Passa ai contenuti principali
è ARRIVATO Sugru l’aggiustatutto universale


La ragazza del video qui in basso è Jane, è irlandese ed è molto carina. Jane stava studiando design del prodotto alla RCA di Londra quando le è venuta un’idea. “Non voglio stare sempre a comprare roba nuova. Voglio modificare e aggiustare le cose che già ho perchè funzionino meglio”. Così Jane ha telefonato a Ian e Steve, due scienziati dei materiali, ed assieme hanno inventato un nuovo materiale che può aggiustare meglio le cose. Si chiama Sugru ed è abbastanza geniale.

E’ così che Sugru viene spiegato sul sito ufficiale, usando un tono leggero e divertito. Ma non prendete sotto gamba questo prodotto: Sugru potrebbe rivelarsi una delle invenzioni più utili del decennio.


benefits


Questo materiale ha la consistenza dell’argilla quando si apre la confezione, ma una volta esposto all’aria in meno di un giorno si trasforma in un silicone resistente e flessibile utilizzando l’umidità nell’aria. In 30 minuti potrete modellare qualsiasi forma vi sia utile, far aderire sugru a plastica, alluminio, ceramica, stoffa, acciaio, vetro e così via, ed il giorno dopo il materiale avrà assunto la consistenza perfetta per resistere alle alte temperature, all’acqua, ai detergenti ed al lavaggio in lavatrice.

Immaginate, insomma, di poter dare nuove forme agli oggetti che usate tutti i giorni, riparandoli, rendendoli più resistenti o persino più efficenti, ed il tutto per pochi euro e con il minimo sforzo.

A sole sei ore dal suo lancio sul mercato Sugru, in vendita a 7 £ (7,50 €) a confezione, è già andato esaurito, ma i creatori del materiale miracoloso promettono una nuova fornitura al più presto.



FONTE - Noantri.com

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom