martedì 22 giugno 2010

ELISABETTA CANALIS : LE ULTIME NOTIZE con e senza Clooney



Elisabetta Canalis debutta nella tv Usa con un ruolo nella serie tv “Leverage”



Veste i panni di una 007 italiana con il nome in codice “The Italian” Elisabetta Canalis, al suo debutto nella serialità televisiva statunitense.




L’ex velina sarà presente in cinque episodi della terza stagione di Leverage, popolare serie tv americana, e vestirà i panni di una donna intrigante e misteriosa che nel primo episodio stringe un accordo con la gang di Nate Ford (Timothy Hutton).


malgrado i fan statunitensi dellea serie non gli diano un gran bel voto, per ora, ecco qua le dichiarazioni rilasciate dal compagno di set Timothy Hutton, attore anche di film al cinema come “L’uomo nell’ombra” o “The Good Shepherd” e Premio Oscar a soli 19 anni con “Gente Comune” di Robert Redford:

“È stato fantastico lavorare con lei. Il suo è un personaggio centrale di questa stagione. Ha lavorato tanto, soprattutto per nascondere l’accento italiano… anche se a noi piaceva tanto”

http://www.elisabettacanalis.com/
http://www.elisabettacanalis.it/
http://it.wikipedia.org/wiki/Elisabetta_Canalis

l'intervista esclusiva


n= noi
e= elisabetta CAnalis

incontriamo Elisabetta in una giornata afosa e piovosa, molto piovosa anche se è mezzogiorno è buio ma sentiamo che ci dice Elisabetta

n . ciao Elisabetta come va ?
e - parli con me ?
n. e con chi senno ? dai elisabetta dicci qualcosa come va' la vita ?
e- senta se ne vadi o chiamo la polizia
n . e smettila!!, guarda che t'ho riconosciuta dammi 2 notizie e poi me ne vado, su'
e- allora, intanto non mi chiamo elisabetta ma edgardo e secondo se non ti togli di mezzo e mi fai passare ti sfondo con questo martello che ho testé acquistato
n - ah! , ah! ah!, lo sai che sei proprio brava , ora pero basta recitare e dimmi qualche cosa di nuovo , che programmi ha per il futuro ?
e-  ok, io ti avevo avvertito ORA VEDI! ....... SDEEEEEEEENG ... CIAFFF!!!,CIAFF, SDOONGGGGG!!! , penso bastino , anzi ancora una di mancia , STROTOCLO'!!!, OK, BENE e ora vado via e se la vedi salutami 'sta elisabetta , salutamela tanto
n- oioioioi ! urca che dolore , pero' che attrice quasi qyuasi convince anche me di non essere per davvero elisabetta Canalis , accipicchia com'è migliorata, e come picchia!.

fine intervista in esclusiva