venerdì 4 giugno 2010

----------------- barzellette - ----------- umorismo---------------2 risate ? -----------

Al supermercato

La signora Renza Lappa va come al solito a fare la spesa al supermercato e come di consueto mette nella borsetta un pacchetto di caramelle e altri dolciumi. Il direttore, accorgendosi che qualcuno ruba nel reparto dolci, inizia a chiedere a tutti se hanno sottratto qualcosa dagli scaffali. La signora Renza dice di no, ma il direttore non si fida e comincia a perquisirla perchè LAPPA RENZA INGANNA!
______________________________________________________________________________________________
In Germania

Un pullman di ebrei è in visita in Germania ai campi di concentramento. L`autista del pullman è stato colpito dall`influenza e ha la voce molto rauca. Giungono in tarda serata al campo di Dachao e vede il guardiano che sta chiudendo il cancello. L`autista scende di corsa, gli si avvicina e con la sua voce rauca e bassa gli dice: `Scusi, avrei un pullman di ebrei....` E il custode con una voce ancora più bassa: `No, Non si può più, Non si può più!`
_____________________________________________

Corso di marketing al femminile

1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: `Sono un fenomeno a letto.` Questo è Marketing Diretto.

2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici
gli si avvicina e gli dice: `Quella donna là è un fenomeno a letto.`
Questa è Pubblicità.

3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare.
Il giorno dopo lo chiami e gli dici: `Sono un fenomeno a letto.`
Questo è Telemarketing.

4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: `Ti ricordi come sono brava a letto?`
Questo è Customer Relationship Management.

5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici:
`Sono un fenomeno a letto.` Questo è Public Relation.

6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: `Sono un fenomeno a letto.`, e in più, gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.

7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: `Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto.` Questo è Branding, il potere del marchio.


Corso di marketing al maschile
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: `Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi...`

Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla legge.
_______________________________________________________________
Il cacciatore

Un tizio vuole andare a caccia di gorilla e cerca un esperto con un`inserzione sul giornale. Si presenta un nano con un cagnolino che lo convince ad assumerlo perche` dice di possedere un metodo infallibile.
Cosi` partono per la jungla e dopo un pò vedono un gorilla in cima ad un albero. Il nano sale sull`albero, scuote l`albero, il gorilla cade e prima che si muova il cagnolino gli morde le palle. Il gorilla resta cosi` a terra tramortito ed e` catturato. `Bravo, non credevo proprio che ce l`avresti fatta!`. Vanno avanti e vedono su un albero un altro gorilla, enorme. Il nano sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, il gorilla cade, arriva il cagnolino che gli morde le palle.
Vanno avanti e ne vedono un altro, immenso. Il tizio allora dice:`Voglio questo! Vai!`. Il tipo sale, guarda in faccia il gorilla, scuote l`albero, ma il gorilla non cade. Lo guarda ancora e ringhia. Il gorilla s`incazza, scuote l`albero, il nano cade e appena a terra dice al tizio:
`Spara al cagnolino! Spara al cagnolino!`
____________________________________________________________________
Da Satana

Un tizio appena morto va all`inferno, incontra Satana alla reception e gli chiede: `Mi scusi ma perche` sono qui, credo di aver condotto una vita regolare... `. Nel frattempo mentre Satana controlla sfogliando il librone con tutti gli arrivi, il tizio chiede: `Come la si passa qui? `. `Bah, niente di eccezionale, dimmi da vivo eri un drogato?`. `Beh si` qualcuna, ma niente abusi`. E Satana: `Sappi che qui il lunedi` ci si spara dei gran cannoni da mane a sera`. `Mica male!`. Satana continua: `Dimmi un po`, eri uno beone?`. `Mah, sa com`e` il cicchetto, si`... mi piaceva bere`. E Satana: `Al martedi` qua siamo ubriachi da mane a sera`. `Mica male, chissa` che allegria!`. Nel frattempo Satana continua a spulciare il librone degli arrivi. `Allora?`. E Satana continua: `Dimmi un po` sulla terra eri un culattone? `. `No! No! Assolutamente!`. Satana chiudendo il libro di scatto gli dice: `Non credo che ti piacera` il mercoledi`... `.
________________________________________________________________________