giovedì 1 luglio 2010

GOSSIP

ELISABETTA CANALIS TUTTI LA DILEGGIANO , TUTTI NE PARLAN MALE, ....... TUTTI VORREBBERO ESSERE COME LEI

BELLA SOLARE, INtELIGENTE FORTUNATA ETC chi non vorrebbe erssere come lei , corteggiata , ammirata, ,, recentemente i giornali straneri ne parlano male riguardo la sua interpretazione nel telefilm "leverage " poi finito quell' appiglio ,forse accettabile , pur cercando non rieìescono a trovare altri motivi per farla passare per quello che non è ed è li che l' invidia appare è li' che l' invidia corrode,


lasciate vivere ad Elisabetta la sua vita , le sue storie , tanto anche volendo si sa, lei fa' quello che vuole come e quando gli pare.
---------------------------------------------------------------------------------------
Britney Spears accusata di abusi nei confronti dei suoi figli



li avrebbe costretti a mangiare dosi continue di NUTELLA , per questo è stata denunciata alle locali forze dell' ordine . interrogati i minori hanno negato qualsiasi costrizione chiedendo nel contempo della NUTELLA e qualche fetta di pane, il giudice e il rappresentati dell' organizazzione per la tutela dei minori incuriositi hanno voluto assaggiare questa benedetta NUTELLA onde capire se ci fossero gli estremi per formulare una qualche deuncia, ,, bene, sono ormai 3 giorni che se la stanno assaggiando invitando, nel contempo amici e conoscenti ad esprimere un parere . è cosi che s'è formato uno dei piu' grossi raduni dopo WIGHT , il bello è che in tutto questo è stato perso il soggetto iniziale da cui è partiro il tutto, Britney è partita coi figli ,direzione ITALIA>TOSCANA>MASSA CARRARA > mare . spiagge del CINQUALE . giorni orsono, dice pr prendere un po' di sole Italiano .
Ma noi sappiamo che l' ha fatto anche per fare una cappatina alla Ferrero dove stipulera un contratto per un rifornimento di nutella per almeno 3 anni per lei ma sopratutto per i suoi figlioli
_______________________________________________________________________________________

INCREDIBILE VERIDIANA e Tumiotto stanno ancora insieme


gli invidiosi avevano predetto una breve vita per la coppia che invece pare stia ancora in perfetta sintonia
alla domanda dei soliti invidiosi " ma allora quando vi lasciate ? " i 2 rispondevano in coro cantando e anche approssimando una specie di danza " siamo la coppia piu' bella del mondo, e ci dispiace per gli altri, che sono tristi, che sono tristi,,, " frase tratta dal celebre brano del molleggiato che saputo la cosa ha commentato " " e anche " ehy siete forti " per finire poi con un " ".