domenica 24 gennaio 2010

Il dolore


Un tizio va dal medico ed espone il suo problema:
`Dottore è da ieri che qualunque parte del mio corpo io tocchi, sento un dolore lancinante, sarà grave?` e il dottore di rimando: `Mi sembra strano, ma verifichiamo. Si tocchi un po` il naso...` il tizio esegue e `Ahi! che dolore!` e il dottore, ancora `Si tocchi il ginocchio...` il tizio esegue nuovamente e `Ahia! mamma mia che fitta!` e cosi` via per diverse parti del corpo. Al che il dottore, che non ci capisce più nulla, comincia a chiedere al tizio una serie di dati per compilare la sua scheda personale nella convinzione che si trovi di fronte ad una nuova e strana forma di malattia che sicuramente richiederà una lunga serie di studi e che gli varrà magari il Nobel per la Medicina. `Allora, mi dica....professione?` `Carabiniere, perchè?` A sentire quella risposta, il medico con faccia delusissima e con una gran voglia di mandarlo a quel paese gli risponde `Poteva anche dirlo subito, ci saremmo risparmiati del tempo!` e l`altro `E perchè?` e il medico, parecchio incazzato `Perche` lei ha un dito fratturato!`
------------------------------------
Differenza


lo sai che differenza c`e` fra una supposta e un paracarro?
.............................
.............................
PROVA!!