sabato 8 agosto 2009


ancora ufo in versilia

marcellino ci contatta ancora una volta e ci dice che ha visto un altro ufo e stavolta a casa sua

di lato la foto dell' avvenuto contatto
commento: mha'!!!
Steven Tyler cade dal palco: il video
pubblicato da il_Superficiale in: Video Cantanti Curiosità

Mercoledì sera, durante un concerto nel South Dakota, Steven Tyler è caduto dal palco sul quale si stava esibendo insieme ai suoi Aerosmith. L’esibizione è stata subita interrotta per dare modo all’eliambulanza di trasportare il frontman all’ospedale. Il cantante ha riportato la frattura di una spalla ed alcune escoriazioni su testa, collo e spalle. Ecco il video che documenta la tragica caduta.

Santanchè in campo per difendere Silvio: Barbara, stai zitta parli solo perchè sei figlia di papà

intervista da quotidiano.net

Flop Deneuve- Placido alla Versiliana
Il pubblico fischia, interviene la polizia

Marina di Pietrasanta (Lucca), 6 agosto 2009 - Non è piaciuto il debutto mondiale di Catherine Deneuve a teatro, e il pubblico pagante, al termine del reading in coppia con Michele Placido, ha chiesto il rimborso del biglietto. È accaduto ieri sera al Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta, dove l’attrice francese ha portato in scena una lettura tratta dal volume del romanziere George Perec, «Je me souviens» («Io mi ricordo»), per la regia e adattamento di Renato Giordano.
Sono dovute intervenire anche le forze dell’ordine per sedare gli animi delle circa duecento persone che, al termine dello spettacolo, hanno preso d’assalto la biglietteria per chiedere il rimborso del biglietto.
affari dal mondo!!

riparte dopo una pausa di appena 10 anni, necessaria per per la disinfestazione della zona la vendita di oggetti esclusivi da ogni parte del mondo, l'oggetto di oggi e costruito dalla " menelik entrentainement group " nello stabilimento di dofhur, detto stabilimento e' stato recentemente rimodernato e ampliato proprio per la costruzione dell' oggetto in essere: tramite l' assunzione di nuovi operai ora la ditta e' capace di fornire fino a 1/2 esemplari all' anno contro il mezzo/trequarti della vecchia gestione.
ma andiamo allì oggetto della vendita, trattasi di un comodo affettaculi elettrico ad uso industriale nell' ultimo modello disponibile ( per ora c'e' solo quello , un' altro sara' pronto il prossimo anno ), dotato delle ultimissime tecnologie disponibili e comandato da un computer e 2 playstation 3, la sua lama al laser ha una precisione mai vista ( nel senso che ancora nessuno ha mai usato l'apparecchio e quindi non s'e' visto ne la precisione ne' altro ) ha un costo irrisorio di qualche miliardo di euro; risulta utile nei casi dove necessita, dotato di telecomando senza fili funziona anche a pile atomiche ( non fornite ) la garanzia di 2 anni completa di bustina dove riporla conclude la fantastica offerta di oggi.
in omaggio ai primi 3 compratori dei pezzetti di plastica multiforme


mercedes ambrus confidenze d' agosto













ciao Mercedes come stai?
M - lo vuoi proprio sapere ?
N - e certo senno non te lo chiedevo no ?
m- ok se lo vuoi sapere mi prude il culo e un ho un leggero bruciore di stomaco
n - e come mai ?
m - probabilmente e' dovuto alla mangiata a base di cucina indiana che ho fatto ieri sera, non l' ho ancora digerita , senti qua " buurPPPPP!! " e fa' un rutto da primato , ma quello sarebbe nulla, è il profumo che inonda la stanza che sconcerta , tocca scappare in strada , quando mi ripiglio mercedes è scomparsa , quante domande sono rimaste senza risposte ?.
vabbe sara' per la prossima volta

http://www.rivieradriaticavip.it/Video 2008/mercedes ambrus.wmv
METALLICA: torta in faccia per i 46 anni di Hetfield

Il cantante dei METALLICA James Hetfield è stato ricoperto da una torta in faccia per festeggiare i suoi 46 anni alla fine del concerto che il gruppo ha tenuto al Sonisphere festival la scorsa domenica a Knebworth Park, in Inghilterra. Guarda il video di seguito.

Realizzata per P3 TV, emittente norvegese, ecco un inusuale e inedito documento con protagonisti Satyr e Joey Jordison, impegnati in una divertente chiacchierata legata al background musicale del batterista degli SLIPKNOT.

SATYRICON - Satyr intervista Joey Jordison - 16.11.2008




http://link.brightcove.com/services/player/bcpid376819422?bctid=1913974036

vi confesso di non aver capito le ultime 33 parole
DOWN - Chiamato Danny Theriot al basso



Annunciata la pausa di Rex Brown, che si allontanerà momentaneamente dalla band per risolvere alcune questioni personali, i DOWN hanno reso noto il nome del sostutito: sarà, infatti, Danny Theriot ad accompagnare la band nelle prossime date.

sotto un video amatoriale realizzato in occasione della prima apparizione con la nuova, temporanea formazione.

MEGADETH - Nuova biografia online

Mentre cresce l'attesa per "Endgame", lavoro annunciato per l'11 settembre, i MEGADETH presentano la nuova biografia ufficiale.

Segue un breve estratto:

Tanto per cominciare è raro che un musicista si trovi faccia a faccia con ciò che lo ha reso grande. "Endgame" rappresenta quel momento per Dave Mustaine e i MEGADETH. E' il disco in cui tutta la loro carriera converge, carriera che non ha solo gettato le basi dell'hard rock e del metal, ma che li ha definiti. I MEGADETH sono rabbia tenuta sotto stretto controllo, precisi e splendidamente distruttivi come un missile laser.

“Dopo che il fumo dato da cambiamenti personali e di etichetta si era dissipato sapevo che riconquistare il rispetto nei miei confronti e in quelli dei Megadeth sarebbe stato un compito molto difficile", spiega Mustaine parlando del processo di riassetto dei MEGADETH dopo la rottura di quella che è considerata la line-up “classica”. “E' stato come cercare di far ruotare una nave da guerra – anzi no, un aeroplano – a trecentosessanta gradi.”

QUI (tab Biografia) il testo completo.



HEAVEN & HELL - Intervista a Ronnie James Dio



07.08.2009Raggiunto da WDR, emittente televisiva pubblica tedesca, Ronnie James Dio è stato intervistato per la trasmissione Rockpalast.






CRADLE OF FILTH dedicheranno i prossimi mesi alla composizione degli episodi riservati al successore di "Godspeed On The Devil's Thunder".




La band, secondo quanto annunciato da tempo, entrerà in studio a novembre per iniziare ufficialmente le registrazioni.
col maiale di clooney!!

ecco qua una foto di cloney col maiale a cui era tanto affezionato e che purtroppo è venuto a mancare tempo fa' la relazione di clooney col maiale max è stata a di di george la piu' duratura della sua vita cosi' come molti si affezzionano ad un catto , ad un cane od altri animali george s'era affezzionatissimo al suo maiale e il dolore per la sua perdita è stato straziante-

ora a distanza di tempo george sembra essersi ripreso dalla tristezza dovuta alla dipartita di max ed è tornato a vivere, lo ha scelto di fare con Elisabetta Canalis speriamo che i due insieme siano felici. max di lassu li benedice .
eccezionale elisabetta canalis aspetta un bambino col suo nuovo compagno george clooney!!!!

la notizia è trapelata ieri sera sul tardi elisabetta canalis aspettava un bambino col suo compagno george clooney, dopo qualche minuto il bimbo è arrivato e i 3 sono andati via in macchina; s'e' saputo dopo che il bambino è un nipote di eliasabetta canalis che era andato ha comprarsi i chicchi.-





Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme a Viareggio - 1/7













Cosa non si farebbe per i propri figli? E così Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno deciso di trascorrere una vacanza al mare a Viareggio in compagnia dei loro bambini, nonostante i problemi avuti nel periodo post divorzio ora i 2 vanno abbastanza d'accordo tanto da far prendere loro cotanta decisione

Chissà se i rispettivi compagni, Samantha Togni per lui e Silvio Sardi per lei, avranno gradito questa novità o se saranno stati preda della gelosia

venerdì 7 agosto 2009

Guitar Hero Van Halen: il trailer ufficiale




CORONA-VENTURA, - SFIORATA LA RISSA FRA VIP

Si è sfiorata la rissa tra due star televisive la scorsa notte in uno dei più rinomati locali notturni della Costa Smeralda. Erano le 3.30 del mattino quando, a quanto apprende l'ADNKRONOS, nel privè del «Sottovento», Fabrizio Corona e Simona Ventura, che erano seduti allo stesso tavolo hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto la situazione è precipitata quando l'ex agente di fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola. Immediatamente è scattato l'intervento di un bodyguard che si è avvicinato temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo vicino alla Ventura. Ma Corona, infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, ha cercato di allontare il bodyguard con uno spintone. La muscolosa guardia del corpo ha tuttavia ricambiato la cortesia colpendolo al viso. A quel punto, mentre sia gli ospiti del locale che qualche paparazzo appostato fuori dal «Sottovento» cercavano di immortalare l'evento con qualunque mezzo a disposizione, dai telefonini alle telecamerine turistiche, la security del locale ha riportato la calma. La conduttrice di Raidue ha immediatamente lasciato il locale con alcuni amici mentre Corona, consolato dalla fidanzata Belen Rodriguez (lanciata proprio dalla Ventura all«'Isola dei Famosi») e dalla sorella di lei è rimasto ancora un pò seduto nel privè continuando ad inveire contro la Ventura. Ad assistere alla scenata, nello stesso privè del locale c'erano anche l'ex velina di «Striscia la Notizia», Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelline napoletane dell'ultima edizione de «L'Isola dei famosi» ed altri personaggi del mondo dello spettacolo.
SCHUMY: "TORNO PER LEALTA', NON CERCO ADRENALINA"

«La pista mi eccita ma torno per lealtà, non per adrenalina». Michael Schumacher spiega i motivi che lo spingono a tornare al volante della Ferrari dopo 3 anni di lontananza dalla Formula 1. «È vero che ho chiuso il capitolo della Formula 1 da parecchio tempo, ma non è l'adrenalina che cerco con il mio ritorno. Ero sempre abbastanza rilassato quando correvo e il battito del mio cuore era normale», dice il 40enne pilota tedesco in un'intervista a a Alain Wilson («The Interview People) ipubblicata oggi da La Stampa. »Amo l'eccitazione del duello che si può condurre al volante. Puoi provare l'effetto dell'adrenalina lanciandoti da un aereo. Ho la licenza da paracadutista quindi so di cosa sto parlando quando confronto le due esperienze«, aggiunge Schumi. »Ovviamente percepisci l'adrenalina quando stai per cominciare la gara o quando sopravvivi a un incidente. Ma non ho fatto nulla, neppure le corse in moto, per sentire di nuovo l'adrenalina. L'ho fatto per puro piacere«, prosegue il sette volte campione del mondo. Schumacher guiderà la Ferrari F60 a Valencia, il 23 agosto, nel Gp d'Europa. Il tedesco è stato chiamato a sostituire il brasiliano Felipe Massa, protagonista di un terribile incidente nelle qualifiche del Gp d'Ungheria. »Per fedeltà nei confronti del team, non posso ignorare questa situazione sfortunata«, dice Schumi.
E ho detto tutto... nel Salemme show anche Anna Falchi




Da Vincenzo Salemme ci saranno solo posti in piedi? Il nuovo varietà dell’attore napoletano, più che un one man show, si preannuncia un carrozzone invaso da comici e artisti delle più svariate regioni d’Italia. In onda per quattro mercoledì su RaiUno dal 16 settembre, prodotto da Bibi Ballandi, non si chiamerà Nord e Sud come trapelato all’inizio, ma E ho detto tutto….

Nel promo che sta passando in Rai, al fianco di Salemme, c’è un’insospettabile Anna Falchi. L’attrice appare più defilata, negli ultimi tempi, nella tv che conta, salvo la conduzione-evento del Premio Caruso e la partecipazione alla sitcom Buona la prima! al fianco di Ale e Franz. Poi si attende ancora di giudicare la sua prova in Sitporn, la sitcom che ha girato per Italia 1 ed era già prevista per la passata stagione.

Che ruolo avrà la Falchi nel programma di Salemme? Sarà una delle tante ospiti che si alterneranno sul palco oppure una co-conduttrice a tutti gli effetti? In attesa di un annuncio ufficiale, ricordiamo che E ho detto tutto… riporterà la comicità dei vari dialetti sulla prima rete Rai con un giusto mix tra veterani e talenti emergenti.

Il presentatore spera di coinvolgere Gigi Proietti e Carlo Verdone per la comicità romana e Giorgio Panariello per quella fiorentina, mentre l’ambizione di fondo potrebbe essere il lancio della risposta Rai a Zelig. Chissà se l’idea di Carlo Conti di riportare su RaiUno Aria Fresca verrà bruciata dalla formula del Salemme Show.
Heroes 4, gli spoiler dei protagonisti (promo HD Volume 5, Redemption)



Dopo giorni di silenzio finalmente arriva qualche spoiler sulla quarta stagione di Heroes, che è direttamente collegata alla terza stagione, tanto che secondo Hayden Panettiere, “sembra di aver girato un’unica, lunga stagione“. E tra circhi, morti e love story…questo è quanto ci aspetta. In alto, il promo in alta definizione del Volume 5, Redemption.

In alcuni casi non si tratta di vere love story, ovviamente, ma del fatto che - come avevamo detto, i personaggi di Zachary Quinto, Adrian Pasdar e Greg Grunberg condividono mente e corpo di Sylar: secondo Pasdar, “quando Matt ha ’spinto’ Sylar a diventare me, Sylar è entrato nella mente di Matt, così c’è un pezzo di me/Sylar che manca, ed il mio Nathan potrebbe manifestarsi attraverso Sylar“. Se vi è venuto un gran mal di testa tranquilli: l’attore ha spiegato che tutto “si chiarirà nel terzo episodio“.

Qualche delucidazione migliore ci arriva da Greg Grunberg, secondo cui “quando ho ‘trasferito’ la mente di Nathan in Sylar non tutto è andato bene, qualcosa di lui è rimasto in me…ed ha bisogno di me per ritrovare il suo corpo, Sylar ne ha bisogno e farà di tutto per ritrovarlo, incluso rapire mio figlio“. Ed ovviamente quando in te c’è un pezzo dell’anima di un uomo cattivo, non è che sia una passeggiata: “Sylar è nel mio subconscio, mi fa fare cose che non vorrei fare e devo trattenermi. Non posso liberarmi di lui, ma proverò ad ignorarlo, anche se non si può ignorare uno come lui a lungo“, ha aggiunto Grunberg.

Quanto alla relazione saffica di Claire, prima era sì, dopo era no e adesso quella con Madeleine Zima “sarà una relazione veramente interessante“, spiega la Panettiere, che aggiunge: “Claire non ha mai avuto un amico sin dalla prima stagione (con Zach/Thomas Dekker), quindi penso che alle persone piacerà vederci insieme e piacerà vedere le dinamiche si si svilupperanno tra noi due. Claire si farà un’amica, una confidente, qualcuna con cui può parlare, essere semplicemente sé stessa e confidare i suoi segreti“.

Confermato lo storyline strappa-lacrime su Hiro: secondo James Kyson Lee, “Ando e Hiro creeranno una nuova attività d’affari che ci terrà molto impegnati“; non aspettatevi però le solite scenette Kyson Lee/Masi Oka, visto che Hiro ha “una lista dei desideri da relizzare prima di morire perché…sta morendo. Ando tenterà di cambiare le cose, ma ci sono cose che non si possono cambiare“.

Ma oltre all’amore (e alla morte?) ci saranno anche un mucchio di cattivi, capitanati dal neo regular Robert Knepper: ci sarà però una differenza con la Compagnia, “perché mentre la Compagnia voleva nascondere noi e le nostre abilità, il Circo vuole solo tenerli sottotraccia, usando il circo come copertura“, ha spiegato ancora la Panettiere, secondo cui i cattivi potrebbero comunque non essere così cattivi ed anzi: “Proprio quando comincerete a pensarlo - ha concluso l’attrice - scoprirete che noi abbiamo bisogno di loro più di quanto loro non abbiamo bisogno di noi“.
Clooney-Canalis, arriva l’ordinanza del sindaco


La coppia-scoop dell’estate 2009 crea scompiglio, si è capito. E mentre le donne inveiscono contro Elisabetta Canalis e si chiedono perché mai George Clooney sia stato così pesce lesso da essere caduto nella sua rete, ci si mette ora anche Roberto Pozzi il sindaco di Laglio - il piccolo paese nel comasco dove l’attore ha una villa in cui ora porta la sua nuova fiamma - a mettere i puntini sulle ‘i’. Perché da quando questa liason è stata data in pasto alla stampa, la zona ha perso la quiete. Ecco allora che, paparazzata dopo paparazzata, il primo cittadino ha detto ‘basta’ e ha emanato un divieto per tenere lontani curiosi e fotografi.
Con decorrenza immediata e sino a nuova disposizione vige il divieto di sosta nelle immediate vicinanze degli ingressi di Villa Oleandra e relative pertinenze (ingressi di villa Margherita e proprietà a monte della strada provinciale 71 Vecchia Regina) e la formazione di capannelli di 2 o più persone nel tratto di via Regina a partire dal molo di Laglio sino alla fine della proprietà di villa Margherita come pure nel piazzale parcheggio di Soldino posto di fronte a villa Oleandra. L’ordinanza non ha valore per i cittadini o i domiciliati nel comune di Laglio.

Punizione per chi non rispetta l’ordine: una multa poco salata di 19 euro. Come ha spiegato il sindaco:

Le segnalazioni di quanto stava avvenendo sono arrivate proprio dalla gente. Si è arrivati al punto che capannelli di persone si sono messi a chia­mare a gran voce l’attore dalla strada o che qualcuno ancor più sfrontato ab­bia suonato al campa­nello di villa Olean­dra.

E allora stop al circo. Spiacenti ragazzi, i due piccioncini da questo momento vivranno la loro storia d’amore con la massima privacy. Baci bollenti, coccole, acrobazie in piscina saranno riprese solo dai paparazzi più temerari. A noi qui, non resta che mangiarci le mani.

ecco la pagina 09 del n. 286



curiosita : nel 1743 al largo del mar caspio durante una notte di tempesta cadde in mare, proveniente dal cielo ,un meteorite
infuocato nessuno se ne accorse e non si sa' come la notizia sia venuta fuori ora e chi l' abbia fornita.

ecco la pagina 08 del n. 286


curiosita : una volta clark kent si levo gli occhiali per la strada e qualcuno lo riconobbe chiamandolo superman, lui per far finta di nulla inizio a starnutire e sputare una bava verde smeraldo il passante scappo' via e l' identita segreta di superman fu salva.

ecco la pagina 07 del numero 286



curiosita : in realta' il cane lessy non torno a casa sua di sua volonta ma ci fu' portato a calci da un uomo che abitava poco piu' lontano a cui il cane aveva rubato e mangiato un kg di salsicce.

voila', la pagina 06 del n. 286




curiosita : i cani abbaiano alla luna perche vogliono che qualcuno la spenga , essi si pensano sia una lampadina
ecco la pagina 05 del numero 286



curiosita' ; tutti i diritti del fumetto sono registrati. vidimati e bollati.





Amici, Cristo Martinez in tour in Italia con i suoi fratelli

la verita sulla tourne

incontriamo Cristo Martinez alcuni giorni dopo l'entusiastica intervista rilasciata non so a chi e dove.

sotto la sconcertante intervista, anzi una breve descrizione dii quanto avvenuto a quella che doveva essere un' intervista.

Cristo dopo averci fattio accomodare ci offre qualcosa da mangiare etc noi rifiutiamo il tutto e gli chiediamo di darci l' intervista  ....

" sono deluso profondamente deluso nelle date finora fatte oltre ai nostri genitori e a qualche cane, gatto. mosche ed insetti vari non c'era nessuno , neanche gli amici piu cari son venuti a vederci adducendo le scuse piu varie per non venire

poi inizia a piangere a dirotto , stiamo dicendogli qualcosa quando improvvisamente come rispondessero ad uno schema precompilato e ampiamente rodato al pianto irrefrenabile di Martinez segue quello dei i suoi fratelli che in coro gli fanno il contro pianto in maniera così accolorata che il Cristo M. s'impressione ancor di piu' aumentando ancor di piu la frequenza del pianto e delle urla di disperazione  , nel' imbarazzo piu' completo non sappiamo più che fare anzi ci verrebbe da ridere e anche  di pigliarli per il culo ma però ci freniamo per rispetto al nome che il fratello maggiore dei Martinez porta così  ci allontaniamo dal luogo e non solo  perche la situazione si sta facendo imbarazzante ma anche perché non vorremo affogare nell pianto  dei frateli Martinez che con le loro lacrime hanno gia creato un 'ampia pozzanghera che per ora gli arriva ai polpacci;, il gianni visto la situazione creatasi , così drammatica e triste si fa' prendere dal pudore ancestrale che è in lui e lentamente con passo silenzioso  e braccio felino sfila dal' attaccapanni posto poco prima del' uscita, un paio di costumi da scena e  altri vestimenti ancora impacchettati, gia che c'e' ruba ( dopo dira' che lo ha fatto solo per il loro bene e controvoglia ) un paio di ceste di frutta , dei cd e una valigia piena di roba varia probabilmente oggetti  di scena .....

siamo ormai a un paio di centinaia di metri di distanza dove i lamenti dei ballerini quasi non si sentono piu quando ìncontriamo una fan agitata che correndo verso di noi urla " scusate sapete dov'e' che fanno lo spettacolo di Cristo Martinez e fratelli ? " gli comunichiamo che lo spettacolo è gia' finito al che la ragazza si mette a piangere urlando " NO! E ORA A CHI LA TIRO TUTTA 'STA ROBA ? " e ci fa' vedere una borsina piena di cavoli, pomodori e verdura varia , il gianni la conforta , gli piglia il sacco e dicendogli " su',su' dalla a me gliela tiro io domani " la rincuora ; la ragazza si riprende un po , sorride e dicendoci " mi raccomando colpiteli per bene e', e mirate a far male che se lo meritano !" poi si allontana fischiettando col sorriso stampato sul viso
  la salutiamo poi guardiamo il sacco "stasera minestrone " pensiamo poi guardiamo il materiale preso a Cristo Martinez e commentiamo" anche oggi la giornata è fatta " quindi raccogliamo i nostri ciotoli
e ce ne andiamo .

sotto il video che mostra i fan in delirio nel mezzo del concerto





commento :???!!!
Amici, Cristo Martinez in tour in Italia con i suoi fratelli




Cristo Martinez, il bravissimo ballerino spagnolo di Amici 2007, torna in Italia insieme ai suoi fratelli con la tournee Los Vivancos – 7 Hermanos, spettacolo in cui mettono in mostra tutta la loro virilità. Parola di Cristo.


Dopo averlo rivisto con molto piacere esibirsi nel suo celebre flamenco durante la Supersfida di Amici che aveva messo a confronto i talenti delle varie edizioni della scuola di Maria De Filippi, Cristo Martinez torna in Italia e porta con sé i suoi talentuosi fratelli: Elias, Josue, Josua, Aaron, Israel e Judah. Il quarto classificato della sesta edizione di Amici infatti è in tour con Los Vivancos - 7 Hermanos.
La prima nazionale del loro spettacolo, un concentrato esplosivo di sensualità capace di ammaliare “donne, uomini e bambini”, si terrà questa sera alle 21.30 al Festival di Mezza Estate di Cremona (16 euro il costo del biglietto).

Al Tgcom, che lo ha incontrato durante le prove, Cristo, solitamente timido e riservato, ha voluto dire la sua sulla qualità di certi ballerini che si vedono ultimamente in giro: “Oggi vedo tanti ragazzi che ballano coreografie femminili. Noi vogliamo fare l’opposto. Vogliamo portare sul palco la virilità“.



Il progetto di Los Vivancos è “uno spettacolo per tutti” messo a punto dai fratelli Martinez nel 2007 subito dopo il ritorno di Cristo in Spagna, al termine della sua esperienza con il musical Io Ballo, al quale aveva partecipato in seguito ad Amici (che gli aveva fruttato anche “le solite serata in gito per l’Italia“).

“È un sogno che avevamo fin da piccolini – ha spiegato il ballerino, amatissimo dall’insegnante Alessandra Celentano all’epoca del talent show –. Siamo stati in giro per diversi paesi dall’Olanda alla Francia e ovviamente in Spagna“, facendo registrare il tutto esaurito in molti teatri. Ed è facile immaginarlo visto che noi abbiamo avuto un assaggio della loro bravura durante una delle puntate di Amici 2007 e a Sanremo 2008 dove accompagnarono Lola Ponce e Gio Di Tonno durante la serata dei duetti.





Lo spettacolo è così coinvolgente e seducente che sul palco “le ragazze ci lanciano le mutandine!” ha raccontato molto divertito lo spagnolo.
Chi ha la possibilità di andare a vedere Los Vivancos – 7 Hermanos non si lasci sfuggire l’occasione. Ne varrà sicuramente la pena.

la porta dell' inferno

quante volte avete mandato all' inferno qualcuno senza poi sapergli dare l' indirizzo esatto?
poche o molte ora potete essere piu' precisi dandogli la posizione esatta mandandoli all' inferno e aggiungendo questo indirizzo :
presso Darvaza (Darwese) localita'che si trova nell’isolato deserto di Karakum nel Turkmenistan; una volta giunti qui proseguire a piedi dritto fino alla porta dell' inferno , una volta sul posto bussare ed aspettare il proprio turno.




superenalotto - requisiti necessari alla vincita sicura

dopo anni di studi, di calcoli probabilistici e riscontri obbiettivi usando i piu' potenti computer al mondo lo e.d.a.b. e' riuscito a decodificare il sistema sicuro per vincere al superenalotto.
i requisito non sono facili da avere pero' questi sono i risultati della ricerca, occorre aver :
1 ) costanza nel giocare la sestina
2 ) almeno i soldi necessari ad una giocata
3) ultima qualita ma quella piu influente un " culo " di almeno 365/66,234periodico ettari
detta qualita e' la piu' influente tra quelle elencate , senza questa le altre 3 risultano ininfluenti.
La matematica del Superenalotto

Azzeccare un 6 al Superenalotto è difficilissimo: molto più difficile che essere colpiti da un asteroide.)

Per vincere il jackpot, ossia il primo premio, al Superenalotto occorre indovinare una combinazione di 6 numeri estratti casualmente tra 90. La probabilità di indovinare il primo numero estratto è di 1 su 90, quella di indovinare il secondo è di 1 su 89, e così via. Facendo qualche calcolo statistico si scopre che le probabilità di azzeccare la sestina vincente sono quasi nulle: solo 1 su 622.614.630. Secondo Roberto Natalini, matematico del CNR, è più probabile che un asteroide colpisca la Terra piuttosto che indovinare il 6 al Superenalotto: gli esperti del Centro Nazionale Ricerche hanno infatti quantificato in 1 su 40.000 le probabilità che nel 2036 l’asteroide 99942 Apophis investa il nostro pianeta. Qui sotto sono riassunte le probabilità di successo riferite alle altre combinazioni vincenti:
3: 1 su 326,71
4: 1 su 11.906,95
5: 1 su 1.235.346,48
5+ 1: 1 su 103.769.105
Bello e impossibile. Tra tutti i giochi d’azzardo, il Supernalotto è uno dei più ricchi, ma è anche quello con la più bassa probabilità di vincita: lotto, poker, roulette e Gratta e Vinci sono molto più generosi.
1 su 43.949.268 è la probabilità di indovnare una cinquina secca al lotto.
1 su 649.739 è la probabilità di avere alla prima mano una scala reale servita (cioè una scala di cinque carte dello stesso seme) al gioco del poker.
1 su 38 è la probabilità di vincere alla roulette puntando su un solo numero.
da 1 su 15 a 1 su 7 circa è la probabilità di vincere al Gratta&Vinci, a seconda del tagliando acquistato.
Un gioco iniquo. Un gioco d’azzardo si definisce equo quando corrisponde un premio che dipende dalle probabilità di vincita. Nel lancio di una moneta, la probabilità di indovinare se uscirà testa o croce sono 1 su 2. Il gioco è equo se puntando un euro se ne possono vincere due. In tutti gli altri casi il gioco è sbilanciato, solitamente a favore del banco. Nel superenalotto ogni puntata costa 0,5 euro e concorre a far vincere con 5 possibili combinazioni 6, 5+1, 5, 4 e 3. Ogni possibilità di vincita ha quindi un’incidenza di 0,1 € sul costo della giocata. Il Superenalotto diventa un gioco equo quando il premio per il 6 è almeno di 622.614.630 x 0,1€, cioè 62.261.463 €.
Una Repubblica fondata... sull'azzardo? Nei primi sette mesi del 2009 gli italiani hanno giocato al Superenalotto 3.400.000.000 di colonne (in media 56,6 colonne a testa), spendendo 1.700.000.000 di euro che hanno fruttato all'Erario 850 milioni di euro.
capriolo saltato in padella ( ricetta a cura di Polifemo )
ingredienti
1 capriolo
sale e pepe q.b.
odori vari

occorrente

un forchettone bello grosso o una forca
pennellessa bella resistente
padellone o cazzarola gigante

svolgimento

accendere il fuoco che senno non cuoce niente; quindi prendere il tegame scelto e porlo sul fornello versare un bel po' d' olio e tutti gli odori,far dorare leggermente il tutto quindi aggiungere il capriolo , precedentemente nettato , lasciare cuocere avendo cura,ogni tanto di ungerlo col suo stesso sugo , rigirarlo almeno 4 volte onde cuocerlo da tutte le parti in maniera uniforne. una volta cotto mangirselo

tempo di cottura - eehhhhhhhhhhhhhhh! hai voglia a cocere
C'è crisi anche per il Grande Fratello



a quanto pare anche per i gieffini la crisi economica mondiale inizia a sentirsi. Alberto Scrivano, uscito dalla casa, era partito davvero bene: 5000 euro per una sua serata in discoteca. E ora? e ora gli va' bene se non lo buttano fuori a calci, l'altra sera " ci dice " quando sono andato a chiedere la paga della serata manca poco mi pigliano a schiaffi, meno male che sono ancora agile , pensa che se non correvo via in tempo m' avrebbero fatto sbrana dai cani!,
non va' meglio agli altri concorrenti che se vogliono fare una serata devono tirare fuori i soldi di tasca propria

fonte :

la voce del canile, era per oggi ?, la stampata, ansia.it, il corriere zoppo, la ripubblica, eva 3-2: 5,
il resto di chi e ?, ed altri quotidiani intenazionali

giovedì 6 agosto 2009

Il frontman dei Megadeth Dave Mustaine, nel corso di un intervista a Metal Hammer ha rilasciato queste dichiarazioni a proposito degli AC/DC:


Dave Mustaine parla degli AC/DC

Adoro gli AC/DC e sono un loro fan da sempre.

Bon Scott era il mio cantante preferito, rispetto Brian ma ormai gli AC/DC fanno lo stesso disco da 20 anni.

Li adoro ma è sempre la solita roba, quindi inutile comprare i dischi, basta andare ai concerti.



Guitar Hero Van Halen: tracklist pubblicata
è stata annunciata la tracklist del nuovo "Guitar Hero: Van Halen", comprensivo dei pezzi bonus tratti dai successi di altre band tra cui Judas Priest, Queen e Deep Purple. Il prodotto uscirà sul mercato il 22 dicembre.

Tracklist:

"Ain't Talkin Bout Love"
"And The Cradle Will Rock"
"Atomic Punk"
"Beautiful Girls"
"Cathedral" (solo)
"Dance The Night Away"
"Eruption" (solo)
"Everybody Wants Some"
"Feel Your Love Tonight"
"Hang "Em High"
"Hear About It Later"
"Hot For Teacher"
"Ice Cream Man"
"I'm The One"
"Jamie"s Cryin"
"Jump"
"Little Guitars"
"Loss Of Control"
"Mean Street"
"Panama"
"Pretty Woman"
"Romeo Delight"
"Running With The Devil"
"So This Is Love"
"Somebody Get Me A Doctor"
"Spanish Fly" (solo)
"Unchained"
"You Really Got Me"

Bonus track:

ALTER BRIDGE - "Come To Life"
BILLY IDOL - "White Wedding"
BLINK-182 - "First Date"
DEEP PURPLE -- "Space Truckin"
FOO FIGHTERS - "Best Of You"
FOREIGNER - "Double Vision"
FOUNTAINS OF WAYNE- "Stacy's Mom"
JIMMY EAT WORLD- "Pain"
JUDAS PRIEST - "Painkiller"
KILLSWITCH ENGAGE - "The End Of Heartache"
LENNY KRAVITZ - "Rock And Roll Is Dead"
QUEEN - "I Want It All"
QUEENS OF THE STONE AGE - "Sick, Sick, Sick"
TENACIOUS D - "Master Exploder"
THE CLASH - "Safe European Home"
THE OFFSPRING - "Pretty Fly For A White Guy"
THIRD EYE BLIND - "Semi-Charmed Life"
WEEZER - "Dope Nose"
YELLOWCARD - "The Takedown"

il gioco e' previsto per playstation 3, xbox360, wii; e' in forse una edizione per il comodore 54 ed una per il vic 20, quest' ultima avra come surplus un martello in gomma e un joistick fatto a " manata " per distribuire appunto manate a chi sbaglia troppe note.
__________________________________________________________________________________





Carolina Marconi, paparazzata in vacanza




Sulle pagine di Eva 3000 spiccano foto un po' " strane " di Carolina Marconi, l’ex gieffina della quarta edizione del reality, che in vacanza è stata paparazzata mentre si bacia con una bella ragazza bionda.
Le foto sexy di Sharon Stone su Paris Match 2009

ecco le foto del servizio di paris match agosto prese dal web






































l' intervista


legenda 
d= domanda
r = risposta

d- allora sharon come mai queste foto ose'?
r - quali foto? non so' di che parli
d - queste sul giornale
r - fammi un po' vedere,.. uhhhuuhh!!! ma questa sono io!! è incredibile quanto sia bona anche a 50 anni , non capisco come l' hanno avute
d - ma perche' non hai girato un servizio fotografico per 'sto giornale
r - cosa ?, non, non devono aver fatte di nascosto
d - ma a noi sembrano foto di posa
r - dici?, vabbé che si mangia
d - non cambiare discorso come al solito nè!
r - oh!, hai visto che nuvole laggiu non vorrei andasse a piovere , sara' meglio rientrare
d - ma che dici ?, quali nuvole , dimmi delle foto piuttosto
r - senti ?,  mi chiamano di sopra devo andare ma richiamami cosi mi dici cosa volevi ciao
r - ??? !! , vabbè ciao....,... bho!


shakira : prove per foto nuovo album
commento : perche non nuda

SHARON STONE: "NUDA? MEGLIO OGGI CHE 20 ANNI FA



Sharon Stone posa a seno nudo, sorridente in slip e tacchi a spillo con una cintura nera stretta in vita, bella e affascinante: “Ho cinquant'anni e allora?”. Il settimanale francese Paris Match dedica la copertina all'attrice americana, con foto e un titolo preso da un'ampia intervista realizzata a Los Angeles dallo scrittore francese di best seller Marc Levy. Gli scatti sono del fotografo Alix Malka. “La metà della vita non è la fine della vita”, dice la Stone, 51 anni, per niente “scioccata” di posare senza veli alla sua età, anzi si sente “molto meglio oggi che vent'anni fa”. “Non ho voglia di vivere in funzione dello sguardo degli altri - spiega l'attrice - In queste foto mi vedo come le modelle di Renoir. Trovo molto più scioccante vedere delle adolescenti svestite nelle pagine delle riviste che vedere una donna di 50 anni”. Posare per una seduta fotografica è per lei semplicemente «divertente» e gli scatti di Malka “sono molto grafici mostrano la donna come un'opera di architettura, come una scultura di Rodin”. “La bellezza è una questione di anima, non di età - osserva la Stone - Non capisco certe donne che vogliono farsi il lifting e perdono tutta l'espressione del viso”. “Il giorno dei miei cinquant'anni - racconta nell'intervista - ho dato via la metà di quello che possedevo: abiti, gioielli, mobili, opere d'arte. Ho cancellato dalla mia agenda la metà delle persone che mi circondavano, quelle che erano futili, vanitose, superflue. Poi mi sono guardata allo specchio e mi sono sbarazzata di una parte di me stessa, delle mie idee preconcette di tutto ciò che era inutile e vano”. E tra vent'anni come si immagina? “Senza rimorsi e vanità. In una casa felice, con i miei figli e senza nient'altro attorno a me che la sincerità”.

GEORGE E ELISABETTA: ECCOLE FOTO DEI BACI INFUOCATI pubblicate da " CHI "



Altro che scoop artefatto, che foto costruite. La passione tra George Clooney ed Elisabetta Canalis viene documentata in maniera inequivocabile dal settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini. Una serie di foto asssolutamente inedite e talmente chiare nei ...contenuti da sgombrare il campo da qualsiasi dubbio o, peggio ancora insinuazione. Basta dare uno sguardo alla fotogallery, presa appunto dal settimanale, per avere testimonianza della cena a lume di candela e soprattutto delle effusione successive. Tra i tanti scatti, immortalato anche il bacio hot che ha avuto per cornice la piscina della villa dell'attore. Nella stessa serata, a casa di George erano ospiti Cindy Crawford e il marito Rande Gerber.
ecco la pagina 04 del numero 286






curiosita : ogni volta che apri bocca ti ci entrano migliaia di microorganismi di tutti i generi alcuni di essi dopo un lungo tragitto irto di difficolta ti riescono dal buco del culo
Mahmud Ahmadinejad nuove dichiarazioni del leader iraniano

ecco la dichiarazione:

oggi, per celebrare la mia rielezione vi voglio svelare altre 2 verita' oltre a quella che l' olocausto è un' invenzione dell' occidente
1) la luna prima non c'era e' stata messa li dagli Americani , in realta' essa e' un satellite spia che ci spia 24 ore su' 24, a tutti ma a noi iraniani in particolare; difatti loro ogni tanto ci vanno per piccole riparazioni e per spiarci meglio

2 ) - bin laden e' vivo ed + a casa mia ospite mio da 3 anni, di li io e lui passiamo il tempo alla ricerca di nuove tecniche da usare per il bene del mondo, aggiungo che è una persona per bene, educata troppo buona che non farebbe male ha una mosca ( anche se le mangia perche' ne è ghiotto )

nella foto Mahmud Ahmadinejad mentre intrarattiene la folla scoreggiando divertito

fonte: ruotes, il martino, la stampa stavolta, la ripubblica, cronaca verde sbiadito, l' espresso italiano, che panorama !, ansia.it, tgcoop, new york timberland, la gazzetta di noialtri, famiglia crisantemo, l' osservatorio rumeno, la razione, focus o acquas, il piedifesto, novella 31750+1, la piedania, sorrisi e bastoni,bastonate oggi, la pagina, e altri milleduecentetrentatremilavirgolatreperiodico.
scalata la piu' alta montagna di merda!!!!


ieri all' alba finalmente G.B. e S. D. sono
arrivati dopo tanti sforzi sulla cima della piu' alta montagna di merda al mondo , è la prima volta al mondo che una tale scalata,di difficolta estrema data la particolare fragilita della materia di cui è composta la montagna, viene portata a compimento ,
nella foto una testimonianza del fatto, se avete la vista aguzza e un mega telescopio astronomico di ultima generazione dovreste vederli , e bene mentre felici si abbracciano.



breve intervista


D, allora com'e' andata ?
R, bene, bene, un po smerdati ma tutto sommato bene
D. com'e' da quelle parti
R. mha', a parte il puzzo insopportabile niente di che
D. siete felici ora passerete alla storia?
R. come no!, ora scusateci ma dobbiamo andare a lavarci prima che tutto sto popo di materiale di cui siamo coperti si secchi, ciao
ciao.
____________________________________________________________________

italia: nuovo studio per diminuire il vizio del fumo

partira' in autunno la nuova campagna contro il fumo ,essa consistera' nell' obbligo da parte dei produttori di inserire all' esterno dei pacchetti oltre alla scritta " se fumi schianti ", il fumo ti leva l' appetito sessuale" etc foto schifose tipo una ciotta di cane fumante , un pezzo di carne putrefatto e cosi via , inoltre e' reso d' obbligo, cosi come nel gas metano , l' inserimento forzato di un' odore nausebondo all' interno del pacchetto che impregnibene anche ogni singola sigaretta,
si prevede con questa campagna di diminuire drasticamente questo vizio , almeno del 3 %.

come si sa' pero' se calera' questo vizio ne aumentera' un' altro, questo fatto sara oggetto di una nuova lotteria i cui biglietti verrano distribuiti dal mese di gennaio 2010, l' estrazione avverra entro l' anno 2010 con la temporeanea divulgazione dei dati ufficiali resi noti dalla gazzetta ufficiale.

non ci resta che aspettare.
Così fan tutte: Alessia Marcuzzi come non l'avete mai vista. Croce o delizia?

Era da un pezzo che un promo, a maggior ragione di Italia1, non faceva così notizia. E’ il caso di Così fan tutte, la nuova sitcom autoprodotta “congelata” da un anno e presentata a Mediaset Night 2008 con il titolo originario Vous le femmes, la trasmissione partirà lunedì 14 settembre - nel preserale di Italia1 - la nuova serie sul mondo femminile con protagonista Alessia Marcuzzi. Ma una Marcuzzi “come non l’abbiamo mai vista”.
Alessia, infatti, si esibisce in un promo completamente nuda, coprendo a malapena i seni, e in un altro con un abitino nero super-sexy, foriero di quel vedo e non vedo perfetto per stimolare le fantasie maschili. In quest’ultimo la vediamo piegarsi, con effetto upskirt in agguato, per reperire un improbabile libro ‘Orizzonti’ aiutata da una voce fuori campo.
Non resta che chiedersi se la Marcuzzi ci sia o ci faccia, in questa versione italiana di un Sex and The City fine troppo abusato. E chissà se premere l’acceleratore sul sex-appeal gioverà alla sua veste più istituzionale su Canale 5, in cui quest’anno era decisamente più matura e grintosa.
Tornare in versione Iena sarà un omaggio per chi ne ha apprezzato la simpatia cara alla Gialappa’s o un passo indietro per la sua maturità televisiva? Una cosa è certa: la Marcuzzi è dotata di un’umiltà fuori dal comune, supportata da una rara autoironia. Basti pensare a una sua recente ospitata da Fiorello - da affiancare a quella della Cabello in quanto entrambe riuscitissime - per apprezzarne la spontaneità:
“Carabinieri non lo faccio più, il regista ha detto che voleva un’attrice vera. Il giudice mastrangelo pure. A Tequila e Bonetti lo so che il cane recitava meglio di me”.
Excusatio non petita oppure, comunque vada, una Marcuzzi senza veli non sarà mai equivoca come la Del Basso? Resta il fatto che un nome quotato come il suo, di questi tempi, potrebbe portare discreti ascolti a un prodotto erede di fascia di Camera Cafè e Love Bugs. Di certo, una bionda anomala come Lucilla Agosti, inizialmente accostata per sbaglio a Vous le femmes, avrà rosicato parecchio: una parte come questa ha sempre fatto pendant con la sua ostentata femminilità.








Serpente cade dal cielo e uccide due persone
notizie strane ma vere

E' successo in Iran, dove un'aquila in volo ha lasciato la presa: il serpente è caduto su un'automobile e ha morso quattro persone. Due sono morte poco dopo.


TEHERAN – Sono morte per il morso di un serpente caduto dal cielo. E’ la terribile ed insolita fine che hanno fatto due persone che viaggiavano in automobile. Sulle loro teste un’aquila in volo, che aveva catturato la sua preda, un serpente, ha poi mollato la presa e lasciato cadere l’animale sulla macchina in corsa. Il serpente ha poi morso quattro persone all’interno dell’auto.

Due dei passeggeri sono morti quasi subito, mentre gli altri due sono stati ricoverati in ospedale e son morti due giorni dopo essere stati rilasciati .
stavolta pero il veleno del serpente non c' entrava per nulla , i due difatti sono stati schiacciati da uun masso venuto giu da un monte dove s' erano recati per vedere il panorama.
quando si dice il destino
___________________________________________________________________________________
notizie strane ma vere


Inseguimento a bassa velocità: tenta di fuggire dalla polizia… in trattore

Un 23enne tedesco è stato protagonista di una curiosa “fuga a bassa velocità”. Il giovane, infatti, era in discoteca con la sua ragazza, ma i due hanno litigato e lei se ne è andata da sola, lasciandolo a piedi. Il giovane, alticcio, ha pensato bene di rubare un trattore per tornarsene a casa.

Qualcuno ha dato l’allarme alla polizia, dando così il via ad un surreale inseguimento. Infatti erano ben sei le pattuglie che stavano alle calcagna del trattore, che dal canto suo “fuggiva” a meno di 20 chilometri all’ora. Gli agenti dopo aver intimato l’alt, hanno tentato di usare lo spray al pepe contro il giovane fuggiasco, sfruttando un finestrino lasciato aperto nel mezzo, ma senza risultato. Anche il tentativo di utilizzare le strisce chiodate per forare le gomme del trattore è stato privo di successo: troppo spesse.

L’assurda fuga si è conclusa solo dopo 40 minuti, quando la polizia ha deciso di sparare alle gomme del trattore, che iniziava a diventare un pericolo per gli altri automobilisti, dopo aver rischiato di colpire alcuni mezzi in transito
UFO : incredibile avvistamento a FORTE DEI MARMI, stavolta ci sono tanto di foto!!!


ieri marcellino ci ha nuovamente chiamato al telefono era tutto emozionato , ci ha detto " ho visto un ufo che rincorreva un ' altro ufo " ho fatto appena in tempo ad andare al supermercato a comprare una macchina fotografica usa e getta e a fare 2 foto che i due ufo sono scomparsi, vabbe' vi invio le foto in e-mail cosi le pubblicate prima di tutti ciao........ oh semmai se continua cosi' voglio esser pagato per le mie testimoniaze e che cavolo!


ecco le foto




>>>>>>>>>>>>>>>



>>>>>>>>>>>>>



>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

noi come al solito non commentiamo anche se stavolta siamo piu' scettici delle altre