martedì 22 dicembre 2009

Rammstein: Il nuovo video

"Ich Tu Dir Weh" ("I'll Hurt You) è da oggi disponibile sul sito ufficiale dei Rammstein. Si tratta di un classico concerto della band distillato in cinque minuti, ripreso e montato da Jonas Åkerlund, il regista dell'irriverente video precedente "Pussy"
----------------------------------------------------------------------------------------------


---------------------------------------------------------------------------
Download del progetto solista di Jon Schaffer


Sul sito dei Sons of Liberty, nuovo progetto solista del chitarrista Jon Schaffer (leader degli Iced Earth), è possibile scaricare gratuitamente il primo album, intitolato "Brush-fires of the Mind", semplicemente iscrivendosi alla newsletter della band. E' altresì possibile acquistare gli mp3 dell'intero album in alta definizione al prezzo di 7,99$, tramite paypal.
--------------------------------------------------------------------------
Dark tranquillity: nuova canzone in streaming

Dream oblivion è il primo singolo tratto da "we are the void", nuovo album dei DARK TRANQUILLITY in uscita a Marzo in Italia. la canzone è ascoltabile in streaming sulla loro pagina myspace.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
i Fear Factory suoneranno in Italia l'11 marzo ai Magazzini Generali di Milano. L'inizio dei concerti è previsto per le ore 20.00, mentre l'apertura delle porte per le ore 19.00; il costo del biglietto è di 22 € + diritti di prevendita o di 26 €, se acquistato in cassa direttamente la sera dello show. L'acquisto sarà effettuabile presso il circuito Ticketone.