mercoledì 14 luglio 2010

Hannah Montana per " forever! "



Dalla Tv, al web, al cinema, non esistono palcoscenici virtuali che siano immuni al fenomeno Hannah Montana. La giovanissima Pop Star in erba che la serie di Disney Channel ha reso celeberrima in tutto il Pianeta

Anche l'Italia non fa eccezione e già si attende l'uscita della quarta e ultima serie della Sit-Com, intitolata Hannah Montana For Ever, le cui riprese sono terminate lo scorso maggio e che presto sbarcherà anche in Europa.

Hannah come tutti sanno è la Wonder Woman del canto, anche lei conduce una doppia vita proprio come una super eroina. Di giorno Miley è una una comunissima studentessa ma la sera si trasforma nella Pop Star Hannah Montana, scatenatissima e adorata da migliaia di fan.

Solo il padre e gli amici più intimi sono a conoscenza del segreto di Miley e nel corso degli anni molti di loro hanno dovuto assumere una seconda identità per poter seguire Hannah nei suoi concerti.
La Disney assicura che anche l'ultima serie terrà incollati al video milioni di teenager di tutto il mondo.

In Hannah Montana Forever, Miley e i suoi amici sono all'ultimo anno di High School, proprio come nella realtà. Ognuno dovrà scegliere la propria strada e soprattutto Miley dovrà decidere una volta per tutte quale delle sue identità salvare, se restare la normalissima Miley o trasformarsi definitivamente nella famosa Hannah.

I fan della Rete si sono già scatenati a caccia di anticipazioni, la serie negli Stati Uniti sarà trasmessa a partire dall'11 Luglio. Per l'Europa bisognerà pazientare ancora un pò, nel frattempo potete godervi tutte le serie precedenti su Cubovision Web Tv e lasciarvi travolgere dal coloratissimo mondo pop di Hannah Montana in attesa di sapere come andrà a finire.


esistono pero' anche tante persone che non sanno nanche chi è e nemmeno lo vogliono sapere , non per questo stanno male o che , si tratta di scelte , possibilita' etc anche per hanna montana c'è chi sa' che esiste e la ama ,e chi al contrario non se ne preouccupa per niente.
______________________________________________________________________________________