mercoledì 30 dicembre 2009

SIMONA VENTURA: "MI PIACE PROPRIO TANTO FAR L'AMORE"

ne ho fatto tanto e spero di farne di piu ma al di fuori dei teleobbiettivi e lontano dal palcoscenico. poi tira un petardo di nascosto a una cinquantina di metri , la folla corre sul luogo dello scoppio la Ventura. sempre facendo finta di niente , prende un telecomando e schiacciando un pulsante fa' partire un gelataio col suo trabiccolo che inizia a urlare " gelati, Gelati gratis , quei pochi che stavano tornando indietro so fermano dall' ometto mettendosi in fila, solo allora la Ventura fa per allontanarsi ma noi la fermiamo " abbiamo visto tutto , a noi non ci freghi con questi trucchetti" gli diciamo lei risponde " e con questi " e ci fa vedere degli spezzoni mai andati in onda di Belen girati all' isola dei famosi " con quelli si !" diciamo " dacceli !" continuiamo , ma lei con una mossa che neanche attraveso l' uso del moviolone un esperto tatico si riuscirebbe a capirne la dinamica , li brucia eliminandoli per sempre " non posso , anche se ora forse non lo è piu Belen era una mia amica e io gli amici non li tradisco " " brava sette piu' " rispondiamo stiamo aggiungendo " mavaf,, ! quando la Simona nazionale vedendoci imbronciati ci fa segno di seguirla , non ci facciamo pregare e la seguiamo finche non si ferma in un posto lontano da occhi indiscreti li' aziona un congegno che a dir suo interferisce con ogni maccinario atto a spiare la gente poi lancia una specie di fischione / girandola che traccia un ampio giro attorno lasciando dietro se'una specie una cortina fumogena, una nebbia impenetrabile
poi ci fa cenno di avvicinarci ,con un balzo siamo attaccati al lei " non cosi' vicino almeno 40 cm di distanza èh! " ci urla, detto fatto siamo alla distanza richiesta , la Simona con una specie di accendino fa apparire dal nulla una specie di tetto laser color blu poi commenta " cosi non ci possono vedere neanche dall' alto , ora vi posso parlare , vi posso dare uno scoop " , "davvero ? " gli chiediamo " e lei " no da finta allora lo volete o no ? " dal tono determinato e sicuro capiamo che quella è l' ultima possibilita che ci da e allora all' unisono gli diciamo " DICCI " lei ci blocca subito con un " oh ! patti chiari e amicizia lunga ,intanto parlate piano eppoi quel che vi diro' qui ve lo dico e qui ve lo nego ok ? " OK ripondiamo " ora pero dicci " e li finalmente ci disse tutto con la promessa pero che non l' avremo detto a nessuno
.
difatti noi non lo diciamo a nessuno ma lo scriviamo qui quindi siamo a posto.


ecco cosa ci disse


" " DOPO L' ISOLA DEI FAMOSI 2010 GUIDERO' UN NUOVO PROGRAMMA TIPO UOMINI E DONNE MA DAL TITOLO - UOMINI alla " VENTURA " - IN CUI LA VENTURA IN QUESTIONE è SI' L' AVVENTURA VERA e propria pero è un' avventura particolare , un' avventura che gira e riguarda solo e unicamente la mia personcina in quanto i pretendenti dovranno tra mille ostacoli cercare di conquistarmi se sapranno attirare il mio interesse passeranno alla fase successiva fino ad arrivare a me e concludere l' avventura con la Ventura in carne e ossa che poi sono io .


bell' idea è ? " ci domanda e noi MA bHo! , chissa ? avra' successo ? non avra successo ? lo sai te?, eppoi a noi chi ci dice che non ci pigli per il culo?

e lei allora ci fa vedere dei provini etc in cui compare con ..................................................................

IL RESTO é TOP SECRET






------------------------------------------------------------------------
Simona Ventura e il sesso

Simona Ventura tira le somme di questi dodici mesi appena trascorsi che, nella vita privata di una showgirl tanto celebre e una donna tanto esuberante come lei, sono stati assolutamente pieni e carichi di emozioni. A raccontarlo è la conduttrice stessa, in un'intervista al settimanale 'A' in edicola oggi, in cui Supersimo parla di uomini, sesso e carriera.



"A me far l'amore piace, amo la dedizione reciproca, ma se è solo il sesso per il sesso te lo puoi scordare. Comunque sarei molto più triste se non lo facessi mai, questo sicuro" confessa Simona Ventura, non nascondendo le difficoltà che incontra oggi, dopo un matrimonio fallito alle spalle, nell'affrontare un rapporto a due. "Sono diventata molto intollerante alla vita di coppia, perché ho paura. Non sono più abituata."

Sempre piena di energie e pronta a nuove sfide invece sul versante lavorativo, Simona Ventura rivela poi alcune novità in cantiere per il prossimo anno: "Dopo la tv e la radio ora anche una nuova avventura professionale a metà gennaio, una tv web tutta mia. Sarò editore, direttore e magari poi mi compra il portale della Rai"