la pellicola è stata prodotta nientemeno che da Robert Rodriguez.

Protagonisti sono un gruppo di persone (criminali e soldati) che viene rapito da creature terrificanti note come predators, che li portano sul loro pianeta. Gli spaventosi esseri alieni vogliono studiarli per capire come abbiano potuto degli umani uccidere sulla Terra, anni prima, un rappresentante della specie aliena.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom