Passa ai contenuti principali
Cheryl Cole o chi e' costei ?


Cheryl Cole è una delle cantante più idolatrate al momento in Uk.

un po' di storia . Cheryl nasce nel 1983 in una cittadina dell'estremo nord dell'Inghilterra. La sua carriera musicale comincia nel 2000 grazie al programma Popstars con il quale si forma la girl band Girls aloud della quale Cheryl fa parte. La girlband è una delle più famose in Uk, quella col numero più alto di top10 hits nel Regno Unito (20 top10 su 21 singoli pubblicati dal 2001 ad oggi, più di Sugababes e Spice girls), ma malgrado ciò, al contrario delle loro college Sugababes, in Europa sono quasi sconosciute...


Le ragazze non si sono sciolte (credo pubblichino un nuovo studio album, il sesto, a fine 2010) ma si sono prese una pausa, e proprio in questa pausa Cheryl, zac, non perde un attimo e va per la sua strada...
Comincia a muovere i primi passi da sola grazie a Will.i.am che le offre una piccola parte nel suo singolo "Heartbreaker"...Cheryl appare anche nel video della canzone....

Dopo di ciò, visto che ad X factor UK c'era un posto vacante per un quarto giudice (dato che in Uk hanno sdoppiato la categoria 16-24 in Boys & Girls) viene chiaamata a rilevare proprio quel ruolo , nonostante sia una giovincella di 26 anni...giovincella che però a due edizioni ha partecipato e due edizioni a vinto: quella di quest'anno con Joe McElderry e quella dell'anno scorso con Alexandra Burke....
Ma è in questo fine 2009 che inizia la vera e propria carriera solista di Cheryl Cole con il suo primo album solista dal titolo 3 WORDS...questa è la cover:





L'album contiene 11 pezzi 6 dei quali prodotti da Will.i.am (4 di questi sei addirittura in featuring con lui). Il resto delle tracce sono prodotte nella maggior parte da da Taio Cruz, Scyience (Mary J Blige, Jay-z, Beyoncé, Ne-yo, John Legend) e Wayne Wilkins (Natasha Bedingfield, Leona Lewis, Keri Hilson).
Il primo singolo dall'album è FIGHT FOR THIS LOVE (prodotto da Wilkins) che arriva immediatamente alla #1 in Uk e in Irlanda anche grazie alla popolarità accumulata con X factor (seguito da mezzo regno unito in ogni puntata, lo share si aggira sempre attorno al 50%).

Cheryl Cole - 3 Words (feat. will.i.am) from Burnocchio. Story. on Vimeo.



il singolo non attraversa la manica . Il secondo singolo è la title track prodotta da Will.i.am che appare anche all'interno della canzone come featured artist


Il terzo singolo è Parachute, sempre prodotta da Will.i.am, ma questa volta assieme a Scyience.

4-----------------------------------------------------------------------------------
_________________________________ PLUS ___________________________
impara l' inglese con 'sta' canzone

Cheryl Cole 3 Words ft Will.I.Am
>---- 3 parole ------------

Ho incontrato un ragazzo al club
Gli ho permesso di amarmi
Ho incontrato una ragazza al club
Le ho dato la possibilità di conoscermi
Le ho detto che sei l’amore della mia vita
E che un giorno sarò tua moglie
Avremo bambini un giorno
Le ho detto che sei l’uomo dei miei sogni
Che mi hai salvato dall’affogare nei ruscelli
E so che staremo insieme per sempre (e sempre)
Sono state quelle tre parole a salvare la mia vita
Non era complicato, non era premeditato
Non era sottovalutato, ragazzo, sono così felice che sei rimasto e…
Sono state quelle tre parole a salvare la mia vita
Non era complicato, non era premeditato
Dimmi sei che preso da me
Allora va’ avanti e dimmelo
Ti amo
Ti amo
Ti amo
Sei l’amore della mia vita (mia vita-mia vita)
Ti amo
Ti amo
Ti amo
Sei l’amore della mia vita (mia vita-mia vita)
Ti ho detto che sono cotta di te ragazzo
Ho detto, anch’io
E’ ovvio che sono davvero cotto di te
Allora perchè noi (noi)
Non Stiamo insieme continuiamo a stare insieme per amore
So che può accadere
Non lasciare la presa
Tieni stretto per sempre, non lasciare
Ci sono così dentro
Sono state quelle tre parole a salvare la mia vita
Non era complicato, non era premeditato
Dimmi sei che preso da me
Allora va’ avanti e dimmelo
Ti amo
Ti amo
Ti amo
Sei l’amore della mia vita (mia vita-mia vita)
Ti amo
Ti amo
Ti amo
Sei l’amore della mia vita (mia vita-mia vita)

Cheryl Cole 3 Words ft Will.I.Am testo traduzione canzone video lyrics
I met a guy at the club,
I let him know where to love,

I met a girl at the bar,
I let her know where you are.

I told her you are the love of my life and,
One day your gonna be my wife.
We are gonna have some babies together.

I told him you are the man of my dreams,
You saved me from drowning in the streams
And i know were gonna last forever. (and ever)

It was those 3 words that saved my life.
It’s wasn’t complicated, wasn’t pre-meditated.
It wasn’t under-rated, boy i’m so glad you stayed and…

It was those 3 words that saved my life.
It wasn’t complicated, wasn’t pre-meditated.
Told me you were dedicated.
So just go ahead and say it…

I love you…
I love you…
I love you…
You are the love of my life. (my life – my life)

I love you…
I love you…
I love you…
You are the love of my life. (my life )

You know your holin’ my heart,
Came out and teared us apart.

You know i’m so in love with you,
Came out and teared us apart. (oh)

I said i-l-o-v-e-y-o-u i’m so into you girl,

I said m-e-t-o-o,
It’s obvious i’m so into you boy,
So why don’t we, (we)
Hold (hold) on (on) for the (love).

I know there are sometimes.
Never let go.
Holdin’ on forever never let go.
And i’m so into it…

There are 3 words that saved my life.
It wasn’t complicated, it wasn’t complicated, it wasn’t complicated, it wasn’t complicated

Baby it’s those 3 words that saved my life…

I love you…
I love you…
I love you…
You are the love of my life. (my life )

I love you…
I love you…
I love you…
You are the love of my life. (my life

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom