Passa ai contenuti principali
ITALIA NUOVA ZELANDA : ORE 16:00 TUTTI AL PEZZO !


seconda partita per gli azzurri , che devono mettercela tutta per rimediare la figuretta fatta la scorsa partita , eppure il piano era stato ben spiegato , ci vuol tanto a capire una semplice istruzione qual' era " basta che vinciate anche per 2-0" a quanto pare si' visto che a momenti si perde, comunque .............

la situazione ad oggi

Lippi ci ha 2 palle talmente girate che gli piglian fuoco, ce l'ha con tutti, col tempo, con gli insetti, col governo centrale e anche con l'opposizione, col cibo e con i vestiti , insomma non gli va' bene nulla , ma piu' di tutti ce l' ha coi suoi giocatori che non segnano neanche nelle partitelle tra loro ,gli ha urlato talmente forte che si son zittite anche le cocuzelle di tutto il Sudafrica , parolacce mai udite son state udite dai pochi presenti , che pero' si guardan bene dal ririferirle , visto l' aria che tira , dicono, è meglio non farsi notare troppo non s'avesse a prendere qualche " LABBRATA " fuori controllo .

i giocatori son tranquilli , Buffon se ne sta a palle a l' aria, sdraiato mangia e beve, ogni tanto si lamenta ma basta un occhiata di LIppi che subito si scusa dichiarando" scherzo vedrai che guarisco quanto prima " , ma intanto c'e' chi giura gli si sia allungato il naso.
Pirlo- di solito sempre serio,ride, ride sempre , sembra pigli per il culo , quando pero' gli arriva una pallonata , tirata sembra da Lippi in persona, nei coglioni il riso sembra passargli per trasformarsi in uno strano ghigno accompagnato da un lamento , quasi un ulrlo diretto agli Dei, URLO che , probabilmente , gli costera il posto in paradiso.
DI NATALE se la canta , canta una canzone che fa' cosi' " chi ha avuto ha avuto ha avuto , chi ha dato ha dato, ha dato, scordammoce 'o passato siam DI NATALE paesa'!..., smette solo quando una zolla d'erba bella terrosa di passaggio gli tappa la bocca . allora invece di canta' anche lui urla , urla e inveisce tanto che tocca siringarlo con un calmante per tigri feroci .
DE ROSSI è tranquillo lui sa' dice sa '!!!, " sa' si', ma di merda! " gli dice qualcuno ed è li' che inizia la rissa ,caotica piena di colpi scorretti di palle in rete anche per sbaglio di pugni tesi di mascelle " ghignate " ed è cosi che prima che qualcuno si faccia male interviene LIppi che fermando tutti urla " è cosi' che vi voglio!, arrabbiati, affamati , piena di vioglia di fare , non m' interessa altro" poi tira per terra una decina di zolle di terra e s'allontana canticchiando " chi ha avuto ha avuto avuto, chi ha dato ha dato, ha dato .................... "
----------------------------------------------------------------------------------------------------
il pronostico è presto fatto 4 a 0 per gli AZZURRI!, questo sarebbe stato detto da qualsiasi Italiano anni fa, ma oggi ?, c'e' un po' di sfiducia , " son vecchietti" si ode " non hanno piu' la grinta m, ormai si son sistemati " si sente , eppure l?italia ha sempre reso difficile il suo cammino quindi bando alle ciance torniamo quello che eravamo e diciamo chiaramente ITALIA . NUOVA ZELANDA > 4-0 ........... MINIMO!!!

e se non vincono che vadano pure a zappare !!


nella foto Lippi fa finta di palleggiare poco prima di tirare, per sbaglio la pallonata nei coglioni a PIrlo

" l' ho fatto per abituarlo a resistere al dolore e a reagire alle avversita, domani gliene tiro altre 2 di buon mattino a lui e alla squadra tutta. cosi' si svegliano arrabbiati e con la rabbia che serve a rialzarsi dopo una sconfitta o pareggio che sia ", pare abbia confidato ai suoi famigliari l'allenatore via cellulare , pero non ci sono conferme di cio'.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom