Passa ai contenuti principali
CONSOLE - CONSOLE ---- .CONSOLE ---------------- ------ CONSOLE - ----

PlayStation Move: dimostrazione tecnicapubblicato: domenica 21 marzo 2010 da Michele

Anton Mikhailov di SCEA è tornato ad occuparsi di PlayStation Move producendosi in una dimostrazione tecnica davvero suggestiva.

Attraverso l’utilizzo simultaneo di due periferiche “principali” (quelle con la sfera luminosa, tanto per capirci), il buon vecchio Mikhailov ha rivisitato la suggestiva scena di Minority Report (film fantascientifico di Steven Spielberg del 2002) in cui il protagonista (interpretato da Tom Cruise) riusciva ad interfacciarsi con un computer olografico muovendone le icone e le finestre a schermo direttamente con le mani: effetti cinematografici a parte, paradossalmente il risultato raggiunto da Sony con Move, almeno in questo caso specifico, sembra essere decisamente migliore di quello teorizzato a suo tempo dal leggendario regista statunitense e dal suo nutrito team di sceneggiatori.


------------------------------------------------------------------------------------
Final Fantasy XIII sfonda la barriera di un milione di copie vendute

L'ultima fatica di Square Enix diventa l'episodio della serie venduto più velocemente nella prima settimana di uscita

Final Fantasy XIII ha superato il milione di copie vendute negli Stati Uniti, diventando, all'interno della serie di Square Enix, l'episodio venduto più rapidamente nella prima settimana d'uscita.
I dati vengono distribuiti orgogliosamente dalla software house nipponica che conferma il successo del titolo che è stato accolto invece dalla critica specializzata in maniera altalenante, a causa del cambio di direzione subito dal nuovo capitolo.
-------------------------------------------------------------------------------------
Mezzo milione di copie per God of War III al lancio negli USA

I primi dati di vendita relativi al lancio negli Stati Uniti di God of War III, rivelano l'ottimo successo commerciale ottenuto dal titolo, già apprezzato dalla critica nelle diverse recensioni.

La conclusione della trilogia nata su PlayStation 2 ha venduto 550 mila copie nel solo day one, con quindi forte aspettative per il raggiungimento del milione di copie vendute entre breve. Questo considerato anche la mole di copie distribuite anche per il mercato europeo, di cui però non si hanno ancora dati ufficiali.

La vendetta di Kratos sale al primo posto nelle vendite nel Regno Unito
God of War 3 conquista il primo posto nelle vendite UK nella settimana di uscita

Distribuito sul mercato europeo la scorsa settimana, God of War 3 ha conquistato immediatamente la prima posizione nella classifica di vendita del Regno Unito.

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom