mercoledì 2 dicembre 2009

videclip musica pop

mv-rihanna-wait-your-turn-tv-2009.html'>MV : Rihanna - Wait Your Turn [TV] 2009


MV : Rihanna - Wait Your Turn [TV] 2009
::::
DOWNLOAD :
HERE :::

-------------------------------------------------------------------------------
MV : Britney Spears - 3 [DVDRip] 2009

http://farm3.static.flickr.com/2646/4123531879_cfc2c51151_o.jpg

MV : Britney Spears - 3 [DVDRip] 2009
:::: DOWNLOAD : HERE ::::
------------------------------------------------------------

domenica 29 novembre 2009

Ronnie James Dio: diagnosticato cancro allo stomaco

"A Ronnie è stato trovato un cancro allo stomaco nelle sue fasi iniziali. Abbiamo già iniziato le cure. Quando avrà ucciso questo dragone, Ronnie tornerà sul palco, dov'è naturale che stia, a fare quel che ama fare, ovvero esibirsi per i suoi fan.
Lunga vita al Rock And Roll, e lunga vita a Ronnie James Dio.
Grazie a tutti gli amici e i fan da tutto il mondo, che ci stanno mandando i loro auguri. Questa sta aiutando moltissimo Ronnie a tenere alto il morale." (Wendy Dio, moglie di Ronnie - 25.11.2009)








Ronnie James Dio, ormai 67enne, è stato costretto ad annullare una serie di concerti che aveva in programma con la sua attuale band Heaven and Hell e si è ricoverato alla Mayo Clinic di Jacksonville, Florida.





Cino Tortorella: il Mago Zurli’ colpito da ischemia




Cino Tortorella e’ ricoverato in ospedale. Il celebre Mago Zurli’ del piccolo schermo, che per tanti anni ci ha presentato lo Zecchino d’Oro, e’ stato colpito venerdi’ da ischemia. E’ stato subito ricoverato in ospedale, dove e’ rimasto in coma per 30 minuti, prima di risvegliarsi.

Il 77enne e’ stato ricoverato in ospedale, a Milano, venerdi’ sera, a causa di un’ischemia cerebrale. Il conduttore televisivo, che quest’anno non partecipera’ al famoso programma televisivo che vede protagonisti giovani cantanti, era gia’ in coma quando e’ arrivato, ma ora sta meglio, come ci dice la figlia:




Sta meglio, si è ripreso. È stato in coma per 30 minuti, ma poi si è risvegliato“.




non e’ mai stato in pericolo di vita. Dopo essersi svegliato dal coma, Cino Tortorella non si ricordava assolutamente nulla di quanto era accaduto, per questo motivo i medici hanno voluto ricoverarlo, per potergli fare nuovi esami.


Gem Boy la parodia demenziale di “La scala ” (The ladder) di Giusy Ferreri

DVD Knife: Tagliare ed estrarre parti dei video dei DVD


DVD Knife

DVD Knife è un software gratuito che in modo molto semplice ci permette di tagliare ed estrarre parti dei video dei DVD.

Molto utile quindi se vogliamo salvare scene particolari, capitoli e momenti che ci interessano presenti nei video DVD e conservare a parte.

Le clips estratte sono salvate in formato VOB, per procedere sono previsti 3 passaggi che prevedono la selezione del momento di partenza, quello di fine, quindi salvare, il risultato ottenuto sarà di qualità identica a quello del DVD originale.

Sistema operativo: Windows

Dimensione: 3,93 MB

Sito ufficiale e download: DVD Knife

Mipony: Scaricare automaticamente da Rapidshare, Megaupload, Mediafire, ecc

mipony

Per scaricare da Rapidshare, Megaupload, Mediafire ed altri hosting simili è molto utile utilizzare download manager visto che, una volta segnalato i link che vogliamo scaricare, questi si incaricano di effettuare automaticamente tutte le operazioni necessarie per scaricarli e trovarceli così nel PC senza preoccuparci di inserire captcha, aspettare tempi d’attesa e quant’altro.

Abbiamo trattato numerose di queste applicazioni nella sezione download, una delle migliori è certamente JDownloader che negli ultimi tempi ha inoltre apportato nuovi aggiornamenti che ne hanno semplificato un pò l’uso visto che non era proprio immediato.

Un altra valida opzione viene anche da Mipony, software gratuito che permette infatti di gestire il download dei file in modo automatico da oltre 21 file hosting come Rapidshare, Megaupload, MediaFire, Depositefiles, 4shared, FileFactory, Megaporn, Ziddu, Uploading, ecc.

Questo si è molto facile da usare, è veloce, pratico, l’applicazione offre un browser integrato per navigare in internet, si possono aggiungere links, catturare automaticamente links presenti in pagine web, verificare la loro disponibilità prima di scaricarli, offre una funzione che permette di unire automaticamente i files che sono divisi in più parti, ecc.

Funziona sia con account gratuiti che Premium.

Dimensione: 2,4 MB

Sito ufficiale e download: Mipony