sabato 19 giugno 2010

ISTRUZIONI SU TUTTO --------------- ISTRUZIONI PER TUTTO -----------ISTRUZIONE SU TUTTO ---------

come avere la testa fra le nuvole

per realizzare questo desiderio occorrono poche cose , andiamo a vedere cosa.

prima di tutto una testa , ad esempio la nostra da portarsi dietro perche senza testa il resto del progetto non è fattibile.

munirsi di un aviogetto adatto a volare in alta quota , minimo fino alle nuvole, ma va' bene anche se arriva oltre , da scegliere tra i vari in commercio

informarsi presso il servizio metereologico dov'e che si trovano dei banchi di nuvole, in mancanza di contatti con il servizio metereologico per i motivi piu' vari, guardare se nel cielo c'e' qualche nube , se non ce n'è aspettare finche' non ne compaiano almeno 2 che siano pero' abbastanza vicine, quasi unite.
, quando finalmente le nubi , saranno presenti montare sull aviogetto scelto ed alzarsi in volo, raggiungere la quota delle nuvole ed entrarci dentro , recarsi esattamente nello spazio che intercorre tra le 2 nuvole scelte quindi tirare fuori la testa dal finestrino e per sicurezza farsi una foto ed anche un breve video da mostrare agli scettici quale prova inconfutabile che , almeno per un breve tempo, abbiamop avuto la testa fra le nuvole.
----------------------------------------------------------------------------------------------
come avere la pancia piena come un otre

prendere un otre di dimensioni normali , quindi riempirla di cibarie, fatto questo svuOtare il contenuto dell' otre su di un vassoio grande abbastanza da contenere tutto qunto si trovi dentro l'otre,
iniziare a mangiare il contenuto versato dall' otre fino a finirlo , una volta mangiato il tutto bere qualcosa, se è il caso èpermesso rurìttare senza pero' esagerare. a questo punto saremo esattamente pieni come un otre ed esattamente pieni come l' otre che avevamo riempito precedentemente e di cui abbiamo mangiato tutto il contenuto.
___________________________________________________