Passa ai contenuti principali
Iron Man 2 cosa si sa' finora

In questo nuovo capitolo Tony Stark/Iron Man dovrà fronteggiare tre nuovi nemici: Vedova nera, Whiplash e Justin Hammer.
il film uscira' nelle sale in aprile 2010 annovera nel cast Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling,e John Slattery.







http://www.youtube.com/watch?v=_0op8BsQHRs&feature=related

























--------------------------------------------------
intervista alla " vedova nera "

Intervistata qualche giorno fa al Comic-Con di San Diego, Scarlett Johansson parla per la prima volta di Iron Man 2: la sua esperienza sul set, il confronto con gli altri attori del cast e... vestire i panni della Vedova Nera. Ecco cosa ha rivelato l'attrice a IO9:

Eri agitata all'idea di indossare una tuta aderente?
Me l'aspettavo, avevo visto le recenti incarnazioni del personaggio e sapevo che vestiva una tuta di qualche tipo. Mi sono un po' agitata, ma è durata solo mezza giornata: poi me ne sono fregata. E dopo di che non ho più avuto dubbi o ripensamenti.

Puoi parlarci di come è stato girare le scene d'azione con la tuta?
Sono abituata all'idea che milioni di persone vedano cosa faccio e come lo faccio. Il mio costume si muove, ed è un aspetto importante. Il mio personaggio è esperta in combattimento con le arti marziali, ha un passato nel settore della danza, mescola gli stili di combattimento con mosse da ginnasta, tutto insieme in una sorta di macchina da combattimento. Quindi parte di me si chiedeva: posso muovermi e correre con questa roba? L'avrei capito allenandomi, ripetendo tutto, facendo amicizia con il team degli stunt. Ho passato giorni e giorni a lavorarci sopra.

Che relazioni ha il tuo personaggio con gli altri personaggi del film?
Il mio personaggio ha due lati. Cambia faccia, credo. C'è un lato del personaggio che è schivo e quasi segreto - sta cercando di mescolarsi al team delle Industrie Stark (è una assistente). L'altro lato è aggressivo: è un personaggio molto duro e forte, sicuro di sè, nulla le impedisce di ottenere quello che vuole. Questo è quello che posso dirvi, e potete intuire come si relaziona con gli altri personaggi.

Nei fumetti, il passato del tuo personaggio riguarda il Comunismo - è aggiornato in questo film?
In questo film il mio personaggio rimane abbastanza avvolto nel mistero. Il film non riguarda l'identità della Vedova Nera. Speriamo che il personaggio torni presto, nei Vendicatori, così potremo esplorare il suo passato. Il film è ambientato ai giorni nostri, quindi proporre l'intera prospettiva del comunismo sarebbe un po' antiquato. Ma ci sono molti modi di introdurre elementi diversi della sua storia nel film.

Come si relaziona con Whiplash e gli altri villain? Molti dicono che ci sono troppi villain, cosa aggiunge a tutto questo il tuo personaggio?
Non sappiamo nemmeno se è una villain. Ha un passato oscuro, è molto seducente e distrae facilmente. Non sappiamo bene da dove venga, e quali siano le sue intenzioni, e non sto dicendo che questo verrà rivelato per intero. Ma ci sono un sacco di nuovi personaggi in questo film, ci vuole equilibrio. Oltre all'azione, che sarà davvero esplosiva, al romanticismo e alla battaglia tra bene e male (anche interiore), c'è un ottimo equilibrio tra tutti noi. Penso che i fan saranno contenti di essere coinvolti in più percorsi. Sono tutti percorsi che si intersecano, e non sembra di guardare più film in uno. Sembra un pezzo d'insieme.

Nei fumetti il tuo personaggio lavora con Nick Fury, hai avuto delle scene con lui?
Ho lavorato con Samuel Jackson.
-----------------------------
Nick Fury starà tranquillo in Iron Man 2
Nessuna scena d'azione in vista per Samuel L. Jackson, che interpreta il capo dello S.H.I.E.L.D.: potrebbe essere una strategia della Marvel per non sovraesporre il suo pezzo da novanta in vista dei prossimi film.
Dopo aver dato un'occhiata alle immagini di Samuel L. Jackson vestito di cuoio nero e con la benda sull'occhio nei panni di un tenebroso e cattivissimo Nick Fury, ci si sarebbe almeno aspettati di vederlo in azione al fianco di Iron Man nel secondo film della serie. Le cose in effetti non stanno così, in Iron Man 2 Jackson avrà più spazio e più scene di dialogo, alcune anche con Scarlett Johansson, ma in nessun caso rimarrà coinvolto in qualcosa di diverso da un rapido scambio di battute con Robert Downey Jr.


A sentire l'attore dovremo aspettare The Avengers per vederlo realmente all'opera, anche se non è ancora ben definito quale potrebbe essere il suo ruolo in Thor o in The First Avengers: Captain America. Avendo firmato un contratto per ben nove film, probabilmente la Marvel non vuole sovraesporlo da subito, tenendolo in panchina per poi sfruttarlo a tempo debito. Se la Marvel infatti si ispirerà alla versione Ultimate dei Vendicatori per The Avengers, il ruolo di Nick Fury diventerà non solo fondamentale dietro le quinte, ma anche sul campo di battaglia al fianco dei più potenti eroi della Terra.
------------------------------------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

canzoni Goliardiche - Teresina un ti ci porto piu'!

celebre stornello toscano con mille e più versioni è  TERESINA UN TI CI PORTO PIù !!! il testo Te la portai a i' barre a prendere un sorbetto la ci scaracchiò dentro la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci porto più quant'è ver che c'è Gesù! Te la portai da i' Vivoli a prendere un gelato la disse: " L'è marmato! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andò dalla Ruggini a prendere una pasta, la se la mise 'n tasca la mi face scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' Procacci pe' prendere un panino, la fece: " Gliè piccino! " la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... Pe' falla divertire s'andiede da i' Raspanti la si scaccolò co' guanti, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci....... S'andiede da i' dentista ma gli era tanto brutto te lo spettinò co' un rutto, la mi fece scomparì. Teresina 'un ti ci.......

canzoni goliardiche, un tantinello maleducate - natasha

 tra le canzoni goliardiche più famose certamente c'è " la canzone del cosacco" che sull'aria di una popolare canzone russa cantava un testo dissacrante , maleducato ma non osè, e quindi adatto anche a ragazzetti cresciutelli. la canzone è meglio conosciuta come la canzone di Natasha quella che fa la piscia ...  originalmente la canzone era una canzone triste che narrava le tristi emozioni di una donna il cui uomo era partito per andare in guerra, nel tempo alla prima stesura del testo se ne aggiunsero molti altri che, se dapprima ricalcavano lo spirito triste dell'originale, pian piano iniziarono a discostarsene fino ad arrivare a versioni decisamente dissacranti una delle quali è quella che qui proponiamo ecco il testo da cantare " Ohi Natasha hai fatto tu la piscia sì Dimitri ne ho fatti sette litri Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Fosti tu che allagasti la steppa dove sorge il sol dell'avvenir Ohi cosacca hai fatt

I MISTERI GODURIOSI V.M.18 prima parte

componimento maleducati  c' è gente  che compone poesie piene di phatos o d'amore e poi  di dolcezza,tristezza,saggezza e un tot di roba che finisce con ...ezza etc poi c'è anche qualcuno e meno male che compone qualcosa di scollacciato al limite del maleducato, ma che alla fine bisogna dire e ammettere ha un unico scopo quello di far ridere o almeno sorridere e QUESTO SCOPO spesso l'ottengono bene queste  componimenti compariranno in codesti post  a cura di I. O. ************************************************************************************************************** I MISTERI  GODURIOSI   ( da 1 a 10 ) Nel primo mistero godurioso si contempla san Cirillo che col cazzo fatto a spillo inculava i microbi. Era un fenomeno! Nel secondo mistero lussurioso si contempla sant'Ilario che col cazzo sul binario deragliava i rapidi. Era un fenomeno! Nel terzo mistero peccaminoso si contempla santa Cecilia che con la fica fatta a conchiglia catturava i bigoli. Era un fenom