Passa ai contenuti principali
tv report ------ tv report ----- tv report ------ tv report - tv report -------- tv report

LITIZZETTO SHOW



IO CANTO FINALE

E’ Cristian Imparato il vincitore della prima edizione di Io Canto ( ecco perche ultimamente piove spesso )



ecco la breve intervista fatta subito dopo la vincita

legenda n = noi, c = Cristian

n - allora Cristian come ti senti
c - GHHH, GHH ( piange )
n - dai su ha vinto te lo capisci ?
c _ gh. gh ( piange ancora )
n - e non piangere piu' su' dicci qualcosa di differente
c- ghhhhh, è.... io ... ngheeee!! ( piange piu' forte )
n - e basta ( gli tiriamo forte un orecchio )
c - io ballo il twist geghegeghegeghege'. tu balli il twist geghegeghegeghege ( si mette a cantare e a ballare come un pazzo forsennato )
n - ???? bona carlin , allora ti ripigli ? ok abbiam capito noi ce ne andiamo ( gli si fa il cenno del ciao , e il gianni quello del vaffanculo e intanto indietrerggiamo )

mentre ci allontaniamo pensiamo " ecco come faceva a cantare cosi bene l' hanno addomestrato ( fusione di due parole esistenti che riferita ad una persona lo cataloga come uno addomesticato e ammaestrato allo stesso tempo ) ), per caso abbiamo scoperto che al tiro degli orecchi si aziona come un jubox , povero bimbo chissa quante volte glieli han tirati per farlo arrivare a quel punto li' chissa' poi qual' è il segnale per fermarlo ci stiamo chiedendo quando lo si vede in diretta , Scotti gli si avvicina e sembra gli accarezzi il capo ma in verita con un aculeo finissimo gli fora un orecchio . in quel modo il bimbo che stava reiniziando a cantare si cheta e sorride con sguardo beota , vabbe' fatti suoi noi ce ne andiamo tanto ormai sappiamo le cose che ci interessavano.

casualmente quando siamo gia in viaggio il gianni mi fa' vedere che ha attcato al braccio un borsone con dentro alcuni microfoni apparati scenici e pure mercanzie varie di gerry Scotti e degli altri suoi compari , rovistando bene si trova anche un nintendo ds e altri giochi per bimbi sparsi ,chissa' come mai tutta 'sta roba è finita in quel borsone che a sua bolte s'e' impigliato alle bracciadel Gianni ?, . bho! forse è un segno del destino , forse qualcuno di lassu' ha deciso per noi e noi non possiamo che accettare quanto deciso da forze piu grandi di noi e quindi accettiamo i regali fatti ,,comunque ok anche stavolta alla fine non tutto è andato perso diciamo a voce bassa e col sorriso in faccia poi, continuando il viaggio, pensiamo a chi andare ad intervistare visto che ancora non s'e' mangiato.
--------------------------------------------------------------------------------------

Torna “Canzonissima”, conduce Gianni Morandi


Torna “Canzonissima”. Il celebre varietà musicale della Rai, andato in onda dal 1957 al 1974, andrà nuovamente in onda su Raiuno dal prossimo 18 settembre. La conduzione sarà affidata a Gianni Morandi, come rivela ha annunciato lo stesso musicista in un’intervista.

Nella nuova “Canzonissima” verrà dato grande spazio sia alla musica italiana sia a quella internazionale. Il cantante sta lavorando al progetto con l’appoggio del direttore di rete Mauro Mazza.

«È un grande marchio, storico, importante, stiamo provando ad allestirlo, io ci provo, è un’idea che mi piace moltissimo», ha spiegato Morandi. Sono passati 35 anni dalla chiusura del programma, l’ultima edizione è finita nel 1975.




---------------------------------------------------------------------------------
singoli pop

----------------------------------------------------------------------------------------
ciao darwin

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom