martedì 15 dicembre 2009


i METALLICA confermano il tour con Slayer, Megadeth ed Anthrax si fara!

dopo le i misteriosi annunci , le numerose smentite era difficile crederci eppure a volte i sogni si avverano il tour che vedrà Metallica, Slayer, Megadeth e Anthrax si terrà in occasione delle tre date europee del Sonisphere -programmate a Varsavia, in Polonia e Praga rispettivamente il 16, il 19 ed il 20 giugno 2010.

La notizia bomba è stata battuta solo pochi minuti fa sul sito ufficiale dei Metallica; seguono le parole di Lars Ulrich a proposito dello storico evento:

Chi avrebbe mai pensato che a distanza di più di 25 anni dalla sua nascita, i big 4 del thrash metal sarebbero non solo stati ancora in giro e più famosi che mai, ma addirittura avrebbero suonato insieme per la prima volta... che çé°°#! Dateci dentro!

Who would have thought that more than 25 years after its inception, thrash metal's big 4 would not only still be around and more popular than ever, but will now play together for the first time...what a mindfuck! Bring it on!

certo per ora le date sono quelle e quindi accontenteranno solo alcuni ma chissa' forse un domani una data come quella si svolgera in italia, cominciate a sognare che come gia detto a volte i sogni si avverano.