lunedì 22 febbraio 2010

set di clip etc per una sera qualunque

Un'accelerazione pazzesca

Un “g” rappresenta in fisica una misura che vale come una volta l’accellerazione di gravità. Ma cosa succede quando il corpo umano è sottoposto ad accellerazioni ben più veloci? Lo sanno i piloti di Formula 1 o meglio ancora quelli dei Jet supersonici o gli astronauti!

Ecco cosa succede con 9 g di accellerazione!


Arrestato ladro di scarpe , "non riuscivo a resistere " dice senza che nessuno glielo chieda

1200 paia di scarpe questo è il numero di scarpe che la polizia ha trovato a casa sua " non riuscivo a resistere , quando vedevo un paio di scarpe incostudito dovevo prenderle e portarmele via " ha affermato il ladruncolo ai poliziotti, peccato che poi s'e' scoperto che le rivendeva nel suo negozio e amche via internet e che per " vederle " entrava di nascosto in case alberghi etc ,
arrestato e portato in carcere come prima punizione il guidice lo ha condannato a lucidare tutte quante le scarpe mentre il secondino a sua discrezione gli dava calcetti nelle chiappe, fuoco alle palle con l' accendino, schicchiricotti agli orecchi etc etc . mentre lo portavano in cella il ladruncolo prometteva di non farlo piu e veniva quasi creduto se non fosse successo che, mentre egli procedeva verso la cella, non fosse seguito un lungo filo a cui erano attaccate praticamente tutte le scarpe dei presenti che difatti allibiti constatavano di essere scalzi , interrogato dal giudice il ladruncolo si giustificava con un " non capisco devono essersi ingarbugliate ai lacci delle mie scarpe " a quel punto il giudice ordinava di legarlo mani e piedi e di chiuderlo in cella di rigore , ii secondini effettuato il tutto dopo pochi minuti venivano ripresi dal direttore del carcere poiche giravano per il carcere senza le scarpe ma in ciabatte e per giunta lise . come sara successo ? che i ladri siano 2 di cui uno ancora in liberta' ?

sotto il ladruncolo mentre ammira le " sue " scarpe poco prima della sua cattura



il cane mangianeve e cagaghiaccio

( per il ghiaccio bisogna aspettare digerisca )

fallo te!

l' hai fatto ?... allora fai anche questo

hai fatto anche questo ? allora riuscirai a farti quello che ha fatto 'sto scemo

hai eseguito anche questo ?!!! allora sei pronto per ripetere questo in prima persona

SE HAI ANCORA TEMPO DA PERDERE ! ( ma proprio non hai altro da fare ?)
nuova disciplina per le future olimpiadi