lunedì 25 gennaio 2010

gossip in pillole

Keith Richards ha smesso di bere


ecco quanto afferma il celebre membro dei rolling stones " ebbene si'!, ho smesso di bere ...ma l' acqua, di quella ne bevevo gia' poca fin da bambino , in piu' ho smesso totalmente di bere alcolici e di usare droghe mentre dormo o ho tutte e due le mani occupate " vedendoci sbalorditi continua " lo so' non sembra vero ma è cosi , ora pero' bisogna festeggiare con che si brinda ? .
------------------------------------------------------------------------------
Teo Mammuccari e Thais Wiggers si sono ( ri )lasciati

“Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi.”

poi lontano dai microfoni e dopo un paio di bicchierini " magici " si lascia sfuggire " la realta è che sono rimasto incastrato quando Thais è rimasta incinta in quanto in contemporanea a lei mi stavo lavorando Juliana Moreira che m' attizzava ma a me non pensava , cosi non sono stato abbastanza attento e sono rimasto fregato , Thais mi paceva e mi piace , ma si sa' come vanno queste cose , l' infatuazione dura un tot dopodiche se non si procede su un altro piano le cose finiscono , io attorno a me ho tante di quelle "distrazzioni" che spesso m 'infatuisco ma non lo faccio apposta, comunque resta l' amicizia e ' amore per mia figlia che spero possa crescere in un clima sereno, " a questo pinto arriva un non meglio definito personaggio che intervenendo duramente prende Teo e lo porta via poi rivolto a me dice " qualsiasi cosa ti abbia detto non lo dire a nessuno ok?,,,.. OK ? E MENTRE LO DICE MI GUARDA CATTIVO, gli rispondo ok e me ne vado

........se ho scritto queste cose è per mantenere la parola data a quel losco figuro , che sappia che non l' ho detto a nessuno e che non lo faro' mai.
----------------------------------------------------------------
Gary Coleman è stato arrestato


I problemi legali di Gary Coleman non sembrano aver fine. Ieri pomeriggio l’attore 41enne, noto per aver interpretato Arnold nell’omonima serie televisiva, è stato arrestato per violenza domestica nello Utah. L’accusa non è nuova alla fedina penale di Coleman, già in passato al centro di episodi del genere. Il giudice ha fissato la cauzione per il rilascio a 1,725 dollari. Qualcuno ha qualche spicciolo?

AGGIORNAMENTO: Le autorità hanno fatto sapere che Gary Coleman è stato arrestato per non essersi presentato ad un’udienza in tribunale. L’attore non è ancora riuscito a farsi pagare la cauzione.

ecco le dichiarazione rilasciate dall' attore ai giornalisti " fuck you!, bastard , shit , i kill you etc etc" mentre rilasciava queste dichiarazioni l' attore lasciava intravedere le sue granie capacita interpretative facendo espressioni una piu' riuscita dell' altra e mimando il gesto del dar calci e pugni in modo tanto realistico che sembrava davvero volesse picchiare tutti, che ce l' avesse a morte coi giornalisti etc.

bravo arnold ora pero vedi di non rompere i coglioni per un po' coi tuoi sceneggiati.