sabato 3 aprile 2010

alla fermata dell' autobus

Scusi dove devo prendere l'autobus per il cimitero ?
-In faccia...
----------------------------------------------------------

carabinieri... che passione!!!
-
Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".

Sapete perchè i carabinieri non mangiano i ghiaccioli verdi? perchè credono che siano acerbi!!!!!!!

Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.

Un carabiniere dice al commissario: attento a quel cemento Commissario: perchè Carabiniere: è armato

Un carabiniere entra in caserma con una grossissima merda in mano e dice ai colleghi: "ragazzi guardate cosa stavo per calpestare!!!"

Due carabinieri vanno al bar a bere un caffe.. mentre lo sorseggiano arriva un loro collega in lacrime.. piange a dirotto. - Allora uno dei due carabinieri domanda al collega: -" Come mai ti disperi cosi? -" ma come? non avete saputo.. e' morto il brigadiere TUSI. " ma come e' possibile, risponde l'altro.. l'ho visto pochi minuti fa in caserma ed era in ottima forma. " guardate se non ci credete.. e mostra un quotidiano che titola a piena pagina.. INCIDENTE GRAVISSIMO, 5 MORTI sei CON TUSI!

un appuntato appartenente al 28 battaglione san marco non riusciva a ricordare mai il numero del suo battaglione, ma in vista di una visita del presidente della repubblica il maresciallo cerca di farglielo imparare in tutti i modi ma il 28 non gli entrava proprio in testa, intanto arriva il giorno della visita del presidente della repubblica ed il maresciallo chiama l'appuntato consigliandolo di non mettersi in prima fila quando gli nota tre aghi sulla divisa,appuntato! a cosa servono questi 3 aghi? maresciallo risponde l'appuntanto non mi crederà ma ho imparato che faccio parte del 28° battaglione! ora le spiego a cosa servono i 3 aghi: ago-filo filo-lana lana-capra capra-latte latte-tette tette-tetto tetto-casa casa-chiesa chiesa-prete prete-messa messa- in moto moto-sega sega-albero albero-di natale natale è di 25 sommo i tre aghi 26-27-28
-------------------------------------------------------------------------------------
9 barzellette al bar e 1 su perino ( fan sorridere non di piu ' )

1) Sette cinesi entrano in un bar e uno di loro dice: sette te. E il barista ribatte: Bubu.
2) Due amici al bar. Uno dice all' altro: cosa prendi?. E l' amico: quello che prendi tu. Allora dice al barista: 2 caffè, grazie e l' amico 2 caffè anche per me.
3) Un italiano, che si trova in America, entra in un bar per bere un caffe'. A consumazione ordinata chiede il conto al barista il quale risponde: "Five cents!" [N.B. Da pronunciare "faiv sens"]. E l'italiano: "e tu fai schif!".
4) Cameriere in questa salsa c'è un capello. Strano perchè è stata fatta con i pomodori pelati.
5) Vorrei un panino con la coppa. Perchè cosa ha vinto ( lo so questa è vecchia )
6) Al bar: "Un succo di frutta al fico". "Al fico e' finito!". "Ma guardi che il fico sono io!".scrivicar();
7) Al bar: "Mi dà un caffe'?". "Faccia prima il buono alla cassa!". Alla cassa: "Per favore, la prego, mi darebbe un caffe'?".scrivicar();
8) Al ristorante: "Cameriere, avete degli stuzzicadenti?". "No, ma vi posso fare un sandwich al cactus".scrivicar();
9) Un signore entra in un bar che porta la scritta "caffe'-biliardo"e dice: "Vorrei un caffe' e un biliardo" Il barista: "Scusi, c'è un equivoco..." "Mi dia anche quello."scrivicar();
10) c'è pierino ke stà affogando, arriva una barca e gli chiede:vuoi ke ti aiuti .
pierino: no grazie Dio mi salverà.arriva un'altra barca e si dicono la stessa cosa.
Arriva la 3 barca e si dicono sempre la stessa cosa.
Affoga va in paradiso e kiede a Dioio perkè nn mi hai salvato .
Dio:cretino ti ho mandato due barche