Passa ai contenuti principali
______________________________________________________________________________________
impara l' inglese con una canzone

Kesha - Tik Tok




Kesha - Ke$ha - Tik Tok (Official Music Video) - The best video clips are right here

Wake up in the morning feeling like P Diddy
(Hey, what up girl?)
Grab my glasses, Im out the door – Im gonna hit this city (Lets go)
Before I leave, brush my teeth with a bottle of Jack
Cause when I leave for the night, I aint coming back
Im talkin’ bout – pedicures on our toes, toes
Trying on all our clothes, clothes
Boys blowing up our phones, phones
Drop-toping, playing our favorite cds
Pulling up to the parties
Trying to get a little bit tipsy

[CHORUS]
Dont stop, make it pop
DJ, blow my speakers up
Tonight, Imma fight
Til we see the sunlight
Tick tock, on the clock
But the party dont stop no
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Dont stop, make it pop
DJ, blow my speakers up
Tonight, Imma fight
Til we see the sunlight
Tick tock, on the clock
But the party dont stop no
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Aint got a care in world, but got plenty of beer
Aint got no money in my pocket, but Im already here
Now, the dudes are lining up cause they hear we got swagger
But we kick em to the curb unless they look like Mick Jagger
Im talkin’ bout – everybody getting crunk, crunk
Boys tryna touch my junk, junk
Gonna smack him if he getting too drunk, drunk
Now, now – we goin til they kick us out, out
Or the police shut us down, down
Police shut us down, down
Po-po shut us -

Dont stop, make it pop
DJ, blow my speakers up
Tonight, Ima fight
Til we see the sunlight
Tick tock, on the clock
But the party dont stop no
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Dont stop, make it pop
DJ, blow my speakers up
Tonight, Imma fight
Til we see the sunlight
Tick tock, on the clock
But the party dont stop no
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

DJ, you build me up
You break me down


My heart, it pounds
Yeah, you got me
With my hands up
You got me now
You got that sound
Yeah, you got me

DJ, you build me up
You break me down
My heart, it pounds
Yeah, you got me
With my hands up
Put your hands up
Put your hands up

No, the party dont start till I walk in

Dont stop, make it pop
DJ, blow my speakers up
Tonight, Imma fight
Til we see the sunlight
Tick tock, on the clock
But the party dont stop no
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Dont stop, make it pop
DJ, blow my speakers up
Tonight, Imma fight
Til we see the sunlight
Tick tock, on the clock
But the party dont stop no
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Traduzione della canzone:

Svegliarsi al mattino sentendosi come P Diddy
(Hey, come va ragazza)
Afferro i miei occhiali, sono fuori dalla porta – Mi divertirò in questa città (andiamo)
Prima di partire, mi lavo i denti con una bottiglia di Jack
Perchè quando esco la notte, non torno indietro
Sto parlando di – pedicure sulle dita dei nostri piedi, dita dei piedi
Provando tutti i nostri vestiti, vestiti
I ragazzi fanno saltare in aria i nostri telefoni, telefoni
Stiamo toccando il cielo, mettiamo su i nostri CD preferiti
Andiamo a tutti i party
Cercando di diventare un po’ brille

[CHORUS]
Non fermarti, salta
DJ, fa muovere le mie scarpe
Stasera, lotterà
Fino a che non vedrò la luce del sole
Tick Tock, l’orologio
Ma la festa non si ferma
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Non fermarti, salta
DJ, fa muovere le mie scarpe
Stasera, lotterà
Fino a che non vedrò la luce del sole
Tick Tock, l’orologio
Ma la festa non si ferma
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Non ho una preoccupazione al mondo, ma un sacco di birra
Non ho soldi in tasca, ma sono già qui
Ora, i tizi stanno arrivando perchè sentono che siamo valide
Ma noi gli diamo un calcio fino al marciapiede a meno che non sembrino Mick Jagger
Sto parlando di- tutti ballando, ballano
I ragazzi stanno cercando di toccare la mia roba, roba
Ma lo coplirò se lui diventerà troppo ubriaco, ubriaco
Ora, ora – andiamo avandi finchè non ci buttano fuori, fuori
O la polizia chiuse noi giù, giù
La Polizia ci fa calmare, calmare
Po-po fa calmare

Non fermarti, salta
DJ, fa muovere le mie scarpe
Stasera, lotterà
Fino a che non vedrò la luce del sole
Tick Tock, l’orologio
Ma la festa non si ferma
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Non fermarti, salta
DJ, fa muovere le mie scarpe
Stasera, lotterà
Fino a che non vedrò la luce del sole
Tick Tock, l’orologio
Ma la festa non si ferma
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

DJ, mi fai crescare
Mi butti giù
Il mio cuore, si libra
Yeah, you got me
Con le mie mani in aria
Sono tua adesso
Ti hai questo sound
Yeah, sono tua

DJ, mi fai crescare
Mi butti giù
Il mio cuore, si libra
Yeah, you got me
Con le mie mani in aria
Sono tua adesso
Ti hai questo sound
Yeah, sono tua

No, il party non inizia finchè non entro io

Non fermarti, salta
DJ, fa muovere le mie scarpe
Stasera, lotterà
Fino a che non vedrò la luce del sole
Tick Tock, l’orologio
Ma la festa non si ferma
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh

Non fermarti, salta
DJ, fa muovere le mie scarpe
Stasera, lotterà
Fino a che non vedrò la luce del sole
Tick Tock, l’orologio
Ma la festa non si ferma
Woah-oh oh oh
Woah-oh oh oh
_________________________________________________________________________

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom